Comparazione bonus scommesse
milano etc mercoledi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda luigi21 » 11/02/2004 - 10:41
Milano
Kucera - Stepanek
Kucera indoor riesce ad espriemre un ottimo tennis se in giornata, Stepanek reduce dalla Davis e non con il morale a mille vista l'eliminazione della propria nazionale.
Stepanek comunque in generale quest'anno non sta dimostrando di essere al top, come negli anni scorsi.
1 a 0 Kucera negli scontri diretti
2002 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Kucera 7 6 4 6 6 2 2 6 1 6
pronostico
Kucera da 1.50 4U
Beck - Ljubicic
Ljubicic anch'egli reduce dalla Davis, non è al top, solito dolore alla spalla che non riesce a farlo giocare come sa fare. Beck sta giocando tanti challenger, è comunque in formissima e potrebbe farcela.
pronostico
Beck da 2.10 3U
San Josè
Joachim Johansson - Kiefer
Joachim Johansson in ottima forma, ha giocato bene agli Australian Open, ha vinto un challenger indoor quest'anno e affronta Kiefer che sta giocando malissimo. La sua ultima vittoria risale all'8 ottobre 2003 a Vienna contro Peya.
pronostico
Joachim Johansson da 1.60 5U
Kucera - Stepanek
Kucera indoor riesce ad espriemre un ottimo tennis se in giornata, Stepanek reduce dalla Davis e non con il morale a mille vista l'eliminazione della propria nazionale.
Stepanek comunque in generale quest'anno non sta dimostrando di essere al top, come negli anni scorsi.
1 a 0 Kucera negli scontri diretti
2002 US Open, Hard, R128
NY, U.S.A. Hard R128 Kucera 7 6 4 6 6 2 2 6 1 6
pronostico
Kucera da 1.50 4U
Beck - Ljubicic
Ljubicic anch'egli reduce dalla Davis, non è al top, solito dolore alla spalla che non riesce a farlo giocare come sa fare. Beck sta giocando tanti challenger, è comunque in formissima e potrebbe farcela.
pronostico
Beck da 2.10 3U
San Josè
Joachim Johansson - Kiefer
Joachim Johansson in ottima forma, ha giocato bene agli Australian Open, ha vinto un challenger indoor quest'anno e affronta Kiefer che sta giocando malissimo. La sua ultima vittoria risale all'8 ottobre 2003 a Vienna contro Peya.
pronostico
Joachim Johansson da 1.60 5U
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 11/02/2004 - 10:49
Ho provato Beck 2.085 BF (basso ma void parziale), non ho il book segnalato da Jonch.Gettone su Sluiter @ 2.60 BF.Aspetto Kucers e HrbatY per chiudere triplino leggero.Sopra @ 3.00 prendo Acasuso che ha gia' asfaltato Lapenti e potrebbe dare fastidio a Gaudio.Intorno @ 2.50 metto un gettone su Karlovic,che potrebbe creare qualche problema a Nadal con il servizio (indicazioni Jonch parte alta/onthepunt parte bassa)... 
Messaggioda Pig Pen » 11/02/2004 - 11:27
Buondì
Devo dire che per oggi piacevano anche a me Kucera e Verkerk, ma vedo svolazzare i paduli su Milano e preferisco andare altrove:
Siebel Open - San Jose
N. Kiefer - J. Johansson 2 (1.64 Betfair)......nonostante il prono del Petisso
, vado deciso sullo svedese on fire.
BellSouth Open - Vina del Mar
F. Volandri - G. Blanco 1 (1,40 Pinnacle): Volo sulla terra c'è e conduce 2 a 0 contro il suo avversario odierno.
Bye
Devo dire che per oggi piacevano anche a me Kucera e Verkerk, ma vedo svolazzare i paduli su Milano e preferisco andare altrove:
Siebel Open - San Jose
N. Kiefer - J. Johansson 2 (1.64 Betfair)......nonostante il prono del Petisso
BellSouth Open - Vina del Mar
F. Volandri - G. Blanco 1 (1,40 Pinnacle): Volo sulla terra c'è e conduce 2 a 0 contro il suo avversario odierno.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda NewYork » 11/02/2004 - 11:34
Beh...insomma, poco da dire, avevamo già pronosticato tutto ieri...già dal lunedì avevo preso Verkerk, letta la notizia del"rilassamento" non lo giocherei più...ormai...comunque se Verkerk è un vero professionista se ne sbatte dell'albergo brutto e va a difendere i punti dell'anno scorso (anche perchè è meglio difenderli qui, al Roland Garros la vedo davvero dura)
Nel carrello già da ieri Andreev, Johansson J, Ljubicic....più avanti vediamo se e cosa aggiungere
Nel carrello già da ieri Andreev, Johansson J, Ljubicic....più avanti vediamo se e cosa aggiungere
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/02/2004 - 11:35
Oggi ho fatto una puntata che potrà far storcere il naso ai puristi, ma non potevo esimermi, vista la quota e la mia personalissima valutazione del match :
Bimbo Nadal 2-0 set-betting @ 2.76 BF
Il bimbo ha portato il punto decisivo in Davis ( di meglio non avrebbe potuto fare, perchè contro Jiri c' era poca trippa per gatti
) e la fiducia datagli da Arrese non può far altro che confermarmi che stia attraversando un ottimo periodo di forma.
La quota del set-betting paragonata alla quota sul match è, a mio avviso, chiaramente spropositata ( circa il triplo del guadagno potenziale )......mi sarei accontentato di un 2.40, ergo
..............
Bimbo Nadal 2-0 set-betting @ 2.76 BF
Il bimbo ha portato il punto decisivo in Davis ( di meglio non avrebbe potuto fare, perchè contro Jiri c' era poca trippa per gatti
La quota del set-betting paragonata alla quota sul match è, a mio avviso, chiaramente spropositata ( circa il triplo del guadagno potenziale )......mi sarei accontentato di un 2.40, ergo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda NewYork » 11/02/2004 - 11:59
In questo momento non riesco ad accedere alla comparazione quote di Infobetting.....nell'attesa che vengano risolti i problemi (o miei o del server chissà ) prendo Karlovic (+3) su Nadal 1,80 Fonbet
Il croato è abbonato al tie break, siamo indoor....aglia ustralian open ha giocato 6 tie break in 6 set...giocata che ci può stare secondo me tutta 5U
Il croato è abbonato al tie break, siamo indoor....aglia ustralian open ha giocato 6 tie break in 6 set...giocata che ci può stare secondo me tutta 5U
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 11/02/2004 - 12:11
BUongiorno a tutti,
provo malisse su lee, belga con grande talento ma testa matta, conscio del rischio vado con malisse. johansson su kiefer, avete detto già molto, poi tentativo abbastanza convinto su Hippensteel, ha battuto tursunov che su questa sup, è un osso duro, se l'attore gambill è in una delle sue memorabili giornate, rischia di brutto.
vinha del mar, volandri, gaudio, sanchez, guga, quaterna di favoriti, con quota oltre 3 abbastanza plausibile, fiducioso.
Milano, nadal su karlovic, se non mette una percentuale alta di prima il bimbo se lo mangia, altrimenti c'è partita. hrbaty su andreev, andreev in brutto periodo, hrbaty ha perso male nel challenger, forse un pò sprremuti tutti e due, vado con pinocchio. Verkerk, deve difendere i punti dello scorso anno, davide brutto inizio. beck, sta giocando bene, ljiubo non mi ha impressionato in davis, beck alla pari, si può giocare. Youzhny da evitare assolutamente......
provo malisse su lee, belga con grande talento ma testa matta, conscio del rischio vado con malisse. johansson su kiefer, avete detto già molto, poi tentativo abbastanza convinto su Hippensteel, ha battuto tursunov che su questa sup, è un osso duro, se l'attore gambill è in una delle sue memorabili giornate, rischia di brutto.
vinha del mar, volandri, gaudio, sanchez, guga, quaterna di favoriti, con quota oltre 3 abbastanza plausibile, fiducioso.
Milano, nadal su karlovic, se non mette una percentuale alta di prima il bimbo se lo mangia, altrimenti c'è partita. hrbaty su andreev, andreev in brutto periodo, hrbaty ha perso male nel challenger, forse un pò sprremuti tutti e due, vado con pinocchio. Verkerk, deve difendere i punti dello scorso anno, davide brutto inizio. beck, sta giocando bene, ljiubo non mi ha impressionato in davis, beck alla pari, si può giocare. Youzhny da evitare assolutamente......
Messaggioda Dax » 11/02/2004 - 12:47
Aspettando Andreev e Ljubo, vedo benissimo a Vina del Mar il nostro buon Filippo che, per ora sulla terra, si conferma abbastanza affidabile. Blanco è un giocatore che si adatta benissimo al suo gioco, difficilmente prenderà il comando dello scambio, se Filippo non fa pazzie la chiude facile in due set. 1,4 non è il massimo, ma la prendo.
Mi piace anche Malisse su Lee: da BF si trova intorno all'1,7, non male davvero, basterebbe il belga al 70% contro il buono ma modesto coreano.
Per il resto non mi piace vedere trattato a pesci in faccia Kiefer dai quotisti: Joachim Johansson deve ancora dimostrare tutto. Il tedesco intorno al 2,5 si provicchia senza pensarci troppo.
Occhio anche ad Acasuso su Gaudio dato così sfavorito intorno al 3: vero che Gaudio ha più tennis nelle gambe sinora, ma Acasuso ha tutti i mezzi (leggi super-dritto da fondo) per comandare lo scambio. Probabile un terzo set: con questa probabilità non si può non provare il cileno, che peraltro gioca in casa. 1-1 gli h-h tra loro.
Mi piace anche Malisse su Lee: da BF si trova intorno all'1,7, non male davvero, basterebbe il belga al 70% contro il buono ma modesto coreano.
Per il resto non mi piace vedere trattato a pesci in faccia Kiefer dai quotisti: Joachim Johansson deve ancora dimostrare tutto. Il tedesco intorno al 2,5 si provicchia senza pensarci troppo.
Occhio anche ad Acasuso su Gaudio dato così sfavorito intorno al 3: vero che Gaudio ha più tennis nelle gambe sinora, ma Acasuso ha tutti i mezzi (leggi super-dritto da fondo) per comandare lo scambio. Probabile un terzo set: con questa probabilità non si può non provare il cileno, che peraltro gioca in casa. 1-1 gli h-h tra loro.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 11/02/2004 - 13:01
Segnalo quella che dovrebbe essere la massima: Volandri 1,45 Fonbet....di più probabilmente sarà difficile trovare ma sarei lieto di essere smentito
Messaggioda Cholo » 11/02/2004 - 13:10
Dax ha scritto:Occhio anche ad Acasuso su Gaudio dato così sfavorito intorno al 3: vero che Gaudio ha più tennis nelle gambe sinora, ma Acasuso ha tutti i mezzi (leggi super-dritto da fondo) per comandare lo scambio. Probabile un terzo set: con questa probabilità non si può non provare il cileno, che peraltro gioca in casa. 1-1 gli h-h tra loro.
Scusa dax ma mi sembra che acasuso sia argentino e quindi non gioca in casa ma è derby...lo dico perchè se fosse cileno e giocava in casa ci credevo di piu
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 11/02/2004 - 13:23
...grazie Luigi, leggo solo adesso...luigi21 ha scritto:Ciao carpenter Sluiter gioca con Bracciali, Novak ha dato forfait.
Messaggioda hellas » 11/02/2004 - 13:52
Dax ha scritto:Per il resto non mi piace vedere trattato a pesci in faccia Kiefer dai quotisti: Joachim Johansson deve ancora dimostrare tutto. Il tedesco intorno al 2,5 si provicchia senza pensarci troppo.
mettiti nei panni dei book
e mi sa che pagheranno anche oggi
Messaggioda DOUG72 » 11/02/2004 - 14:21
Bracciali - Sluiter 2 @1.3
Vittoria facile x Ramon sull'unica superficie che gli è congeniale.
Non credo nel lucky loser italiano.
+Kiefer - Johansson 2 @1.55
Vado con la tendenza generale del forum che conforta la mia idea originaria: Kiefer ancora convalescente.
TotQ 2.02Unibet
Vittoria facile x Ramon sull'unica superficie che gli è congeniale.
Non credo nel lucky loser italiano.
+Kiefer - Johansson 2 @1.55
Vado con la tendenza generale del forum che conforta la mia idea originaria: Kiefer ancora convalescente.
TotQ 2.02Unibet
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania