Messaggioda jonch » 06/02/2004 - 18:00
paokun ha scritto:faccio i complimenti a centrebet per la tempestività con la quale aggiornano gli esiti delle scommesse. ho ricevuto questa email e la mia doppia è come se fosse diventata una singola vinta grazie a novak
A causa dei giocatori che non hanno completato la partita, abbiamo chiuso TENNIS; Davis Cup Ties - 1st Round - BELARUS v RUSSIA: VOLTCHKOV v ANDREEV. Voltchkov Retired. Tutte le scommesse singole sono state rimborsate, mentre quelle multiple sono state ricalcolate senza prendere in considerazione l'avvenimento.
vorrei anche vedere il contrario...logico sia cosi
match bielo/ russia finito,domani giochera tale shvec o roba simile,d'altronde che voltchkov fosse soggetto a rischio massimo si sapeva.fra l'altro ora mirnyi giochera scazzato o quasi,xò le scommesse son chiuse,safin non lo si puo giocare.
immolato il gomito alla nazione..come il succitato gaudenzi la spalla anni fa.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03