Comparazione bonus scommesse
SERIE A 7-8 Febbraio 2004
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda Ale » 08/02/2004 - 20:14
di vaio al posto di del piero... per me cambia qualcosa... ero propenso per il pari.... ora vedo meglio la juve... forse il 2 in dnb da pinna o i +1/4 è da provare 
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda Bobas » 08/02/2004 - 22:41
Buonasera a tutti.
Complimenti alla Roma, ai suoi meravigliosi tifosi, al duo delle meraviglie Totti e Cassano, ma soprattutto alla mia corposa "cassa".

Complimenti alla Roma, ai suoi meravigliosi tifosi, al duo delle meraviglie Totti e Cassano, ma soprattutto alla mia corposa "cassa".
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda alberto » 08/02/2004 - 23:25
"Il processo del Duca"
Eccoci qua con il nostro consueto "processo".Terza di ritorno.
Giornata di ricchi spunti,andiamo con ordine:
[b]ROMA:SRATOSFERICAAAAAAA,per la gioia di Peppino.Tutti gli uomini giusti al posto giusto.Non sbagliano una palla.INCONTENIBILIIII.Non ho parole
JUVENTUS:Se credete che la Juve molli il campionato vi illudete,dico a voi della Roma,del Milan e dell'Inter(???)......non sono parole mie,ma di un sereno e pacatissimo Lippi testè intervistato.La Juve fino al 2-0 è stata in partita(???????)sempre Lippi che parla.Io ho già chiamato il tecnico della TV,probabilmente la mia funzionava male,perchè ho visto un'altra partita.
La forza della Juve è la difesa,quest'anno un pelino meno.Ma secondo me sarà sempre lì a combattere fino all'ultimo.Come sempre.
INTER:è partita la RISCOSSA.Non traggano in inganno i 15 punti di distacco,tra l'altro immeritati.Questa è una delle squadre più forti dell'Universo:Oggi ha già guadagnato UN punto alla Juve.Mica male.Cosa dite????Ne ha persi due da Roma e Milan?????
Va beh,questi sono dettagli del tutto trascurabili.....o sempre lì a cercare il pelo nell'uovo,siete.
LAZIO:obbligato dopo la squillante vittoria di oggi a separarla dalla "gemella" Parma.Signora squadra.Da quando ha venduto Stankovic gioca meglio e vince.Misteri del calcio.
Ahimè anche questa settimana mi tocca parlare di una squadra....eh sì proprio di quella...accidenti,come faccio???cercherò di essere rapido:
MILAN
oltre al colore,pure il grassetto.....sto pc mi sta facendo impazzire
Poco da dire.Sono in testa.Adesso segna pure RUI COSTA...i rigori sono tutti a favore.Cacchio,ma se fanno schifo....come fanno ad essere primi???????
Io penso,anzi,spero che il loro che finisca questo momento magico......
sono dei signori nessuno!!!!!!!!!!Credeta a me!!!!!!!
P.S.Saddam Husseim di nuovo sepolto!!!!!Notizia dell'ultima ora.....dopo essere stato "scoperto" da Costacurta In Giappone....è stato RICOPERTO da Trezeguet a Roma.Un pò lo compatisco.
Pellizzoli è ancora là che ride........qualcuno gli dica che la partita è finita.

Eccoci qua con il nostro consueto "processo".Terza di ritorno.
Giornata di ricchi spunti,andiamo con ordine:
[b]ROMA:SRATOSFERICAAAAAAA,per la gioia di Peppino.Tutti gli uomini giusti al posto giusto.Non sbagliano una palla.INCONTENIBILIIII.Non ho parole
JUVENTUS:Se credete che la Juve molli il campionato vi illudete,dico a voi della Roma,del Milan e dell'Inter(???)......non sono parole mie,ma di un sereno e pacatissimo Lippi testè intervistato.La Juve fino al 2-0 è stata in partita(???????)sempre Lippi che parla.Io ho già chiamato il tecnico della TV,probabilmente la mia funzionava male,perchè ho visto un'altra partita.
La forza della Juve è la difesa,quest'anno un pelino meno.Ma secondo me sarà sempre lì a combattere fino all'ultimo.Come sempre.
INTER:è partita la RISCOSSA.Non traggano in inganno i 15 punti di distacco,tra l'altro immeritati.Questa è una delle squadre più forti dell'Universo:Oggi ha già guadagnato UN punto alla Juve.Mica male.Cosa dite????Ne ha persi due da Roma e Milan?????
Va beh,questi sono dettagli del tutto trascurabili.....o sempre lì a cercare il pelo nell'uovo,siete.
LAZIO:obbligato dopo la squillante vittoria di oggi a separarla dalla "gemella" Parma.Signora squadra.Da quando ha venduto Stankovic gioca meglio e vince.Misteri del calcio.
Ahimè anche questa settimana mi tocca parlare di una squadra....eh sì proprio di quella...accidenti,come faccio???cercherò di essere rapido:
MILAN
oltre al colore,pure il grassetto.....sto pc mi sta facendo impazzire
Poco da dire.Sono in testa.Adesso segna pure RUI COSTA...i rigori sono tutti a favore.Cacchio,ma se fanno schifo....come fanno ad essere primi???????
Io penso,anzi,spero che il loro che finisca questo momento magico......
sono dei signori nessuno!!!!!!!!!!Credeta a me!!!!!!!
P.S.Saddam Husseim di nuovo sepolto!!!!!Notizia dell'ultima ora.....dopo essere stato "scoperto" da Costacurta In Giappone....è stato RICOPERTO da Trezeguet a Roma.Un pò lo compatisco.
Pellizzoli è ancora là che ride........qualcuno gli dica che la partita è finita.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda PaPPs87 » 08/02/2004 - 23:28
ClaudioBatistuta ha scritto:A.s. Roma -0 & -0.5 @ 2.20 (Betfair)
...ed ora frittatone e birrone gelato!!!
:smoke:
e du bei maritozzi.. ca crema però
nnamo che er pupone glie fa er cucchiaio
ma ndo vai se la banana non ce l'hai.. bella hawaiana, attaccate a sta banana
il tutto per dire che GODO QUANDO LA JUVE PERDE E IL NAPOLI VINCE
visto che la cosa ha poche probabilità di riuscita ultimamente esulto.. se poi un giorno succedesse nella stessa partita..
a) festa cittadina, sui muri vengono scritti giorno, ora e data dell'evento, tabellini con marcatori, inni al realizzatore decisivo
b) avrò un violento getto di eiaculatio
c) pesaola stai attento che gli schizzi arrivano anche da te
d) pig stai attento che gli schizzi arrivano anche da te
e) vedrete un uomo che corre per via scarlatti in mutande
f) il vecchio senza denti dell'agenzia vanvitelli ricomincia a parlare
g) don ciro espone le quote su "a quale casello il pullman della juve verrà preso a sassate?"
h) prima di entrare in tangenziale è dato a 1.05.. lavagne al 130
j,k) già mi sto sforzando immanemente per copiare il petisso mo se aggiungo pure altre lettere è la fine
l) che arrivi a destinazione illeso è dato a 100
m) vedo la città tutta azzurra
n) non si vede così dai tempi della promozione...
o) pesaola festeggia organizzando un "prendi la ciucca col petisso" all'ippodromo di southwell, che verrà spostato per l'occasione a porta capuana
p) al vincitore cena pagata al ristorante..
q) ..cinese
r) pig e tutti i gobbi saranno costretti a subire i nostri sfottò per 3 mesi minimo
s) e costretti per altrettanti mesi ad ascoltare "'o surdato 'nnammurato" cantato da massimo ranieri, "gol di calori in perugia-juve 99-00" cantato da riccardo cucchi e "live from san paolo, gol decisivo di napoli-juve" di paolo del genio featuring saverio russo e tutto lo stadio
t) gigione scriverà una canzone appositamente per l'occasione
u) jo donatello parteciperà a un film scritto dal padre (gigione) appositamente per l'occasione
v) al film parteciperà anche cinzia profita con la collaborazione amichevole di oscar di maio
w,x,y) vedi j,k
z) FORZA NAPOLI
saluti a tutti
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/02/2004 - 23:34
IL PROCESSO PIU' BELLO CHE HO MAI SENTITO......
UNICO DUCA
IO AGGIUNGO UNA COSA SOLA NOI LO SCUDO L'ABBIAMO GIA VINTO IO LO SEMPRE DETTO E NON MI NASCONDO DOPO OGGI ANZI....
OGGI HO VISTO UN FANTASTICO RUI COSTA CON IL RITORNO DI PIPPO IN GRANDE SPOLVERO SIAMO IMBATTIBILI...
DELLA JUVE NON PARLO A MENO 8 TROPPO LONTANA PER PARLARNE ALLORA DOVREMMO PARLARE ANCHE DEI CUGINI A MENO ....NON RICORDO 15
ORA TUTTI A ROMA.....IO CI SONO......
UNICO DUCA
IO AGGIUNGO UNA COSA SOLA NOI LO SCUDO L'ABBIAMO GIA VINTO IO LO SEMPRE DETTO E NON MI NASCONDO DOPO OGGI ANZI....
OGGI HO VISTO UN FANTASTICO RUI COSTA CON IL RITORNO DI PIPPO IN GRANDE SPOLVERO SIAMO IMBATTIBILI...
DELLA JUVE NON PARLO A MENO 8 TROPPO LONTANA PER PARLARNE ALLORA DOVREMMO PARLARE ANCHE DEI CUGINI A MENO ....NON RICORDO 15
ORA TUTTI A ROMA.....IO CI SONO......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda alberto » 08/02/2004 - 23:40
[quote="Zorro_Boban"]
Anch'io aggiungo una cosa.NON AVETE VINTO UN BEL NIENTE!!!!!!
E UN BEL NIENTE VINCERETE!!!!!!!!

Anch'io aggiungo una cosa.NON AVETE VINTO UN BEL NIENTE!!!!!!
E UN BEL NIENTE VINCERETE!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/02/2004 - 23:44
VINCERETE?????? MA ORA ALBY COSA TI SEI MESSO CON I PIU' DEBOLI OPS CON LA JUVE?????

- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 09/02/2004 - 03:13
PaPPs87 ha scritto:ClaudioBatistuta ha scritto:A.s. Roma -0 & -0.5 @ 2.20 (Betfair)
...ed ora frittatone e birrone gelato!!!
:smoke:
e du bei maritozzi.. ca crema però![]()
...offro io stavolta PaPPs...
4 fischioni alla signora vanno festeggiati!!!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Flasp » 09/02/2004 - 03:28
Che dire... vedere la Juve che ne prende 4 è sempre un piacere!
Sempre preciso e puntuale il Processo del Duca, concordo con tutto quanto detto, oddio forse un pelino sottovalutata la Corazzata Nerazzurra...
E poi questo Milan... ma dove vogliono arrivare, ai preliminari di Champions?!?
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Bobas » 09/02/2004 - 08:21
Buongiorno a tutti.
D'accordo con i tanti amici milanisti, lo scudo è ormai loro, e su questo credo ci sia ben poco da aggiungere.
Sono i più forti e pertanto meritano il tricolore (nessuna ironia, ci mancherebbe altro)
Ottima Roma, grandissimi Totti e Cassano, comunque un doveroso "bravi" va a tutti i componenti della compagine capitolina ed ai suoi meravigliosi tifosi (felice per il grande Oricbet)
Capitolo Juventus, diciamo che è stata una "serataccia" capita, comunque loro almeno su tre fronti sono ancora in lotta (anche se lo scudo è già in casa del Duca)
Nota dolente lasciata appositamente per ultima, parlo ovviamente della mia Inter.
Noi lotteremo con Lazio e Parma per il quarto posto, tanto è, questo ci passano i "nostri eroi" (si fa per dire).
Ennesima stagione fallimentare, nessun problema, ci siamo abituati, non ci facciamo più caso.
Per me rimane la grande soddisfazione di aver preso la Roma a @ 2,60 con Unibet (peccato per l'Atalanta, ma accontentiamoci).
Moderata soddisfazione anche in Messico (grazie hank per i tuoi sempre preziosi consigli).
Un saluto a tutti, vado a correre.
D'accordo con i tanti amici milanisti, lo scudo è ormai loro, e su questo credo ci sia ben poco da aggiungere.
Sono i più forti e pertanto meritano il tricolore (nessuna ironia, ci mancherebbe altro)
Ottima Roma, grandissimi Totti e Cassano, comunque un doveroso "bravi" va a tutti i componenti della compagine capitolina ed ai suoi meravigliosi tifosi (felice per il grande Oricbet)
Capitolo Juventus, diciamo che è stata una "serataccia" capita, comunque loro almeno su tre fronti sono ancora in lotta (anche se lo scudo è già in casa del Duca)
Nota dolente lasciata appositamente per ultima, parlo ovviamente della mia Inter.
Noi lotteremo con Lazio e Parma per il quarto posto, tanto è, questo ci passano i "nostri eroi" (si fa per dire).
Ennesima stagione fallimentare, nessun problema, ci siamo abituati, non ci facciamo più caso.
Per me rimane la grande soddisfazione di aver preso la Roma a @ 2,60 con Unibet (peccato per l'Atalanta, ma accontentiamoci).
Moderata soddisfazione anche in Messico (grazie hank per i tuoi sempre preziosi consigli).
Un saluto a tutti, vado a correre.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/02/2004 - 08:53
CIAO FRATELLO BOBAS.........
TUTTO BIEN?
E' UN PO CHE NON CI SENTIAMO.....
IERI VOLEVO ANDARE A VEDERE LA TUA BENEAMATA MA POI HO OPTATO PER LA TRISTE REALTA' PISANA.
DA OGGI PROMETTO DI NON GIOCARLA PIU' SQUADRA INPRONUNCIABILE MA NON XKE GLI MANCANO GLI UOMINI XKE A UOMINI è LA PIU' FORTE IN ASSOLUTO MA XKE NON HA UN ALLENATORE....
SUL FRONTE MILAN IO è DA AGOSTO CHE DICO CHE SIAMO FORTISSIMI SIA XKE SONO ANNI CHE GIOCANO INSIEME QUESTI GIOCATORI SIA XKE ABBIAMO AVUTO INNESTI TIPO NESTA E KAKA E RUI MESSI A PUNTINO E IN PIU' LA DAVANTI ABBIAMO RITROVATO IL PIU FORTE ATTACCANTE ITALIANO DEL MILAN.........SUPER PIPPO INZAGHI!!
E ALLORA DOPO AVERNE SENTITE TANTE SU DI LUI CHE è UN ROMPI BALLE CHE SPACCA LO SPOGLIATOIO CHE CHE CHE.....IO DICO UNA SOLA COSA INZAGHI NON SI CRITICA SI AMA
PIPPO SI AMA
TUTTO BIEN?
E' UN PO CHE NON CI SENTIAMO.....
IERI VOLEVO ANDARE A VEDERE LA TUA BENEAMATA MA POI HO OPTATO PER LA TRISTE REALTA' PISANA.
DA OGGI PROMETTO DI NON GIOCARLA PIU' SQUADRA INPRONUNCIABILE MA NON XKE GLI MANCANO GLI UOMINI XKE A UOMINI è LA PIU' FORTE IN ASSOLUTO MA XKE NON HA UN ALLENATORE....
SUL FRONTE MILAN IO è DA AGOSTO CHE DICO CHE SIAMO FORTISSIMI SIA XKE SONO ANNI CHE GIOCANO INSIEME QUESTI GIOCATORI SIA XKE ABBIAMO AVUTO INNESTI TIPO NESTA E KAKA E RUI MESSI A PUNTINO E IN PIU' LA DAVANTI ABBIAMO RITROVATO IL PIU FORTE ATTACCANTE ITALIANO DEL MILAN.........SUPER PIPPO INZAGHI!!
E ALLORA DOPO AVERNE SENTITE TANTE SU DI LUI CHE è UN ROMPI BALLE CHE SPACCA LO SPOGLIATOIO CHE CHE CHE.....IO DICO UNA SOLA COSA INZAGHI NON SI CRITICA SI AMA
PIPPO SI AMA
Messaggioda Pig Pen » 09/02/2004 - 09:25
PaPPs87 ha scritto:r) pig e tutti i gobbi saranno costretti a subire i nostri sfottò per 3 mesi minimo
saluti a tutti
Guarda che io sono del Toro, cara puzzoletta partenopea.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

Messaggioda Uncle Scrooge » 09/02/2004 - 09:31
Dopo Perugia (+1,5) @1,93 completo la spesa della sera su Unibet con:
Chievo Lecce Over @1,86
Lecce (+0,5; +1) @ 1,76
Sampdoria Inter Over @ 1,9
Lazio (+0) @ 1,9
....MIIIIIII, che boccata d'ossigeno!!! Oggi il giro al bar lo offro io!!!! Doveroso grazie al vostro aiuto!!!
E qual è quei che volontieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista...
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista...
Messaggioda ziopluto » 09/02/2004 - 10:01
Volevo far riflettere quanti già danno cucito sul petto lo sccudetto al MILAN.
Nelle prossime cinque :
MILAN : Lecce INTER Lazio SAMP Juve
ROMA : Ancona SIENA Parma INTER Reggina
JUVE : REGGINA Bologna ANCONA Brescia MILAN
Se dopo queste partite il MILAN sarà ancora a cinque punti dalla seconda ( magari potrà anche aumentare il divario) allora forse si potrà parlare di scudo al Milan, ma rimane sempre la Coppa Campioni a fare da intermezzo non proprio rilassante.
Penso che la Roma vista ieri meriti quanto il Milan, forse anche di più. Uno spettacolo, non è certo un calcio cosiddetto " minestraro" e manca sempre di un certo SIGNOR MONTELLA CHE E' L'ATTACCANTE CON LA PIU' ALTA MEDIA REALIZZATIVA DELLA SERIE A, questo per quanti se lo fossero dimenticati.
Ultima notazione o se volete una cosidetta NDR ( nota di redazione) :
Non c'è stato calo fisico, di concentrazione, flessione, richiami di preparazione e menate simili nel Gennaio Nero della Roma, no o comunque in parte, il problema era l'accordo per i premi scudetto e Coppa Uefa...........................sono arrivati .
Un saluto ad Antibook che credo proprio condivida queste mie riflessioni.
Nelle prossime cinque :
MILAN : Lecce INTER Lazio SAMP Juve
ROMA : Ancona SIENA Parma INTER Reggina
JUVE : REGGINA Bologna ANCONA Brescia MILAN
Se dopo queste partite il MILAN sarà ancora a cinque punti dalla seconda ( magari potrà anche aumentare il divario) allora forse si potrà parlare di scudo al Milan, ma rimane sempre la Coppa Campioni a fare da intermezzo non proprio rilassante.
Penso che la Roma vista ieri meriti quanto il Milan, forse anche di più. Uno spettacolo, non è certo un calcio cosiddetto " minestraro" e manca sempre di un certo SIGNOR MONTELLA CHE E' L'ATTACCANTE CON LA PIU' ALTA MEDIA REALIZZATIVA DELLA SERIE A, questo per quanti se lo fossero dimenticati.
Ultima notazione o se volete una cosidetta NDR ( nota di redazione) :
Non c'è stato calo fisico, di concentrazione, flessione, richiami di preparazione e menate simili nel Gennaio Nero della Roma, no o comunque in parte, il problema era l'accordo per i premi scudetto e Coppa Uefa...........................sono arrivati .
Un saluto ad Antibook che credo proprio condivida queste mie riflessioni.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda Cholo » 09/02/2004 - 10:29
Ahahahahahahah
è vero purtroppo lo scudetto è vostro come la coppa italia vero Zorro?!
Vi aspettiamo tra 2 sabati con gran piacere....

è vero purtroppo lo scudetto è vostro come la coppa italia vero Zorro?!
Vi aspettiamo tra 2 sabati con gran piacere....
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania