Ma tu lo sai che ancora sono nudo di certe nozioni... troppo vago sei stato su come mi possono fregare con le scommesse...
Quanto a ssp e l'altro non li conosco proprio...
Messaggioda mrbet » 09/02/2004 - 21:22
Messaggioda Pig Pen » 09/02/2004 - 21:34
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Dany » 10/02/2004 - 20:13
Messaggioda medolake » 10/02/2004 - 22:44
Messaggioda kampolik » 16/02/2004 - 17:56
medolake ha scritto:... io nel frattempo con un po' più di calma ho analizzato le giocate di gennaio, a differenza di ciò che pensavo non sono state le giocate live a farmi andare in rosso, ciò che salta all'occhio rispetto agli altri mesi è il numero di giocate molto superiore dovuto anche all'australian open e quindi la mia tesi è che tutto questo ben di dio di possibili puntate mi abbia portato a selezionare meno le giocate con un incremento di quantità a discapito della qualità delle scelte, poi è sicuramente subentrata la tensione di veder sparire pian piano il gruzzolo, ho tentato di recuperare e insomma mi sono trovato a questo punto
...adesso mi sono preso un attimo di pausa, qualche scommessina da poco
Messaggioda tazione » 17/02/2004 - 16:34
Pig Pen ha scritto:1) Giocare solo sure bet non porta grossi guadagni ed è quasi impossibile farlo con continuità . Bisogna investire tantissimi soldi e pochi book accettano puntate da 1000 Euro o più. Senza contare che molti di loro tendono ad abbassare i massimali di giocata.
Bye
Messaggioda pier0 » 17/02/2004 - 17:56
Con un buon bet-spider si ricavano all'incirca 3.000 seganli al mese: prendendone almeno un migliaio e realizzando per ognuno 5 eur circa (ovvero spendere circa 150 eur a giocata) si ricavano 5.000 eur di utile.
Ciò vorrebbe però dire aprire circa 25 conti online ed immobilizzare almeno 10.000 eur (minimo).
Lo so che non è cosa da tutti, ma con un capitale di 15.000 eur si può ricavare un ministipendio ogni mese.
Non farti ingannare dal risicato guadagno ad operazione: è l'indice di rotazione del capitale che fa il guadagno, non il profitto per singola operazione.
Messaggioda elido » 17/02/2004 - 18:23
pier0 ha scritto:Con un buon bet-spider si ricavano all'incirca 3.000 seganli al mese: prendendone almeno un migliaio e realizzando per ognuno 5 eur circa (ovvero spendere circa 150 eur a giocata) si ricavano 5.000 eur di utile.
Ciò vorrebbe però dire aprire circa 25 conti online ed immobilizzare almeno 10.000 eur (minimo).
Lo so che non è cosa da tutti, ma con un capitale di 15.000 eur si può ricavare un ministipendio ogni mese.
Non farti ingannare dal risicato guadagno ad operazione: è l'indice di rotazione del capitale che fa il guadagno, non il profitto per singola operazione.
Questo almeno e' quello che dicono i siti che vendono questo genere di servizi...in realta' e' un po' diverso e non bastano il "buon bet-spider" e un capitale di 15000 euro per realizzare uno stipendio sicuro ogni mese.
Messaggioda tazione » 17/02/2004 - 18:47
pier0 ha scritto:Con un buon bet-spider si ricavano all'incirca 3.000 seganli al mese: prendendone almeno un migliaio e realizzando per ognuno 5 eur circa (ovvero spendere circa 150 eur a giocata) si ricavano 5.000 eur di utile.
Questo almeno e' quello che dicono i siti che vendono questo genere di servizi...in realta' e' un po' diverso e non bastano il "buon bet-spider" e un capitale di 15000 euro per realizzare uno stipendio sicuro ogni mese.
Messaggioda pier0 » 18/02/2004 - 03:04
dove sta l'inghippo?
Messaggioda tazione » 18/02/2004 - 12:57
pier0 ha scritto:dove sta l'inghippo?
Le quote cambiano, i massimali scendono, i book non accettano una particolare giocata perche' rientra tra i "palpable error"...in poche parole le surebet spesso sono "sure" solo sulla carta.
Comunque ognuno e' libero di sognare e provare...
PS per Tazione
Certo che parlare di sure e "garantirsi 7 operazioni in perdita sullo stesso conto" per poi versare altri soldi e' un bel risultato.
Messaggioda alex80 » 18/02/2004 - 16:46
Messaggioda pier0 » 18/02/2004 - 17:47
Altre limitazioni che vedi?
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |