Vesuvio ha scritto:Attenzione al Catania, che probabilmente giocherà senza Oliveira e Taldo, en anche Scandurra è in forse. Non ho mai creduto ial Catania come pretendente alla serie A e la classifica attuale secondo me rispecchia naggiormente il valore degli etnei. La Salernitana è in buona forma, nelle ultime due gare esterne ha vinto 2-0 a Palermo e pareggiato 0-0 ad Ascoli giocando senza Di Vicino, Breda e con Bombardini espulso nel primo tempo, giocando gli ultimi dieci minuti in dieci. Credo che il Catania avrà difficoltà nel trovare il gol. Io andrò sulla Salernitana +1/4
Ottimo l'intervento di Vesuvio, aggiungo che al Catania mancheranno anche Monaco e Sedivec, mentre Alioui è in nazionale e dovrebbe tornare oggi. Salernitana con l'unica assenza Di Vicino, che tornerà contro il Livorno. Rientrano Longo, Russo e Bombardini. Nomvethe dovrebbe cominciare dalla panchina per entrare nella ripresa. Confermati sia Lai che Corneliusson. Al momento + 1/4 @ 1.86 su BF...ma è ancora presto. All'andata gli Etnei sbancarono l'Arechi per 2-1.