Comparazione bonus scommesse
Sabato 25
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda $teve777 » 25/01/2003 - 12:52
OK Peppino tutto risolto allora, guarda che a volte la coperturina è fondamentale...
Peppino....Alex è piuttosto bravo, credimi...
Nantes contro Sedan : steso discorso che per Lens - Sedan : difficile per Sedan di controllare il potentiel offensive di Nantes in forma .
Unico bemol : la partita tante brutissima di Sedan a Lens che puo lasciare pensare a un mise a punto della parte delle dirigente e a una formazione molta defensiva.Pero 90 minuti a resistare a Nantes sara molto difficile .
Lyon contro Sochaux : no sara troppo difficile a imaginare la
motivazione di Lyon . Motivazione di rivencita e poi motivazione per salvare il coach Le Guen chi gioca il suo posto . Dovrebbe fare la differencia anche contro una buona squadra di Sochaux;
Terzo scelta : Ajaccio contro Troyes : il ritorno del coach Courbis sulla panchina da un nuovo spirito alla squadra come l' ha provato la partita contro PSG chi era molta fortunata di salvare il pareggio. Ora , è una squadra di guerriero molto difficile a contenire a casa. Poi c'è l' arrivo di Diomede da Liverpool . Secondo me , apportera molto al livello del attacca e dovrebbe gia giocare questa sera .
l' Under per Nice - PSG : PSG aspetta una gara difficile e giocera molto defensiva , esperando un contro .Vedo una gara chiusa.
Per il resto ,
Rennes favorito contro Bastia pero no evidente : Rennes senza il defensore Diatta e il centrocampo Grenet ; Bastia in netta crescita da natale. Per me , no bet.
Bordeaux - Guingamp : piu o meno stessa situazione : no evidente perque Guingamp dopo tre sconfitte , dovrebbe fare il viaggio con un carro di difesa : per loro , un pareggio ira bene e hanno il potential di farlo . Dunque il piu interessante è l' under ( a 1.70 al minimum ).
Monaco - Lens : verament tutto possible . Partita molta aperta . Dunque si ch' è qualcosa a scommetre è il 2 per la quote.
Questi i suoi prono dell'altra volta:
presi Nantes, Lione, Ajaccio (compreso il marcatore...), l'under del PSG, col Lens c'è andato molto vicino ed era una sorpresa, diceva che il Bastia era in netta crescita e difatti ha vinto e la quota era moooolto interessante (io c'avevo messo qualche eurino...)
....beh insomma, non li ha certo presi tutti, ma per me questo basta e avanza.....
Peppino....Alex è piuttosto bravo, credimi...
Nantes contro Sedan : steso discorso che per Lens - Sedan : difficile per Sedan di controllare il potentiel offensive di Nantes in forma .
Unico bemol : la partita tante brutissima di Sedan a Lens che puo lasciare pensare a un mise a punto della parte delle dirigente e a una formazione molta defensiva.Pero 90 minuti a resistare a Nantes sara molto difficile .
Lyon contro Sochaux : no sara troppo difficile a imaginare la
motivazione di Lyon . Motivazione di rivencita e poi motivazione per salvare il coach Le Guen chi gioca il suo posto . Dovrebbe fare la differencia anche contro una buona squadra di Sochaux;
Terzo scelta : Ajaccio contro Troyes : il ritorno del coach Courbis sulla panchina da un nuovo spirito alla squadra come l' ha provato la partita contro PSG chi era molta fortunata di salvare il pareggio. Ora , è una squadra di guerriero molto difficile a contenire a casa. Poi c'è l' arrivo di Diomede da Liverpool . Secondo me , apportera molto al livello del attacca e dovrebbe gia giocare questa sera .
l' Under per Nice - PSG : PSG aspetta una gara difficile e giocera molto defensiva , esperando un contro .Vedo una gara chiusa.
Per il resto ,
Rennes favorito contro Bastia pero no evidente : Rennes senza il defensore Diatta e il centrocampo Grenet ; Bastia in netta crescita da natale. Per me , no bet.
Bordeaux - Guingamp : piu o meno stessa situazione : no evidente perque Guingamp dopo tre sconfitte , dovrebbe fare il viaggio con un carro di difesa : per loro , un pareggio ira bene e hanno il potential di farlo . Dunque il piu interessante è l' under ( a 1.70 al minimum ).
Monaco - Lens : verament tutto possible . Partita molta aperta . Dunque si ch' è qualcosa a scommetre è il 2 per la quote.
Questi i suoi prono dell'altra volta:
presi Nantes, Lione, Ajaccio (compreso il marcatore...), l'under del PSG, col Lens c'è andato molto vicino ed era una sorpresa, diceva che il Bastia era in netta crescita e difatti ha vinto e la quota era moooolto interessante (io c'avevo messo qualche eurino...)
....beh insomma, non li ha certo presi tutti, ma per me questo basta e avanza.....
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda $teve777 » 25/01/2003 - 13:03
Un'orgia di partite: commenti zero, sennò finisco stanotte, vi sparo le mie idee.
Bordeaux @1.4 joker
Bristol C. @1.48 betfair
Swindon-Wigan, ho messo qualcosa sull'X perchè il Wigan ha 11 punti di vantaggio sulla seconda e lo Swindon ne ha 8 di vantaggio sui play out...magari si accontentano....@3.65 betfair
Hull-York, lay York
Brentford-Burnley, lay Burnley, nonostante giochi una categoria sopra
Norwich @1.32 betfair
Rochdale-Coventry, lay Rochdale
Southampton @1.5 joker
Watford-WBA, lay WBA
Laval-Le Havre, lay Le Havre
Lorient-Nantes, provato lay Nantes
Werder @1.5 betfair
Xanthi (Grecia) @1.35 joker
Lleiria (Portogallo) @1.64 bet365
Stenhousemuir (Scozia) @2.25 centrebet
Airdrie-St. Johnstone, lay Airdrie
Ayr @1.38 betfair
Forfar @2.25 centrebet
Clyde @1.55 centrebet
QOTS-Aberdeen, lay QOTS
Queens Park-Hamilton, lay Queens Park
Ross County @1.7 betfair
questo è quanto
...buona indigestione! 
Bordeaux @1.4 joker
Bristol C. @1.48 betfair
Swindon-Wigan, ho messo qualcosa sull'X perchè il Wigan ha 11 punti di vantaggio sulla seconda e lo Swindon ne ha 8 di vantaggio sui play out...magari si accontentano....@3.65 betfair
Hull-York, lay York
Brentford-Burnley, lay Burnley, nonostante giochi una categoria sopra
Norwich @1.32 betfair
Rochdale-Coventry, lay Rochdale
Southampton @1.5 joker
Watford-WBA, lay WBA
Laval-Le Havre, lay Le Havre
Lorient-Nantes, provato lay Nantes
Werder @1.5 betfair
Xanthi (Grecia) @1.35 joker
Lleiria (Portogallo) @1.64 bet365
Stenhousemuir (Scozia) @2.25 centrebet
Airdrie-St. Johnstone, lay Airdrie
Ayr @1.38 betfair
Forfar @2.25 centrebet
Clyde @1.55 centrebet
QOTS-Aberdeen, lay QOTS
Queens Park-Hamilton, lay Queens Park
Ross County @1.7 betfair
questo è quanto
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Messaggioda Bobas » 25/01/2003 - 13:40
Ieri ho sentito un mio amico abruzzese, mi ha detto che L'Aquila è molto carica dopo la vittoria esterna di domenica scorsa e che oggi con il Vis Pesaro vinceranno sicuro, premetto che il mio amico non è molto ferrato in questioni calcistiche (per lui solo formula 1), quindi prendetela un pò così, io me la sono giocata coprendomi anche con una X, voi fate come credete.
Oltre il Werder Brema non vedo grandi cose (poi si riprende dopo una sosta e quindi ci sono tanti interrogativi).
Oltre il Werder Brema non vedo grandi cose (poi si riprende dopo una sosta e quindi ci sono tanti interrogativi).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda MMeridio » 25/01/2003 - 13:45
Oggi 2 prono in Bundesliga, al rientro dopo la pausa invernale.
Da Bet 365 in Asian 0 - 0 , prendo l'Herta B. a 2.02.
Qualche giorno fà ho visto per caso un amichevole tra Herta e S.Mosca, i Berlinesi mi hanno fatto una buona impressione ed inoltre oggi hanno modo di dare un senso ad una stagione che fino ad ora ha un po' deluso le attese della piazza.
Vado deciso anche sul K'Lautern a 2.37 da Ladbrokes, gli uomini di Gerets con l'attaco titolare e obbligati a partire forte se vogliono salvarsi.
Sperem

Da Bet 365 in Asian 0 - 0 , prendo l'Herta B. a 2.02.
Qualche giorno fà ho visto per caso un amichevole tra Herta e S.Mosca, i Berlinesi mi hanno fatto una buona impressione ed inoltre oggi hanno modo di dare un senso ad una stagione che fino ad ora ha un po' deluso le attese della piazza.
Vado deciso anche sul K'Lautern a 2.37 da Ladbrokes, gli uomini di Gerets con l'attaco titolare e obbligati a partire forte se vogliono salvarsi.
Sperem
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 25/01/2003 - 14:31
Ciao a tutti
Dopo ore ed ore di ricerca nei siti tedeschi vengo ha questo risultato
3 su4 Caricatissimo ci vado sopra!
Kaiserslautern 1
Hannover X
Bochum 1
Rostock 1
Ciao
Dopo ore ed ore di ricerca nei siti tedeschi vengo ha questo risultato
3 su4 Caricatissimo ci vado sopra!
Kaiserslautern 1
Hannover X
Bochum 1
Rostock 1
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda NewYork » 25/01/2003 - 15:11
A mio parere oggi belle occasioni in giro...cominciamo dalla più ghiotta:
U.Leira vs Maritimo 1 da caricare
mi piace anche il Werder Brema ma la quota è bassina e la sosta è un'incognita
Il Modena lo gioco 1 in asian handicap 0:0 a 1.61 da Joker. Mi pare difficile che i bergamaschi possano andare a vincere in casa di un Modena, sì un po' in crisi di risultati, ma pur sempre temibile.
Discorso opposto per l'[/b]Amburgo che in casa di un disastrato Hannover ch l'anno prossimo troveremo probabilmente in Bundesliga2, ha un 2 hd- hd 0:0 molto buono a 1.81. Da giocare tranquillamente senza caricare.
Il porto vincerà fcile, ma legherò questo match alla vittoria del Gent sul mouscroen e ad un buon x2 del Lierse a casa del La Louvriere.
in sostanza comunque, io caricherei abbondantemente il Leira.
U.Leira vs Maritimo 1 da caricare
mi piace anche il Werder Brema ma la quota è bassina e la sosta è un'incognita
Il Modena lo gioco 1 in asian handicap 0:0 a 1.61 da Joker. Mi pare difficile che i bergamaschi possano andare a vincere in casa di un Modena, sì un po' in crisi di risultati, ma pur sempre temibile.
Discorso opposto per l'[/b]Amburgo che in casa di un disastrato Hannover ch l'anno prossimo troveremo probabilmente in Bundesliga2, ha un 2 hd- hd 0:0 molto buono a 1.81. Da giocare tranquillamente senza caricare.
Il porto vincerà fcile, ma legherò questo match alla vittoria del Gent sul mouscroen e ad un buon x2 del Lierse a casa del La Louvriere.
in sostanza comunque, io caricherei abbondantemente il Leira.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda peppino » 25/01/2003 - 15:35
antibook ha scritto:Per i romanisti, quelli veri PEPPINO ORICBET CARPENTER62 TOTTI 10
Chi e' DE ROSSI, e' bravo? che tipo di centrocampista e'?
interditore, di riferimento,cursore o cos'altro?
Stasera al Garilli ore 20.30 su telepiu' LE COMICHE DI RIDOLINI
caro compare DE ROSSI è un incontrista ma con i piedi buoni secondo me è 10000 volte meglio di tommasi e lima messi insieme...tuttavia non sono d'accordo con te sulla vittoria facile di stasera,secondo me al massimo la roma potrà vincere soffrendo e non mi sembra una squadra da giocare a quella quota in trasferta,nonostante sia campo neutro a piacenza abbiamo fatto sempre pessime figure,quello stadio gelato porta male,il como non hai mai vinto...io me la guardo con distacco da sotto le coperte,ho ancora la febbre e non voglio che me la facciano salire loro con le solite prestazioni senza palle...aspetto fiducioso la champions e i 2 derby di c.italia per dargli loro quel poco di fiducia che mi è rimasta per quest'anno...
Messaggioda mandit » 25/01/2003 - 15:36
antibook ha scritto:Per i romanisti, quelli veri PEPPINO ORICBET CARPENTER62 TOTTI 10
Chi e' DE ROSSI, e' bravo? che tipo di centrocampista e'?
interditore, di riferimento,cursore o cos'altro?
Stasera al Garilli ore 20.30 su telepiu' LE COMICHE DI RIDOLINI
Visto De Rossi una volta in tivù. Spavaldo, buona tecnica. Ottima impressione. Mi è sembrato più sull'offensivo. Altro non so. Ma i romanisti dove sono???
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF