Comparazione bonus scommesse
ATP 22/02/2004
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
ATP 22/02/2004
Messaggioda guga3 » 22/02/2004 - 04:01
E' la prima volta che apro un nuovo thread,spero di non aver fatto qualche cazzata.
Jonch che post aspettavi dopo mezzora?(Avevo l'Hp di Coria con Squillari void,poi non ho potuto metterlo con Monaco per mancanza di fondi).
Enqvist-Kiefer :in carriera sicuramente meglio Enqvist;che si è sempre esaltato con i grandi battitori e lo ho visto prendere a pallate anche un buon Agassi.
A sprazzi sembra giocare come qualche anno fa;oggi con Kiefer (che ha giocato molto bene) ha dimostrato che è un taglialegna;soffre un giocatore come Kiefer che serve bene,che gli fa molte volè di opposizione (sui classici passanti tesi di Enqvist che però tira spesso dalla stessa parte) e che è molto bravo in difesa variando molto il ritmo e taglio alla palla (soprattutto in back).Ho visto diverse partite tra i due (soprattutto le ultime) e ricordo che lo ha sempre sofferto.
Poi è chiaro che sono tutti molto vicini e basta che sale uno e cala l'altro e ogni ragionamento va a farsi fottere.
Oggi avevo Kiefer come avevo Schalken contro Sluiter (lo rigiocherei) che in un'intervista ha avuto il coraggio di dire che aveva sofferto Sluiter perchè la palla rimbalzava poco in questi campi,quando 6 mesi fa lo aveva impalato e scherzato sull'erba per un'oretta.
Domani vorrei andare con Ferrero che si trova ben sopra la pari,pero mi scoccia un pò per tifo un pò perchè è un diavolo andare contro Hewitt;da puro scommettitore prenderei lo spagnolo.
Tutti proveranno Coria (io compreso) che alle quote che immagino non è certo una gran giocata;incomincierebbe a piacermi sopra 1.8,ma non penso si trovi.
Johansson-Kiefer :anche qui proveranno tutti lo svedese,giocatore che ho visto giocare solo un paio di volte e non mi sembrava un fenomeno;anche se dalle statistiche questa settimana sembra ingiocabile;Kiefer è giocatore molto più completo e con un'altra mano.Spinto dalla malattia per il gioco visto che domani la faranno vedere provero quello che avrò a quota più alta (tanto negli ultimi 4 giorni a parte Kiefer non ho preso una giocata).
Jonch che post aspettavi dopo mezzora?(Avevo l'Hp di Coria con Squillari void,poi non ho potuto metterlo con Monaco per mancanza di fondi).
Enqvist-Kiefer :in carriera sicuramente meglio Enqvist;che si è sempre esaltato con i grandi battitori e lo ho visto prendere a pallate anche un buon Agassi.
A sprazzi sembra giocare come qualche anno fa;oggi con Kiefer (che ha giocato molto bene) ha dimostrato che è un taglialegna;soffre un giocatore come Kiefer che serve bene,che gli fa molte volè di opposizione (sui classici passanti tesi di Enqvist che però tira spesso dalla stessa parte) e che è molto bravo in difesa variando molto il ritmo e taglio alla palla (soprattutto in back).Ho visto diverse partite tra i due (soprattutto le ultime) e ricordo che lo ha sempre sofferto.
Poi è chiaro che sono tutti molto vicini e basta che sale uno e cala l'altro e ogni ragionamento va a farsi fottere.
Oggi avevo Kiefer come avevo Schalken contro Sluiter (lo rigiocherei) che in un'intervista ha avuto il coraggio di dire che aveva sofferto Sluiter perchè la palla rimbalzava poco in questi campi,quando 6 mesi fa lo aveva impalato e scherzato sull'erba per un'oretta.
Domani vorrei andare con Ferrero che si trova ben sopra la pari,pero mi scoccia un pò per tifo un pò perchè è un diavolo andare contro Hewitt;da puro scommettitore prenderei lo spagnolo.
Tutti proveranno Coria (io compreso) che alle quote che immagino non è certo una gran giocata;incomincierebbe a piacermi sopra 1.8,ma non penso si trovi.
Johansson-Kiefer :anche qui proveranno tutti lo svedese,giocatore che ho visto giocare solo un paio di volte e non mi sembrava un fenomeno;anche se dalle statistiche questa settimana sembra ingiocabile;Kiefer è giocatore molto più completo e con un'altra mano.Spinto dalla malattia per il gioco visto che domani la faranno vedere provero quello che avrò a quota più alta (tanto negli ultimi 4 giorni a parte Kiefer non ho preso una giocata).
Messaggioda fonz » 22/02/2004 - 04:49
io vedo coria netto,dai risultati e dai precendenti credo che sopra 1.75 sia da provare con fiducia guillermo.questa è la giocata che me pias di piu
poi magari mi sbaglio eh...
joachim con kiefer...lo passo...magari se c'è il live qsa lo faro...ma solo per libidine...
idem ho gia bancato un po di hewitt 1.57,vediamo coma va...per me se la giocano...se posso mi metto in sure
MITICA ZVONA SALVA da 5-4 ray serv zvon 0-30 annulla un match point e chiude easy
75
poi anche quasi 3 su 3 al basket
poi magari mi sbaglio eh...
joachim con kiefer...lo passo...magari se c'è il live qsa lo faro...ma solo per libidine...
idem ho gia bancato un po di hewitt 1.57,vediamo coma va...per me se la giocano...se posso mi metto in sure
MITICA ZVONA SALVA da 5-4 ray serv zvon 0-30 annulla un match point e chiude easy
poi anche quasi 3 su 3 al basket
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 22/02/2004 - 10:20
come sempre le finali vedono i cari books allineati,con qualcuno che non si espone come di solito,x cui scrivo un po di aria fritta.
hew 1.57 solo hill / ferrero 2.75 exp centrebet in salita.
al 100,non ci si dovrebbe lamentare,ma sono giuste.la preferenza della punta dovrebbe essere x c'mon,e loro lo sanno,o cosi o niente,se non succede qualcosa live a parte che è x quelli bravi ve benissimo niente.
cmq pref hew,la tendenza sara x lui,alla fine scendera pure.
coria 1.75 nordic /moya 2.33 pinna.
100 pure qua,2 leoni della terra,match salvo cali fisici da terzo set.
puglia normale su coria giusto xche gioca in casa,la dovra sudare ma sulla terra è un bel giocatorino.
JJ 1.60 pinna e dimes hill 1.61 cancellato / kiefer 2.60 nordic.
svedese ormai ben noto,ieri la quota era sbagliata con fish,oggi è giusta col redivivo kiefer.sett scorsa match tirato,oggi aggravante prima finale x il giovane che potrebbe risentirne un po.
pur considerandolo un fenomeno da studiare attentamente in futuro a 1.60 non me la sento,se mette i suoi 15/20 aces come da parcella certo ce la fa anche oggi.
silvia f. ci riprova dopo aver gettato la volta scorsa.alla regola oggi dovrebbe essere massacrata che l'altra stara + attenta: a 6.5 hp su dimes han giocato kim...però.se fanno +7 obolo pro silvia.
hew 1.57 solo hill / ferrero 2.75 exp centrebet in salita.
al 100,non ci si dovrebbe lamentare,ma sono giuste.la preferenza della punta dovrebbe essere x c'mon,e loro lo sanno,o cosi o niente,se non succede qualcosa live a parte che è x quelli bravi ve benissimo niente.
cmq pref hew,la tendenza sara x lui,alla fine scendera pure.
coria 1.75 nordic /moya 2.33 pinna.
100 pure qua,2 leoni della terra,match salvo cali fisici da terzo set.
puglia normale su coria giusto xche gioca in casa,la dovra sudare ma sulla terra è un bel giocatorino.
JJ 1.60 pinna e dimes hill 1.61 cancellato / kiefer 2.60 nordic.
svedese ormai ben noto,ieri la quota era sbagliata con fish,oggi è giusta col redivivo kiefer.sett scorsa match tirato,oggi aggravante prima finale x il giovane che potrebbe risentirne un po.
pur considerandolo un fenomeno da studiare attentamente in futuro a 1.60 non me la sento,se mette i suoi 15/20 aces come da parcella certo ce la fa anche oggi.
silvia f. ci riprova dopo aver gettato la volta scorsa.alla regola oggi dovrebbe essere massacrata che l'altra stara + attenta: a 6.5 hp su dimes han giocato kim...però.se fanno +7 obolo pro silvia.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Bobas » 22/02/2004 - 10:47
Buongiorno a tutti.
Ho preso Johansson J. @ 1,63 (lordo) Betfair, mi sa che non ho fatto un grande affare
Su Coria - Moya sinceramente non so cosa fare, piccola preferenza per l'argentino ma solo perchè gioca in casa.
Di giocare contro Ferrero mi sono sinceramente stancato (e dal primo turno che gli vado contro
), questa la passo di sicuro.
Ho preso Johansson J. @ 1,63 (lordo) Betfair, mi sa che non ho fatto un grande affare
Su Coria - Moya sinceramente non so cosa fare, piccola preferenza per l'argentino ma solo perchè gioca in casa.
Di giocare contro Ferrero mi sono sinceramente stancato (e dal primo turno che gli vado contro
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 22/02/2004 - 12:09
jonch ha scritto:
su gb c'è +5,5.ancora peggio....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/02/2004 - 12:27
completo panorama quote
Hewitt 1.60 Bet24, non so se accetta singole ..
JJ 1.60 anche Gbooker Nicolino Kiefer 2.62 Sodds
Coria 1.77 Bet24 (come sopra) Moya 2.38 Canbet + Bet365 (in salita)
saluti
Web
Hewitt 1.60 Bet24, non so se accetta singole ..
JJ 1.60 anche Gbooker Nicolino Kiefer 2.62 Sodds
Coria 1.77 Bet24 (come sopra) Moya 2.38 Canbet + Bet365 (in salita)
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 22/02/2004 - 12:28
Per oggi:
Hewitt - Ferrero: 1 solo se sopra 1.5
Il canguro è in gran forma e, mosquito ha giocato fino ad ora con giocatori ampiamente alla sua portata. Ha faticato e vinto sintomo che ci tiene, ma con LLeyton le troppe energie spese possono fare la differenza. Questa partita a me pare veramente sicura. Me la sento. Spero di non sbagliarmi
Coria - Moya: 1 solo se sopra 1.7
Alla quota cui ho posto un limite di giocata, mi sembrerebbe da pazzi non prendere CORIAceo che, contro Moya e, giocando in casa, può fare tutta la differenza del mondo. Inoltre, il nanetto sulla terra rossa, a mio avviso, è il numero 1 del mondo. E la striscia di vittorie sul manto rossastro dello scorso anno lo testimonia. Senza paure.
JJ - Kiefer: 2 solo se sopra 2.1
Kiefer ha incontrato: Gambill e Enqvist due giocatori che non servono pugnette ed ha risposto con percentuali impressionanti. JJ ha un servizio devastante, ma ci sono troppe incognite legate alla prima finale. Insomma, come avevo già declamato quando il teutonico incontrò hollywood il tetesco ha un talento pazzesco (solo Federer gli è superiore) e se riesce a mettere la testa a posto e riesce a trovare un pò di continuità , a queste quote, non lo troveremo mai più.
Ciao a tutti!
Hewitt - Ferrero: 1 solo se sopra 1.5
Il canguro è in gran forma e, mosquito ha giocato fino ad ora con giocatori ampiamente alla sua portata. Ha faticato e vinto sintomo che ci tiene, ma con LLeyton le troppe energie spese possono fare la differenza. Questa partita a me pare veramente sicura. Me la sento. Spero di non sbagliarmi
Coria - Moya: 1 solo se sopra 1.7
Alla quota cui ho posto un limite di giocata, mi sembrerebbe da pazzi non prendere CORIAceo che, contro Moya e, giocando in casa, può fare tutta la differenza del mondo. Inoltre, il nanetto sulla terra rossa, a mio avviso, è il numero 1 del mondo. E la striscia di vittorie sul manto rossastro dello scorso anno lo testimonia. Senza paure.
JJ - Kiefer: 2 solo se sopra 2.1
Kiefer ha incontrato: Gambill e Enqvist due giocatori che non servono pugnette ed ha risposto con percentuali impressionanti. JJ ha un servizio devastante, ma ci sono troppe incognite legate alla prima finale. Insomma, come avevo già declamato quando il teutonico incontrò hollywood il tetesco ha un talento pazzesco (solo Federer gli è superiore) e se riesce a mettere la testa a posto e riesce a trovare un pò di continuità , a queste quote, non lo troveremo mai più.
Ciao a tutti!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 22/02/2004 - 12:33
StefanoP ha scritto:Opera di beneficenza per il mio book
qualche centesimo sulla Farina...
oggi è domenica..non è che Kim mangia "pesante"?
p.s:e non ditemi che non sono buono d'animo...
penso che la belga giocando in casa non si lascerà sfuggire la possibilità di concorrere per la racchetta di diamanti ( che danno ogni tot vittorie,come la coppa del mondo..) ,quando gli ricapita..l'anno scorso perse dalla venere
naturalmente il tifo e la riconoscenza per questa settimana giustificano la tua giocata, "motorizzato" stefano
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 22/02/2004 - 12:39
Buon giorno e buona domenica amici
molta incertezza anche per me,favoriti giusti e quote che regalano poco direi,leggo e mi è stato riferito di un ottimo kiefer,già settimana scorsa aveva fatto soffrire lo swedish,finale aperta ma pref gioacchino ovvio
coria 1.72 hill quasi quasi,hewitt per me vince e bene ,sceso hill,ferrero sta lottando come un dannato,potrebbe anche pagare,Lleyton ha gran fame di tornare,però quote forse troppo sbilanciate
un saluto al Web,sopravvissuto al derby(complimenti per la tempra)e sempre attento fortunatamente.Non intendevo che entravano tutti a caso,ma che comprendevo l'importanza per un sito internet di crescere nelle partecipazioni,però quando vedo fallire la legge jonch-darwin..quando ci si ribudina..la preoccupazione sale
molta incertezza anche per me,favoriti giusti e quote che regalano poco direi,leggo e mi è stato riferito di un ottimo kiefer,già settimana scorsa aveva fatto soffrire lo swedish,finale aperta ma pref gioacchino ovvio
coria 1.72 hill quasi quasi,hewitt per me vince e bene ,sceso hill,ferrero sta lottando come un dannato,potrebbe anche pagare,Lleyton ha gran fame di tornare,però quote forse troppo sbilanciate
un saluto al Web,sopravvissuto al derby(complimenti per la tempra)e sempre attento fortunatamente.Non intendevo che entravano tutti a caso,ma che comprendevo l'importanza per un sito internet di crescere nelle partecipazioni,però quando vedo fallire la legge jonch-darwin..quando ci si ribudina..la preoccupazione sale
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda StefanoP » 22/02/2004 - 12:42
BistecconeGaleazzi ha scritto:StefanoP ha scritto:Opera di beneficenza per il mio book
qualche centesimo sulla Farina...
oggi è domenica..non è che Kim mangia "pesante"?
p.s:e non ditemi che non sono buono d'animo...
penso che la belga giocando in casa non si lascerà sfuggire la possibilità di concorrere per la racchetta di diamanti ( che danno ogni tot vittorie,come la coppa del mondo..) ,quando gli ricapita..l'anno scorso perse dalla venere
naturalmente il tifo e la riconoscenza per questa settimana giustificano la tua giocata, "motorizzato" stefano
indubbiamente Bistecca,ad essere sincero non trovo uno,anzi mezzo motivo(forse il buon match della settimana scorsa), per giustificare un'eventuale vittoria della Farina ma,come hai detto tu,la "riconoscenza" per questa settimana è tanta e non me la sento di gridare "GRANDE SILVIETTA" senza essermi "dichiarato"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania