IL PROCESSO DEL DUCA (PARTE PRIMA)
Si sono appena concluse le partite dell'anticipo di questo campionato.
Anzi,una era terminata da qualche ora.Partiamo dalla più avvincente:
SAMPDORIA-PARMA.Bella partita,fra due squadre che esprimono un bel calcio.Rovinata in parte da un arbitraggio(eviterei parolacce se vi è possibile),non all'altezza.Purtroppo non tutti gli attori di questo avvincente sport sono di "un certo livello".Dobbiamo accontentarci.
Siamo alle solite,in più con anticipo......mi tocca parlare sempre di quelli là
MILAN-INTER
il solito annoso problema del mio pc

......va beh,parliamo del derby:
Bruttissimo e privo di pathos

.Oddio bruttissimo quello giocato dai
rossoneri

,solita fortuna sfacciata ed arbitraggio scandaloso.......Galliani sarà andato nello spogliatoio dell'arbitro???O magari nello spogliatoio dell'Inter(visto il secondo tempo)
Addirittura sul 2-0 strameritatissimo per l'Inter,elicotteri in volo

stavano portando cisterne di nebbia da rilasciare sullo stadio,onde interrompere la partita.Le pensano proprio tutte!!!!!!!!
Per me la vera partita è finita al 45'

.Non capisco questo
stranoregolamento che impone ai giocatori di giocare due tempi?Non bastava il primo????Non so....la forza e la potenza dell'Inter era già stata dimostrata.Che senso ha riproporla????Allora Paganini non ha insegnato nulla
Questo
non è il
calcio che io amo
P.S.fedele al mio nuovo nick "Computer man",ho analizzato dei dati:
Lazio,senza Stankovic:
LE VINCE TUTTE.
Parma,senza Adriano:
LE VINCE TUTTE.
Inter con
TUTTI E DUE ,non vince più......mi dicono di mettere "mai" che si capisce meglio
P.S.del P.S.Volevo ringraziare "El Pibe de Oro" per la tempestività nel segnalare la Roma a 3,50

,mentre l'Inter vinceva 2-0.....ci voleva CREDETEMI......ci voleva

.....azzo se ci voleva
P.S.del P.S.del P.S.Mi rivolgo a tutti...tutti...quei due o tre gasatissimi rossoneri presenti sul forum:
NON RIDETE,TANTO NON VINCETE NULLA
siete la squadra più scarsa della Serie A.Ringraziate il buon Dio se arriverete quarti....vi vedo male.......la tattica dell'Inter ormai è chiara:
fanno finta di perdere,per poi ......Zac(cheroni) colpirvi quando meno ve lo aspettate.
P.S.del P.S.delP.S.del P.S.Adriano,intervistato,ha detto:mi sento un pò Stankovic.......ci vorrà mica prendere per i fondelli