Comparazione bonus scommesse
Eurolega: 11-12 Febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Keita » 13/02/2004 - 07:45
nalbandian ha scritto:Dopo l'estasi di ieri sera, ecco che posto anche oggi, la giocata della serata:
MONTEPASCHI SIENA - SKIPPER BOLOGNA +5.5 : 2
RIDICOLI!!!!!!!!!
Ma mi speigate voi come è possibile considerare la Mensana Siena favorita contro la Skipper?![]()
Io onestamente delle volte mi (ri) chiedo se i quotisti delle volte fumano qualcosa di strano o meno!!
La Skipper Bologna, questa partita a parer mio, la porta a casa, ma sappiamo tutti che la palla a spicchi è uno degli sport più belli del mondo perchè può dare atto a clamorose sorprese ed allora ecco che mi gioco un bel pò di euruzzi (e quando dico che CARICO avete capito cosa intendo no?!![]()
![]()
![]()
) sull'hp assolutamente probabile (sempre a parere mio).
Spero di riportarvi come al solito alla cassa!!!!!!!! Dato che: chi mi segue, nel basket è ricco, chi mi gioca contro, ha solo più le mutande in mano oramai!!![]()
![]()
Ciao!
Ciao Nalba, come sai ti reputo un buon scommettitore, ma ascoltami bene, qui non è una competizione, fra chi vince e chi no, non ci sono certezze nella vita tanto più nelle scommesse, io eviterei certe espressioni..... guarda è un consiglio perchè poi il bello è avere un bel clima di amicizia nel forum. sto facendo fatica a ritagliarmi il tempo per postare, ho tantissimo da fare a casa.... ma spero di poter ripartire presto....
e vorrei un bel clima......non mi è piaciuto il tuo post per niente.
Un salutone a tutti, Alex King Totti e tutti gli altri.....
una domanda ma che succede a Roma se ne va Myers? arriva Nesby, ma siete pazzi.......
Confermo una cosa....pur se Van ha vinto la partita da solo, Siena non mi è piaciuta per nulla, manca non Myers come sembra prendano ma un play, ma dico Busca che si svincola da Messina non gli farebbe un comodo dell'anima? oltretutto italiano?
I LOVE THIS GAME
I LOVE THIS FORUM
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2004 - 15:04
Ciao Keita,il contratto di Myers sara'discusso a marzo,la societa'lo vorrebbe ovviamente trattenere anche per le prossime stagioni soprattutto come giocatore di esperienza ed esempio per i due giovani presi da Livorno.
La cifra e'notevole,non credo che in Italia possa trovare una squadra disposta a garantirgli lo stesso cachet.
Intanto purtroppo ancora RIGHETTI KO,menisco fuori uso,spirale della jella che quest'anno sembra proprio non voler abbandonare la squadra di Bucchi.
Tutto esaurito domenica sera l'inferno dell'Apollodoro(dove Roma ricordo e'imbattuta da maggio 20039per il derby sentitissimo con la Pompea,visto anche quello che e'accaduto all'andata(ne so qualcosa
).
La cifra e'notevole,non credo che in Italia possa trovare una squadra disposta a garantirgli lo stesso cachet.
Intanto purtroppo ancora RIGHETTI KO,menisco fuori uso,spirale della jella che quest'anno sembra proprio non voler abbandonare la squadra di Bucchi.
Tutto esaurito domenica sera l'inferno dell'Apollodoro(dove Roma ricordo e'imbattuta da maggio 20039per il derby sentitissimo con la Pompea,visto anche quello che e'accaduto all'andata(ne so qualcosa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 13/02/2004 - 18:38
Ok Keita cercherò di moderare i miei post
Per me comunque, Nesby è un ottimo giocatore che in Europa se gioca con la testa (e non pensa solo di tornare tra i professionisti dell'NBA) può veramente fare tutta la differenza del mondo.
Lui, è un campione.
Roma con lui, se motivato a dovere, farebbe il colpo della vita, ma è difficile che lo prendano considerando anche i dirigenti incapaci che ha..
Per me comunque, Nesby è un ottimo giocatore che in Europa se gioca con la testa (e non pensa solo di tornare tra i professionisti dell'NBA) può veramente fare tutta la differenza del mondo.
Lui, è un campione.
Roma con lui, se motivato a dovere, farebbe il colpo della vita, ma è difficile che lo prendano considerando anche i dirigenti incapaci che ha..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2004 - 18:48
nalbandian ha scritto:Ok Keita cercherò di moderare i miei post![]()
Lui, è un campione.
Visto che ti senti di dare giudizi di un certo tipo sulla dirigenza,gradirei che mi spiegassi come si svolgono o come si sono svolte le trattative per l'eventuale acquisizione del giocatore.
grazie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 13/02/2004 - 19:03
Ciao Alex, ciao nalbo ciao a tutti...dai ragazzi cerchiamo di non polemizzare....ma anche di non scrivere con leggerezza.
La stagione per Roma sinceramente credo sia andata, Nesby non risolverebbe nulla..e non legherebbe assolutamente coi leader di spogliatoio Tusek e Tonno (almeno credo siano questi).... le teste calde che ancora non hanno capito che fra Europa e Usa la differenza è sempre di meno bucano sempre.....
Io fossi la dirigenza romana penserei all'anno prossimo.
I LOVE THIS GAME
La stagione per Roma sinceramente credo sia andata, Nesby non risolverebbe nulla..e non legherebbe assolutamente coi leader di spogliatoio Tusek e Tonno (almeno credo siano questi).... le teste calde che ancora non hanno capito che fra Europa e Usa la differenza è sempre di meno bucano sempre.....
Io fossi la dirigenza romana penserei all'anno prossimo.
I LOVE THIS GAME
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2004 - 19:34
Io ho semplicemente chiesto come mai nel caso specifico NESBY la dirigenza sia o e'stata incompetente.
Probabilmente mi sfugge qualche particolare e vorrei saperlo,ripeto e sottolineo in questo caso specifico.
Che poi siano stati fatti errori gravi in precednza,su questo non c'e'dubbio,fermo restando il fatto che:
PARKER=impossibile trattenerlo,e'venuto a gennaio dello scorso anno a Roma perche'a TEL aVIV fioccavano le bombe.Al termine della stagione la signora PARKER ha definito Rome a shit city,ergo tornato nel kibbuz.
SANTIAGO=NBA,trattenere un giocatore che va nel draf d'oltreoceano e'impossibile,ergo bye,bye and thank you.
JENKINS=Questo e'un errore targato completamente Bucchi,voleva un giocatore che lavorasse di piu'la palla e giocasse per gli altri,piu'penetrazione,piu'scarico,Horace e'talento puro,con tutti i difetti del caso,ergo YASSOU.
Probabilmente mi sfugge qualche particolare e vorrei saperlo,ripeto e sottolineo in questo caso specifico.
Che poi siano stati fatti errori gravi in precednza,su questo non c'e'dubbio,fermo restando il fatto che:
PARKER=impossibile trattenerlo,e'venuto a gennaio dello scorso anno a Roma perche'a TEL aVIV fioccavano le bombe.Al termine della stagione la signora PARKER ha definito Rome a shit city,ergo tornato nel kibbuz.
SANTIAGO=NBA,trattenere un giocatore che va nel draf d'oltreoceano e'impossibile,ergo bye,bye and thank you.
JENKINS=Questo e'un errore targato completamente Bucchi,voleva un giocatore che lavorasse di piu'la palla e giocasse per gli altri,piu'penetrazione,piu'scarico,Horace e'talento puro,con tutti i difetti del caso,ergo YASSOU.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 14/02/2004 - 13:29
Oggi sulla gazzetta titolone a 3 colonne:
"Il capitano Myers potrebbe finire a Siena in cambio di Vukjevic"
Se la notizia fosse confermata, modificherei quanto scritto: Roma ha dirigenti assolutamente deficienti e non incompetenti
Chissà perchè nessuno punta a prendere D'Ontae Johnes: gioca in grecia (dopo breve apparizione a Napoli, tagliato per cannabis), ottimo fisico, mano educata, prende rimbalzi..
Misteri dirigenziali
"Il capitano Myers potrebbe finire a Siena in cambio di Vukjevic"
Se la notizia fosse confermata, modificherei quanto scritto: Roma ha dirigenti assolutamente deficienti e non incompetenti
Chissà perchè nessuno punta a prendere D'Ontae Johnes: gioca in grecia (dopo breve apparizione a Napoli, tagliato per cannabis), ottimo fisico, mano educata, prende rimbalzi..
Misteri dirigenziali
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania