Messaggioda jamanpdg » 22/02/2004 - 00:55
Ho visto il match Enqvist-Kiefer e va detto che lo svedese era veramente poco centrato questa sera mentre Kiefer era in stato di grazia e tutto gli riusciva con estrema facilità ...
per il resto concordo su fonz sul fatto che Enqvist sia uno dei migliori giocatori indoor, adesso non ho numeri alla mano ma in quanto a tornei vinti indoor sono sicuramente molti, per contro va detto che anche Kiefer indoor se in vena sia un giocatore da battere.
Per quanto riguarda il match Mirnyi-Ferrero non lo ho giocato solo perchè Mirnyi qui aveva vinto lo scorso anno ed in genere non gioco mai contro il detentore del titolo e mi astengo se deve giocare contro un giocatore più forte.. comunque seppur il match sia stato molto tirato ed io tifassi The Beast solo perchè lo preferivo per Leutonio (di cui sono fan) credo che in un match che conti seppur indoor Ferrero non possa perder da Mirnyi anche se la partita possa esser lottata (in questo caso comunque JCF poteva anche non tener al match)... a posteriori ed a priori se devo giocare uno dei due tutta la vita prendo Ferrero (specie a quelle quote, che tra l'altro non ho visto ma credevo che lo spagnolo fosse ben più basso ed il bielorusso attorno al 2.8/2.9).
Domani mi asterrò per scaramanzia... (e perchè è un prono difficile)
C'MOOOON Lleyton