Comparazione bonus scommesse
SERIE C 15-16 FEBBRAIO 2004
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda PIPPOZZI » 15/02/2004 - 08:58
Qualche Under da giocare su Globet visto che al Porcile viene il vomito come ha già scritto Peppino grandissimo che tra l'altro saluto...
Lucchese- Torres -Prato- Reggiana - Cremonese- Pizzighettone....
Inoltre c'è una trentina di euro su Bf del Cesena tra il 2.98/3.00 a PRATO io ne ho presi 10 quota fuori mercato....Unibet 2.15/2.35 Bet and Drug
Lucchese- Torres -Prato- Reggiana - Cremonese- Pizzighettone....
Inoltre c'è una trentina di euro su Bf del Cesena tra il 2.98/3.00 a PRATO io ne ho presi 10 quota fuori mercato....Unibet 2.15/2.35 Bet and Drug
Messaggioda PaPPs87 » 15/02/2004 - 12:29
serie c, terra di sorprese e poche certezze.. dallo studio effettuato in mattinata ho partorito
3 possibili "macchie". io le gioco in multipla, impossibilitato a farle singole, voi fate come volete (sempre che vogliate giocarle..)
Pro Patria-Pisa 2 @ 3.30 Snai
la squadra di busto arsizio è in forma, viene da 3 vittorie di fila, al contrario del pisa che ha perso l'ultima in casa con la lumezzane e quella prima in trasferta. tant'è che il buon simonelli è stato sollevato dall'incarico. al suo posto cabrini. il pisa, sulla carta, ha una squadra per fare quantomeno i playoff, mentre la pro patria lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione e, se dio gliela manda buona, i playout. in definitiva, una squadra mediocre. con un nuovo allenatore, un nuovo spirito nello spogliatoio, il pisa potrebbe approfittarne, a discapito della buona forma dei lombardi. la quota a 3.30 è molto allettante (e si troverà di più..), perciò consiglio di provarla
Acireale-Crotone 2 @ 4.15 Snai
prima contro quarta. crotone in formissima, viene da diverse vittorie di fila ed è decisamente "on fire". l'acireale, al contrario, dopo un inizio ottimo, sembra stia perdendo colpi. in casa, alterna vittorie risicate (il 3-0 contro il taranto, formazione già di per sè derelitta, è maturato solo negli ultimi 5 minuti+recupero) a pareggi (vedi 1-1 con la samb), e in trasferta, dove ancora non aveva perso, ci ha pensato l'aquila
ultima in classifica a cancellare lo 0 dalla casella "sconfitte esterne". visti gli andamenti totalmente opposti appoggio molto fiducioso i crotonesi, a quota molto grassa.
Lanciano-L'Aquila X @ 3.80 Snai
azzardato, ma al punto giusto. il lanciano in casa va bene, è in piena lotta playoff e l'aquila è ultimo. i padroni di casa, però, si apprestano ad affrontare la partita con molte assenze, frutto di un virus influenzale, che ha colpito, tra gli altri, anche il bomber nassi e che ha costretto mister puccica a chiamare dei giovani della berretti per completare la lista dei convocati. l'aquila, dal canto suo, si è ben rinforzata col mercato di riparazione, e a dimostrazione di ciò non perde da 3 partite e nell'ultimo scontro ha battuto la capolista acireale che non aveva mai perso fuori dal tupparello. la vittoria mi sembra abbastanza difficile per gli ospiti, ma un pareggio, viste anche le assenze nel lanciano, appare più che probabile.
Pro Patria-Pisa 2 @ 3.30 Snai
la squadra di busto arsizio è in forma, viene da 3 vittorie di fila, al contrario del pisa che ha perso l'ultima in casa con la lumezzane e quella prima in trasferta. tant'è che il buon simonelli è stato sollevato dall'incarico. al suo posto cabrini. il pisa, sulla carta, ha una squadra per fare quantomeno i playoff, mentre la pro patria lotterà fino alla fine per evitare la retrocessione e, se dio gliela manda buona, i playout. in definitiva, una squadra mediocre. con un nuovo allenatore, un nuovo spirito nello spogliatoio, il pisa potrebbe approfittarne, a discapito della buona forma dei lombardi. la quota a 3.30 è molto allettante (e si troverà di più..), perciò consiglio di provarla
prima contro quarta. crotone in formissima, viene da diverse vittorie di fila ed è decisamente "on fire". l'acireale, al contrario, dopo un inizio ottimo, sembra stia perdendo colpi. in casa, alterna vittorie risicate (il 3-0 contro il taranto, formazione già di per sè derelitta, è maturato solo negli ultimi 5 minuti+recupero) a pareggi (vedi 1-1 con la samb), e in trasferta, dove ancora non aveva perso, ci ha pensato l'aquila
azzardato, ma al punto giusto. il lanciano in casa va bene, è in piena lotta playoff e l'aquila è ultimo. i padroni di casa, però, si apprestano ad affrontare la partita con molte assenze, frutto di un virus influenzale, che ha colpito, tra gli altri, anche il bomber nassi e che ha costretto mister puccica a chiamare dei giovani della berretti per completare la lista dei convocati. l'aquila, dal canto suo, si è ben rinforzata col mercato di riparazione, e a dimostrazione di ciò non perde da 3 partite e nell'ultimo scontro ha battuto la capolista acireale che non aveva mai perso fuori dal tupparello. la vittoria mi sembra abbastanza difficile per gli ospiti, ma un pareggio, viste anche le assenze nel lanciano, appare più che probabile.
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda GiovAnn® » 15/02/2004 - 13:19
PaPPs87 ha scritto:Pro Patria-Pisa 2 @ 3.30 Snai
Riguardo la Pro Patria, si è rinforzata a Gennaio con gli ottimi innesti di Elia (bomber di lusso nella C) e Tramezzani (diverse esperienze in serie A). Dunque l'organico è stato sistemato e con l'arrivo di questi due giocatori hanno raccolto 3 vittorie consecutive. Io ipotizzo un pareggio, che andrebbe bene ad entrambe le squadre...
La nostra unica fede
Messaggioda Pomata » 15/02/2004 - 17:10
PaPPs87 ha scritto:PaPPs87 ha scritto:Pro Patria-Pisa 2 @ 3.30 Snai
che freva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao papps, complimenti lo stesso, indovinare due quote così non è da tutti
bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 15/02/2004 - 17:24
mrbet ha scritto:Io anche Gela - Frosinone 2...ma non me lo chiedete..
mrbet ha scritto:Isernia - Igea V. 2 fisso ragazzi.
mrbet secondo me questo modo di postare prono è abbastanza inutile,con alone misterioso sulle partite,senza quote,avvalorate da un occhietto
Messaggioda mrbet » 15/02/2004 - 17:33
Hai ragione Galeazzi, scusa, ma come fai a fondare su quote le voci?
E nè tantomeno posso dirti che me l'ha detto il mio amico del bar.
Il "ma non me lo chiedete" l'ho usato solo perchè sopra di me c'era un altro post simile.
Ciao.
E nè tantomeno posso dirti che me l'ha detto il mio amico del bar.
Il "ma non me lo chiedete" l'ho usato solo perchè sopra di me c'era un altro post simile.
Ciao.
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
Messaggioda NoBet » 15/02/2004 - 19:59
BistecconeGaleazzi ha scritto:mrbet ha scritto:Io anche Gela - Frosinone 2...ma non me lo chiedete..mrbet ha scritto:Isernia - Igea V. 2 fisso ragazzi.
mrbet secondo me questo modo di postare prono è abbastanza inutile,con alone misterioso sulle partite,senza quote,avvalorate da un occhietto
Sottoscrivo dieci volte!
A meno che non sei quello che ha portato i soldi nello spogliatoio di Gela e Isernia, evita queste uscite!
Pensa solo a quanti lurker pecoroni ti avranno seguito (ahiloro!) solo per il tono 'ad inciucio' che avevo questi tuoi post..bah..
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 15/02/2004 - 20:15
Dai ma senza una ragione valida chi è che potrebbe seguire questi pronostici. A me nemmeno se mi direbbero gli ho dato io i soldi per convincerli a perdere ci punterei contro.
Ahimè forse credo troppo nel calcio pulito
Ahimè forse credo troppo nel calcio pulito
Messaggioda mrbet » 15/02/2004 - 20:17
Ho chiesto già scusa...
cmq NoBet, se intervieni, metti come quote anche la risposta che ho già dato. Così come hai postato tu sembro un delinquente e non lo sono. Grazie.
cmq NoBet, se intervieni, metti come quote anche la risposta che ho già dato. Così come hai postato tu sembro un delinquente e non lo sono. Grazie.
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
Messaggioda NoBet » 15/02/2004 - 20:24
mrbet ha scritto:Ho chiesto già scusa...
La risposta sta là e possono leggerla tutti. A me interessava rimarcare il pensiero espresso da Bisteccone.
Cmq lungi da me da pensare o dire che sei un delinquente!
Il mio era solo un paradosso per far capire quando si dovrebbero dare in questo modo le 'dritte sicure'..
Un saluto e scusami se ti sei sentito offeso!
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 15/02/2004 - 20:30
mrbet ha scritto:Ho chiesto già scusa...
MrBet i miei erano consigli su come comportarti in futuro visto che sei uno dei nuovi che si è inserito meglio
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania