concessionario ha scritto:Visto che la legge attuale consente solo ed esclusivamente affiliazioni con concessioanari italiani per le aperture conti e ricariche sarei curioso di conoscere l'ultilità della velocità del software per scommettere![]()
Non ho problemi ha riferire che la mia amministrazione per ora è collegata a Toto2000 (Strike) ma pronta dove vi fosse un cambiamento giuridico ad avere una propria piattaforma web, ma credo che allora anche Toto2000 si adeguerebbe per non perdere clienti.
Abbiamo una nostra idea tel tipo di affiliazione che pertanto non la indico qui nel forum.
Anche se con pippobet ci siamo scambiati per telefono delle opinioni.
Saluti
Concessionario
www.flashbet.it
info@flashbet.it
Della legge attuale non è che ce ne freghi un granchè, siamo ad una svolta e in un modo o nell'altro lo stato di cose attuale dovrà pur cambiare, per cui credo dovremmo iniziare a valutare tutte le sitazioni che potrebbero prospettarsi anche, perchè no, quella di collaborare con concessionari italiani. Ma per collaborare intendo da vero e proprio ctd e, francamente, con quel sito scommesse troglodita che si ritrova Toto2000.............meglio lasciar perdere; vendere card e ricariche è stato un passaggio transitorio, non ci interessa, non ci paghiamo nemmeno le spese di fitto del locale.
E' facile dire, e qui mi riferisco a Crowe, il mio sito è sicuro, veloce, affidabile, non si blocca ecc......faccelo provare e se veramente è come dici e soprattutto se offri un prodotto competitivo sicuramente verrai preso in considerazione.