La critica che ti ho fatto stamattina era per la lingua biforcuta che hai usato
"vi seguo da tempo............tenete d'occhio StarPrice".Mi sembra che Tax la stia tenendo d'occhio da tanto tempo!Era più semplice dire "Se vi interessa un conto alla StarPrice utilizzando il mio nome mi riconoscono il 10%"
Cosa che fanno una miriade di book presso i quali parecchi di noi hanno un conticino.Lo stratagemma da te messo in atto è meschino:ti tacci di essere giocatore,per lucrare sui conti che noi dovremmo aprire.Il fatto di essere intervenuti così compatti,giuro,mi rende felice,perchè al di là delle polemiche per le metodologie di gioco(a proposito se veramente tu ci stavi "osservando" non ti potevano sfuggire le diatribe,abbastanza recenti,con toni anche eccessivi tra Jonch ed il sottoscritto)Il fatto che entrambi ci si sia schiarati dalla stessa parte,significa che allora non avevamo buttato via del tempo,perchè il forum è frequentato da "poeti""ubriachi molesti"ma anche da giovani che,come te,sono alle prime armi e che in questi trucchetti da baraccone ci possono cascare.E noi che immodestamente ci sentiamo un filo più sgamati abbiamo il dovere di metterli in guardia.
Vuoi sapere qualcosa della StarPrice?Eccoti servito:
mesi fa aprirono,in maniera abusiva,un point in Vigevano.Chiuso dalla GdF
circa un mese dopo.Con le bollette vincenti,mai pagate, ci si può tapezzare
il parterre di San Siro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne vuoi un'altra,eccoti riservito:
Il vecchio "amministratore" era uno dei soci "Atlas"!
Il nuovo "amministratore" dovrebbe,per rifare la verginità dell'azienda,saldare le vecchie pendenze.
Se tu ci fornirai un riscontro positivo a tutto ciò i primi ad aprire il conto saremo Jonch ed io.