Comparazione bonus scommesse
SERIE B (20 - 23 febbraio)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

SERIE B (20 - 23 febbraio)
Messaggioda Uncle Scrooge » 17/02/2004 - 11:33
Le partite della settimana:
Atalanta - Genoa
Bari - Verona
Catania - Salernitana
Fiorentina - Albinoleffe
Livorno - Triestina
Napoli - Avellino
Pescara - Ascoli (venerdì)
Ternana - Palermo
Torino - Como (lunedì)
Treviso - Cagliari
Venezia - Piacenza
Vicenza - Messina
Atalanta - Genoa
Bari - Verona
Catania - Salernitana
Fiorentina - Albinoleffe
Livorno - Triestina
Napoli - Avellino
Pescara - Ascoli (venerdì)
Ternana - Palermo
Torino - Como (lunedì)
Treviso - Cagliari
Venezia - Piacenza
Vicenza - Messina
E qual è quei che volontieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista...
Messaggioda IL LUPO » 17/02/2004 - 15:51
PER ME C'E' DAVVERO POCO DI INTERESSANTE ANCHE SE ALLA FINE GIOCHERO' VICENZA-MESSINA=1 PERCHE' MUTTI LO CONOSCO BENE. QUI A COSENZA PER DUE ANNI E' PARTITO A RAZZO E FINO A GENNAIO ERAVAMO TRA LE PRIME SEI, POI VERSO FINE FEBBRAIO INIZIAVAMO A CALARE E QUESTE PARTITE LE PERDEVAMO SEMPRE (COME MONZA-COSENZA=4-2 O ANCONA-COSENZA=3-1) 
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

Messaggioda Uncle Scrooge » 17/02/2004 - 15:56
Per ora vedrei la Fiorentina ed il Napoli, anche se temo per le quote troppo basse (i porcari ad esempio li danno rispettivamente a 1,45 e 1,6)...più la seconda della prima...
E qual è quei che volontieri acquista,
Messaggioda PaPPs87 » 17/02/2004 - 23:05
Il Napoli a 1.60 mi pare buono.. sicuramente più della fiorentina a 1.45....
me l'aspettavo sul 40, non di più.. le 2 partite di sopra si equivalgono grossomodo per possibilità ..
chissà se davvero simoni ha trovato la quadratura del cerchio... di sicuro vincere a piacenza, campo molto ostico, è stata una bella impresa (di sicuro favorita dagli assenti piacentini, ma comunque non si vince là così per grazia del Signore..)
stiamo a vedere.. mi sono bastate 2 vittorie di fila per far tornare in me la voglia di andare al san paolo
me l'aspettavo sul 40, non di più.. le 2 partite di sopra si equivalgono grossomodo per possibilità ..
chissà se davvero simoni ha trovato la quadratura del cerchio... di sicuro vincere a piacenza, campo molto ostico, è stata una bella impresa (di sicuro favorita dagli assenti piacentini, ma comunque non si vince là così per grazia del Signore..)
stiamo a vedere.. mi sono bastate 2 vittorie di fila per far tornare in me la voglia di andare al san paolo
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Pig Pen » 17/02/2004 - 23:32
Ciao Papps
Capisco il tifo, ma il Napoli a 1,60 mi pare un classico trappolone. Dopo l'insperata vittoria esterna del Ciuccio, i bookmaker hanno approfittato dell'occasione per abbassare la quota e renderla, a mio avviso, ingiocabile (a parte che scommettere in serie B sotto l'1,70 è sempre un gran rischio).
La Fiorentina di Catenaccio Mondonico a 1,45 non la tocco neanche con un bastone.
Salutami Carmelina.
Bye
Capisco il tifo, ma il Napoli a 1,60 mi pare un classico trappolone. Dopo l'insperata vittoria esterna del Ciuccio, i bookmaker hanno approfittato dell'occasione per abbassare la quota e renderla, a mio avviso, ingiocabile (a parte che scommettere in serie B sotto l'1,70 è sempre un gran rischio).
La Fiorentina di Catenaccio Mondonico a 1,45 non la tocco neanche con un bastone.
Salutami Carmelina.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
mrcobra
- Caldi alla punta

Messaggioda mrcobra » 18/02/2004 - 01:08
per ora mi piace solo il toro lunedi' con il como,penso che se la squadra di rossi voglia nutrire ancora qualche speranza di promozione ha solo un risultato ha disposizione,il como vittorioso domenica con l'ascoli(non meritando)potrebbere fare la classica gara fascettiana tutti indietro e poi speriamo..................pensierino anche sull'under
Messaggioda GNAGHI » 18/02/2004 - 14:05
Per ora a me piace discrestamente solo il Toro,che saprà anche i risultati delle concorrenti.
E' una pazzia,visto l'equilibrio del campionato cadetto,prendere entrambe le quote di Napoli e Viola,al massimo se proprio piace si prende quella delle 2 che piace di più.
Il Livorno,che a parole dice di voler andare in A,in casa con la Triestina(reduce dal generoso pari di Salerno) ha una discreta occasione,forse la quota vale un tentativo.
Il Bari difficile che stecca 2 partite consecutive in casa contro squadre alla portata e con quella esigenza di punti,ma è una squadraccia,penso che la lascierò stare.
Per ora comunque il mio "studio" è in fase embrionale.
E' una pazzia,visto l'equilibrio del campionato cadetto,prendere entrambe le quote di Napoli e Viola,al massimo se proprio piace si prende quella delle 2 che piace di più.
Il Livorno,che a parole dice di voler andare in A,in casa con la Triestina(reduce dal generoso pari di Salerno) ha una discreta occasione,forse la quota vale un tentativo.
Il Bari difficile che stecca 2 partite consecutive in casa contro squadre alla portata e con quella esigenza di punti,ma è una squadraccia,penso che la lascierò stare.
Per ora comunque il mio "studio" è in fase embrionale.
Messaggioda PaPPs87 » 18/02/2004 - 16:01
Pig Pen ha scritto:Ciao Papps![]()
Salutami Carmelina.![]()
![]()
Bye
ciao pig,
mi dispiace che in circa un anno non hai ancora capito che a livello di pronostici non sono come zorro, che mischia spesso tifo a scommesse..
abbassare le quote dopo la vittoria? volevi forse quotare il napoli in casa contro l'avellino alla pari
va bene che l'avellino sta andando abbastanza meglio ultimamente e non perde da diversi turni, ma parliamo sempre dell'ultima in classifica. il napoli anche non è tutto sto che, in 5 mesi non si è riuscita a trovare la quadratura del cerchio con un organico che sulla carta dovrebbe lottare per la promozione. però nel frattempo viene da 2 vittorie di fila, il napoli, contro messina e piacenza, attive concorrenti nella lotta per la serie a, e non mi sembra poco...
1.60, ripeto, mi pare buona come quota. sicuramente online si troverà di più, ma per me il napoli ha almeno il 60% (1.67) di probabilità di vincere, e proprio viste le ultime prestazioni mi aspettavo una quota intorno all'1.45 (viste le lavagne della snai)..
forse è meglio dire così.. per una volta i quotisti snai sono stati più obiettivi del solito col napoli.. domenica alle 16 e 50 sapremo se avranno fatto bene o no...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda DORASO » 19/02/2004 - 09:54
Io credo che ci possa essere una possibile vittoria del PESCARA domani in casa con l'Ascoli che negli ultimi tempi è in fase calante e vista anche la cessione di Fontana..... il Pescara di contro non sta attraversando un buon periodo, però questa mi sembra l'occasione giusta per invertire la rotta e visto che fuori casa perde quasi regolarmente...se non vince in casa contro squadre alla portata....quando incontrerà Palermo Atalanta e via dicendo...
PESCARA 1
PESCARA 1
- asso di cuori
- Marciatore

Messaggioda asso di cuori » 19/02/2004 - 10:34
non capisco come mai la quota del Napoli è così bassa.Potrbbe vincere ma al 60% non la gioco è sempre un derby
mi piaciono
Pescara 1 2.23 BF
Ternana X 2.60 da bet 365 e Victor C., ma non li ho
mi stuzzica Atalanta-Genoa X 2.95 Mediabet
la Fiorentina? non la gioco +
mi piaciono
Pescara 1 2.23 BF
Ternana X 2.60 da bet 365 e Victor C., ma non li ho
mi stuzzica Atalanta-Genoa X 2.95 Mediabet
la Fiorentina? non la gioco +
Messaggioda kampolik » 19/02/2004 - 16:36
Presa per ora la vittoria del Catania sulla Salernitana
data a quota 2,10 su Ladbrokes.
Penso comunque di coprire più avanti l'X, adesso è a 2,62.
Spero in un rialzo...
Comincerò inoltre a valutare anche gli over di:
Livorno -Triestina
Ternana - Palermo
Treviso - Cagliari
data a quota 2,10 su Ladbrokes.
Penso comunque di coprire più avanti l'X, adesso è a 2,62.
Spero in un rialzo...
Comincerò inoltre a valutare anche gli over di:
Livorno -Triestina
Ternana - Palermo
Treviso - Cagliari
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda PIPPOZZI » 19/02/2004 - 23:54
Giornata molto interessante in serie B...si inizia al Venerdì e siu conclude al Lunedì con partite interessanti.
PESCARA - ASCOLI partita interessante ora a 2.34 la vittoria degli abbruzzesi inizia ad interessarmi quota Bf
ATALANTA - Genoa io banco i bergamaschi la squadra di De Canio sta pian piano trasformandosi e poi quote basse in B sono da evitare.
BARI - VERONA vado con i pugliesi anche perchè gli scaligeri paiono in leggera flessione domenica in casa inguardabili mi hanno detto inoltre gioco sopra la pari un Over 2-2,5 da Pinna x adesso 2.20 Expekt
Catania -Salernitana ....etnei lontani dalla vittoria casalinga sarà giunta l'ora aspettiamo ancora un piccolo saltino..e poi ados per adesso 2.15 Expekt
Fiorentina troppo favorita per i miei gusti anche se penso che la porti a Casa 1.52 su Pinna
Livorno sopra il 2.10 se lo trovo se si vuole andare in A queste sono da vincere
Ternana mah Guidolin sotto ancora difficile bancata...su Bf quota del 2 da Expekt altissima 4.30
Pareggi in vista in Veneto per adesso 2.45 Venezia su pinna
PESCARA - ASCOLI partita interessante ora a 2.34 la vittoria degli abbruzzesi inizia ad interessarmi quota Bf
ATALANTA - Genoa io banco i bergamaschi la squadra di De Canio sta pian piano trasformandosi e poi quote basse in B sono da evitare.
BARI - VERONA vado con i pugliesi anche perchè gli scaligeri paiono in leggera flessione domenica in casa inguardabili mi hanno detto inoltre gioco sopra la pari un Over 2-2,5 da Pinna x adesso 2.20 Expekt
Catania -Salernitana ....etnei lontani dalla vittoria casalinga sarà giunta l'ora aspettiamo ancora un piccolo saltino..e poi ados per adesso 2.15 Expekt
Fiorentina troppo favorita per i miei gusti anche se penso che la porti a Casa 1.52 su Pinna
Livorno sopra il 2.10 se lo trovo se si vuole andare in A queste sono da vincere
Ternana mah Guidolin sotto ancora difficile bancata...su Bf quota del 2 da Expekt altissima 4.30
Pareggi in vista in Veneto per adesso 2.45 Venezia su pinna
Messaggioda Vesuvio » 20/02/2004 - 02:42
Attenzione al Catania, che probabilmente giocherà senza Oliveira e Taldo, en anche Scandurra è in forse. Non ho mai creduto ial Catania come pretendente alla serie A e la classifica attuale secondo me rispecchia naggiormente il valore degli etnei. La Salernitana è in buona forma, nelle ultime due gare esterne ha vinto 2-0 a Palermo e pareggiato 0-0 ad Ascoli giocando senza Di Vicino, Breda e con Bombardini espulso nel primo tempo, giocando gli ultimi dieci minuti in dieci. Credo che il Catania avrà difficoltà nel trovare il gol. Io andrò sulla Salernitana +1/4
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania