Comparazione bonus scommesse
ATP Giovedi' 19/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
ATP Giovedi' 19/02
Messaggioda pierca70 » 18/02/2004 - 23:47
apro per domani.
per ora mi piace l'ambo enqvist+zabaleta (1,69 Unibet) e Saretta a 1,6
Enqvist lo vedo in crescita e popp vince qualche match solo sui prati....Zaba è troppo superiore a hernandez.
Saretta, secondo la mia personale lavagna, me lo aspettavo intorno a 1,5 soprattutto perchè ferrer mi sembra uno dei spagnoli meno affidabili.
Viene da una stagione dove ha combinato ben poco ed anche in questa si è presentato sulla terra in cile dove ha preso un 6-4 6-0 da zaba al rientro che a sua volta a perso facile proprio da saretta...
a 1,6 lo prendo molto volentieri
per ora mi piace l'ambo enqvist+zabaleta (1,69 Unibet) e Saretta a 1,6
Enqvist lo vedo in crescita e popp vince qualche match solo sui prati....Zaba è troppo superiore a hernandez.
Saretta, secondo la mia personale lavagna, me lo aspettavo intorno a 1,5 soprattutto perchè ferrer mi sembra uno dei spagnoli meno affidabili.
Viene da una stagione dove ha combinato ben poco ed anche in questa si è presentato sulla terra in cile dove ha preso un 6-4 6-0 da zaba al rientro che a sua volta a perso facile proprio da saretta...
a 1,6 lo prendo molto volentieri
Messaggioda Flasp » 18/02/2004 - 23:57
Preso anch'io Saretta @1.606 Pinnacle che vedo molto favorito.
Inoltre prendo volentieri Acasuso @1.426 Pinnacle che sembra essere rientrato alla grande nel giro, e su questa superficie dovrebbe prevalere facilmente su Patience.
Inoltre prendo volentieri Acasuso @1.426 Pinnacle che sembra essere rientrato alla grande nel giro, e su questa superficie dovrebbe prevalere facilmente su Patience.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda fonz » 19/02/2004 - 00:32
scrivo ora senza troppe quote...ma domani fuori tutto il giorno
alura
rotterdam
SHALKEN 1.45 ho visto da chandler,sembra netta le differenza di valori con sluiterone,poi sjen ci ha gia vinto,in holland,a hertogenbosh(se si avessero dubbi sul derby casalingo di cuor di leone sjen
) (PUGLIA INTERA)
NIEMO 1.7 unibet,ma per me si potra trovare di piu...costa sul veloce non convince,l'altro è una troncia..me pias
(3/4 PUGLIA)
tentativi piccoli e ancora in dubbio contro hewitt e mirny,davidenko se becca il torneo sappiamo che va avanti
(1/4 PUGLIA ,forse)
piu convinta invece la bancata contro ferrero contro E.R. van lottum (1/2 PUGLIA)
fedro e henman credo vincano per byers
ARGENTINA
salgo sul carro SARETTA,una delle piu belle del giorno
se stanno bene due livelli di differenza,quota anche per i miei gusti un po altina(o alticcia?)
(PUGLIA INTERA)
acasuso non mi convince,passo,idem zaba,anche se di un altro livello...per 1.3 è troppo basso per chiunque in sti tornei minorissimi,trovarlo 1.4 abb si puo ragionare...
per i multiplisti moya sopra 1.25 puo essere inserito..
MEMPHIS
envist 1.3 è ingiocabile,non scherziamo...ha perso il servizio 5-6 volte contro spadea...se lo perde con popp...sono azzi amari..io passo ma sconsiglio vivamente...
ottima a mio avviso è MELZER 2.3 circa...non esiste,kiefer sappiamo tutto...melzer viene da un ottimo aus open,una discreta partita di davis con ginepri...e ha un bel braccio...io vado abb convinto
(3/4 PUGLIA)
saulnier 1.83 l'ho presa,nn mi fa impazzire...magari se riesco annullo...(1/2 PUGLIA abbondante
)
FERREIRA mi piace,tursunov con rochus cosi cosi,lo giocherei pero 1.6...vedremo...per ora sto fermo spero di tornare a casa in tempo
gambill,fish e ,se vince ,roddick(ma anche todd
xmandit) vincono.blake sarebbe da bancare ma io lo bancherei sempre quindi lascio stare ho vizio di fondo.
fatemi gli auguri mi aspetta una nottata in cui imparare tutto quello che devo sapere sulle azioni e le obbligazioni
mi viene il vomito...
salutamm..
luca
ps: le puglie indicate sono un regalo x matteo,almeno si scava e non telefona
alura
rotterdam
SHALKEN 1.45 ho visto da chandler,sembra netta le differenza di valori con sluiterone,poi sjen ci ha gia vinto,in holland,a hertogenbosh(se si avessero dubbi sul derby casalingo di cuor di leone sjen
NIEMO 1.7 unibet,ma per me si potra trovare di piu...costa sul veloce non convince,l'altro è una troncia..me pias
tentativi piccoli e ancora in dubbio contro hewitt e mirny,davidenko se becca il torneo sappiamo che va avanti
piu convinta invece la bancata contro ferrero contro E.R. van lottum (1/2 PUGLIA)
fedro e henman credo vincano per byers
ARGENTINA
salgo sul carro SARETTA,una delle piu belle del giorno
(PUGLIA INTERA)
acasuso non mi convince,passo,idem zaba,anche se di un altro livello...per 1.3 è troppo basso per chiunque in sti tornei minorissimi,trovarlo 1.4 abb si puo ragionare...
per i multiplisti moya sopra 1.25 puo essere inserito..
MEMPHIS
envist 1.3 è ingiocabile,non scherziamo...ha perso il servizio 5-6 volte contro spadea...se lo perde con popp...sono azzi amari..io passo ma sconsiglio vivamente...
ottima a mio avviso è MELZER 2.3 circa...non esiste,kiefer sappiamo tutto...melzer viene da un ottimo aus open,una discreta partita di davis con ginepri...e ha un bel braccio...io vado abb convinto
saulnier 1.83 l'ho presa,nn mi fa impazzire...magari se riesco annullo...(1/2 PUGLIA abbondante
FERREIRA mi piace,tursunov con rochus cosi cosi,lo giocherei pero 1.6...vedremo...per ora sto fermo spero di tornare a casa in tempo
gambill,fish e ,se vince ,roddick(ma anche todd
fatemi gli auguri mi aspetta una nottata in cui imparare tutto quello che devo sapere sulle azioni e le obbligazioni
salutamm..
luca
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/02/2004 - 07:36
Ciao a tutti
per oggi prese
ROTERDAM
COSTA su Nieminem @ 2.38 lordi BF
La quota mi sembra buona... Nieminem è superiore su questo terreno ma Costa in quel pezzo di partita che stavo facilmente vincendo contro Heuberger sembrava in forma... comunque metto un gettone niente piu'!
BUENOS AIRES
ACASUSO su Patience @ 1.49 lordi BF
Acasuso non mi sembra un pessimo giocatore... anzi sulla terra viaggia!affronta Patience che proviene dalle qualificazioni e che personalmente non ho mai visto giocare!Solo x il fatto che gioca in casa contro un avversario alla portato mi prendo Acasuso!
Saluti
per oggi prese
ROTERDAM
COSTA su Nieminem @ 2.38 lordi BF
La quota mi sembra buona... Nieminem è superiore su questo terreno ma Costa in quel pezzo di partita che stavo facilmente vincendo contro Heuberger sembrava in forma... comunque metto un gettone niente piu'!
BUENOS AIRES
ACASUSO su Patience @ 1.49 lordi BF
Acasuso non mi sembra un pessimo giocatore... anzi sulla terra viaggia!affronta Patience che proviene dalle qualificazioni e che personalmente non ho mai visto giocare!Solo x il fatto che gioca in casa contro un avversario alla portato mi prendo Acasuso!
Saluti
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 19/02/2004 - 08:08
In fretta solo 3 giocate:
SARETTA 1.645 pinnacle 3u
NIEMINEN 1.70 unibet 3u
melzer 2.16 pinnacle 3u
SARETTA 1.645 pinnacle 3u
NIEMINEN 1.70 unibet 3u
melzer 2.16 pinnacle 3u
Messaggioda ICEMAN » 19/02/2004 - 08:49
N Kiefer V J Melzer J Melzer vince @ 2.00
_________sing
J Nieminen V A Costa J Nieminen vince @ 1.66
_________sing
J Acasuso V O Patience J Acasuso vince @ 1.44
_________sing
--------------------------------------------------------------------
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Doppia Puntata: 30.00
6 scommesse @ 5.00 per scommessa Stato
N Kiefer V J Melzer J Melzer vince @ 2.00 Aperta
J Nieminen V A Costa J Nieminen vince @ 1.66 Aperta
J Acasuso V O Patience J Acasuso vince @ 1.44 Aperta
C Moya V D Sanchez C Moya vince @ 1.28 Aperta
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Tripla Puntata: 20.00
4 scommesse @ 5.00 per scommessa Stato
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Quadrupla Puntata: 5
1 scommessa @ 5 per scommessa Stato
J Acasuso V O Patience J Acasuso vince @ 1.44
_________sing
--------------------------------------------------------------------
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Doppia Puntata: 30.00
6 scommesse @ 5.00 per scommessa Stato
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Tripla Puntata: 20.00
4 scommesse @ 5.00 per scommessa Stato
Piazzata: 19/02/2004 01:50:42 Tipo di scommessa: Quadrupla Puntata: 5
1 scommessa @ 5 per scommessa Stato
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda byers » 19/02/2004 - 09:45
Fonz ma sono cosi' scontato?
in effetti, casualmente, volevo proprio puntare Henman contro Cakl.
E l'altro e' proprio Federer contro Pavel.
Pero' oggi mi lancio e gioco pure Moya (che secondo me va facile contro Sanchez, sia per il divario che per la condizione fisica di Sanchez, sia perche' deve andare cosi'
) ed ero tentato di giocarlo in coppia con Schalken, ma non sono poi ancora cosi' certo di giocare Sjieng, anche se nell'unico scontro diretto contro Sluiter e' avanti 1 - 0.
Che ne pensate di Zabaleta a 1.28? Da mettere in una multipla oppure no?
Io sinceramente passo per Saretta che mi ha dato tante soddisfazioni ma che oggi non mi da' sicurezza contro uno spagnolo discontinuo si', ma in grado batterlo.
Buona giornata a tutti!
in effetti, casualmente, volevo proprio puntare Henman contro Cakl.
E l'altro e' proprio Federer contro Pavel.
Pero' oggi mi lancio e gioco pure Moya (che secondo me va facile contro Sanchez, sia per il divario che per la condizione fisica di Sanchez, sia perche' deve andare cosi'
Che ne pensate di Zabaleta a 1.28? Da mettere in una multipla oppure no?
Io sinceramente passo per Saretta che mi ha dato tante soddisfazioni ma che oggi non mi da' sicurezza contro uno spagnolo discontinuo si', ma in grado batterlo.
Buona giornata a tutti!
----------------------------------------------------------------------
La vita e' come una scatola di cioccolatini...non sai mai
quello che ti capita! Perche' a me non capita mai la gnocca
che sta nella fotografia, qui a sinistra????!!!!!!
La vita e' come una scatola di cioccolatini...non sai mai
quello che ti capita! Perche' a me non capita mai la gnocca
che sta nella fotografia, qui a sinistra????!!!!!!
Messaggioda $teve777 » 19/02/2004 - 09:47
Buongiorno a tutti: inizio con le idee di onthepunt, che seguo sempre volentieri
D.Sanchez su Moya @3.5 stan james, 1.5u
Questo signore ieri l'altro ci ha tirato un bello scherzetto; anche oggi mi ha "rubato" qualche eurino, in quanto mi hanno chiuso in faccia il 3.6 unibet; quasi certamente non è poi così tanto infortunato...
Patience su Acasuso @3 sportingodds, 1.5u
Johansson su Blake @2.2 sportodds, 2.5u
c'era di meglio, ma mi va bene anche questa. Ci avevo provato già con Moodie, Blake sta giocando bene ma è sempre labile mentalmente, se a Johansson funziona il servizione se la può giocare
Aggiungo,
Saulnier su Malisse @1.85 canbet, 5u
gioco uno in gran forma contro un pazzo furioso; se il belga sale ancora un pelo ne riduco un paio di unità , alzando la quota del francese, ma l'idea, ovvio, resta.
Pavel +5 su Federer @1.85 dimes, 2u
Il rumeno mi piace, l'handicap secondo me è alla sua portata
byeeeeeeeeeee
D.Sanchez su Moya @3.5 stan james, 1.5u
Questo signore ieri l'altro ci ha tirato un bello scherzetto; anche oggi mi ha "rubato" qualche eurino, in quanto mi hanno chiuso in faccia il 3.6 unibet; quasi certamente non è poi così tanto infortunato...
Patience su Acasuso @3 sportingodds, 1.5u
Johansson su Blake @2.2 sportodds, 2.5u
c'era di meglio, ma mi va bene anche questa. Ci avevo provato già con Moodie, Blake sta giocando bene ma è sempre labile mentalmente, se a Johansson funziona il servizione se la può giocare
Aggiungo,
Saulnier su Malisse @1.85 canbet, 5u
gioco uno in gran forma contro un pazzo furioso; se il belga sale ancora un pelo ne riduco un paio di unità , alzando la quota del francese, ma l'idea, ovvio, resta.
Pavel +5 su Federer @1.85 dimes, 2u
Il rumeno mi piace, l'handicap secondo me è alla sua portata
byeeeeeeeeeee
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda PIPPOZZI » 19/02/2004 - 10:05
Buona giornata a tutti...
Rotterdam appoggio con un gettoncino di presenza il finnio su Albertino...Schalken superiore ma quota regala nulla....Federer lo banco volentieri alle quote previste....e condivido appieno la giocata di Steve che direi ottima peccato non aver 5 denari....
Hewitt così favo non lo vedo proprio e ci vado in bancata...
Bielo sul veloce + forte ma 1.50 di Pinna...non rergala nulla gettone di presenza...
Argentina....
Saretta ora al 60...ma un gettoncino perchè me lo scrive l'amico Fonzarello....
Zabaleta a quelle quote anche se superiore non se ne parla neanche....
Acasuso non mi convince se scende sotto il 50 si banca...
Memphis...
Qua concentro le mie residue energie....
Baker 4.30 Pinna d'obbligo andare contro Hollywood
Malisse e Mlezer sopra la pari devo pensarci ok poco affidabili ma insomma Malisse se in giornata (di rado) ha classe....e Kiefer puah...
Blake ok incostante tutto quello che volete ma migliore del bestione al 90 se lo trovo 3u x adesso 1.83 su Bf
Rotterdam appoggio con un gettoncino di presenza il finnio su Albertino...Schalken superiore ma quota regala nulla....Federer lo banco volentieri alle quote previste....e condivido appieno la giocata di Steve che direi ottima peccato non aver 5 denari....
Hewitt così favo non lo vedo proprio e ci vado in bancata...
Bielo sul veloce + forte ma 1.50 di Pinna...non rergala nulla gettone di presenza...
Argentina....
Saretta ora al 60...ma un gettoncino perchè me lo scrive l'amico Fonzarello....
Zabaleta a quelle quote anche se superiore non se ne parla neanche....
Acasuso non mi convince se scende sotto il 50 si banca...
Memphis...
Qua concentro le mie residue energie....
Baker 4.30 Pinna d'obbligo andare contro Hollywood
Malisse e Mlezer sopra la pari devo pensarci ok poco affidabili ma insomma Malisse se in giornata (di rado) ha classe....e Kiefer puah...
Blake ok incostante tutto quello che volete ma migliore del bestione al 90 se lo trovo 3u x adesso 1.83 su Bf
Messaggioda GiovAnn® » 19/02/2004 - 10:25
Se la tosse non mi tortura
cerco di postare i miei cavallini:
Saretta su Ferrer @ 1.645 Pinnacle: lo spagnolo è un mediocre...viene da una stagione pessima ed un inizio che sembra preludere ad un'altro anonimo giro del circuito, Saretta sta bene, a parità di condizione non c'è partita, figuriamoci in questo momento...
Melzer su Kiefer @ 2.150 Pinnacle: Kiefer da fava è da evitare come la peste, Melzer ottime prove fino ad ora, sicuramente il tedesco è alla sua portata, su Expekt (lavagna scandalosa) 1.85-1.85....
intanto prendo questi...
a dopo per gli altri
Saretta su Ferrer @ 1.645 Pinnacle: lo spagnolo è un mediocre...viene da una stagione pessima ed un inizio che sembra preludere ad un'altro anonimo giro del circuito, Saretta sta bene, a parità di condizione non c'è partita, figuriamoci in questo momento...
Melzer su Kiefer @ 2.150 Pinnacle: Kiefer da fava è da evitare come la peste, Melzer ottime prove fino ad ora, sicuramente il tedesco è alla sua portata, su Expekt (lavagna scandalosa) 1.85-1.85....
intanto prendo questi...
a dopo per gli altri
La nostra unica fede
Messaggioda v26305 » 19/02/2004 - 10:30
Challenger 42
In chiusura :
Ivo Minar - Hanescu : ceko che vine dalle quali e n forma(battuto roko) contro rumeno negativo nel periodo 3 U (centre 3.00)
Rehnquist - Vacek Jan : svedese molto hot(semi e quarti in febbraio in 2 challenger contro jan non brillante nel periodo che ha battuto a fatica tipsarevic. 3U 2,30 centrebet.
metto qua anche le donnine :
Kirilenko 4U 2.00 centrebet
Benesova 2U 3.70 centrebet
a dopo
Compagno di consigli 'ndo stai ?
In chiusura :
Ivo Minar - Hanescu : ceko che vine dalle quali e n forma(battuto roko) contro rumeno negativo nel periodo 3 U (centre 3.00)
Rehnquist - Vacek Jan : svedese molto hot(semi e quarti in febbraio in 2 challenger contro jan non brillante nel periodo che ha battuto a fatica tipsarevic. 3U 2,30 centrebet.
metto qua anche le donnine :
Kirilenko 4U 2.00 centrebet
Benesova 2U 3.70 centrebet
a dopo
Compagno di consigli 'ndo stai ?
Messaggioda alexrav » 19/02/2004 - 10:36
fonz ha scritto:scrivo ora senza troppe quote...ma domani fuori tutto il giorno
saulnier 1.83 l'ho presa,nn mi fa impazzire...magari se riesco annullo...(1/2 PUGLIA abbondante)
davvero la annulli? a me non dispiace, malisse non sembra proprio in un grande momento....
Messaggioda Pig Pen » 19/02/2004 - 10:51
Buondì
Finalmente riesco a scrivere dall'ufficio.
Saretta - Ferrer 1 (1,63 Betfair): quota secondo me ottima. Il brasiliano è in un buon periodo e gli avversari alla sua portata in genere li batte senza faticare troppo.
Schalken - Sluiter 1 (1,44 Betfair): quota in calo su Pinna (1,39). Sjeng Sjeng sembra di un livello superiore rispetto a Sluiterone. Credo voglia fare bella figura in questo torneo e ha battuto con grandissima facilità Ivanisevic (che sul veloce riesce ancora a stare in piedi).
P.S.
Oggi bufera di neve su Torino.
Mannaggia al Monviso, al Monte Bianco e al Rocciamelone.

Finalmente riesco a scrivere dall'ufficio.
Saretta - Ferrer 1 (1,63 Betfair): quota secondo me ottima. Il brasiliano è in un buon periodo e gli avversari alla sua portata in genere li batte senza faticare troppo.
Schalken - Sluiter 1 (1,44 Betfair): quota in calo su Pinna (1,39). Sjeng Sjeng sembra di un livello superiore rispetto a Sluiterone. Credo voglia fare bella figura in questo torneo e ha battuto con grandissima facilità Ivanisevic (che sul veloce riesce ancora a stare in piedi).
P.S.
Oggi bufera di neve su Torino.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania