Manuel ha scritto:A parte il fatto che quello che succederà tra due mesi non è poi così sicuro....
Io non penso che per entrare in un bar bisogna per forza essere degli intenditori ....magari c'è chi leggendo i vostri prono gioca e ogni tanto esulta se il mio si può chiamare esultare cmq se preferisci da domani ti metterò giù qualche prono.....
Scusate ancora!!!

Ciao Manuel, è tutto ok.

Il punto non è l'esultanza o meno, il forum e i bar del forum ne sono pieni, ma il rispetto delle scommesse (e dei soldi, e delle emozioni) altrui... per questo qui vige la regola non scritta che si festeggi la propria vincita solo se si è postato il prono, ed anche in quel caso, se il grosso del forum è orientato diversamente, non si eccede...

è soltanto una delle tante regole su cui si regge una comunità ... è ovvio che nessuno verrà mai espulso per non averle rispettate, ma allo stesso tempo sarà lui stesso a isolarsi dal resto del gruppo... sono certo che, come tutti noi budinoni di vecchia data, il tempo ti aiuterà a capire i meccanismi che fanno andare avanti la baracca limitando il numero degli omicidi...
P.s. io ero su Santoro...