Comparazione bonus scommesse
Volley: Coppa Italia
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/02/2004 - 20:19
Peccato...per un pelo...Padova si è fermata proprio sul più bello...probabilmente è questa la differenza tra una buona squadra ed una "big"...a domani per analizzare un pò le semifinali...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Ale » 12/02/2004 - 20:26
non si può, non si può, non si può...
avevo bancato macerata a 1.3... e non si può perdere un tiebreak che si conudce 11-8, non si può subire nel terzo set un break di 7 punti... non si può... non si può... non si può!!!
per non parlare del errore determinante degli arbitri nel secondo set...
anzichè 23-21 si andava 22-22... direi che non è proprio la stessa cosa... 
per non parlare del errore determinante degli arbitri nel secondo set...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda kondor5 » 12/02/2004 - 21:03
già , un plauso cmq a padova, ha giocato una bella partita...macerata xò era senza corsano e geric...paparoni e ravellino proprio nn sono la stessa cosa, e si è visto parekkio!!! xò avere in squadra la banda + forte del mondo...beh ti può cambiare la partita...è uno dei miei giocatori preferiti, grande nalbert...almeno mi tiene vivo l'antepost anke se nn ci spero molto...anzi, se macerata finiva fuori era un pericolo in meno...ma tanto sto set lo perdiamo...
vabbè, forza parma! dai ke ci siamo! ora sfruttiamo ormcen, poi ancora castellano...
vabbè, forza parma! dai ke ci siamo! ora sfruttiamo ormcen, poi ancora castellano...
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Credo che esistano due Dio, ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro...
Messaggioda Carlito » 12/02/2004 - 22:11
Ragazzi, che dire...
Ieri la sorpresa di Trento, allucinante il modo in cui abbia buttato via una partita che con un attimo di cervello si poteva portare a casa tranquillamente...Latina piccola cassa, ma di fronte alla disgregazione del mio bell'antepost...vabbè.
Padova...si è dimostrata squadra piccola effettivamente, sprecare certe occasioni è altrettanto allucinante. Da tifoso ho evitato di postare prono, ma in cuor mio speravo in una vittoria, eccome! Mi dispiace una vita Ale!
Striglierò i Carlito's Boys, anche perchè sul 13 pari al quinto c'era la possibilità di mettere giù un punto fondamentale invece...Mastrangelo non aveva la maglia color bianconero.
That's all, speriamo in una buona quota per Latina, mi pare decisamente on fire..
Carlito
Ieri la sorpresa di Trento, allucinante il modo in cui abbia buttato via una partita che con un attimo di cervello si poteva portare a casa tranquillamente...Latina piccola cassa, ma di fronte alla disgregazione del mio bell'antepost...vabbè.
Padova...si è dimostrata squadra piccola effettivamente, sprecare certe occasioni è altrettanto allucinante. Da tifoso ho evitato di postare prono, ma in cuor mio speravo in una vittoria, eccome! Mi dispiace una vita Ale!
That's all, speriamo in una buona quota per Latina, mi pare decisamente on fire..
Carlito
"I videogiochi non influenzano i bimbi. Dico,se pac-man
avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in
sale scure,masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva"
(K.Wilson,Nintendo Inc,1989.)
ripetitiva"
Messaggioda kondor5 » 12/02/2004 - 22:29
già , peccato x padova e anke x parma...nn meritava ma dopo il 1° ci speravo in un miracolo...
vabbè ora ci sono le semifinali, dopodomani...il mio antepost su trento è andato, quello su macerata guadagna un po'...ma mi è bastato prendere latina ieri x essere largamente in attivo anke se macerata perde...(avevo poki soldi nel portafoglio alla snai)
cmq prima si parlava del 2° set di padova...beh un dubbio che dopo i risultati della prima giornata, oggi dovessero passare le grandi x forza, ce l'ho...
incredibile la pala data dentro a macerata e incredibili le 2-3 decisioni ke hanno condizionato a parma il finale di 2° o 3° set (non ricordo)...sicuram se ci fossero stati latina cuneo padova e parma (o anke treviso)...l'importanza di questo evento calava parekkio...x di + la prima volta ke lo si fa a firenze e nn a milano...boh i dubbi mi rimangono, ma spero nella buona fede...
vabbè ora ci sono le semifinali, dopodomani...il mio antepost su trento è andato, quello su macerata guadagna un po'...ma mi è bastato prendere latina ieri x essere largamente in attivo anke se macerata perde...(avevo poki soldi nel portafoglio alla snai)
cmq prima si parlava del 2° set di padova...beh un dubbio che dopo i risultati della prima giornata, oggi dovessero passare le grandi x forza, ce l'ho...
incredibile la pala data dentro a macerata e incredibili le 2-3 decisioni ke hanno condizionato a parma il finale di 2° o 3° set (non ricordo)...sicuram se ci fossero stati latina cuneo padova e parma (o anke treviso)...l'importanza di questo evento calava parekkio...x di + la prima volta ke lo si fa a firenze e nn a milano...boh i dubbi mi rimangono, ma spero nella buona fede...
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/02/2004 - 01:05
A notte fonda ho infine sbollito la...delusione (diciamo così) per la sconfitta un pò rocambolesca di Padova...che nel tie, caro Ale, era anche 11-7 (azz...), per non parlare del 19-15 (ri-azz...) del 3° set dopo il quale l'Edilbasso ha regalato 5 punti con altrettanti attacchi fuori...comunque non parlerei di squadra piccola ...diciamo che nei momenti decisivi Padova ha pagato probabilmente la mancanza di esperienza in partite di questo livello, contro una squadra che invece ha giocatori che su una palla o due si sono già giocati europei e mondiali... comunque alle quote che c'erano in giro giocarsi Padova era una buona operazione...che stava per portarci alla cassa...pazienza...
ciao
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Ale » 13/02/2004 - 08:19
Io ho visto una squadra piccola piccola... che pur giocando benissimo nel primo tempo con muro e difesa poi nei momenti topici non chiudva mai il set, anche nel primo siamo partiti con un grosso vantaggio e finiti solo 26/24...
Nel secondo il muro di padova non ha funzionato come avrebbe dovuto e ad un certo punto macerata se l'è preso.... anche se con un errore arbitrale GROSSO COSI' e che ha determinato l'esito finale del set.
Nel terzo avanti di 5 o sei padova ha subito un break di 7 punti da macerata... 7 punti che sono quasi esclusivamente errori in attacco dell'edilbasso... NON SI PUO'...
Cosa che poi si è ripetuta al tie quando 11-7 (io avevo contato 11-8..
) ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare....
cmq non mi pento della giocata... prendere padova a 4.6 è stato un ottimo giocare...
NEWS sisley acciaccata... leggo il giornale e papi ha qualche problema... (muscolare...)
Nel secondo il muro di padova non ha funzionato come avrebbe dovuto e ad un certo punto macerata se l'è preso.... anche se con un errore arbitrale GROSSO COSI' e che ha determinato l'esito finale del set.
Nel terzo avanti di 5 o sei padova ha subito un break di 7 punti da macerata... 7 punti che sono quasi esclusivamente errori in attacco dell'edilbasso... NON SI PUO'...
Cosa che poi si è ripetuta al tie quando 11-7 (io avevo contato 11-8..
cmq non mi pento della giocata... prendere padova a 4.6 è stato un ottimo giocare...
NEWS sisley acciaccata... leggo il giornale e papi ha qualche problema... (muscolare...)
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda kondor5 » 13/02/2004 - 10:52
si la giocata su padova era + ke giustificata e + ke giusta
beh se anke la sisley è acciaccata...a questo punto...vabbè ke ha cambi come nemec e casoli (ke ieri l'ha fatta vincere contro parma...)
mah che coppa italia dai! trento fuori, piacenza pure, macerata avanti di culo, ma che ora è senza corsano e geric, ha paparoni libero (ed è una banda), credo sia dell'82 (promette bene, xò...), treviso avanti ma nn in grande forma...boh, certo ke se cuneo giocasse sempre così, secondo me...visto ke la formazione forte ce l'ha in quasi tutti i reparti, di entusiasmo ne ho visto tanto...poi è squadra da coppa, ci finisce spesso in finale...vabbè, urgono quote!!!
ps: Ale, gli acciacchi della sisley li ha solo papi?
beh se anke la sisley è acciaccata...a questo punto...vabbè ke ha cambi come nemec e casoli (ke ieri l'ha fatta vincere contro parma...)
mah che coppa italia dai! trento fuori, piacenza pure, macerata avanti di culo, ma che ora è senza corsano e geric, ha paparoni libero (ed è una banda), credo sia dell'82 (promette bene, xò...), treviso avanti ma nn in grande forma...boh, certo ke se cuneo giocasse sempre così, secondo me...visto ke la formazione forte ce l'ha in quasi tutti i reparti, di entusiasmo ne ho visto tanto...poi è squadra da coppa, ci finisce spesso in finale...vabbè, urgono quote!!!
Messaggioda Ale » 13/02/2004 - 11:02
kondor5 ha scritto:si la giocata su padova era + ke giustificata e + ke giusta![]()
Non lo so, il giornale parlava di papi e cmq di formazione da valutare solo il giorno della partita.... di più non so.. magari carlito su qualche giornale veneto ne sa di più...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Carlito » 13/02/2004 - 12:10
...vabbè, urgono quote!!!
Detto, fatto.
Direttamente da Snai.it
sisley tv-icom lt
Data: 14/2 15:00
1 1.20 2 3.30
lube mc-noicom cn
Data: 14/2 20:30
1 1.55 2 2.05
Detto, fatto.
Direttamente da Snai.it
sisley tv-icom lt
Data: 14/2 15:00
1 1.20 2 3.30
lube mc-noicom cn
Data: 14/2 20:30
1 1.55 2 2.05
ripetitiva"
ripetitiva"
Messaggioda kondor5 » 13/02/2004 - 12:12
ok tanto aspettiamo l'ultimo giorno come sempre, x vedere se c'è qualcosa di buono...
intanto ecco le quote snai...aspetto di vedere cosa offre gamebookers xò...così magari offro qualcosa in p2p come ho fatto con piacenza...
vincente:
ICOM LT 6.50
LUBE MC 3.30
NOICOM CN 5.00
SISLEY TV 1.60
è salita la lube nell'antepost...se non sbaglio ieri era a 3...treviso invece 1.60...lolll....sarebbe da rapina...cuneo 5...mmhhh ma allora forse tantovale giocarlo strada facendo...
semifinali:
sisley tv - icom lt 1.20 3.30
lube mc - noicom cn 1.55 2.05
aspetto situazione infortuni lube...xò una mezza idea ce l'ho
intanto ecco le quote snai...aspetto di vedere cosa offre gamebookers xò...così magari offro qualcosa in p2p come ho fatto con piacenza...
vincente:
ICOM LT 6.50
LUBE MC 3.30
NOICOM CN 5.00
SISLEY TV 1.60
è salita la lube nell'antepost...se non sbaglio ieri era a 3...treviso invece 1.60...lolll....sarebbe da rapina...cuneo 5...mmhhh ma allora forse tantovale giocarlo strada facendo...
semifinali:
sisley tv - icom lt 1.20 3.30
lube mc - noicom cn 1.55 2.05
aspetto situazione infortuni lube...xò una mezza idea ce l'ho
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/02/2004 - 12:18
QUOTE STRIKE
14/02/2004 15.00 SISLEY TV-ICOM LT
1,20 3,25 T
14/02/2004 20.30 LUBE MC-NOICOM CN
1,40 2,35 T
Ideuzza su Cuneo...vedremo...
14/02/2004 15.00 SISLEY TV-ICOM LT
1,20 3,25 T
14/02/2004 20.30 LUBE MC-NOICOM CN
1,40 2,35 T
Ideuzza su Cuneo...vedremo...
Messaggioda Carlito » 13/02/2004 - 12:34
Ahahah, Kondor, due minuti ti furon fatali!
io invece ideuzza su Latina, nel pomeriggio mi informo sulla condizione trevigiana, sui laziali ci pensi tu Ale???
Intanto vi faccio notare questo:
5/10/2003 a Treviso
Sisley - Icom 2-3
Parziali:
Set Durata Parziali Punteggio
1 27' 3-8 12-16 18-21 28-30
2 27' 8-7 13-16 20-21 23-25
3 24' 8-6 15-16 20-21 25-23
4 22' 4-8 16-15 21-16 25-20
5 15' 5-4 10-9 12-11 13-15
Con Sisley in formazione tipo (C'era anche Fei, per intenderci)
Piu' vicina nel tempo, 25/1/2004, a Latina
Icom - Sisley 2-3
Parziali:
1 25' 8-5 16-10 21-18 26-24
2 22' 8-5 12-16 16-21 21-25
3 24' 6-8 15-16 18-21 22-25
4 25' 8-2 16-9 21-14 25-17
5 14' 5-4 9-10 10-12 11-15
Combattute, non c'è che dire...
C.
io invece ideuzza su Latina, nel pomeriggio mi informo sulla condizione trevigiana, sui laziali ci pensi tu Ale???
Intanto vi faccio notare questo:
5/10/2003 a Treviso
Sisley - Icom 2-3
Parziali:
1 27' 3-8 12-16 18-21 28-30
2 27' 8-7 13-16 20-21 23-25
3 24' 8-6 15-16 20-21 25-23
4 22' 4-8 16-15 21-16 25-20
5 15' 5-4 10-9 12-11 13-15
Con Sisley in formazione tipo (C'era anche Fei, per intenderci)
Piu' vicina nel tempo, 25/1/2004, a Latina
Icom - Sisley 2-3
Parziali:
1 25' 8-5 16-10 21-18 26-24
2 22' 8-5 12-16 16-21 21-25
3 24' 6-8 15-16 18-21 22-25
4 25' 8-2 16-9 21-14 25-17
5 14' 5-4 9-10 10-12 11-15
Combattute, non c'è che dire...
C.
ripetitiva"
ripetitiva"
Messaggioda Ale » 13/02/2004 - 19:02
news volanti:
nella sisley non ci sarà solo papi (unico assente), che cmq è in forse, se non ce la dovesse fare sarà sostituito da casòli.
nella noicom unico dubbio sul palleggiatore, sottile dovrebbe recuperare altrimenti giocherà matera, che è andato molto bene contro trento. A rischio però Giba.
macerta senza Geric.
tutti o quasi da verificare domani.
nella sisley non ci sarà solo papi (unico assente), che cmq è in forse, se non ce la dovesse fare sarà sostituito da casòli.
nella noicom unico dubbio sul palleggiatore, sottile dovrebbe recuperare altrimenti giocherà matera, che è andato molto bene contro trento. A rischio però Giba.
macerta senza Geric.
tutti o quasi da verificare domani.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania