Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET:7/8 FEBBRAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 15:33
Buonpomeriggio,non sono d'accordo su insulti e critiche che ho letto sulla Lottomatica,almeno stavolta andava vista la partita,prima di aprir bocca a sproposito.
Io mi sono fatto piu'di 600 km per andare ad Avellino,mi son visto la squadra rimontare ben 17 punti di svantaggio,e poi.poi mi son dovuto subire la follia del signor Vianello,malato di protagonismo puro,che negli ultimi 20 secondi ne ha veramente combinate di tutti i colori,tra un fallo su Myers su un canestro da 3(c''era il tiro libero dell'eventuale parita') e poi quel fallo antisportivo dato a TONOLLI assolutamente ridicolo(chiedere a Komazec il quale,da persona sportiva e'rimasto anche lui allibito per la decisione arbitrale)e come se non bastasse,successivo fallo in attacco ancora a tonolli sul secondo liberosbagliato appositamente da Myers,sul meno 3 a 6 secondi dalla fine.
Che Roma stia giocando male,nessuno lo mette in dubbio,che pero'mai come ieri sera la partita sia stata decisa da episodi,questo va detto,malgrado un Rashard inguardabile ed un Komazec a tratti immarcabile.
Io mi sono fatto piu'di 600 km per andare ad Avellino,mi son visto la squadra rimontare ben 17 punti di svantaggio,e poi.poi mi son dovuto subire la follia del signor Vianello,malato di protagonismo puro,che negli ultimi 20 secondi ne ha veramente combinate di tutti i colori,tra un fallo su Myers su un canestro da 3(c''era il tiro libero dell'eventuale parita') e poi quel fallo antisportivo dato a TONOLLI assolutamente ridicolo(chiedere a Komazec il quale,da persona sportiva e'rimasto anche lui allibito per la decisione arbitrale)e come se non bastasse,successivo fallo in attacco ancora a tonolli sul secondo liberosbagliato appositamente da Myers,sul meno 3 a 6 secondi dalla fine.
Che Roma stia giocando male,nessuno lo mette in dubbio,che pero'mai come ieri sera la partita sia stata decisa da episodi,questo va detto,malgrado un Rashard inguardabile ed un Komazec a tratti immarcabile.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 09/02/2004 - 16:46
Ad ognuno le sue magagne... intanto cari amici... pufh pufh pufh :multi: siamo arrivati in cima :trap 1:
BIANCOVERDI ALE'
BIANCOVERDI ALE'
Messaggioda totti10 » 09/02/2004 - 17:47
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio,non sono d'accordo su insulti e critiche che ho letto sulla Lottomatica,almeno stavolta andava vista la partita,prima di aprir bocca a sproposito.
dai Alex.Abbiamo la squadra da Intertoto e tu parli di sfortuna e di 3decisioni dubbie contro Avellino che lotta con Polacco per non retrocedere.
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 17:54
Ciao Caro Totti,che la squadra sia stata sbagliata da quest'estate non c'e' alcun dubbio,che la squadra abbia disputato una Eurolega ridicola in un girone tra i piu'facili mai visti,non c'e'alcun dubbio.
Insultare i giocatori ,che secondo me hanno colpe fino ad un certo punto,non risolve niente.
stagione sbagliata,niente da fare,assolutamente.
ripeto pero',ieri la partita e'stata completamente stravolta da 3 decisioni arbitrali sbagliate che unite agli errori di alcuni giocatori,hanno fatto il resto.
Tu fischia come si deve,poi vediamo se la perdo la partita.
Insultare i giocatori ,che secondo me hanno colpe fino ad un certo punto,non risolve niente.
ripeto pero',ieri la partita e'stata completamente stravolta da 3 decisioni arbitrali sbagliate che unite agli errori di alcuni giocatori,hanno fatto il resto.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda totti10 » 09/02/2004 - 18:55
ALEXEEV ha scritto:Ciao Caro Totti,che la squadra sia stata sbagliata da quest'estate non c'e' alcun dubbio,che la squadra abbia disputato una Eurolega ridicola in un girone tra i piu'facili mai visti,non c'e'alcun dubbio.
Forse hai ragione.Ma se Roma avesse vinto ieri che cosa avrebbe cambiato?
Nulla credo.Era meglio perdere che falsare il presente.
Ho paura di giovedi.Vista la Cibona che asfalta con juniores 50punti di scarto?Beh,ce' Corey Alexander.Ma quel Branch...Quanto lo pagano?
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 19:09
Branch.......mamma mia,ricordo che all'esordio,proprio contro Avellino all'ndata,entra in campo al posto di Bennerman e subito si palleggia sul piede!!!!!Perde la palla......e zac,fallo di frustrazione.Di nuovo in panchina.
Lo rivedo contro Cantu,fa anche 12 punti
di nuovo....si ripalleggia sul piede
Poi per non smentirsi .....passaggio in post alto in pieno viso a RASHARD....IN PIENO VISO
con tanto di Fuck Off
credo gli diano 35.000 di ingaggio.
Alexander??'Ieri ha avuto il pallone del pareggio,liberissimo a pochi secondi....mattone spaziale,mezzo parterre di avellino si e'abbassato per non essere colpito.
Lo rivedo contro Cantu,fa anche 12 punti
Poi per non smentirsi .....passaggio in post alto in pieno viso a RASHARD....IN PIENO VISO
credo gli diano 35.000 di ingaggio.
Alexander??'Ieri ha avuto il pallone del pareggio,liberissimo a pochi secondi....mattone spaziale,mezzo parterre di avellino si e'abbassato per non essere colpito.
Messaggioda totti10 » 09/02/2004 - 19:27
amo questa squadra.sicuramente no come te,ma...
E questo Corey,che campione none',ho viste nelle alcune partite lui di avere ultima palla.Carlton?
Devi darmi raggione per quanto riguarda Corey
.Lui e' un passato.Gioca sempre qualche anno di piu solo per prendere i soldi quanto si puo.E' davvero che qua nessuno capisce il basket?
E questo Corey,che campione none',ho viste nelle alcune partite lui di avere ultima palla.Carlton?
Devi darmi raggione per quanto riguarda Corey
- cioppolino
- Budino

e
Messaggioda cioppolino » 09/02/2004 - 19:32
Ciao,
voglio replicare ad ALEXEEV,sull' incontro tenutosi ieri al paladelmauro di avellino,ho assistito essendo un abbonato alla Scandone Avellino alla partita, posso dire che se veramente ci sono stati errori arbitrali,sugli ultimi convulsi secondi forse si puo recriminare sul fallo antisportivo fischiato a Tonolli,ma purtroppo la dinamica del fallo ha spinto gli arbitri a fischiarlo in quanto GREEN fermo con la palla in mano ha subito un fallo al limite,altro di tanto clamoroso non ho visto.
Purtroppo noi abbiamo giocato senza il Pivot titolare (motivi disciplinari),e se te ne fossi accorto MIDDLETON ha giocato poco in quanto aveva 38 di febbre,eppure la partita e' stata sempre controllata dall'AIR,anche se a GREEN tra l'altro nei primi minuti gli hanno fischiato due falli che solo gli arbitri hanno visto e che lo hanno tenuto in panca per un po'.
Non voglio essere polemico ma voglio essere il difensore di una vittoria ampiamente meritata e non come dici tu condizionata da decisioni arbitrali.
Con rispetto e simpatia
Antonello
voglio replicare ad ALEXEEV,sull' incontro tenutosi ieri al paladelmauro di avellino,ho assistito essendo un abbonato alla Scandone Avellino alla partita, posso dire che se veramente ci sono stati errori arbitrali,sugli ultimi convulsi secondi forse si puo recriminare sul fallo antisportivo fischiato a Tonolli,ma purtroppo la dinamica del fallo ha spinto gli arbitri a fischiarlo in quanto GREEN fermo con la palla in mano ha subito un fallo al limite,altro di tanto clamoroso non ho visto.
Purtroppo noi abbiamo giocato senza il Pivot titolare (motivi disciplinari),e se te ne fossi accorto MIDDLETON ha giocato poco in quanto aveva 38 di febbre,eppure la partita e' stata sempre controllata dall'AIR,anche se a GREEN tra l'altro nei primi minuti gli hanno fischiato due falli che solo gli arbitri hanno visto e che lo hanno tenuto in panca per un po'.
Non voglio essere polemico ma voglio essere il difensore di una vittoria ampiamente meritata e non come dici tu condizionata da decisioni arbitrali.
Con rispetto e simpatia
Antonello
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 19:33
Totti,Corey ,a mio giudizio,non e'il giocatore che puo'o poteva far fare il salto di qualita 'alla squadra.
C'era ad esempio Naumoski........ed e'andato a istambul,perche'li 'pagano in dollaroni sonanti.
carlton non puo'far tutto da solo,ieri ad un certo punto non ne poteva piu',tutto da solo,lui e Bonora,forzature,giochi in velocita'......DA SOLI
gli altri dormivano tutti......collaborazione dagli altri=0 SPACCATO.
Rashard inguardabile,0 TOTALE,SI STRASCINAVA SUL CAMPO,PALLE PERSE A RIPETIZIONE,lo puntava middleton..e lui...niente.
alexander ridicolizzato da KOMAZEC....gli ha sparato da 3 in faccia un paio di volte,ripeto in faccia

C'era ad esempio Naumoski........ed e'andato a istambul,perche'li 'pagano in dollaroni sonanti.
carlton non puo'far tutto da solo,ieri ad un certo punto non ne poteva piu',tutto da solo,lui e Bonora,forzature,giochi in velocita'......DA SOLI
Rashard inguardabile,0 TOTALE,SI STRASCINAVA SUL CAMPO,PALLE PERSE A RIPETIZIONE,lo puntava middleton..e lui...niente.
alexander ridicolizzato da KOMAZEC....gli ha sparato da 3 in faccia un paio di volte,ripeto in faccia
LOTTOMATICA VERGOGNA
Messaggioda Premier » 09/02/2004 - 20:13
Il fatto di aver recuperato molti punti non giustifica nulla, anzi proprio per questo dico vergogna, perchè bastava non andare sotto di 18 o 20 per vincer ela partita, c'è stato un momento a cavallo dei due ultimi tempi in cui la air ha segnato si e no 4 punti e Roma ha recuperato i famigerati 17 ponti anzichè recuperarne 40 perchè è riusita a perdere + palloni di Avellino.... anche il punteggio la dice lunga sulla mediocrità delle formazioni scese in campo, se poi i giocatori di Roma ce l'hanno messa davvero tutta peggio ancora, tra due squadre mediocri che giocano una brutta partita, cmq scarsa nelle percentuali e con buoni dati solo sulle palle perse, chi delle due perse non può che essere formata da CADAVERI!!!!
Premier
Premier
Re: LOTTOMATICA VERGOGNA
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 20:20
Premier ha scritto:Il fatto di aver recuperato molti punti non giustifica nulla, anzi proprio per questo dico vergogna, perchè bastava non andare sotto di 18 o 20 per vincer ela partita, c'è stato un momento a cavallo dei due ultimi tempi in cui la air ha segnato si e no 4 punti e Roma ha recuperato i famigerati 17 ponti anzichè recuperarne 40 perchè è riusita a perdere + palloni di Avellino.... anche il punteggio la dice lunga sulla mediocrità delle formazioni scese in campo, se poi i giocatori di Roma ce l'hanno messa davvero tutta peggio ancora, tra due squadre mediocri che giocano una brutta partita, cmq scarsa nelle percentuali e con buoni dati solo sulle palle perse, chi delle due perse non può che essere formata da CADAVERI!!!!
Premier
Non sempre una partita con punteggio basso e'una partita mediocre,in questo caso non lo e'stato.
Faccio notare come ad Avellino sia la Scavolini che la Benetton abbiano vinto solo di un punto e Napoli abbia preso un ventello bello e buono.
Sul discorso cadaveri,credo ognuno sia libero di pensarla a modo suo,andrebbe pero'vista la partita,magari per avere una visione piu'ampia della cosa.
Re: e
Messaggioda ALEXEEV » 09/02/2004 - 20:27
cioppolino ha scritto:Ciao,
Con rispetto e simpatia
Antonello
Ciao antonello,io ho anche parlato di un KOMAZEC immarcabile,non so se lo hai letto.
Ho semplicemente sottolineato un paio di decisioni sul finale di partita non certo favorevoli a Roma,se poi tu mi dici che il fallo di TONOLLI e'da dare antisportivo.........beh lasciamo perdere.
Non ho detto che AVELLINO ha rubato la partita,l'ha vinta meritatatmente,ma intanto dammi la palla in mano dopo i liberi seguenti al fallo di Tonolli,dammi il tiro libero supplementare sul canestro da 3 di MYERS SUL 61-60........poi vediamo come finisce,fermo restando il fatto che comunque anche a Roma mancava un certo signor RIGHETTI,che se permetti e'medaglia di bronzo a Stoccolma,non certo un signor nessuno.
Comunque la mia non voleva esere una polemica arbitrale,cercavo solo di spiegare la partita a chi si e'affidato ai livescore o al televideo.
Se ho creato spunti di diatriba e polemica,me ne scuso,in primis con l'amico Antonello,che spero in futuro di ritrovare nel nostro forum,magari per festeggiare una salvezza degli irpini che tutti auspichiamo.
- cioppolino
- Budino

roma campione d'italia
Messaggioda cioppolino » 10/02/2004 - 09:58
Ciao,
mi sento di auspicare per la lottomatica una finale scudetto,perche' penso che Roma nei PLAY OFF potra' dire la sua (io tifero' per la truppa di bucchi),unico rammarico e' stata la scelta di alexander che non ha dato secondo me il contributo che Roma attendeva,ho seguito tutte le partite dell'Eurolega,un paio secondo me le ha lui sulla coscienza se Roma ha perso,un giocatore che forza molto,ma speriamo in Bonora,che secondo me deve acquistare maggior fiducia nei sui mezzi,e tirare di piu',anche ad avellino ha avuto modo in un paio di occasioni di prendere il tiro dalla distanza ma preferito dare la palla sotto,ma con un Mayers su livelli assoluti e con la continua crescita dello stato di forma dei vari Burton,Griffith
la suadra puo' arrivare lontano.
mi sento di auspicare per la lottomatica una finale scudetto,perche' penso che Roma nei PLAY OFF potra' dire la sua (io tifero' per la truppa di bucchi),unico rammarico e' stata la scelta di alexander che non ha dato secondo me il contributo che Roma attendeva,ho seguito tutte le partite dell'Eurolega,un paio secondo me le ha lui sulla coscienza se Roma ha perso,un giocatore che forza molto,ma speriamo in Bonora,che secondo me deve acquistare maggior fiducia nei sui mezzi,e tirare di piu',anche ad avellino ha avuto modo in un paio di occasioni di prendere il tiro dalla distanza ma preferito dare la palla sotto,ma con un Mayers su livelli assoluti e con la continua crescita dello stato di forma dei vari Burton,Griffith
la suadra puo' arrivare lontano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania