Comparazione bonus scommesse
Eurolega: 11-12 Febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Eurolega: 11-12 Febbraio
Messaggioda Premier » 10/02/2004 - 14:37
Il programma datemelo voi, io volevo sapere perchè sul sito dell'eurolega danno Tau già qualificata, i turni se non sbaglio sono 14 perciò se questo èil 13° ne mencano 2.... come funzionano ste qualificaizoni e come i sucessivi abbinamenti? come possono influire sui risultati settimanali?
Dopo le batoste e gli screzi questo forum si desertifica, cerchiamo di non fare i bambini, ognuno tifi per i cadaveri che vuole, io sono juventino...
Premier
Dopo le batoste e gli screzi questo forum si desertifica, cerchiamo di non fare i bambini, ognuno tifi per i cadaveri che vuole, io sono juventino...
Premier
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 15:15
matematicamente qualificate per la TOP 16 sono:
BARCELLONA,CIBONA,ULKER,CSKA MOSCA,MACCABI TEL AVIV,EFES PILSEN,PAMESA,BENETTON,TAU.
Per la seconda fase,viene utilizzato come sempre il sistema degli aspettiti:
dal 3 marzo al 4 aprile:4 gruppi da 4 squadre con le vincenti dei gironi eliminatori teste di serie e le seconde inserite ad evitare incroci del primi turno.
Buon pomeriggio
BARCELLONA,CIBONA,ULKER,CSKA MOSCA,MACCABI TEL AVIV,EFES PILSEN,PAMESA,BENETTON,TAU.
dal 3 marzo al 4 aprile:4 gruppi da 4 squadre con le vincenti dei gironi eliminatori teste di serie e le seconde inserite ad evitare incroci del primi turno.
Buon pomeriggio
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 10/02/2004 - 15:43
Premier, il Barcellona nello scorso turno, non ti ha insegnato nulla?
Conta poco, se non nulla considerare se una squadra ha o meno, passato il turno: SONO PROFESSIONISTI, TUTTI VOGLIONO VINCERE.
Io non lo so..

Conta poco, se non nulla considerare se una squadra ha o meno, passato il turno: SONO PROFESSIONISTI, TUTTI VOGLIONO VINCERE.
Io non lo so..
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 20:34
Ciao Nervo,l'1.65 non e'un regalo.
Per il gioco degli aspettiti,quindi evitare CSKA o MACCABI ,ma piuttosto prendere BENETTON o EFES,non credo l'Ulker vada a mollare a Pau,contro una squadra che tra le altre cose sabato ha giocato malissimo in casa perdendo dal Reims.
francamente ci andrei cauto,poi tutto puo'accadere e probabilmente i francesi vinceranno di 30,ma occhio a dare l'Ulker per morta e sepolta solo perche'sono gia'qualificati.
Per il gioco degli aspettiti,quindi evitare CSKA o MACCABI ,ma piuttosto prendere BENETTON o EFES,non credo l'Ulker vada a mollare a Pau,contro una squadra che tra le altre cose sabato ha giocato malissimo in casa perdendo dal Reims.
francamente ci andrei cauto,poi tutto puo'accadere e probabilmente i francesi vinceranno di 30,ma occhio a dare l'Ulker per morta e sepolta solo perche'sono gia'qualificati.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 10/02/2004 - 20:44
ALEXEEV ha scritto:matematicamente qualificate per la TOP 16 sono:
Buon pomeriggio
ciao,Alex
non capisco una mazza.4gironi con 4serie di teste.e gli altri...
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 20:53
Ciao TOTTI,e'un po'complicato,a dir la verita'.
Le tre vincenti sono teste di serie e vanno in tre gironi differenti insieme alla miglior seconda che diventa 4^testa di serie.
La miglior sesta finisce nel girone con una delle prime in base al non essere stati insieme nella prima fase(es.Roma miglior sesta
non puo'finire nel girone col BARCELLONA,quindi va con MACCABI o CSKA o EFES o BENETTON ma non con la miglior seconda).
Le quinte di ogni girone comunque finicono con una delle prime a seconda del sistema della prima fase,ossia non si possono incontrare squadre che hanno gia'giocato contro nella prima fase.
Le tre vincenti sono teste di serie e vanno in tre gironi differenti insieme alla miglior seconda che diventa 4^testa di serie.
La miglior sesta finisce nel girone con una delle prime in base al non essere stati insieme nella prima fase(es.Roma miglior sesta
Le quinte di ogni girone comunque finicono con una delle prime a seconda del sistema della prima fase,ossia non si possono incontrare squadre che hanno gia'giocato contro nella prima fase.
Messaggioda totti10 » 10/02/2004 - 20:59
ALEXEEV ha scritto:Ciao TOTTI,e'un po'complicato,a dir la verita'.
La miglior sesta finisce nel girone con una delle prime in base al non essere stati insieme nella prima fase(es.Roma miglior sestanon puo'finire nel girone col BARCELLONA,quindi va con MACCABI o CSKA o EFES o BENETTON ma non con la miglior seconda).
grazie alex.ho capito.non si capisce niente.dunque questo round for pinuts money
Messaggioda totti10 » 10/02/2004 - 21:32
visto l'arbitraggio al Cibona ad Istanbul la storia si ripete.E senza dubbio AEK la squadra piu interesante per ULEB che Lubiana.
Vedo 2USA del CSKA nel peggior momento.6,5 al Maccabi (Globet) none' poco.
Intanto Cibona intorno 7punti si gioca.Roma con la partita contro Napoli,forse decisiva e vari elementi non al TOP.La gita a Zagabria?
Vedo 2USA del CSKA nel peggior momento.6,5 al Maccabi (Globet) none' poco.
Intanto Cibona intorno 7punti si gioca.Roma con la partita contro Napoli,forse decisiva e vari elementi non al TOP.La gita a Zagabria?
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 21:37
Non so se e'gita caro TOTTI,se Roma difende come domenica ,ne prende 30 a Zagreb,e dico 30.
Ormai alla Lottomatica ho rinunciato,penso a domenica con NAPOLI e alla final 8 di Forli'.
Arriva l'argentino..ne ignoro le qualita',spero nell'orgoglio di Stelmahers ma soprattutto in quello di Parker giovedi.
Ormai alla Lottomatica ho rinunciato,penso a domenica con NAPOLI e alla final 8 di Forli'.
Arriva l'argentino..ne ignoro le qualita',spero nell'orgoglio di Stelmahers ma soprattutto in quello di Parker giovedi.
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 21:59
totti10 ha scritto:beh,vedremmo.
Visto la Cibona,ottima squadra da anni con l'inico problema,PAURA DI VINCERE.queste partite belle, perche' si tratta di basket CL, e che non pesano molto per la classifica finale,Cibona e' fatta per farli.
mazzata,caro Alex,ne sono convinto
Caro TOTTI,ci posso anche stare a prendere la mazzata a Zagreb.
Il Cibona e'seondo me la piu'bella realta' di questa EL,li ho visti a roma dal vivo e ultimamente in tv con l'ULKER.
Mi piacciono da morire,squadra veloce,transizione,gioco sul perimetro,tiro da fuori,palla sotto,bravi davvero,ZIZIC e'un talento puro,Poljak la sicurezza,mi piacciono molto,spero andranno avanti,per una squadra che ha perso Prkacin,Planicic e Mujezinovic.......non e'poco.
Messaggioda totti10 » 10/02/2004 - 22:07
ALEXEEV ha scritto:totti10 ha scritto:beh,vedremmo.
Visto la Cibona,ottima squadra da anni con l'inico problema,PAURA DI VINCERE.queste partite belle, perche' si tratta di basket CL, e che non pesano molto per la classifica finale,Cibona e' fatta per farli.
mazzata,caro Alex,ne sono convinto
Caro TOTTI,ci posso anche stare a prendere la mazzata a Zagreb.
Il Cibona e'seondo me la piu'bella realta' di questa EL,li ho visti a roma dal vivo e ultimamente in tv con l'ULKER.
Mi piacciono da morire,squadra veloce,transizione,gioco sul perimetro,tiro da fuori,palla sotto,bravi davvero,ZIZIC e'un talento puro,Poljak la sicurezza,mi piacciono molto,spero andranno avanti,per una squadra che ha perso Prkacin,Planicic e Mujezinovic.......non e'poco.
beh,arriva niente altro che Roma.La squadra che col gioco addormenta tutti.
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2004 - 22:12
Dai......non esagerare TOTTI,io quei ragazzi,sempre e comunque li amo e li ringraziero'sempre per avermi dato l'opportunita'di vedere al palazzo il BARCELLONA,ULKER,CIBONA,OLIMPIA e compagnia bella........io ricordo quando comprammo i diritti di DESIO per non finire in A2,per me CARLTON sara'sempre un re,TONOLLI sempre IL CAPITANO,RASHARD l'uomo che sputa sangue......io li amo,sbaglio probabilmente,ma quando li vedo in campo,non capisco piu'nulla,loro sono ROMA..e basta.
Tutto il resto e'noia,come dice il califfo.
Tutto il resto e'noia,come dice il califfo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania