Comparazione bonus scommesse
ATP MARTEDI 10 FEBRAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 10/02/2004 - 10:41
cermak 1.77 dimes,discreta
squillari 1.80 centreb da qualificato puo lottarsela con hernandez
ulihrach 1.42 dimes e -3.5 1.95,se vince vince netto,goran a quanto pare...
fleishmann + 5 2.10 dimes
heuberger 2,55 ancora unibet
squillari 1.80 centreb da qualificato puo lottarsela con hernandez
ulihrach 1.42 dimes e -3.5 1.95,se vince vince netto,goran a quanto pare...
fleishmann + 5 2.10 dimes
heuberger 2,55 ancora unibet
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/02/2004 - 10:52
Per oggi un solo pensiero fisso : Il Mago
Non l' ho giocato alla massima , ma, se vince, mi accontento lo stesso .
Ancic viene fuori dalla sconfitta stressante di Davis che, in genere, apporta sempre gravi conseguenze nei primi turni dei tornei a seguire.
Il Mago sarà rimasto malissimo della mancata convocazione da parte di Forget ( con Llodra aveva appena vinto gli AusOpen nel doppio ) e vorrà subito dimostrargli che anche in singolare sarebbe stato in grado di contribuire alla causa, in caso di bisogno .
Santoro @ 1.85 BF
Domandina interessata : ma Novak perchè ha rinunciato all' incontro di domenica ? Doveva proprio essere messo male per non scendere in campo in un incontro fondamentale per il passaggio del turno ( se già lo avete scritto, scusatemi ma mi è sfuggito ).
Non l' ho giocato alla massima , ma, se vince, mi accontento lo stesso .
Ancic viene fuori dalla sconfitta stressante di Davis che, in genere, apporta sempre gravi conseguenze nei primi turni dei tornei a seguire.
Il Mago sarà rimasto malissimo della mancata convocazione da parte di Forget ( con Llodra aveva appena vinto gli AusOpen nel doppio ) e vorrà subito dimostrargli che anche in singolare sarebbe stato in grado di contribuire alla causa, in caso di bisogno .
Santoro @ 1.85 BF
Domandina interessata : ma Novak perchè ha rinunciato all' incontro di domenica ? Doveva proprio essere messo male per non scendere in campo in un incontro fondamentale per il passaggio del turno ( se già lo avete scritto, scusatemi ma mi è sfuggito ).
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda PIPPOZZI » 10/02/2004 - 11:10
Seguo indicazione Fonzarello su situazione Pollaio e carico lo svizzero scarso contro Alberto....
Puglietta su Johannson sia a Milano che a San Josè dove il bestione incontra Kieferino.
Robredo meglio di Corretja 1/2 puglia...
iN CILE Vassallo come scritto ieri dove preso dalla frensia ho confuso le nazionalità
e bancata per Chela....
Squillari nonnino mi pare voglioso proviamo seguendo Jonch...
Viligen sopra la pari non si può lasciarlo per strada incontra uno scarsotto...
Puglietta su Johannson sia a Milano che a San Josè dove il bestione incontra Kieferino.
Robredo meglio di Corretja 1/2 puglia...
iN CILE Vassallo come scritto ieri dove preso dalla frensia ho confuso le nazionalità
Squillari nonnino mi pare voglioso proviamo seguendo Jonch...
Viligen sopra la pari non si può lasciarlo per strada incontra uno scarsotto...
Messaggioda Pig Pen » 10/02/2004 - 11:12
Ciao zio Ameba
Non ci crederai, ma ho avuto la tua stessa idea.
Ho ancora negli occhi il modo in cui la piccola zecca francese stava per intortare agli Aus Open il bombardiere Philippo e penso che con Ancic, giocatore un po' folle e probabilmemente stanco, potrebbe andare a nozze.
La quota (1,85 Bf) vale un tentativo.
Bye
Non ci crederai, ma ho avuto la tua stessa idea.
Ho ancora negli occhi il modo in cui la piccola zecca francese stava per intortare agli Aus Open il bombardiere Philippo e penso che con Ancic, giocatore un po' folle e probabilmemente stanco, potrebbe andare a nozze.
La quota (1,85 Bf) vale un tentativo.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 10/02/2004 - 11:20
Segnalo per gli amanti di Cernak 1.75 Globet,scomparso l'ottimo 1.77 Dimes.
Messaggioda alex80 » 10/02/2004 - 11:22
Due partite su tutte:
VOLANDRI su Portas: l'italiano punta tutto sulla stagione sul rosso, contro un Portas ormai in riserva lo vedo favorito netto....
CERMAK su Levy: più terraiolo il primo, più talentuoso il secondo. Buone quali per il ceko. Lo appoggio....
In più aggiungo Massu e Gonzalez su Verdasco e Montanes....

VOLANDRI su Portas: l'italiano punta tutto sulla stagione sul rosso, contro un Portas ormai in riserva lo vedo favorito netto....
CERMAK su Levy: più terraiolo il primo, più talentuoso il secondo. Buone quali per il ceko. Lo appoggio....
In più aggiungo Massu e Gonzalez su Verdasco e Montanes....
Messaggioda Dax » 10/02/2004 - 12:01
A Milano mi sembrano da provare Seppi su Sargsian (Seppi ha colpi da fondo più penetranti dell'armeno, se prende il comando dello scambio, non mi stupirei se vincesse anche 2 set a 0, ottima quota) e Andreev su Hrbaty (ok che Hrabty ha fatto un ottimo inizio di stagione, ma Andreev a queste quote oltre il 3 non si può vedere).
Mi sembra buono anche Ljubicic su Beck da 1,7 in su, non me l'aspettavo. Vero che Beck viene dalla vittoria a Wroclaw, ma lì, praticamente, non ha giocato contro nessuno, a parte il giovane e buonissimo Hernych. Poi sembra un po' soffrire i giocatori dal gran servizio: non sarà un caso che quest'anno 3 delle 4 sconfitte sono venute da Dent, Enqvist e Elseneer.
Mi sembra buono anche Ljubicic su Beck da 1,7 in su, non me l'aspettavo. Vero che Beck viene dalla vittoria a Wroclaw, ma lì, praticamente, non ha giocato contro nessuno, a parte il giovane e buonissimo Hernych. Poi sembra un po' soffrire i giocatori dal gran servizio: non sarà un caso che quest'anno 3 delle 4 sconfitte sono venute da Dent, Enqvist e Elseneer.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 10/02/2004 - 12:06
Dopo la perdita di ieri, vediamo di fare meglio oggi...
sono in last minute, anche se così l'utilità del prono è limitata....Milano oggi (per il resto posto dopo...forse è il caso di aprire un thread per domani)
Santoro su Ancic già detto ieri...non ho trovato di meglio del 1,83 William Hill
Seguo il forum con
Heuberger su Martin A. 2.50 Joker si è già avuto modo di vedere anche nei masters serie del finale della scorsa stagione quanto conti provare i campi indoor
Ulihrac su Ivanisevic Mi accodo a jonch con handicap -3,5 Fonbet (dove se Goran si ritirasse giocata ugualmente vincente)
Robredo su Corretja 1.676 Pinnacle qui marcio convinto
Johansson T. su Davydenko 1.57 Joker
sono in last minute, anche se così l'utilità del prono è limitata....Milano oggi (per il resto posto dopo...forse è il caso di aprire un thread per domani)
Santoro su Ancic già detto ieri...non ho trovato di meglio del 1,83 William Hill
Seguo il forum con
Heuberger su Martin A. 2.50 Joker si è già avuto modo di vedere anche nei masters serie del finale della scorsa stagione quanto conti provare i campi indoor
Ulihrac su Ivanisevic Mi accodo a jonch con handicap -3,5 Fonbet (dove se Goran si ritirasse giocata ugualmente vincente)
Robredo su Corretja 1.676 Pinnacle qui marcio convinto
Johansson T. su Davydenko 1.57 Joker
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda alex80 » 10/02/2004 - 12:33
Dax ha scritto:Mi sembra buono anche Ljubicic su Beck da 1,7 in su, non me l'aspettavo. Vero che Beck viene dalla vittoria a Wroclaw, ma lì, praticamente, non ha giocato contro nessuno, a parte il giovane e buonissimo Hernych. Poi sembra un po' soffrire i giocatori dal gran servizio: non sarà un caso che quest'anno 3 delle 4 sconfitte sono venute da Dent, Enqvist e Elseneer.
Beck a Wroclaw ha battuto nei quarti Mahut e in semi Ulihrach entrambi nettamente più forti di Hernych..... (forse ti sbagli con Berdych....
Messaggioda NewYork » 10/02/2004 - 14:47
mandit ha scritto:Seppi 3.35 expect (forza sbandieratore!)
Andreev 3.84 pinnacle
Avevo già preso Seppi da Expekt....Andreev l'aevo preso a 3.75 Pinnacle verso mezzogiorno dunque in crescita
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 10/02/2004 - 16:09
Coloro che sono saliti sul carro di seppi potrebbero cortesemente argomentare la scelta?
Ammetto di aver visto seppi giocare "mezza" volta ma non credo abbia già i mezzi per imporsi nei confronti dell'armeno che è uno vero, molto solido che regala molto ma molto poco....
Io sono andato deciso su sargsian, ma non vorrei aver eccessivamente sottovalutato l'italiano che, ripeto, non credo abbia la possibilità di battere l'armeno.
Chi l'ha visto bene di voi, potrebbe gentilemente parlarmene (di seppi)
grazie mille
Ammetto di aver visto seppi giocare "mezza" volta ma non credo abbia già i mezzi per imporsi nei confronti dell'armeno che è uno vero, molto solido che regala molto ma molto poco....
Io sono andato deciso su sargsian, ma non vorrei aver eccessivamente sottovalutato l'italiano che, ripeto, non credo abbia la possibilità di battere l'armeno.
Chi l'ha visto bene di voi, potrebbe gentilemente parlarmene (di seppi)
grazie mille
Messaggioda NewYork » 10/02/2004 - 16:13
Ciao pierca
...non ho mai visto giocare Seppi...ti motivo la scelta:
1) L'ha suggerito Dax che ha fatto riferimento alla profondità dei suoi colpi; Dax vede molte partite dei tornei minori e dovrebbe conoscere l'italiano abbastanza bene da potere esprimere giudizi
2) La quota è molto grassa
3) Se vuoi info su Seppi c'è un bell'articolo quattro colonne su di lui sulla Gazzetta di oggi
Ciao
1) L'ha suggerito Dax che ha fatto riferimento alla profondità dei suoi colpi; Dax vede molte partite dei tornei minori e dovrebbe conoscere l'italiano abbastanza bene da potere esprimere giudizi
2) La quota è molto grassa
3) Se vuoi info su Seppi c'è un bell'articolo quattro colonne su di lui sulla Gazzetta di oggi
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania