Comparazione bonus scommesse
BANCARE O NO I FAVORITI ????
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
- Davide (ITY)
- Cicuta

BANCARE O NO I FAVORITI ????
Messaggioda Davide (ITY) » 22/01/2003 - 22:17
Sia sul mio post sulle scommese sui Levrieri (è brutto chiamarli "cani"), che su altri sono emerse diverse correnti di pensiero su cosa si debba bancare o no.
C'è chi sostiene (argomentando le sue ragioni) che è controproducente bancare i favoriti, perchè di solito arrivano, c'è chi invece csostiene che se banchi un 10/1 e ti arriva sei nel dramma.
Faccio due esempi che mi sono accaduti stasera:
1) 4° di Philapelphia, favorito ad 1/9 al toto (proprio così, salito poi a 2/5), e strabancato dal sottoscritto a 1.38 su BF. Risultato 6° su 6 a 250 lunghezze.
2) Gulfstream corsa successiva, banco un non favorito a 5. Vittoria per dispersione.
Tutte le strategie possono funzionare ad una sola condizione, ovvero non avere paura ed avere un discreto "cuscinetto" per reggere i colpi.
La discussione è aperta. Per curiosità , io di solito "amo" bancare i favoriti (specie sulle americane di minima) se sono intorno alla pari o sotto, perchè ho paura, anche se in 10 mesi di corse NON HO MAI VISTO VINCERE UN 10/1 che sia salito. Certo è dura rischiare 100/150 per vincerne una decina, ma probabilmente alla lunga e con un bel cuscinetto è l'unica strada.
Davide.
p.s. Le musichette che si sentono nel precorsa a Philly sono di Pat Metheny & L. Mays
C'è chi sostiene (argomentando le sue ragioni) che è controproducente bancare i favoriti, perchè di solito arrivano, c'è chi invece csostiene che se banchi un 10/1 e ti arriva sei nel dramma.
Faccio due esempi che mi sono accaduti stasera:
1) 4° di Philapelphia, favorito ad 1/9 al toto (proprio così, salito poi a 2/5), e strabancato dal sottoscritto a 1.38 su BF. Risultato 6° su 6 a 250 lunghezze.
2) Gulfstream corsa successiva, banco un non favorito a 5. Vittoria per dispersione.
Tutte le strategie possono funzionare ad una sola condizione, ovvero non avere paura ed avere un discreto "cuscinetto" per reggere i colpi.
La discussione è aperta. Per curiosità , io di solito "amo" bancare i favoriti (specie sulle americane di minima) se sono intorno alla pari o sotto, perchè ho paura, anche se in 10 mesi di corse NON HO MAI VISTO VINCERE UN 10/1 che sia salito. Certo è dura rischiare 100/150 per vincerne una decina, ma probabilmente alla lunga e con un bel cuscinetto è l'unica strada.
Davide.
p.s. Le musichette che si sentono nel precorsa a Philly sono di Pat Metheny & L. Mays
Messaggioda $teve777 » 23/01/2003 - 09:38
Davide ti ripeto, per la MIA esperienza, ho provato tutte le strade.....
favoriti: 1/3 mi arriva regolarmente e quindi alla lunga non mi mouvo se non di pochi euro, in sù, ma anche in giù......
quando parlo di non favoriti, intendo cavalli da 20 in sù, non certo a 5.......
in questo caso...se hai un pò(
) di euro a disposizione riesci a fare una buona striscia positiva.....certo...quella volta che vince, rischi di azzerarti il conto
, ma qua ci vuole la tua testa nel non esagerare troppo......e comunque nel leggere sempre anche la carta
...io per esempio anche se sono a quote alte sto alla larga da quelli che sono appena rientrati magari con una corsa non appariscente, ma sono in presumibile miglioramento di condizione....
bancare un favorito in drifting....provato alcune volte per stima del suggerimento di Agassi: esperienza pesonale negativa, mi hanno vinto tranquillamente e poi è difficile stabilire chi in realtà è in drifting o meno, perchè capita che ce ne siano due o tre in drifting e due o tre in shortening magari anche di un punto, un punto e mezzo;
idem in America, anche se forse è un briciolo meglio, ma non sono andato lontano.
Cavalli Hong Kong: lo metto come capitolo a parte perchè ho provato due o tre volte quando hanno corso di mattina (per noi, ovvio...).
Ho letto i giudizi del sito racing.scmp.com e devo dire che finora non mi è mai (faccio le corna.....) arrivato un cavallo bancato, che loro non davano in buona condizione, quote dal 15 in sù, giudizio positivo.
levrieri: anche qua leggo la carta, ovvero i tempi, guardo di che categoria sono e leggo il giudizio di www.racingpost.co.uk, dopodichè guardo sempre sullo stesso sito le quote dei vari book fino a due minuti prima della partenza e poi banco, generalmente uno dei due a quota più alta, soprattutto se supportata dai "fatti" (pochi piazzamenti di recente, nessuna vittoria, tempo alto, sale di categoria, con due eccezioni: attenzione a quelli che salgono ma sono molto in forma...o a quelli che scendono anche se non sono molto in forma...) o anche tutti e due: giudizio positivo
, certo, qualche volta vincono, ma succede poco spesso e comunque sono sicuramente in positivo e inoltre il tutto è molto veloce e in una giornata si possono fare buone cose....ripeto, è stata la mia ancora di salvezza :smoke: già tre o quattro volte per recuperare belle somme perse negli altri modi.
Giudizio generale: giocarsi poco, molto poco, sui cavalli vincente e piazzato, soprattutto se si possono vedere le corse via internet credo sia l'unico modo per divertirsi e rischiare poco, altrimenti si rischia solo di non dormire per delle notti.........
.......calcio e tennis ad esempio sono senza dubbio più sicuri, nei limiti del fatto che è sempre una scommessa, e più redditizi e di cose da giocare ce n'è in abbondanza quasi tutti i giorni.
Ripeto questo non è un vademecum, è "solo" la mia esperienza: spero possa essere utile
favoriti: 1/3 mi arriva regolarmente e quindi alla lunga non mi mouvo se non di pochi euro, in sù, ma anche in giù......
quando parlo di non favoriti, intendo cavalli da 20 in sù, non certo a 5.......
in questo caso...se hai un pò(
...io per esempio anche se sono a quote alte sto alla larga da quelli che sono appena rientrati magari con una corsa non appariscente, ma sono in presumibile miglioramento di condizione....
bancare un favorito in drifting....provato alcune volte per stima del suggerimento di Agassi: esperienza pesonale negativa, mi hanno vinto tranquillamente e poi è difficile stabilire chi in realtà è in drifting o meno, perchè capita che ce ne siano due o tre in drifting e due o tre in shortening magari anche di un punto, un punto e mezzo;
idem in America, anche se forse è un briciolo meglio, ma non sono andato lontano.
Cavalli Hong Kong: lo metto come capitolo a parte perchè ho provato due o tre volte quando hanno corso di mattina (per noi, ovvio...).
Ho letto i giudizi del sito racing.scmp.com e devo dire che finora non mi è mai (faccio le corna.....) arrivato un cavallo bancato, che loro non davano in buona condizione, quote dal 15 in sù, giudizio positivo.
levrieri: anche qua leggo la carta, ovvero i tempi, guardo di che categoria sono e leggo il giudizio di www.racingpost.co.uk, dopodichè guardo sempre sullo stesso sito le quote dei vari book fino a due minuti prima della partenza e poi banco, generalmente uno dei due a quota più alta, soprattutto se supportata dai "fatti" (pochi piazzamenti di recente, nessuna vittoria, tempo alto, sale di categoria, con due eccezioni: attenzione a quelli che salgono ma sono molto in forma...o a quelli che scendono anche se non sono molto in forma...) o anche tutti e due: giudizio positivo
Giudizio generale: giocarsi poco, molto poco, sui cavalli vincente e piazzato, soprattutto se si possono vedere le corse via internet credo sia l'unico modo per divertirsi e rischiare poco, altrimenti si rischia solo di non dormire per delle notti.........
.......calcio e tennis ad esempio sono senza dubbio più sicuri, nei limiti del fatto che è sempre una scommessa, e più redditizi e di cose da giocare ce n'è in abbondanza quasi tutti i giorni.
Ripeto questo non è un vademecum, è "solo" la mia esperienza: spero possa essere utile
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
- Davide (ITY)
- Cicuta

Grazie Steve
Messaggioda Davide (ITY) » 23/01/2003 - 18:50
Steve, suggerimenti giusti.
Il ragionamento mio pero' parte da più lontano:
"Ho paura a bancare i non fav in drifting". Cosa vuol dire? Che è la puntata media meno considerata da chi non gioca per professione, e cioè probabilmente alla lunga quella redditizia.
Faro' un po' di prove, simulando il gioco, poi quando avro' accumulato esperienza e dati decidero' cosa fare. Purtroppo questo tipo di lavoro lo potro' fare solo per le corse live americane, (lavoro fuori 10 ore), ma vedro' di adattarmi.
Se vuoi (e chi è interessato) mandero' il file .xls che sto' compilando con questi dati.
Davide
Il ragionamento mio pero' parte da più lontano:
"Ho paura a bancare i non fav in drifting". Cosa vuol dire? Che è la puntata media meno considerata da chi non gioca per professione, e cioè probabilmente alla lunga quella redditizia.
Faro' un po' di prove, simulando il gioco, poi quando avro' accumulato esperienza e dati decidero' cosa fare. Purtroppo questo tipo di lavoro lo potro' fare solo per le corse live americane, (lavoro fuori 10 ore), ma vedro' di adattarmi.
Se vuoi (e chi è interessato) mandero' il file .xls che sto' compilando con questi dati.
Davide
Messaggioda $teve777 » 23/01/2003 - 19:45
Può anche essere però che un non favorito vada in drifting semplicemente perchè è a torto trascurato e se arriva sono dolori.....bah....è difficile...stasera per esempio sto facendo un test sulle corse americane: per ora nelle prime 4 fra i vari campi, due fava hanno vinto e due no: siamo 50 e 50....vediamo come evolve...
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF