INDIANA-SEATTLE 1 93-80
Indiana assestata al 1° posto in East,non dovrebbe avere particolari problemi a battere Seattle.
ORLANDO-PHOENIX 1 107-110
Phoenix in stanca.Prendo Orlando senza dubbi.
NEW YORK-DALLAS 2 90-101
Ieri Dallas mi ha fatto capire quanto sia pericoloso andargli contro.Seguivo l'incontro con Anci che fungeva da assistente.Che dire di un team che al 4° quarto si presenta con un 5 su 6 da tre nei primissimi minuti?Se hanno asfaltato Philadelphia,con New York dovrebbero passeggiare.Solo un dato:27 su 41 incontri oltre,alcune volte di tanto,sopra i 100.
ATLANTA-SACRAMENTO 2 115-104
Ieri Sacramento ha faticato più del previsto con Memphis,solo alla fine gli "orsi" si sono squgliati.Con Atlanta il compito è più agevole.
Sacramento,per non essere da meno,oltre i 100 nelle ultime 9 partite.
BOSTON-DENVER 1 77-58
Sembra passato un secolo dall'incontro Boston-Milwaukee che tante soddisfazioni ci diede
MINNESOTA-LA CLIPPERS 88-85
Dopo la scoppola che ho subito nell'incontro Utah-Clippers,preferisco passare.Assente per i Clippers sicuramente Andre Miller.NO BET
Mi stavo dimenticando di un incontro:
NEW ORLEAN-PORTLAND 1 96-97
Buon momento di New Orleans ,mentre Portland senza Wallace ha strafaticato per battere Atlanta,prossima allo sfascio.
Anche gli altri incontri sono ad altissima percentuale di rischio,quindi non fanno per me.
Resto a disposizione di Marcye,al quale senza ombra di dubbio,verrà in mente di giocare una delle partite che mi rifiuto di postare!