Comparazione bonus scommesse
Challenger 05.02.04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
ilvichingo
- Marciatore

Challenger 05.02.04
Messaggioda ilvichingo » 05/02/2004 - 08:24
Buongiorno a tutti.
Apro questo 3d visto che siete ancora quasi tutti a nanna e vi propongo
la seguente idea:
Tabara - Dell'Acqua 1 1.75 Globet
motivo: di solito Dell'Acqua ad un certo punto cede di schianto... e potrebbe essere oggi, e poi Tabara è un vecchietto esperto..
Heuberger - Sherwood 2-0 1.60 Globet
Beh... si commenta da sè..
Scherrer - Hernandez .... la evito come la peste !!!
Hernych - Dlouhy 2-0 1.75 Globet
ho preso un colpo di sole !!!
Dlouhy rivelazione... e si schianterà oggi pure lui...
Van Scheppingen - Kunytsin 2-0 1.50 Globet
questo è un atto di fede.. da cui appena pienamente sveglio mi dissocerò immediatamente..
Non mi menate....
Vik
la seguente idea:
motivo: di solito Dell'Acqua ad un certo punto cede di schianto... e potrebbe essere oggi, e poi Tabara è un vecchietto esperto..
Heuberger - Sherwood 2-0 1.60 Globet
Beh... si commenta da sè..
Scherrer - Hernandez .... la evito come la peste !!!
Hernych - Dlouhy 2-0 1.75 Globet
ho preso un colpo di sole !!!
Dlouhy rivelazione... e si schianterà oggi pure lui...
Van Scheppingen - Kunytsin 2-0 1.50 Globet
questo è un atto di fede.. da cui appena pienamente sveglio mi dissocerò immediatamente..
Non mi menate....
Vik
Messaggioda rosa » 05/02/2004 - 09:22
Per oggi indico TABARA su dellacqua 3U anke se Massimo mi sta simpatico, SCHERRER su hernandez 3U, JC mi sembra meglio... sorpresa il quali SHERWOOD su heuberger 2U per la lunaticita' di Ivo. Nn voglio insegnare niente, Vikingo, ma coi setbetting i books vincono quasi sempre, io mi affiderei molto di rado a questo tipo di giocate... 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda v26305 » 05/02/2004 - 09:58
rosa ha scritto:Per oggi indico TABARA su dellacqua 3U anke se Massimo mi sta simpatico, SCHERRER su hernandez 3U, JC mi sembra meglio... sorpresa il quali SHERWOOD su heuberger 2U per la lunaticita' di Ivo. Nn voglio insegnare niente, Vikingo, ma coi setbetting i books vincono quasi sempre, io mi affiderei molto di rado a questo tipo di giocate...
Lo pensavo anch'io fino a poco tempo fa, ora mi sto pian piano ricredendo, l'imprtante e' avere un book con buone quote sui sb e beccare quelli giusti, se metti 4 sb in singole e doppie con pochi euro puoi fare molto male.
Comunque a ognuno il suo, e' ovvio parlo di sb non a 1,50
Re: Challenger 05.02.04
Messaggioda bego99 » 05/02/2004 - 10:07
[quote="ilvichingo"]Buongiorno a tutti.
la seguente idea:
TABARA è CLASSE 79' non mi sembra poi cosi vecchio,informarsi prima si sparare..............
la seguente idea:
TABARA è CLASSE 79' non mi sembra poi cosi vecchio,informarsi prima si sparare..............
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda v26305 » 05/02/2004 - 10:40
Wroklaw
Kunitsyn - Van Shepp : per me stanno piu' o meno alla pari, Igor qui si trova bene e l'anno scorso arrivo' in finale, indoor veloce e' la sup. dove si trova meglio, Dennis l'anno scorso in questo periodo vinceva a Belgrado sul carpet(dove gioca molto bene), non capisco perche' non sia andato a dif. il titolo, mah, comunque ripeto come la maggior parte degli anni l'olandese racimola vittori e incontri a go-go verso fine anno, vuoi mica che sia anche un po stanco ?
Hernych - Dlouhy : derby interessante, anche qua vedo quote troppo sbilanciate, sto ventenne che ha fatto fuori Dick Norman(che indoor e' mooolto scomodo) e che viene dalle quali puo' fare lo sgambetto anche ial piu' quotato connazionale, gli do un 45% di poss.
Kohlamnn - Fyrstenberg : per me e' ancora un mistero come abbia fatto a vincere con Dupois, sara' che gioca in casa ma col vecchio tedesco ci ha gia perso sulla sua sup.(terra) non vedo come possa spuntarla.
Hrbaty - Kubot : ovvio, partiamo dal presupposto che siamo su 2 cat. diverse anche se lo slovacco ha vissuto un periodo di declino ultimamente gli sta andando bene tutto. Questo 21enne polacco pero' mi sa tosto, a parte avere battuto Luxa al primo turno nettamente viene da 2 futures in germania entrambi vinti su indoor nelle settimane scorse, insomma se lo slovacco non gioca a modo rischia mica poco.
Wolfsburg
Scherrer - Hernandez : testa o croce, lo svizzero su questa sup. e' valido ma il messicano non molla, vedendo poi l'h-h fresco sempre su questa sup. che ha vinto lo svizzero ma sara' durato 3 ore se prima ritenevo un po piu' favorito lo svizzero ora passo. Ok vista la segnalaz. di Mendo vado a prendere il mex a 2,10
Dell'acqua - Tabara : l'italiano e' uscito dalla battaglia con Schukin mi dicono distrutto, se considero che dal 30 di ottobre non vince un match mi chiedo come possa vincere con lo sovacco che ha ben figurato a Melbourne (passando le quali per poi perdere da Nadal) e che qua ha battuto nettamente Abel.
Sherwood - Heuberger : mah, andare contro uno che qua ha fatto semi l'anno scorso e' dura, pero' Ivo e' discontinuo e foresta pare stia ingranando bene, e' inglese quindi qua ci dovrebbe sapere giocare, direi poca roba ma si puo provare.
Stoliarov - Berrer : Lo Stoliarov di inizio anno mi sembra molto giu, con Berrer ci ha gia perso in Germania in Ottobre sempre su questa sup. se aggiugiamo che il tedesco era arrivato anche ai quarti a Hellbronn dove impegno' Burgsmuller, non so le quote ma se sfavo lo gioco sicuramente.
Cia
Kunitsyn - Van Shepp : per me stanno piu' o meno alla pari, Igor qui si trova bene e l'anno scorso arrivo' in finale, indoor veloce e' la sup. dove si trova meglio, Dennis l'anno scorso in questo periodo vinceva a Belgrado sul carpet(dove gioca molto bene), non capisco perche' non sia andato a dif. il titolo, mah, comunque ripeto come la maggior parte degli anni l'olandese racimola vittori e incontri a go-go verso fine anno, vuoi mica che sia anche un po stanco ?
Hernych - Dlouhy : derby interessante, anche qua vedo quote troppo sbilanciate, sto ventenne che ha fatto fuori Dick Norman(che indoor e' mooolto scomodo) e che viene dalle quali puo' fare lo sgambetto anche ial piu' quotato connazionale, gli do un 45% di poss.
Kohlamnn - Fyrstenberg : per me e' ancora un mistero come abbia fatto a vincere con Dupois, sara' che gioca in casa ma col vecchio tedesco ci ha gia perso sulla sua sup.(terra) non vedo come possa spuntarla.
Hrbaty - Kubot : ovvio, partiamo dal presupposto che siamo su 2 cat. diverse anche se lo slovacco ha vissuto un periodo di declino ultimamente gli sta andando bene tutto. Questo 21enne polacco pero' mi sa tosto, a parte avere battuto Luxa al primo turno nettamente viene da 2 futures in germania entrambi vinti su indoor nelle settimane scorse, insomma se lo slovacco non gioca a modo rischia mica poco.
Wolfsburg
Scherrer - Hernandez : testa o croce, lo svizzero su questa sup. e' valido ma il messicano non molla, vedendo poi l'h-h fresco sempre su questa sup. che ha vinto lo svizzero ma sara' durato 3 ore se prima ritenevo un po piu' favorito lo svizzero ora passo. Ok vista la segnalaz. di Mendo vado a prendere il mex a 2,10
Dell'acqua - Tabara : l'italiano e' uscito dalla battaglia con Schukin mi dicono distrutto, se considero che dal 30 di ottobre non vince un match mi chiedo come possa vincere con lo sovacco che ha ben figurato a Melbourne (passando le quali per poi perdere da Nadal) e che qua ha battuto nettamente Abel.
Sherwood - Heuberger : mah, andare contro uno che qua ha fatto semi l'anno scorso e' dura, pero' Ivo e' discontinuo e foresta pare stia ingranando bene, e' inglese quindi qua ci dovrebbe sapere giocare, direi poca roba ma si puo provare.
Stoliarov - Berrer : Lo Stoliarov di inizio anno mi sembra molto giu, con Berrer ci ha gia perso in Germania in Ottobre sempre su questa sup. se aggiugiamo che il tedesco era arrivato anche ai quarti a Hellbronn dove impegno' Burgsmuller, non so le quote ma se sfavo lo gioco sicuramente.
Cia
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 05/02/2004 - 10:50
anch'io con TABARA 1.75 globet 3U,sul nostro dell'acqua che ha giocato molto bene durante l'estate 2003 specie sull'erba,è un attaccante puro,ma poi è andato in netto calo,il ceko è un buon colpitore e dovrebbe farcela
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/02/2004 - 11:02
Vi seguo sul carro TABARA, più esperto e sembra più fresco del nostro.
Come detto da v26305 mi piace molto DLOUHY perchè battere Dick Norman su queste superfici è sintomo di ottima condizione e poi la quota mi sembra molto alta.
Qualcosa la metto anche sui due tedeschi KOHLMANN e BERRER.
Buona fortuna a tutti
Come detto da v26305 mi piace molto DLOUHY perchè battere Dick Norman su queste superfici è sintomo di ottima condizione e poi la quota mi sembra molto alta.
Qualcosa la metto anche sui due tedeschi KOHLMANN e BERRER.
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
ilvichingo
- Marciatore

Re: Challenger 05.02.04
Messaggioda ilvichingo » 05/02/2004 - 11:11
bego99 ha scritto:ilvichingo ha scritto:Buongiorno a tutti.
la seguente idea:
chiedo vènia... devo essermi sbagliato.
Vik
Messaggioda BETS » 05/02/2004 - 19:49
CHALLANGE DALLAS
Delic su boeker 2.15
Delic americano qualificato ed ha battuto nei primi due turni un altro qualificato come pless e l'altro americano piu' quotato Morrison non vedo tutta questa disparita di quota in un match che (sulla carta) se non lo vede favorito, almeno alla pari con boeker
Delic su boeker 2.15
Delic americano qualificato ed ha battuto nei primi due turni un altro qualificato come pless e l'altro americano piu' quotato Morrison non vedo tutta questa disparita di quota in un match che (sulla carta) se non lo vede favorito, almeno alla pari con boeker
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania