Federico ha scritto:BENETTON AD ATENE SENZA GARBAJOSA
Olympiacos senza Wolkowyski

Messaggioda nalbandian » 04/02/2004 - 14:28

Messaggioda SAURO » 04/02/2004 - 14:39
nalbandian ha scritto:WOLKOWISKY ' DA TANTO CHE MANCA NEGLI ELLENICI CHE SEMBRANO AVER SOPPERITO ABBASTANZA BENE ALLA MANCANZA DEL CENTRO ARGENTINO!!!!
IL GARBA E' IL GARBA PRE TV: F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 14:54
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 14:55
asso di cuori ha scritto:qualcuno sa dirmi se Nocioni sarà della partita questa sera
in attesa di qualche risposta giocato pesante su Partizan-3.5 ad 1.76 da strike in singola

Messaggioda radmanovic » 04/02/2004 - 14:56
ciao alex..io vorrei essere ..tediato ,se non ti spiaceALEXEEV ha scritto:buonpomeriggio,cerchiamo di evitare polemiche per favore,ognuno giochi cio'che vuole alla quota che vuole con chi vuole.
Per oggi:
SIENA + 7.5 @ 1.85 EXPEKT
CSKA ML @ 2.30 e +4.0 @ 1.85 EXPEKT
Ci sarebbero importanti notizie da Mosca,ma per evitare di tediare qualcuno magari ne parleremo stasera al bar.
Buon basket a tutti

Messaggioda The Answer » 04/02/2004 - 14:57
Messaggioda Federico » 04/02/2004 - 15:04
SAURO ha scritto:nalbandian ha scritto:WOLKOWISKY ' DA TANTO CHE MANCA NEGLI ELLENICI CHE SEMBRANO AVER SOPPERITO ABBASTANZA BENE ALLA MANCANZA DEL CENTRO ARGENTINO!!!!
IL GARBA E' IL GARBA PRE TV: F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E
Wolkowyski ha una media di 8.7 punti e 5.7 rimbalzi e nn mi pare che l'Olympiaocos abbia sooperito bene alla sua assenza,a giudicare dagli ultimi risultati......

Messaggioda giuppy » 04/02/2004 - 15:06

Messaggioda SAURO » 04/02/2004 - 15:15
ALEXEEV ha scritto:Ci sarebbero importanti notizie da Mosca,ma per evitare di tediare qualcuno magari ne parleremo stasera al bar.
Buon basket a tutti
SAURO ha scritto:Ho sempre detto che per me le motivazioni date ad un prono sono come il buco del culo:ognuno ha le sue.
Quindi,PER ME,sono totalmente inutili.

Messaggioda biondinoce » 04/02/2004 - 15:41
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2004 - 16:01
biondinoce ha scritto:Scusate ragazzi stavo leggendo un po di notizie sul basket in quanto novellino spesso mi affido un po ai vostri pronostici , qualkevolta me ne discosto e mi e' capitato anche di vincere (strano ma vero)
Riguardo l'eurolega volevo sapere cosa ne pensate del Partizan visto ke a me piace molto e visto ke un mesetto fa mi fece vincere parecchio avendolo giocato contro il barcellona allora se nn sbaglio imbattuto![]()
Un ultima cosa .......spesso noto discussioni inutili tra molti di voi e penso che siano del tutto sbagliate in quanto un forum e' un luogo dove + persone si aiutano a vicenda ......non e' una gara del chi ne sa di + o di chi va a cercare il pelo nell'uovo.........Naturalmente non mi riferisco a nessuno in particolare ma venendo da altri forum che trattavano diversi argomenti ho imparato una frase banale ma MOOOLTO signifikativa......L'UNIONE FA LA FORZA e credetemi che almeno secondo la mia esperienza e' cosi' !
Spero che il mio (inutile?) intervento possa servire a qualcosa e vi ringrazio delle info che postate che a mio modesto parere sono molto importanti(almeno per me) Saluti !
Messaggioda Tonino » 04/02/2004 - 16:08
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |