Zorro_Boban ha scritto:LO SCUDETTO è GIA NOSTRO COME ANCHE LA COPPA ITALIA.........
Zorro a furia di grattarmi...mi si stanno sbriciolando i ****

Messaggioda Baroncino » 05/02/2004 - 16:49

Messaggioda Zorro_Boban » 05/02/2004 - 17:27
Flasp ha scritto:Beh, direi che il nostro Zorro non crede nella scaramanzia...![]()
Però bisogna dire che l'anno scorso ci ha portato bene!:smoke:
Messaggioda Macksi » 05/02/2004 - 18:12

Messaggioda Zorro_Boban » 05/02/2004 - 18:44
Messaggioda NoBet » 05/02/2004 - 18:45
Macksi ha scritto:ahahahahahhaah ma dopo un post del genere la buonanotte e'assicurata!....direi che si e' vista una gran partita a torino .... e il bayern ha fatto una passeggiata di salute ad ahken o come aken si scriven.....ahahahahahah sei il n.1
Hai dimenticato un mio successivo POST:
Chiedo scusa a Tutti, Bayern vergognoso che VOLEVA FORTEMENTE uscire dalla Coppa.
Io ci ho rimesso un bel tot e decido da ora fino al termine della mia esistenza di non giocare più alcun tipo di Coppa Nazionale.
Ti saluto saputello...
Bel forum denso di disadattati mentali.....
BYE, forever.
Messaggioda Cholo » 05/02/2004 - 23:52
Zorro_Boban ha scritto:Flasp ha scritto:Beh, direi che il nostro Zorro non crede nella scaramanzia...![]()
Però bisogna dire che l'anno scorso ci ha portato bene!:smoke:
GRANDE FLASP........TE SI CHE TE NE INTENDI....
IO PARLO DI VITTORIE IN ITALIA LA CHAMPIONS NON SO....IN ITALIA SONO SICURISSIMO....NON C è PROBLEMA SE VA MALE NE RISPONDO IO....
MA SARA' DIFFICILE CHE PERDIAMO SIAMO GIA SCUDETTATI....
Messaggioda PaPPs87 » 06/02/2004 - 00:17
cicciopasticcio ha scritto:Macksi ha scritto:STASERA CONTRO IL CALCIO INFERIORE IN TV NON ACCENDIAMO LA TV.
ma và là , và là che l'anno scorso in C.L. in Semifinale ed in finale, mica abbiamo visto la superiorità del Milan, mi risultano tre pareggi.....
per stasera prendete Bayern; ho visto Aachen lo scorso turno di campionato contro Burghausen e si tratta di una squadra meno che mediocre. Bavaresi in formazione tipo...
Due classi di differenza, da 1.80 in su è una buona giocata.
ahahahahahhaah ma dopo un post del genere la buonanotte e'assicurata!....direi che si e' vista una gran partita a torino .... e il bayern ha fatto una passeggiata di salute ad ahken o come aken si scriven.....ahahahahahah sei il n.1![]()

Messaggioda Baroncino » 06/02/2004 - 01:01
Macksi ha scritto:Andiamo per ordine.
Per BARONCINO.
il Milan vince tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanno cercando tracce di vita su Marte per vedere se trovano qualcuno all'altezza!!!!!
Mai vista squadra piu forte
Lascia perdere i viaggi planetari ed eventualmente interplanetari, prendi un volo per Buenos Aires e lì trovi quello che cerchi. Per risparmiare ancora di più, un viaggio in macchina a Bruges servirebbe allo scopo della ricerca.
Ma fin qui si tratta di sfottò tra tifosi ed il discorso e il discorso è semplice.
Piuttosto...
BYE, forever.
Messaggioda NoBet » 06/02/2004 - 01:11
Baroncino ha scritto:Macksi ha scritto:Andiamo per ordine.
Per BARONCINO.
il Milan vince tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stanno cercando tracce di vita su Marte per vedere se trovano qualcuno all'altezza!!!!!
Mai vista squadra piu forte
Lascia perdere i viaggi planetari ed eventualmente interplanetari, prendi un volo per Buenos Aires e lì trovi quello che cerchi. Per risparmiare ancora di più, un viaggio in macchina a Bruges servirebbe allo scopo della ricerca.
Ma fin qui si tratta di sfottò tra tifosi ed il discorso e il discorso è semplice.
Piuttosto...
BYE, forever.
giusto per la precisione non sono milanista ,ma juventino...la mia è ironia del broccolo

Messaggioda Zorro_Boban » 06/02/2004 - 08:02
PaPPs87 ha scritto:cicciopasticcio ha scritto:Macksi ha scritto:STASERA CONTRO IL CALCIO INFERIORE IN TV NON ACCENDIAMO LA TV.
ma và là , và là che l'anno scorso in C.L. in Semifinale ed in finale, mica abbiamo visto la superiorità del Milan, mi risultano tre pareggi.....
per stasera prendete Bayern; ho visto Aachen lo scorso turno di campionato contro Burghausen e si tratta di una squadra meno che mediocre. Bavaresi in formazione tipo...
Due classi di differenza, da 1.80 in su è una buona giocata.
ahahahahahhaah ma dopo un post del genere la buonanotte e'assicurata!....direi che si e' vista una gran partita a torino .... e il bayern ha fatto una passeggiata di salute ad ahken o come aken si scriven.....ahahahahahah sei il n.1![]()
a volte i soldi non bastano per essere intelligenti.. una persona che fa un post ogni morte di papa e per di più per sfottere uno che ha perso i soldi per una scommessa non può essere che un grande ****
mi fai schifo.. meno male che non sono solo le merde come te a farsi i soldi a palate.. ce ne sono di peggio dirai tu? peggio di te mi pare davvero dura..
ora web puoi anche bannarmi, ma questa cosa la dovevo dire con tutto il cuore... certi atteggiamenti proprio non li sopporto

Messaggioda Il Web » 06/02/2004 - 10:32
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |