Messaggioda pippobet » 20/02/2004 - 15:41
Carissimo Crowe devo precisare che i CST non sono di proprieta' dell'A.I.G.S. ,ma sono degli imprenditori che li conducono,capaci e tutti provenienti dagli ex CTD,percio' ritengo che ogni CST decidera' in propria liberta' ,anche se io credo che non ci sara' questa apertura totale ,sono molto riflessivo capacita accresciutami da anni di esperienza e di antesignano CTD , i nostri governanti non molleranno facilmente la presa,devi anche considerare che le Concessioni scadono nel 2005 e chi e' in regola con pagamenti, tasse, minimi, credo che fara' un opposizione ad oltranza,si continuera' come si continua oggi chiusure riaperture si avranno delle isole felici grazie a dei giudici liberisti e capaci di leggere la sentenza della Corte Europea,ed isole disgraziate dove giudici non bene aggiornati chiuderanno,che la cassazione di colpo cambi anni e anni di sentenze a favore dello Stato mi sembra difficile,anche con davanti una sentenza della Corte Europea precisa ,dettagliata,chiara ,limpida........ma siamo in Italia non dimenticatelo nessuno........spero sinceramente di sbagliarmi.