Bene, ho raggiunto lo scopo prefissato, un vostro parere
che hai ascoltato?
Siccome ho spiegato i motivi del mio nervosismo e di pessimo comportamento in un certo periodo dell'anno scorso, e ho chiesto scusa e lo rifarei all'infinito (chiedere scusa), se c è gente (pare tanta...) che ancora porta un odio/rancore nei miei confronti allora meglio chiudere qui
se permetti,anche se magari ,come ti ho scritto in una parte del messaggio che evidentemente non puoi o riesci a leggere, io capisco i tuoi motivi,e d'altra parte ti ho anche precisato che mi sei indifferente.cerca pero di capire che 8 mesi di attacchi che ho subito da te mi abbiano portato ad avere un giudizio sulla tua persona al di la del singolo atteggiamento.credo che cio sia lecito.insignificante poi il fatto che questo giudizio sia stato confermato da questa ultima infelice e spero conclusa vicenda , anche in tempi in cui non sostieni di avere problemi personali ulteriori.
Fonz, che fino al suo PM era per me un membro come un altro
permettimi una caduta di stile,pertanto giustificabile da numerose prove tangibili ,ma non farmi ridere

L'inatteso PM, a cui avrei risposto a modo mio, non aveva alcun senso, era una manifestazione del rancore ancora dentro di lui.
l'inatteso PM aveva un chiaro senso,2 punti riguardavano questioni che non centrano con la discussione in corso, il terzo ,come ho scritto in un'altra parte del PM che proprio non sei riuscito a considerare, era semplicemente un mio tentativo di farti capire esponendo in tutta franchezza cio che penso su di te .cosi che tu capissi che io (permetti una mia manifestazione di volontà o tu pretendi di gestire non solo il tuo ma anche il mio nello specifico e l'altrui in generale modo di pensare???

)non gradivo quest'atteggiamento di facciata che cercavi di creare e che magari sarebbe stato meglio evitare di perseverare nel portarlo avanti.
Finchè Volandri non è stato collegato alla mia identità , ero semplicemente un utente come un altro, e come tale ero trattato, normalmente. Ma che mi si covi odio alle spalle e che questo mi venga sputato in faccia tramite un PM lo trovo disgustoso, aggettivo + adatto a rappresentare fonz
a parte il banale sed etiam allucinante particolare che VOLANDRI ,MSTICH ,LABYRINTH sei SEMPRE TU,checchè tu voglia far credere, e a parte anche la sostanziale scorrettezza e infantilità del tuo gesto di crearti una seconda identità (questo parere mio) ,a parte queste due considerazioni sappi che che nessuno qui cova odio ;ho scritto anche questo nel mio private,ora mi sei totalmente indifferente (so che un po ti spiace...)e speravo di poter esserlo anche io per te.
disgustoso sorvolo...lascio a te il copyright,sappi che però gli aggettivi descrivono o qualificano , non rappresentano.
Voi magari avreste risposto con altri complimenti come "falso, ridicolo, lecchino, ipocrita" etc etc, io mi son frenato e ho cercato indicazioni da Mello. La risposta implicita è "certo, si puo mandare un PM con dettagliato elenco di insulti per esprimere il proprio pensiero su una persona del forum"
Rifletteteci, siamo liberi di pensare quello che ci pare, purtroppo non lo siamo di dirlo/scriverlo. E pensare che l'unica ramanzina che mi sono preso come Volandri, per difendere la Gagliardi, è stata una provocazione di Pig, e il mio pensiero su cosa rappresentasse lui per me in quel momento ha generato un post ovviamente da bacchettare.
no no non ribaltare,io ho detto a te quello che penso di te con aggettivi certo di valore negativo ma tutt'altro che insulti. piuttosto,se proprio vogliamo parlare della deontologia del forumista,come del cittadino, che ne dici di tale art 15 cm 1 costituzione " la libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili."
altre ramanzine subite o fatte non centrano proprio nulla,sai?
mi scuso con tutti.ora pero basta davvero.
domani chi viene a vedere le quali?