paokun ha scritto:cosa vedo sul nuovo canale SI (Sport Italia), fanno vedere gli highlights di qualche partita NHL! diventerà il mio canale preferito..peccato che fino a metà maggio non potrò vederlo![]()
ciao diabolik, parto con il volo diretto AZ 794 milano malpensa - osaka delle 14.55, sono in giappone alle 10.35 ora locale, vale a dire le 2.35 del mattino qui in italia.
a meno che riesco a trovare un internet point a malpensa (un anno fa non ne avevo trovati..spero si siano modernizzati un po'), domani sera non scommetterò niente, ma prima di partire posterò già i pronostici![]()
starò in giappone fino a metà maggio, quando poi dovrò tornare per gli esami (e anche perché senza visto si può stare al massimo 90 giorni).
non per questo non potrò postare..anzi, se mi sveglio verso le 7-8 del mattino ora giapponese, qui in italia sono le 11 di sera o mezzanotte, quindi sarò come sempre partecipe al thread![]()
per quanto riguarda i pronostici, dovrei postarli verso le 14 - 16 ora italiana, quindi non preoccupatevi![]()
ora sono alle prese con l'operazione "svuotare le valigie", nel senso che non riesco a chiuderle..e trovare qualcosa che posso anche non portarmi dietro è troppo difficile..pensieri del tipo "questa maglietta è bella..e pure questa..voglio portarle tutte e due!"![]()
ma ormai faccio e rifaccio le valigie ogni 3-4 mesi, quindi dovrei già esserci abituato![]()
non so se andrò a nanna, così dormirò sull'aereo e quando mi sveglio si sarà già sopra la korea e quindi sono già bello fresco per il giorno che inizia..ma sono sicuro che ci sarà come sempre qualche bel film/videogioco a cui giocare e quindi sarò impegnatissimo..12 ore di volo che...voleranno!
Non mi resta che augurarti un buon viaggio e un buon soggiorno in Japan. Non scopacchiare troppe giapponesine (se ti dovessi trovare in difficoltà , ricordati dei tuoi amici del FORUM...) e se ne trovi qualcuna formato tascabile portala da questa parte che le troveremo subito una destinazione d'uso...capisci a me
Adesso buona notte per davvero