Comparazione bonus scommesse
ritiro con carta di credito
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
snainograzie
- Caldi alla punta

ritiro con carta di credito
Messaggioda snainograzie » 02/02/2004 - 02:22
Buona sera
Avendo utilizzato pochissimo una tradizionale carta di credito (ma prevalentemente prepagate e neteller)ho un dubbio da chiarire prima di riutilizzarla...
Supponiamo che il mio plafond sia 1600 euro mensili e deposito 100 euro su un book; successivamente prelievo 200 euro utilizzando il riaccredito ------------->ora il mio plafond è di 1700 euro
Adesso per avere a disposizione le 100 euro che ho vinto posso SOLO prelevare con carta oppure c'è un operazione che mi consente di trasferire le 100 euro sul mio conto corrente?
Spero di essere stato chiaro....
Grazie
Avendo utilizzato pochissimo una tradizionale carta di credito (ma prevalentemente prepagate e neteller)ho un dubbio da chiarire prima di riutilizzarla...
Supponiamo che il mio plafond sia 1600 euro mensili e deposito 100 euro su un book; successivamente prelievo 200 euro utilizzando il riaccredito ------------->ora il mio plafond è di 1700 euro
Adesso per avere a disposizione le 100 euro che ho vinto posso SOLO prelevare con carta oppure c'è un operazione che mi consente di trasferire le 100 euro sul mio conto corrente?
Grazie
Re: ritiro con carta di credito
Messaggioda brad » 02/02/2004 - 10:00
[quote="snainograzie"]Buona sera
se non erro ti riaccreditano solo lo stesso importo versato e la differenza la saldano con bonifico o assegno circolare
se non erro ti riaccreditano solo lo stesso importo versato e la differenza la saldano con bonifico o assegno circolare
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2004 - 11:34
prima di tutto, non tutte le carte ti daranno plafond 1700 ad esempio ...fineco si, cartasi no ...se hai più 'soldi' del tuo plafond ..esso non aumenta.
Se vuoi prelevare la differenza ..a seconda della carta, devi chiamare il servizio clienti o mandare un fax ...e loro ti fanno un bonifico sul conto ..
queste cose però sono già state dette ...
saluti
Web
Se vuoi prelevare la differenza ..a seconda della carta, devi chiamare il servizio clienti o mandare un fax ...e loro ti fanno un bonifico sul conto ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda kampolik » 02/02/2004 - 12:48
Aggiungerei che non sempre la richiesta di trasferimento sul proprio conto, mediante bonifico, viene accettata.
Essa è infatti a discrezione della banca.
Per piccole cifre infatti (50, 100 euro), la Visa di Fineco ad esempio, lascia i soldi sul plafond, spendibili poi anche nei mesi seguenti.
A presto, kampolik.
Essa è infatti a discrezione della banca.
Per piccole cifre infatti (50, 100 euro), la Visa di Fineco ad esempio, lascia i soldi sul plafond, spendibili poi anche nei mesi seguenti.
A presto, kampolik.
- IL SARTO DI PANAMA
- Super Budino

Messaggioda IL SARTO DI PANAMA » 08/02/2004 - 10:29
forse non è il tread giusto, scusate per questo.
quando si ritira con bonifico su betfair, cosa va inserito all voce "ACCOUNT HOLDING BRANCH"?
GRAZIE
quando si ritira con bonifico su betfair, cosa va inserito all voce "ACCOUNT HOLDING BRANCH"?
GRAZIE
Messaggioda cippo » 08/02/2004 - 13:48
Inviato: Lun Feb 02, 2004 11:34 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
prima di tutto, non tutte le carte ti daranno plafond 1700 ad esempio ...fineco si, cartasi no ...se hai più 'soldi' del tuo plafond ..esso non aumenta.
saluti
Web
Ciao Web, non metto in dubbio che queste cose siano già state dette ma io le ho cercate e non le ho trovate...e per questo le poche volte che ho prelevato da un book on line ho preferito il bonifico....
Alle volte non si ha tantissimo tempo a disposizione.....
.....poi ora la sezione book analitico è ristretta (mi sono perso il perchè e se si può entrare in qualche modo..)...
ti proporrei, dato che queste info sono fondamentali per acquisire clienti on line, di creare o un thread ad hoc con le info tecniche ( a prescindere da eventuali magagne di alcuni book) per i prelievi e i versamenti o creare una sezione faq con le domande ricorrenti....
Umili proposte..
Ciao
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda mipo73 » 13/02/2004 - 19:21
Gentilmentee vorrei daper sono in possesso di una visa fineco con plafond 16oo euro mettiamo che faccio un versamento presso un bookmakers di 600 euro percio mi rimarebbe un utilizzo di 1000 euro.
Ammettiamo che vinca 3000 euro e chiedo l accredito sulla carta fineco visa che ho usato per il versamento.
Che cosa succedera che il mio plafond aumentera a 4000 euro percio potro prelevare la differenza dai 1600 euro di plafond tramite anticipo contante carta di credito.
Se qualcuno mi puoi rispondere gentilmente e che abbia avuto anche con cifre minori questo tipo di esperienza.
Grazie per la collaborazione
Ammettiamo che vinca 3000 euro e chiedo l accredito sulla carta fineco visa che ho usato per il versamento.
Che cosa succedera che il mio plafond aumentera a 4000 euro percio potro prelevare la differenza dai 1600 euro di plafond tramite anticipo contante carta di credito.
Se qualcuno mi puoi rispondere gentilmente e che abbia avuto anche con cifre minori questo tipo di esperienza.
Grazie per la collaborazione
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/02/2004 - 23:44
No, non puoi prelevare come anticipo contante oltre il tuo plafond, ma puoi:
a) spenderli
b) depositarli presso altro book
c) chiedere via fax che l'importo eccedente venga inviato tramite bonfico al tuo conto
No Scorpione ..credo che nessuno usi le Debit Card di Neteller ..
magari è una buona idea ..solo che, se non sbaglio, c'è l'enorme commissione che chiedono ..se non sbaglio, per favore controlla ...4%
una follia ...
saluti
Web
a) spenderli
b) depositarli presso altro book
c) chiedere via fax che l'importo eccedente venga inviato tramite bonfico al tuo conto
No Scorpione ..credo che nessuno usi le Debit Card di Neteller ..
magari è una buona idea ..solo che, se non sbaglio, c'è l'enorme commissione che chiedono ..se non sbaglio, per favore controlla ...4%
una follia ...
saluti
Web
Messaggioda mipo73 » 14/02/2004 - 00:01
GRAZIE WEB PER LA RISPOSTA SEI SEMPRE GENTILE TI VOLEVO CHIEDERE UN ALTRO CASO NORMALMENTE L ACCREDITO CON BETFAIR AVVIENE IN TRE GIORNI CON CARTA KALIBRA IO CONTROLLO L AVVENUTO ACCREDITO MEDIANTE INTERNET O CHIAMANDO IL NUMERO VERDE.
CON FINECI SAI COME AVVIENE LA PROCEDURA DI ACCREDITO CIOE IN POCHE PAROLE COME FACCIO A SAPERE CHE MI SONO STATI ACCREDITATI LA SOMMA TRAMITE LA PAGINA DELLE CARTE DI PAGAMENTO MI VIENE FATTO UNA SCRITTURA CONTABILE DI ACCREDITO O MAGARI DOVE VIENE VISUALIZZATO IL PLAFOND DOVE ATTUALMENTE E 1600 EURO MI AVVIENE AUTOMATICAMENTE AUMENTATO DELLA SOMMA ACCREDITATA.
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE E PER LA RISPOSTA CHE MI DARAI
CON FINECI SAI COME AVVIENE LA PROCEDURA DI ACCREDITO CIOE IN POCHE PAROLE COME FACCIO A SAPERE CHE MI SONO STATI ACCREDITATI LA SOMMA TRAMITE LA PAGINA DELLE CARTE DI PAGAMENTO MI VIENE FATTO UNA SCRITTURA CONTABILE DI ACCREDITO O MAGARI DOVE VIENE VISUALIZZATO IL PLAFOND DOVE ATTUALMENTE E 1600 EURO MI AVVIENE AUTOMATICAMENTE AUMENTATO DELLA SOMMA ACCREDITATA.
GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE E PER LA RISPOSTA CHE MI DARAI
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/02/2004 - 07:14
con Fineco ..prima vedrai il plafond aumentato ..poi la voce 'storno betfair' nel dettaglio delle transazioni che trovi più i basso. In genere Fineco è veloce ...se tutto fila per il verso giusto da BF a Fineco 2-massimo 3 gg lavorativi.
ciao
Web
ciao
Web
Messaggioda mipo73 » 14/02/2004 - 14:13
scusa web ti volevo dire ancora un altra cosa ammettiamo che il plafond arriva a 4000 e prelevi il mio intero plafond di 1600 euro percio vuol dire che abbia esaurito il plafond potrei continuare a prelevare l intero plafond fino al raggiungimento dei 4000 con anticipo con carta di credito o dopo i 1600 euro di preleievo contante non mi fa compiere altre operazione di prelievo ma posso solo acquistare beni materiali?
Grazie sempre per la tua disponibilita
Grazie sempre per la tua disponibilita
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania