Comparazione bonus scommesse
Germania - 07/08.02.04
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Germania - 07/08.02.04
Messaggioda NoBet » 06/02/2004 - 16:46
K'lautern-Colonia 1 @ 2 @ Betfair
Importantissimo scontro salvezza in Bundesliga.
Ospiti che si sono ripresi, vincendo con il M'gladbach hanno messo a segno la seconda vittoria di fila e sono per il momento fuori dalla zona retrocessione, per appena un punto. In trasferta però hanno uno score di 0-3-5.
Padroni di casa in crisi. Cacciato il tecnico, non vincono da cinque turni (un pareggio e quattro sconfitte).
Numerose le assenze nel K'lautern, ma il pubblico ci crede e questo match è assolutamente da vincere. In casa sono 3-2-3 al momento, e le salvezze vanno costruite prima di tutto sul campo amico.
L'anno scorso Klose e compagni vennero fuori alla distanza, proprio dopo la pausa invernale, riuscendo a scampare alla retrocessione dopo una prima parte di torneo non ad ottimi livelli.
Importantissimo scontro salvezza in Bundesliga.
Ospiti che si sono ripresi, vincendo con il M'gladbach hanno messo a segno la seconda vittoria di fila e sono per il momento fuori dalla zona retrocessione, per appena un punto. In trasferta però hanno uno score di 0-3-5.
Padroni di casa in crisi. Cacciato il tecnico, non vincono da cinque turni (un pareggio e quattro sconfitte).
Numerose le assenze nel K'lautern, ma il pubblico ci crede e questo match è assolutamente da vincere. In casa sono 3-2-3 al momento, e le salvezze vanno costruite prima di tutto sul campo amico.
L'anno scorso Klose e compagni vennero fuori alla distanza, proprio dopo la pausa invernale, riuscendo a scampare alla retrocessione dopo una prima parte di torneo non ad ottimi livelli.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/02/2004 - 09:34
FC Schalke 04
Aufstellung: 1 Rost - 20 Poulsen, 15 Waldoch, 2 Van Kerckhoven, 7 Kobiaschvili - 9 Altintop, 18 Oude Kamphuis, 17 Vermant, 4 Rodriguez - 14 Asamoah, 11 Sand
Reserve: 29 àœnlü (Tor), 3 Matellan, 5 Kmetsch, 8 Böhme, 22 Agali, 26 Hanke, 31 Pinto, 34 Delura, 35 Trojan
Es fehlen: 6 Hajto (Knöchelverletzung), 39 Kläsener (Gelb-Rot-Sperre) - Gelb-Sperre droht: Poulsen (4)
1860 München
Aufstellung: 1 Hofmann - 2 Stranzl, 4 Kurz, 7 Costa, 5 Saarinen - 23 Görlitz, 12 Schwarz, 28 Poschner, 20 Weissenberger - 11 Lauth, 9 Kioyo
Reserve: 22 Lenz (Tor), 6 Tyce, 18 Agostino, 19 Lehmann, 21 Schroth, 24 Baier, 33 Davids, 35 Schäfer
Es fehlen: 3 Meyer (Meniskusoperation), 8 Shao (Aufbautraining nach Kreuzbandriss), 13 Cerny (Kiefernhöhlenvereiterung), 15 Fernando (Knochenödem am MittelfuàŸ), 26 Pürk (Knieprobleme), 16 Kendrick, 25 Lepoint, 27 Richter (alle nicht im Kader), 44 Hoffmann (5. Gelbe Karte) - Gelb-Sperre droht: Saarinen, Stranzl (je 4)
TANTE ASSENZE NEL MONACO IO VADO CON L'1 CERCANDO LA QUOTA MIGLIORE.....
CHE DITE VI ISPIRA?
IO LO METTO FISSA LA CORRO A PRENDERLA
Aufstellung: 1 Rost - 20 Poulsen, 15 Waldoch, 2 Van Kerckhoven, 7 Kobiaschvili - 9 Altintop, 18 Oude Kamphuis, 17 Vermant, 4 Rodriguez - 14 Asamoah, 11 Sand
Reserve: 29 àœnlü (Tor), 3 Matellan, 5 Kmetsch, 8 Böhme, 22 Agali, 26 Hanke, 31 Pinto, 34 Delura, 35 Trojan
Es fehlen: 6 Hajto (Knöchelverletzung), 39 Kläsener (Gelb-Rot-Sperre) - Gelb-Sperre droht: Poulsen (4)
1860 München
Aufstellung: 1 Hofmann - 2 Stranzl, 4 Kurz, 7 Costa, 5 Saarinen - 23 Görlitz, 12 Schwarz, 28 Poschner, 20 Weissenberger - 11 Lauth, 9 Kioyo
Reserve: 22 Lenz (Tor), 6 Tyce, 18 Agostino, 19 Lehmann, 21 Schroth, 24 Baier, 33 Davids, 35 Schäfer
Es fehlen: 3 Meyer (Meniskusoperation), 8 Shao (Aufbautraining nach Kreuzbandriss), 13 Cerny (Kiefernhöhlenvereiterung), 15 Fernando (Knochenödem am MittelfuàŸ), 26 Pürk (Knieprobleme), 16 Kendrick, 25 Lepoint, 27 Richter (alle nicht im Kader), 44 Hoffmann (5. Gelbe Karte) - Gelb-Sperre droht: Saarinen, Stranzl (je 4)
TANTE ASSENZE NEL MONACO IO VADO CON L'1 CERCANDO LA QUOTA MIGLIORE.....
CHE DITE VI ISPIRA?
IO LO METTO FISSA LA CORRO A PRENDERLA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 07/02/2004 - 10:09
PARTITA DA CARICARE:
BORUSSIA MOENCHENDGLABACH - WERDER BREMA: 2 (2.15 SNAI)
Partita a mio avviso ottima per essere carcicata, i padroni di casa si sono sfiancati andando mercoledì scorso a vincere solo ai rigori in coppa di germania contro una compagine di serie B e per giunta in casa.
Sonon in un momento non straripante (hanno perso la scorsa settimana con il modesto Colonia) ed affrontano i verdi che in trasferta sono un rullo compressore (6-1-1 29F 8S) contro lo scarso Borussia (8F 8S in casa)
Poi..c'è Goncalves Ailton l'uomo che segna sempre..
CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE
BORUSSIA MOENCHENDGLABACH - WERDER BREMA: 2 (2.15 SNAI)
Partita a mio avviso ottima per essere carcicata, i padroni di casa si sono sfiancati andando mercoledì scorso a vincere solo ai rigori in coppa di germania contro una compagine di serie B e per giunta in casa.
Sonon in un momento non straripante (hanno perso la scorsa settimana con il modesto Colonia) ed affrontano i verdi che in trasferta sono un rullo compressore (6-1-1 29F 8S) contro lo scarso Borussia (8F 8S in casa)
Poi..c'è Goncalves Ailton l'uomo che segna sempre..
CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE CARICARE
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda NoBet » 07/02/2004 - 12:06
Schalke e Werder in apparenza partite abbastanza facili, ma non mi fido.
Lo Schalke pare non sia più la squdra altalenante della prima parte della stagione (4-1-0 nelle ultime cinque) ma il dopo pausa va osservato attentamente. Poi non ho girato molto, ma immagino quote max intorno all'1.70..probabilmente vincerà , ma starei attento a giocare quote sotto il 2 alla ripresa della Bundesliga, che già di suo è un campionato pazzo..
Werder anche lei impegnata in coppa in trasferta con rimonta impossibile da 2-1 a 2-3 negli ultimissimi minuti..tra l'altro anche con le sue stelle in campo, se non erro..Brema che non perde dalla nona giornata, non mi stupirei se tirasse il fiato con un pareggio in questo match, con il Borussia che rischia di essere invischiato in zona retrocessione (molto vicina), in caso di sconfitta..certo che la quota ispira però..
Lo Schalke pare non sia più la squdra altalenante della prima parte della stagione (4-1-0 nelle ultime cinque) ma il dopo pausa va osservato attentamente. Poi non ho girato molto, ma immagino quote max intorno all'1.70..probabilmente vincerà , ma starei attento a giocare quote sotto il 2 alla ripresa della Bundesliga, che già di suo è un campionato pazzo..
Werder anche lei impegnata in coppa in trasferta con rimonta impossibile da 2-1 a 2-3 negli ultimissimi minuti..tra l'altro anche con le sue stelle in campo, se non erro..Brema che non perde dalla nona giornata, non mi stupirei se tirasse il fiato con un pareggio in questo match, con il Borussia che rischia di essere invischiato in zona retrocessione (molto vicina), in caso di sconfitta..certo che la quota ispira però..
Messaggioda Sleeper » 07/02/2004 - 12:32
un pò di notizie.
Kurt Jara è il nuovo allenatore del kaisersl. discreto il suo passato all'amburgo, dopo un belga passato anceh nel milan Gerets, un austriaco, restano molti problemi, di formazione, ai vari Sforza-Mettomo-Tchato-Ramzy-Lembi oggi si aggiunge Lincoln, contro una formazione che fa un bel calcio ultimamente e ha retto bene anche il confronto con grandi squadre, difficile.
Nel werder è in dubbio Ailton, riposato due gironi per febbre oggi proverà ma è in rischio e certo non dovrebbe essere in grande forma (oddio..forma..ailton..non so se sa cosa sia..ma segna..), l'incidenza di ailton nel werder in fase offensiva e alta, basta vedere come abbia sbloccato una partita dificile la settimana scorsa, se non gioca ci sarà Valdez; altra ssenza importante e nell'hansa quella di martin max, in paragone e più imporytante di ailton per il werder, oggi contro i lfriburgo sarà una partita dura.
Tre le partite per me, il Wolfsburg, ottimo in casa contro un dortmund stranamente penoso in trasferta, wolf. ancora senza d'alessandro ma alle svariate assenze classichce oggi nei gialli c'è l'assenza certa doi rosiscky alla quale potrebbe aggiungersi quella di koeller e bergdolmo, che hano avuto problemi seri in settimana; mentre provo a dare fiducia al buon moemnto dello schalke e ad una pronta ripresa dell'hamburgo.
Saluti
Kurt Jara è il nuovo allenatore del kaisersl. discreto il suo passato all'amburgo, dopo un belga passato anceh nel milan Gerets, un austriaco, restano molti problemi, di formazione, ai vari Sforza-Mettomo-Tchato-Ramzy-Lembi oggi si aggiunge Lincoln, contro una formazione che fa un bel calcio ultimamente e ha retto bene anche il confronto con grandi squadre, difficile.
Nel werder è in dubbio Ailton, riposato due gironi per febbre oggi proverà ma è in rischio e certo non dovrebbe essere in grande forma (oddio..forma..ailton..non so se sa cosa sia..ma segna..), l'incidenza di ailton nel werder in fase offensiva e alta, basta vedere come abbia sbloccato una partita dificile la settimana scorsa, se non gioca ci sarà Valdez; altra ssenza importante e nell'hansa quella di martin max, in paragone e più imporytante di ailton per il werder, oggi contro i lfriburgo sarà una partita dura.
Tre le partite per me, il Wolfsburg, ottimo in casa contro un dortmund stranamente penoso in trasferta, wolf. ancora senza d'alessandro ma alle svariate assenze classichce oggi nei gialli c'è l'assenza certa doi rosiscky alla quale potrebbe aggiungersi quella di koeller e bergdolmo, che hano avuto problemi seri in settimana; mentre provo a dare fiducia al buon moemnto dello schalke e ad una pronta ripresa dell'hamburgo.
Saluti
Messaggioda MMeridio » 07/02/2004 - 13:15
Sleeper ha scritto:Nel werder è in dubbio Ailton, riposato due gironi per febbre oggi proverà ma è in rischio e certo non dovrebbe essere in grande forma (oddio..forma..ailton..non so se sa cosa sia..ma segna..), l'incidenza di ailton nel werder in fase offensiva e alta, basta vedere come abbia sbloccato una partita dificile la settimana scorsa
Saluti
Ciao Sleeper
sabato...piu' che Ailton....dire che Marcelino..pareva giocasse contro...ma non so'...sto Mayer...mi pare bollito...e la squadra con lui.
Comunque x oggi, vado con il M.Gladbach sopra il 3.50 da Betfair
Messaggioda Cholo » 07/02/2004 - 13:34
Come MMeridio mi piace il Borussia Monche. +1/4 2.00 gb...in quanto in casa non è male(3-3-2) e darà il massimo x salvarsi contro un werder che come detto da sleeper è stato aiutato da marcelino sett scorsa

Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Pomata » 07/02/2004 - 13:52
Ciao a tutti
per oggi giocate medie su Werder @ 1,58 pk e Wolfsburg @ 1,7 pk entrambi da betfair.
Borussia sicuramente stanco dai supplementari di coppa, brema che oltre al giorno di riposo in più ha anche un organico più vasto. Sarei andato sulla vittoria secca del werder ma il quasi probabile forfait di Ailton mi copro con il pari.
Wolfsburg fortissimo in casa (7-0-2), Dortmund penoso in trasferta ( 4 punti in 8 gare). Aggiungiamoci una lista infortunati dei gialloneri da far paura e la squalifica di Rosicki e credo che ben difficilmente, per me, uscirà il segno 2.
Bye
per oggi giocate medie su Werder @ 1,58 pk e Wolfsburg @ 1,7 pk entrambi da betfair.
Borussia sicuramente stanco dai supplementari di coppa, brema che oltre al giorno di riposo in più ha anche un organico più vasto. Sarei andato sulla vittoria secca del werder ma il quasi probabile forfait di Ailton mi copro con il pari.
Wolfsburg fortissimo in casa (7-0-2), Dortmund penoso in trasferta ( 4 punti in 8 gare). Aggiungiamoci una lista infortunati dei gialloneri da far paura e la squalifica di Rosicki e credo che ben difficilmente, per me, uscirà il segno 2.
Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 07/02/2004 - 14:11
Vorrei solo ricordare a tutti che in coppa di germania, il Moenchendglabach ha giocato con il DUISBURG in casa.
Il DUISBURG è 13 in Bundesliga II con un penoso 5- 7- 5 ed in casa del Borussia si è trovato 2 volte in VANTAGGIO ed è stato raggiunto al 90 su una clamorosa PAPERA del portiere.
Il Werder Brema daltro canto ha si vinto negli ultimi minuti di partita, ma in precedenza ha fallito almeno 5/6 goal ormai fatti.
A questo va aggiunto i 3 legni colti (2 pali e 1 traversa).
Il tutto senza AILTON.
Le notizie degli ultimi giorni parlano di un AILTON febbricitante, ma io quando si tratta di febbre non mi fido ed infatti penso che alla fine giocherà .
Comunque, anche se non gioca, sono FIDUCIOSO per una vittoria da parte dei VERDI.
Saluti.
Il DUISBURG è 13 in Bundesliga II con un penoso 5- 7- 5 ed in casa del Borussia si è trovato 2 volte in VANTAGGIO ed è stato raggiunto al 90 su una clamorosa PAPERA del portiere.
Il Werder Brema daltro canto ha si vinto negli ultimi minuti di partita, ma in precedenza ha fallito almeno 5/6 goal ormai fatti.
A questo va aggiunto i 3 legni colti (2 pali e 1 traversa).
Il tutto senza AILTON.
Le notizie degli ultimi giorni parlano di un AILTON febbricitante, ma io quando si tratta di febbre non mi fido ed infatti penso che alla fine giocherà .
Comunque, anche se non gioca, sono FIDUCIOSO per una vittoria da parte dei VERDI.
Saluti.
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 07/02/2004 - 14:29
Hamburg - Bochum over @ 1.73 (Betfair)
...buonagiornata a tutti!
...buonagiornata a tutti!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania