Comparazione bonus scommesse
BASKET :SERIE A1/LEGA DUE 7/8 FEBBRAIO 2004
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
BASKET :SERIE A1/LEGA DUE 7/8 FEBBRAIO 2004
Messaggioda SAURO » 06/02/2004 - 13:15
Pompea Napoli [-6.5]-Snaidero Udine 2H 1.80 SNAI
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/02/2004 - 14:30
Qualche proposta dall'Avvocato per il week-end cestistico (in ordine di gradimento):
Benetton (8.5) - Metis 1 1.76 (strike)
Nella Metis out Conti e Vescovi, sembra confermata (da "il giorno" di oggi) anche l'assenza di Mc Coullogh e De Pol che dovrebbero rientrare solo martedì in uleb cup; se così fosse prob.starting five Farabello-Meneghin-Nesby-Callahan-Zanus Fortes, in panca Allegretti-Bolzonella-Podkolzine...contro la Pompea settimana scorsa è bastato (bravi i due ragazzini), a Treviso penso che la musica sia diversa...Benetton con i dubbi Garbajosa e Bulleri, ma in ogni modo, a queste condizioni, 8.5 punti mi sembrano pochi...vado con l'1.
Eurorida (1.5) - Bipop 1 1.76 (strike)
Bipop senza Roberson e Diamao, al loro posto Tutt (che però non giocherà per problemi di tesseramento) e Pol Bodetto (tesserato in settimana, sarà in campo)...Reggio ultimamente con problemi in trasferta (pesa la mancanza di Roberson)...Scafati, pur tra alti e bassi, è comunque 9-1 in casa, ultimamente sembrerebbe anche in crescita...ad handicap così minuscolo prendo l'1.
Skipper (11.5) - Lauretana 2 1.80 (snai)
La "F" mi è sembrata un pò stanchina ultimamente...accoppiata campionato-coppa dura da reggere...Biella ancora senza Belcher ma con Hill e De Marco + tutti gli altri..fuori casa i biellesi spesso se la sono giocata quest'anno...un tentativo sul 2 ci può stare.
Concludo il monologo con un possibile X: Cimberio - Carife 2.50 snai (Lupo non ti incazzare
...).
Benetton (8.5) - Metis 1 1.76 (strike)
Nella Metis out Conti e Vescovi, sembra confermata (da "il giorno" di oggi) anche l'assenza di Mc Coullogh e De Pol che dovrebbero rientrare solo martedì in uleb cup; se così fosse prob.starting five Farabello-Meneghin-Nesby-Callahan-Zanus Fortes, in panca Allegretti-Bolzonella-Podkolzine...contro la Pompea settimana scorsa è bastato (bravi i due ragazzini), a Treviso penso che la musica sia diversa...Benetton con i dubbi Garbajosa e Bulleri, ma in ogni modo, a queste condizioni, 8.5 punti mi sembrano pochi...vado con l'1.
Eurorida (1.5) - Bipop 1 1.76 (strike)
Bipop senza Roberson e Diamao, al loro posto Tutt (che però non giocherà per problemi di tesseramento) e Pol Bodetto (tesserato in settimana, sarà in campo)...Reggio ultimamente con problemi in trasferta (pesa la mancanza di Roberson)...Scafati, pur tra alti e bassi, è comunque 9-1 in casa, ultimamente sembrerebbe anche in crescita...ad handicap così minuscolo prendo l'1.
Skipper (11.5) - Lauretana 2 1.80 (snai)
La "F" mi è sembrata un pò stanchina ultimamente...accoppiata campionato-coppa dura da reggere...Biella ancora senza Belcher ma con Hill e De Marco + tutti gli altri..fuori casa i biellesi spesso se la sono giocata quest'anno...un tentativo sul 2 ci può stare.
Concludo il monologo con un possibile X: Cimberio - Carife 2.50 snai (Lupo non ti incazzare
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Keita » 06/02/2004 - 19:19
Mi sembra esagerata la quota di Unibet sulla Scavolini a reggio a 1,60 e -3,5 a 1,90 visto che a Reggio mancherà sia Rombaldoni che Santarossa e probabilmente pure Blanchard (...forse gioca, ma non so in che condizioni)...io mi espongo sul ML di Pesaro....veramente troppa la differenza in campo.
I LOVE THIS GAME
I LOVE THIS GAME
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2004 - 21:05
Ciao keita,capisco il grande entusiasmo che c'e'a Pesaro(anche se non condivido alcune dichiarazioni di Milic)pero'occhio,perche'REGGIO e'una partitaccia.
Mancheranno Rombaldoni e Santarossa e'vero ma ci sara'anche il probabile esordio del nuovo play argentino Castets.
Reggio in casa e'un brutto cliente,hanno 7 vinte(tra cui BOLOGNA ,ROMA e NAPOLI)e 2 perse,l'ultima sconfitta e'dell'11 novembre contro Milano.
Sara'l'affetto che mi lega a Reggio,pero'se trovo un buon handicap per i reggini,andro'probabilmente con loro.
Saluti
Mancheranno Rombaldoni e Santarossa e'vero ma ci sara'anche il probabile esordio del nuovo play argentino Castets.
Reggio in casa e'un brutto cliente,hanno 7 vinte(tra cui BOLOGNA ,ROMA e NAPOLI)e 2 perse,l'ultima sconfitta e'dell'11 novembre contro Milano.
Sara'l'affetto che mi lega a Reggio,pero'se trovo un buon handicap per i reggini,andro'probabilmente con loro.
Saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 07/02/2004 - 07:22
Ciao Ale, che sia una partita ostica non c'e' dubbio, anzi.... mi aveva impressionato molto Eze molto fisico e presente, ma il clima a Pesaro più che di entusiasmo è quello di tenere i piedi per terra, soprattutto da parte di Sale, Ford e Melilllo, il che mi fa pensare a qualche cosa che stia nascendo...... ma queste inutili parole. Quello che voglio dire è che a 1,60 la prima in formissima, contro una squadra di mezza classifica in cattive condizioni fisiche a 1,60 mi sembra buona. (Pesaro ha vinto ultimamente a Varese e a Milano, con prove collettive e sagacia tattica....Sale deve aver trovato l'elisir di lunga vita, vorrebbe finire la carriera l'anno prossimo con gli europei in casa indossando per l'ultima volta la casacca nazionale assieme al suo amico Vlade.....vorrei trovare i biglietti
)......
Se poi si trovasse Reggio con un +6,5 che discorsi si può giocare.
Ciao Ale...anzi Ciao a tutti...
P.S. mi ero ripromesso di non postare più per la Scavo....è vero ma quando ti porta spesso alla cassa mi pare giusto condividere gli incassi con tutti gli amici o sbaglio?
I LOVE THIS GAME
Se poi si trovasse Reggio con un +6,5 che discorsi si può giocare.
Ciao Ale...anzi Ciao a tutti...
P.S. mi ero ripromesso di non postare più per la Scavo....è vero ma quando ti porta spesso alla cassa mi pare giusto condividere gli incassi con tutti gli amici o sbaglio?
I LOVE THIS GAME
Messaggioda Pig Pen » 07/02/2004 - 11:22
Salve
Personalmente sono molto attratto dalla Lottomatica a 1,69 Pianetascommesse.
Avellino è certamente un campo ostico, ma Roma è una squadra che ha le potenzialità per vincere e deve uscire da un periodo piuttosto buio (a differenza di Pesaro che potrebbe permettersi di affrontare RC con un po' di rilassatezza). Myers dopo aver ciccato una partita in genere esplode con un trentello.
Cosa ne dite ?
Bye
Personalmente sono molto attratto dalla Lottomatica a 1,69 Pianetascommesse.
Avellino è certamente un campo ostico, ma Roma è una squadra che ha le potenzialità per vincere e deve uscire da un periodo piuttosto buio (a differenza di Pesaro che potrebbe permettersi di affrontare RC con un po' di rilassatezza). Myers dopo aver ciccato una partita in genere esplode con un trentello.
Cosa ne dite ?
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 07/02/2004 - 12:11
buon giorno e buon basket a tutti
fatta un pò di spesa
SCAVOLINI su r.cal,3U 1.65 eurobet,la forma e il morale a mille di pesaro,reggio campo non facile ma con qualche assenza,si potrebbe fare
OREGON su messina,3U (-11,5)1.90 centrbet,siciliani in crisi,busca che vuo andar via,problemi economici molteplici,boniccioli andato,sostituito da lllenatore in sec,cantù al completo credo possa farcela bene
TERAMO su trieste,2U(-5,5) a 2.90 globet,trieste ha trovato i soldi per finire l'anno,ma sul poi molti dubbi,fajardo sempre out,assenza pesante,gli abruzzesi possono colpire
ROSETO su milano,2U(-5,5) a 2.75 globet,lombardi sempre a corrente alternata,roseto sa farsi rispettare specie in casa
AVELLINO su roma,2U a 2.15 centrbet,partita molto aperta e difficile,romani sicuramente in difficoltà ,myers da un pò a mezzo servizio,irpini nemmeno stanno volando è vero,vado con la quota più alta
fatta un pò di spesa
SCAVOLINI su r.cal,3U 1.65 eurobet,la forma e il morale a mille di pesaro,reggio campo non facile ma con qualche assenza,si potrebbe fare
OREGON su messina,3U (-11,5)1.90 centrbet,siciliani in crisi,busca che vuo andar via,problemi economici molteplici,boniccioli andato,sostituito da lllenatore in sec,cantù al completo credo possa farcela bene
TERAMO su trieste,2U(-5,5) a 2.90 globet,trieste ha trovato i soldi per finire l'anno,ma sul poi molti dubbi,fajardo sempre out,assenza pesante,gli abruzzesi possono colpire
ROSETO su milano,2U(-5,5) a 2.75 globet,lombardi sempre a corrente alternata,roseto sa farsi rispettare specie in casa
AVELLINO su roma,2U a 2.15 centrbet,partita molto aperta e difficile,romani sicuramente in difficoltà ,myers da un pò a mezzo servizio,irpini nemmeno stanno volando è vero,vado con la quota più alta
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/02/2004 - 14:25
Ciao ragazzi...passavo di qui...mi sono detto: postiamo qualcosa...
Per Radmanovic: se ti piace Teramo -5.5 (Trieste effettivamente ha parecchi problemi), da Strike la puoi giocare singola a 3.45.
Per Pig: per me Roma quest'anno è quasi sempre no bet...per il semplice fatto che sulla Lottomatica non riesco a capirci niente...sono capaci di tutto e del contrario di tutto...alternano prestazioni discrete a figure barbine...ad Avellino possono fare di tutto, nel bene e nel male...comunque Carlton a Lubiana ha pur sempre scritto 17 con 5/8 da tre in 24 minuti...in ogni modo chi meglio di Alex può illuminarti al riguardo...
ciao
Per Radmanovic: se ti piace Teramo -5.5 (Trieste effettivamente ha parecchi problemi), da Strike la puoi giocare singola a 3.45.
Per Pig: per me Roma quest'anno è quasi sempre no bet...per il semplice fatto che sulla Lottomatica non riesco a capirci niente...sono capaci di tutto e del contrario di tutto...alternano prestazioni discrete a figure barbine...ad Avellino possono fare di tutto, nel bene e nel male...comunque Carlton a Lubiana ha pur sempre scritto 17 con 5/8 da tre in 24 minuti...in ogni modo chi meglio di Alex può illuminarti al riguardo...
ciao
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 07/02/2004 - 17:14
TERAMO +1.5 su Trieste a 1.90 centrebet 2.5u. La maggior parte dei book da favorita Teramo, centrebet ha giudicato diversamente (ml 2.00). Io credo che dopo 9 sconfitte di fila fuori, possa finalmente arrivare la prima vittoria, di fronte ad una Coop in caduta libera. Inoltre coi 2 nuovi innesti Teramo acquisisce più soluzioni offensive con Bennerman e maggior fisicità .
SNAIDERO +7.5 expect 1.85 3.5u. Se Udine è quella che ha battuto Siena fuori casa ed ha recuperato una partita incredibile con Milano nelle ultime 2 settimane, allora il gap è altissimo. Se invece è quella del primo tempo di domenica scorsa.. ho buttato i miei soldi. Ciao.
SNAIDERO +7.5 expect 1.85 3.5u. Se Udine è quella che ha battuto Siena fuori casa ed ha recuperato una partita incredibile con Milano nelle ultime 2 settimane, allora il gap è altissimo. Se invece è quella del primo tempo di domenica scorsa.. ho buttato i miei soldi. Ciao.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 08/02/2004 - 10:12
Notiziola interessante da Trieste...la Coop oggi dovrà fare a meno anche di Sims che nell'allenamento di ieri si è fratturato una falange e ne avrà per diverso tempo...Trieste perde un altro pezzo importante...Teramo -5.5 da Strike a 3.10...
ciao
ciao
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 08/02/2004 - 14:09
CIAO RAGAZZI
OGGI MI SEMBRA UNA GIORNATA MOLTO INTERESSANTE A LIVELLO DI PARTITE E QUINDI MI GIOCO
BIELLA +10,5 1.80
sinceramente la Skipper non mi sembra quella di inizio campionato quindi su uno spread di 10,5 un tentativo mi sembra d'obbligo!
UDINE +6,5 1.80
nelle ultime settimane Snaidero al top della forma e anche qui sullo spread un tentativo mi sembra d'obbligo!
TERAMO -5,5
Trieste un po' frustata dagli infortuni e quindi credo nel colpaccio di Teramo!
ROSETO -5,5
Roseto compatta in casa...bella squadra!affronta la squadra più alterna del campionato!proviamoci
Buona giornata
OGGI MI SEMBRA UNA GIORNATA MOLTO INTERESSANTE A LIVELLO DI PARTITE E QUINDI MI GIOCO
BIELLA +10,5 1.80
sinceramente la Skipper non mi sembra quella di inizio campionato quindi su uno spread di 10,5 un tentativo mi sembra d'obbligo!
UDINE +6,5 1.80
nelle ultime settimane Snaidero al top della forma e anche qui sullo spread un tentativo mi sembra d'obbligo!
TERAMO -5,5
Trieste un po' frustata dagli infortuni e quindi credo nel colpaccio di Teramo!
ROSETO -5,5
Roseto compatta in casa...bella squadra!affronta la squadra più alterna del campionato!proviamoci
Buona giornata
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 08/02/2004 - 16:03
Un solo urlo..
AIR AVELLINO - LOTOMATICA ROMA (+1.5): 1 (1.85 SNAI)
AIR AVELLINO - LOTOMATICA ROMA (+1.5): 1 (1.85 SNAI)
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania