Parto dal pressuposto che a Bologna i comunisti mangiano i bambini ....quindi....attenzione
Ciao MMeridio, qui a Torino siamo più fortunati, i bambini sono tutti salvi!!!!!!!!!!!!!!!
Da Alberto:
ZORRO BOBAN spezzo una lancia,e anche un'alfa romeo,in favore di Zorro.La sua battuta è esilarante.Degna delle mie.
Parto dall'unica cosa su cui concordo del tuo post.....
Da Alberto:
CIPPO il Berlusca ha rubato?!??!?!?!?Insomma smettiamola di dare meriti a chi non se li merita.Comunque i conti non tornano:questo in 24 ore(tale è la durata di ogni giorno)è:ladro,colluso con la mafia,padrone di 6 reti televisive,presidente di una INVINCIBILE SQUADRA DI CALCIO ,(oooppss mi sono lasciato tarscinare dalla foga),Presidente del Consiglio,curatore dei suoi interessi,cantante,fine dicitore di barzallette,convention man,anchor man,padre e marito.Un pò troppo.Anche per lui.
No, no Alberto i meriti vanno dati eccome se vanno dati a chi li merita.....hai detto bene, questo è capace di far tutto ciò; dopo anni ed anni di onorato apprendistato da Dell'Utri e Mangano il prima ladro poi mafioso presidente della tua squadra di calcio ha trovato la strada spianata; quali ambienti più prolifici per un deliquentello in auge che il calcio e la politica???????? Terreno fertile, terreno ferile tant'è che gli avanza il tempo per scrivere canzonette ed organizzare Sanremo...poi si importano un pò di stronzate scopiazzate dagli americani per le convention ed il gioco è fatto....ha conquistato il tuo condominio, abitato da gente contenta e felice, orgogliosa della sua patria e del suo presidente che si è fatto da sè con le sue forze e la sua arguzia...
Però hai ragione forse tutto ciò è un pò troppo ed è per questo che la moglie se la fa con Cacciari
Mi devo schierare: dai Massimo!!!!!!!!
Comunque, dovessi leggere l'Odore dei Soldi, non ci sono solo gli atti di accusa bensì anche le testimonianze dei compagni di merenda del tuo Amato: sono le pagine più fantasiose che abbia mai letto......
......ah, dimenticavo, comunque molte accuse le ammettono......