Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI ATP MARTEDI' 17/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
SCOMMESSE POSSIBILI ATP MARTEDI' 17/02
Messaggioda NewYork » 16/02/2004 - 14:19
Apro un nuovo thread perchè ci sono quintali di match, uscite le quote quasi dappertutto e quindi cominciamo a periziare (alcuni match comunque potrebbero disputarsi mercoledì):
A Rotterdam:
Youzhny su Pavel Youzhny visto di recente contro Schuettler e contro Dupuis mi ha colpito...mi sembra un giovane in crescita, ha un rovescio stupendo...non me lo ricordavo così 1,95 Expekt 3U
Verkerk su Nieminen Questa quota indoor per l'idolo di casa contro il finlandese a mio parere è sbilanciata rispetto ai reali valori in campo. Lo svedese è un ribattitore modesto...5U a 1.80 Betfair
Heuberger su Costa Heuberger viene dalle qualificazioni, il buon Albert indoor non è certo un fenomeno e sinceramente mi stupisce che non abbia fatto i due tonei sudamericani per terraioli...tentativo 2U 2.65 Victor Chandler
Sluiter su Corretja Prendo l'olandese di casa da sfavorito contro il cadavere spagnolo che tuttavia va ricordato ha avuto un ottimo finale di stagione indoor nel 2003 3U
Van Scheppingen su Ferrero Modestissimo tentativo per il qualificato di casa 2U a 5.60 Pinnacle
A Buenos Aires
Non mi piace granchè..sto valutando se dare fiducia a Ferrer su Kuerten...mi prendo tempo
A Memphis
Taino su Kiefer Doveroso il tentativo sul qualificato contro il fantasma tedesco 2.75 Stan James 3U
Moodie su Blake tentativo vista la quota 2U 2,90 William Hill
Nyemeyer su Burgsmuller Il canadese viene dalle quali, Burgs ha perso netto da Kendrick la settimana scorsa, segno di una pessima forma...da sfavorito vado col canadese 2.20 Bet 365 3U
A Rotterdam:
Youzhny su Pavel Youzhny visto di recente contro Schuettler e contro Dupuis mi ha colpito...mi sembra un giovane in crescita, ha un rovescio stupendo...non me lo ricordavo così 1,95 Expekt 3U
Verkerk su Nieminen Questa quota indoor per l'idolo di casa contro il finlandese a mio parere è sbilanciata rispetto ai reali valori in campo. Lo svedese è un ribattitore modesto...5U a 1.80 Betfair
Heuberger su Costa Heuberger viene dalle qualificazioni, il buon Albert indoor non è certo un fenomeno e sinceramente mi stupisce che non abbia fatto i due tonei sudamericani per terraioli...tentativo 2U 2.65 Victor Chandler
Sluiter su Corretja Prendo l'olandese di casa da sfavorito contro il cadavere spagnolo che tuttavia va ricordato ha avuto un ottimo finale di stagione indoor nel 2003 3U
Van Scheppingen su Ferrero Modestissimo tentativo per il qualificato di casa 2U a 5.60 Pinnacle
A Buenos Aires
Non mi piace granchè..sto valutando se dare fiducia a Ferrer su Kuerten...mi prendo tempo
A Memphis
Taino su Kiefer Doveroso il tentativo sul qualificato contro il fantasma tedesco 2.75 Stan James 3U
Moodie su Blake tentativo vista la quota 2U 2,90 William Hill
Nyemeyer su Burgsmuller Il canadese viene dalle quali, Burgs ha perso netto da Kendrick la settimana scorsa, segno di una pessima forma...da sfavorito vado col canadese 2.20 Bet 365 3U
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 16/02/2004 - 15:41
qualche spicciolo su B.BAKER su dupuis,4.30 hill calato....,francese potrebbe pagare gli sforzi,giovane american vincitore orange bowl 2002 ha delle possibilità
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 16/02/2004 - 18:18
il detentore mirnyi reduce da davis ok contro sargsian sett scorsa in gita shopping sotto la madunina
1.57 hill da prendere ora,di sargsian c'è gia 2.85 chandler,ma la forbice si allargherè,penso bielorusso possa vincere
i vari taino niemeyer qualif di buon livello possono giocarsela,quote da verificare meglio domani
verkerk/sluiter in doppio hanno perso 46 16 da hewitt e rasheed,34 anni,palleggiatore di hewitt(!?)
vorra dire poco ma insomma...sto verkerk mi stomaca come giocatore.
1.57 hill da prendere ora,di sargsian c'è gia 2.85 chandler,ma la forbice si allargherè,penso bielorusso possa vincere
i vari taino niemeyer qualif di buon livello possono giocarsela,quote da verificare meglio domani
verkerk/sluiter in doppio hanno perso 46 16 da hewitt e rasheed,34 anni,palleggiatore di hewitt(!?)
vorra dire poco ma insomma...sto verkerk mi stomaca come giocatore.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 16/02/2004 - 22:45
Tursunov- Ch. Rochus 1 (1,50) su Globet, il mercato sta sull'1,40. Non sono un esperto di tennis, che ne pensate?
Saretta- Behrend 1 (1,30) anche qui mercato che si schiera col brasil anche se la superficie preferita di behrend è la terra.
Grazie. Ciao
Saretta- Behrend 1 (1,30) anche qui mercato che si schiera col brasil anche se la superficie preferita di behrend è la terra.
Grazie. Ciao
Messaggioda $teve777 » 17/02/2004 - 09:26
buongiorno a tutti; ho fatto per ora quattro aggiunte al prono precedente:
Juan Monaco su Lapentti @2.85 centrebet, 1.5u, possibile che ci sia di più in quanto gli odds-comparison non hanno ancora la partita e non l'ho cercata su tutti i books a disposizione
Ferrer su Guga @4.455 netto bf 1u
Taino su Kiefer @2.75 stan james, 1.5u, credo sia la max del momento, ma sono arrivato tardi e pago in termini di quota (ho visto che c'era per lo meno un 3 da centrebet)
Baker +4 @2.25 dimes, 2u
byeeeeeeeeeee
Juan Monaco su Lapentti @2.85 centrebet, 1.5u, possibile che ci sia di più in quanto gli odds-comparison non hanno ancora la partita e non l'ho cercata su tutti i books a disposizione
Ferrer su Guga @4.455 netto bf 1u
Taino su Kiefer @2.75 stan james, 1.5u, credo sia la max del momento, ma sono arrivato tardi e pago in termini di quota (ho visto che c'era per lo meno un 3 da centrebet)
Baker +4 @2.25 dimes, 2u
byeeeeeeeeeee
Ultima modifica di $teve777 il 17/02/2004 - 10:43, modificato 2 volte in totale.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Manuel » 17/02/2004 - 09:27
Ciao a tutti scusate l'assenza di ieri ma infondo vi è andata bene così......
Vediamo quelli di oggi:
Tentativo su Ivo viene dalle quali ha fatto un buon torneo a milano sempre indoor Albert su queste superfici non è un fenomeno poi non gioca da un po'....
Srichaphan dovrebbe vincere su Davydenko
Sluiter gioca in casa sulla sua superfice preferita contro un Corretja che spero stia già pensando al ritiro!!!
Verkerk in casa (anche se non ha mai fatto bene dalle sue parti) se serve bene la spunta sul finnico che non mi sembra così in palla.
Pavel sfavorito su Youzhny lo prendo al volo....
Henman passo ....
Tentativo sulla Gajdosova la Dulko non mi convince...
Vado con la Perry da sfavo sulla Svensson
Mi piace Niemeyer contro un Burgs che non attraversa un buon momento..
Taino sul Kiefer a quella quota vale un tentativo.....(ha battuto Vliegen nell'ultimo turno di quali....con chi ha perso kiefer l'altra settimana????
)
In Argentina
Squillari su M.Lopez
Zabaleta su Lisnard
Saretta su Behrend
Patience su Portas
Belgio
Ondraskova su Black
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Ciaooooooooooooooo
Vediamo quelli di oggi:
Tentativo su Ivo viene dalle quali ha fatto un buon torneo a milano sempre indoor Albert su queste superfici non è un fenomeno poi non gioca da un po'....
Srichaphan dovrebbe vincere su Davydenko
Sluiter gioca in casa sulla sua superfice preferita contro un Corretja che spero stia già pensando al ritiro!!!
Verkerk in casa (anche se non ha mai fatto bene dalle sue parti) se serve bene la spunta sul finnico che non mi sembra così in palla.
Pavel sfavorito su Youzhny lo prendo al volo....
Henman passo ....
Tentativo sulla Gajdosova la Dulko non mi convince...
Vado con la Perry da sfavo sulla Svensson
Mi piace Niemeyer contro un Burgs che non attraversa un buon momento..
Taino sul Kiefer a quella quota vale un tentativo.....(ha battuto Vliegen nell'ultimo turno di quali....con chi ha perso kiefer l'altra settimana????
In Argentina
Squillari su M.Lopez
Zabaleta su Lisnard
Saretta su Behrend
Patience su Portas
Belgio
Ondraskova su Black
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Ciaooooooooooooooo
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 17/02/2004 - 09:33
HEUBERGER su Costa 2u a 2.60 betandwin. (grazie a Pippozzi per la segnalazione)
GONZALES su Hewitt 2u 3.40 centrebet. E' vero che potrebbe accusare il cambio di superficie, ma a queste quote è da prendere.
HENMAN su Robredo 5u gamebookers a 1.45. Lo spagnolo l'ho visto molto male a Milano, Tim ha iniziato bene la stagione e dovrebbe prevalere.
DENT su Gambill 4u 1.70 expect.
TAINO su Kiefer a 2.70 centrebet 2.5u. Il tedesco non vince da una vita, perchè proprio oggi?
GONZALES su Hewitt 2u 3.40 centrebet. E' vero che potrebbe accusare il cambio di superficie, ma a queste quote è da prendere.
HENMAN su Robredo 5u gamebookers a 1.45. Lo spagnolo l'ho visto molto male a Milano, Tim ha iniziato bene la stagione e dovrebbe prevalere.
DENT su Gambill 4u 1.70 expect.
TAINO su Kiefer a 2.70 centrebet 2.5u. Il tedesco non vince da una vita, perchè proprio oggi?
Messaggioda pesaola » 17/02/2004 - 09:36
buon giorno a tutti
oggi c'è tanta di quella carne da morire d'indigestione...
insomma i classici giorni che si fa la fine dei maiali tanto cari a pig...
capigioco: Henman visto a postissimo in australia, bello carico, contro il cadavere visto a milano, non pensavo queste quote, Ferreira forse al crepuscolo però l'altro quest'anno solo doppi, Saretta su Behrend per differenza abissale di valori...
stanghette molto affidabili: per farla breve, inserirò sicuramente Srichaphan e Calleri in qualche combinazione... sperando che loro non inseriscano qualcosa in me...
convinti: Pavel sul russo secondo me ancora non del tutto assettato, il rumeno è un altro che dovrebbe mordere il tappeto tanto è arrapato
, Vahaly nel suo giardino non pensavo di trovarlo così sfava, partita per me alla pari, Squillari su Lopez qualificato farlocco, un altro che lo dovrebbe avere durissimo
altri: Niemeyer ha fatto belle quali, un pensiero lo merita, Tursunov basso, ma vincerà , gettoni su Monaco, Patience e Moyano tutti rodati e arrazzati contro avversari che non battono colpi, le quote ci sono... si gioca nel paludone, saranno tutte battaglie, il sangue agli occhi fa tutta la differenza di questo mondo...
pensieri in libertà : heuberger è scarso vero, mica per scherzo... sluiter e verkerk ci avevo fatto un pensiero, soprattutto il secondo, ma le considerazioni dei fratelli jonch
e fonz
mi hanno fatto desistere... gambill forse meritava una chance, dent in involuzione totale, lui in leggera crescita, ma la quota per me non c'è... taino forse non sufficiente per battere la salma... il resto nel paludone non interessa neanche a fini di disquisizione...
mi butto sull'asfalto...
napoli mia, oggi tento di fotterti per l'ennesima volta... metti da parte un po' del tuo sole più bello... oggi ne ho bisogno come lo scoglio della carezza dell'onda... non mi tradirai...
CIAO PIBE
capigioco: Henman visto a postissimo in australia, bello carico, contro il cadavere visto a milano, non pensavo queste quote, Ferreira forse al crepuscolo però l'altro quest'anno solo doppi, Saretta su Behrend per differenza abissale di valori...
stanghette molto affidabili: per farla breve, inserirò sicuramente Srichaphan e Calleri in qualche combinazione... sperando che loro non inseriscano qualcosa in me...
convinti: Pavel sul russo secondo me ancora non del tutto assettato, il rumeno è un altro che dovrebbe mordere il tappeto tanto è arrapato
altri: Niemeyer ha fatto belle quali, un pensiero lo merita, Tursunov basso, ma vincerà , gettoni su Monaco, Patience e Moyano tutti rodati e arrazzati contro avversari che non battono colpi, le quote ci sono... si gioca nel paludone, saranno tutte battaglie, il sangue agli occhi fa tutta la differenza di questo mondo...
pensieri in libertà : heuberger è scarso vero, mica per scherzo... sluiter e verkerk ci avevo fatto un pensiero, soprattutto il secondo, ma le considerazioni dei fratelli jonch
mi butto sull'asfalto...
CIAO PIBE
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 17/02/2004 - 09:37
Per ora presi NIEMINEN su Verkerk, vero che l'olandese gioca in casa ma il suo gioco è troppo legato al servizio e a Milano non è sembrato molto in forma.
PAVEL su Youzhny, entrambi giocatori di buon talento, mi sembra che il russo sia un pò più fragile di testa del suo avversario che oltretutto è dato sfavorito dai book.
Aggiungo VAHALY su Melzer, l'americano gioca in casa e vederlo così sfavorito dai book mi sembra eccessivo.
Per chiudere un multiplo di favoriti che dovrebbe andare in porto HENMAN+SRICHAPHAN+CALLERI+D.SANCHEZ
Buona fortuna a tutti
PAVEL su Youzhny, entrambi giocatori di buon talento, mi sembra che il russo sia un pò più fragile di testa del suo avversario che oltretutto è dato sfavorito dai book.
Aggiungo VAHALY su Melzer, l'americano gioca in casa e vederlo così sfavorito dai book mi sembra eccessivo.
Per chiudere un multiplo di favoriti che dovrebbe andare in porto HENMAN+SRICHAPHAN+CALLERI+D.SANCHEZ
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda byers » 17/02/2004 - 09:59
Un consiglio agli amici del forum.
Voglio prendere Henman (a 1.44) su Robredo + Federer (a 1.14) su Clement. Che ne pensate? Posso stare abbastanza tranquillo?
A questi due vorrei aggiungere un terzo fra i seguenti, chi mi consigliate?
A T P Rotterdam
4.50 D van Scheppingen V J C Ferrero 1.14
1.12 J Bjorkman V T Cakl 5.00
3.60 N Davydenko V P Srichaphan 1.22
A T P Memphis
1.12 A Roddick V Todd Martin 5.00
1.20 A Dupuis V B Baker 3.80
1.16 M Fish V O Mutis 4.33
Avrei bisogno di un match "sicuro" da aggiungere agli altri due sopra citati.
Grazie a chiunque mi consigliera' e buona giornata!
Voglio prendere Henman (a 1.44) su Robredo + Federer (a 1.14) su Clement. Che ne pensate? Posso stare abbastanza tranquillo?
A questi due vorrei aggiungere un terzo fra i seguenti, chi mi consigliate?
A T P Rotterdam
4.50 D van Scheppingen V J C Ferrero 1.14
1.12 J Bjorkman V T Cakl 5.00
3.60 N Davydenko V P Srichaphan 1.22
A T P Memphis
1.12 A Roddick V Todd Martin 5.00
1.20 A Dupuis V B Baker 3.80
1.16 M Fish V O Mutis 4.33
Avrei bisogno di un match "sicuro" da aggiungere agli altri due sopra citati.
Grazie a chiunque mi consigliera' e buona giornata!
----------------------------------------------------------------------
La vita e' come una scatola di cioccolatini...non sai mai
quello che ti capita! Perche' a me non capita mai la gnocca
che sta nella fotografia, qui a sinistra????!!!!!!
La vita e' come una scatola di cioccolatini...non sai mai
quello che ti capita! Perche' a me non capita mai la gnocca
che sta nella fotografia, qui a sinistra????!!!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania