Messaggioda Sleeper » 25/01/2003 - 13:18
ciao anti,
ho fatto un pò di analisi per me, le riporto a te e per gli amici del forum sulle partie che consigli:
Prato: ha la difesa in forte emergenza, mancheranno Vettori e Lamma, rientrerà Venturi opo due domeniche di assenza (è la frase difenzdiva e il punto forte del prato, che nelle ultime 2 giocate fuori ha due 0-0, nelle ultime 6 in casa ha 2 vinte due pari e due perse), contro un arezzo completamnte ristrutturato dai vari Peccarisi, Mussi, Benissu, sewrafini, dei etc. giocatori di categoria, non la giocherei, o giocherei istintivamtne l'x2 (ricordo che all'andata vinse il prato con goal al 92, molto sentiot il derby oltretutto)
MARTINA io l'ho a 1.3 (non la gioco, per la quota)
SAMBENEDETTESE a 1.5 (ripasso, ci osno voci di mercato oltretutto che parlano di soncin (tra i giocatori più importanti)alla florentia, non mi fido nenahc della viterbese, la samb con squadre che si chiudono vedi pesaro, fermana, ha problemi ha ttrovare il goal, direi da 1.6..se l'hai..).
Florentia a 1.25 (contro il guldo..10 fuori 2 vitne due apri e due perse..ma a 1,25... magari ne fa un sol boccone, ma ricordo creotone-l'aquila e la passo.)
Treviso, resto con i miei dubbi, voglio vedere la formazione domani del varese.
Oggi poemriggio combianti in dopiia x a 2.55 e 2 a 2.65 del novara a sesto, 1 a 2.35 e x a 2.6 dell'aquila..ma poca cosa..
Scusami sono stato prolisso, in giornata vedrò di dirti sulle altre, ma ti ho già scritto su thiene, ragusa e reggiana...d'accordissimo chiarmanete a dopo.
Scusami se sono stato prolisso.
SAluti