Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Altro consiglio datomi per oggi sul calcio inglese:
Grimsby - Bristol City 2 (1,85)
Tranmere - Plymouth 2 (2,30)
+ partita di Conference:
Telford - Scarborough 1 (1,80)
Provo un blando tentativo in multipla su Globet con quota totale di 7,65 volte.
Vedremo...
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
inoltre segnalo che piaceva molto pure a me il plymouth ma la quota è vertiginosamente salita a 2.70 e non mi sono fidato!
Saluti
La giocata sul Grimsby l ho fatta in quanto hanno bisogno di punti obbligatoriamente!l obiettivo iniziale era la metà classifica... sono in piena zona retrocessione!il Bristol è terzo e penso che gli bastino i playoffs dato che è consapevole di avere davanti a se in classifica due squadre più forti come plymouth e qpr!
inoltre segnalo che piaceva molto pure a me il plymouth ma la quota è vertiginosamente salita a 2.70 e non mi sono fidato!
Saluti
La giocata sul Grimsby l ho fatta in quanto hanno bisogno di punti obbligatoriamente!l obiettivo iniziale era la metà classifica... sono in piena zona retrocessione!il Bristol è terzo e penso che gli bastino i playoffs dato che è consapevole di avere davanti a se in classifica due squadre più forti come plymouth e qpr!
Saluti
io invece penso che una squadra deve sempre sperare come in questo caso il bristol vincendo questa partita(visto come si è comportato fino ad ora è molto probabile che vinca) incomincerebbe a credere nel 1 posto.
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
re ha scritto:Grimsby Bristol C. 1-2 FT Tranmere Plymouth 3-0 FT
già
purtroppo le partite durano 90 minuti e il mio Grimsby si è fatto infilare all ultimo di questi minuti!
Pazienza!
Contento comunque di aver evitato il Plymouth!