Comparazione bonus scommesse
roddick/schuettler
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda mandit » 23/01/2003 - 10:07
Dunque eccomi qua, più pimpante che mai.
Naturalmente, come annunciato, avevo due lire sulla belga 5-1, l'altra zoppa e due matchpoint buttati nel cesso.
Fortunatamente ho scelto il giorno giusto per ricominciare a ingozzarmi di nutella. E anche per incominciare a giocare l'Nba (grazie ancora Alberto).
Ora che dire, Andy l'ho preso ieri sera a 1.75 su Baw. D'accordo con la massa, se non viene una maratona.
Mi sa che ne gioco ancora un po' a 1.70 (se non trovo di meglio)
Mollare? Mai
Naturalmente, come annunciato, avevo due lire sulla belga 5-1, l'altra zoppa e due matchpoint buttati nel cesso.
Fortunatamente ho scelto il giorno giusto per ricominciare a ingozzarmi di nutella. E anche per incominciare a giocare l'Nba (grazie ancora Alberto).
Ora che dire, Andy l'ho preso ieri sera a 1.75 su Baw. D'accordo con la massa, se non viene una maratona.
Mi sa che ne gioco ancora un po' a 1.70 (se non trovo di meglio)
Mollare? Mai
Messaggioda pesaola » 23/01/2003 - 10:43
Nutella? Continuiamo a farci del male. Raga, quella su Roddick si preannuncia una MARCIATA epocale, il forum COMPATTO spingerà il boy oltre l'ostacolo, lo sorreggerà negli inevitabili momenti difficili, annebbierà la vista del tedesco e indebolirà il suo braccio...
P.s. vedo un Ferreira TONICO e in confidence
P.s.s. caro JONCH, purtroppo non ho le stats del "partido de la historia", però quel primo di febbraio che ha cambiato le nostre vite è come se io fossi stato lì, nel catino infuocato di Cochabamba, nel cuore selvaggio della Bolivia, quando ultima palla toccò terra e il silenzio cadde gelido sulle tribunette (e i danè nella mia ancora giovane ed ingenua tasca...)
P.s. vedo un Ferreira TONICO e in confidence
P.s.s. caro JONCH, purtroppo non ho le stats del "partido de la historia", però quel primo di febbraio che ha cambiato le nostre vite è come se io fossi stato lì, nel catino infuocato di Cochabamba, nel cuore selvaggio della Bolivia, quando ultima palla toccò terra e il silenzio cadde gelido sulle tribunette (e i danè nella mia ancora giovane ed ingenua tasca...)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/01/2003 - 11:07
Sono stato uno dei pochissimi a sostenere la causa Schuettler contro Nalbandian che a detta di tutti voi avrebbe dovuto asfaltare il tedeschino..
Rimango l'unico a credere che Schuttler vada in finale...mi sembra evidente.
Avete visto la faccia di Roddick a fine partita?....avete visto giocare Rainer?
Bene...allora ben lieto di prendere a 2,45 uno che ha commesso 15 errori non forzati in tutto il torneo...contro un giovane esausto che paghera' a livello nervoso...non fisico il match di ieri..e che ha buona predisposizione a cercare sempre il winner...contro un "muro" che sta giocando in paradiso.
Ribadisco cio' che ho detto 4 giorni fa in tempi non sospetti
Finale : Agassi-Schuettler
Rimango l'unico a credere che Schuttler vada in finale...mi sembra evidente.
Avete visto la faccia di Roddick a fine partita?....avete visto giocare Rainer?
Bene...allora ben lieto di prendere a 2,45 uno che ha commesso 15 errori non forzati in tutto il torneo...contro un giovane esausto che paghera' a livello nervoso...non fisico il match di ieri..e che ha buona predisposizione a cercare sempre il winner...contro un "muro" che sta giocando in paradiso.
Ribadisco cio' che ho detto 4 giorni fa in tempi non sospetti
Finale : Agassi-Schuettler
Messaggioda jonch » 23/01/2003 - 11:10
no pesaola mi deludi la partita che dici tu è lesotho/ruanda-burundi,quando maseru fu gelata dal doppio fallo finale di n'gotty..mi riferivo ad un match vinto dalla squadra di casa,barbados,ashby 2018 al quinto salvando 13 mp...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pesaola » 23/01/2003 - 11:20
jonch ha scritto:no pesaola mi deludi la partita che dici tu è lesotho/ruanda-burundi,quando maseru fu gelata dal doppio fallo finale di n'gotty..
'sti milanisti conbinano solo guai...
mi riferivo ad un match vinto dalla squadra di casa,barbados,ashby 2018 al quinto salvando 13 mp...
Ed io a quello mi riferivo, solo che si giocava sulla terra rossa boliviana...:smoke:
BAR d. BOL 3-2 in BOL AmericasGroup II - 1st Round
Cochabamba TC, Cochabamba, Bolivia Clay (O) 01 Feb 91 - 03 Feb 91
Messaggioda jonch » 23/01/2003 - 11:24
cochabamba..sembra il paese di alberto sordi in "bello onesto emigrato australia" dove porta la cardinale..
a q.to pare ferreira soffre il gioco di agassi
a q.to pare ferreira soffre il gioco di agassi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GNAGHI » 23/01/2003 - 11:26
Voglio dire la mia sulla partita di Roddick:teoricamente la partita è indirizzata verso Roddick per vari motivi.Roddick fa la differenza del sevizio(difficile che Schuettler gli faccia più di 2 break in tre set) mentre l'altro ha un servizio che fa il solletico e dovrebbe essere breccato abbastanza;da fondo Schuettler non ha colpi vincenti e se è costretto a tirare diventa falloso mentre Roddick dovrebbe chiudere molti punti con il diritto;Schuettler potrebbe venire a rete ogni tanto per mettere sotto pressione Roddick ma non mi sembra avere un grande tocco,mentre l'altro ci verrà solo per dare la "benedizione" al punto;come tenute mentale mi sembrano forti entrambi;il dubbio è che Roddick ha speso moltissime energie fisiche con il marocchino e già ne aveva spese tante con Youhzny e forse,ancora peggio,ma moltissime energie mentali(con Youzhny era sotto anche di un break nel terzo).Se sta bene e recupera vince al massimo in 4 set.Se ha vinto sulla terra dove fa meno la differenza con servizio e diritto perchè non dovrebbe vincerci sul veloce?
Scusate ragazzi..
Messaggioda hlorenz81 » 23/01/2003 - 11:49
Ma perchè vi divagate con questi discorsi? Il Tread è stato aperto per parlare della partita, non riesco a capire come mai ci si debba perdere in stupide discussioni soltanto perchè uno si mette a fare discorsi razzisti (così li intendo io) solo perchè probabilmente ha perso soldi con una scommessa. Io posso dire che con il gioco live di betfair avrei vinto 400 euro se avesse vinto El Aynaoui mentre con la vittoria di Roddick ne ho vinti solamente 10.. dovrei incazzarmi o cosa? In ogni caso chi ha da criticare un giocatore che ci ha resi spettatori di due incontri uno più bello dell'altro, prima con Hewitt, e poi questa lunga maratona di 5 ore, non è uno sportivo! Io ho assistito ai due incontri più belli del torneo e questo non so se ci sarebbe stato senza di lui! Non mi voglio divagare e chiudo qui la parentesi.
Sulla partita, a me sembra netta la vittoria di Roddick. Da bookmaker senza guardare le quote avrei l'avrei dato al massimo a 1.35.. io penso che Schuettler sia andato già ben oltre alle sue possibilità e data la giovine età dubito che Roddick risentirà della fatica di 48 ore prima.
Voi che ne pensate?
Saluti,
Lorenzo
Sulla partita, a me sembra netta la vittoria di Roddick. Da bookmaker senza guardare le quote avrei l'avrei dato al massimo a 1.35.. io penso che Schuettler sia andato già ben oltre alle sue possibilità e data la giovine età dubito che Roddick risentirà della fatica di 48 ore prima.
Voi che ne pensate?
Saluti,
Lorenzo
Messaggioda jonch » 23/01/2003 - 11:55
se a-rod fosse al 35 giocherei senza esitare schuettler
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 23/01/2003 - 11:57
Agassino...ottima la tua testardaggine,io non essendo testone...come gia' detto...ho lasciato al caso la giocata su NALBO,la fortuna mi ha arriso,..pero' se non togli quel faccino cosi carino (complimenti per il viso,ma che gustacci che ha....lei)dicevo se non togli..l'avatar,come faccio a darti torto
e se non posso darti torto...che ti scrivo a fare
con affetto..... :smoke:
a1,35 RODDICK lo banco io anzi anche a 1,4 ,dove siete
vengo con un camion e v'interno tutti

a1,35 RODDICK lo banco io anzi anche a 1,4 ,dove siete
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 23/01/2003 - 12:04
marcye ha scritto:,..pero' se non togli quel faccino cosi carino (complimenti per il viso,ma che gustacci che ha....lei..
Dovresti vedere il resto..
Messaggioda PIPPOZZI » 23/01/2003 - 12:57
Partita particolarmente interesse sia per i contenuti tecnici che per l'obbiettivo di raggiungere una finale che per il tedesco sarebbe la prima volta di un grande slam mentre per il boy sarebbe la consacrazione a un certo livello. Tecncamente boy + forte ma crucco è un muro che non si sgretola mai..E si andasse al 5° le forze mentali al boy potrebbero crollare io un tentativo sul tedesco sopra il 2.05 lo faccio altrimenti no bet!
Messaggioda NewYork » 23/01/2003 - 13:33
A mio parere dopo un torneo dello slam così lungo, con tutti i match ai 5 set, le energie spese si faranno sentire...non mi scervellerei tanto sul fatto che Schuttler non ha i colpi vincenti di Roddick, ma su questa domanda: basteranno gli errori che lo yankee commetterà per stanchezza fisica e mentale a fargli perdere il match?
Da sfavorito, con quota superiore ai 2, dico sì
Da sfavorito, con quota superiore ai 2, dico sì
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 23/01/2003 - 14:23
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania