Miiiiiii.......quanta carne al fuoco
Sento che si sta scatenando in me l'istinto più bestiale:quello di replicare
il primo della lista(in rigoroso ordine cronoligico) è ancora lui:
PIG PEN
il 45% degli elettori che ha votato il centrodestra(sò di darti un dispiacere)
NON E' AFFATTO SCHIFATO......non fare campagna elettorale.
Se no ti dico che il mio personalissimo sondaggio,fatto sentendo:la mia vicina di casa(che me la dà ),la mia parucchiera(che me la dà ),la mia fornaia(che me la dà ),il mio macellaio(che grazie a Dio vuole solo i soldi)sono
ENTUSIASTI.Quindi quel 45% si trasforma in un bel 100%.Ed ho ragione,non replicare.
Bush e le sue multinazionali criminali che massacrano quotidianamente poveracci in giro per il mondo!!!!!!!!!Minchia se l'hai sparato grossa
Insomma,non è proprio colpa di Georgedabeliu di tutti i casini che ci sono sulla terra.Sembra che questo sia Presidente degli States da 250 anni.Echecaxxo.Prima di lui anche altri hanno contribuito e dopo altri contribuiranno ai disastri.Non ingigantirlo,s'il vous plait.
L'Itala povera con Silvio?????Hai ragione e sai perchè:
PERCHE' NON GIOCANO SU BETFAIR,CHE HA ARRICHITO TUTTI
Le indagini Istat però non possono funzionare solo a comodo.Per l'inflazione sono taroccate,per il tasso di povertà sono
IL VANGELO.
Io non credo alle statistiche in genere,guardo i fatti:Telefonata del 11.11.2003 per prenotare biglietto aereo per Cagliari.......la preghiamo di lasciare il suo nominativo....la mettiamo in lista....sarà richiamato non appena possibile.6 testimoni,se serve.
Città
DESERTE.40.000.000 di italiani in movimento(dati:Il Ducaexpress)caxxo ma non sono tutti poveri!!!!Che caxxo ci fanno in giro.Ho dovuto persino fare la fila al casello autostradale,ma siamo matti!!!!!!!!!Uno solo ama i poveri:
BERTINOTTIli ama al punto che ne vorrebbe di più.Insaziabile d'affetto.
Sinistri da salotto

caxxo mi metti paura.

Sono la peggior specie.Parlano.......parlano.......parlano..........mangiando tartine al caviale e bevendo Crystal.........parlano.....parlano.......parlano.......e anche :smoke:
Dopo le prossime elezioni,tuo malgrado,continuerò a respirare l'aria pura dell'Italia
NOBETcapitolo a parte:non ripetere sempre:ora chiudo.
Sai io credo a Silvio.....vuoi che non creda a te
Poi però mi sforni post in continuazione.Non è
politically correct.
Ora sono serio:non serve leggere "L'odore dei soldi" perchè arricchire uno che non ha fatto nulla se non copiare(pari pari)gli atti di accusa nei confronti dell'angelo soave a nome Berlusconi

Basta appunto leggere gli atti di accusa.E tu cosa pensavi che contenessero:delle lodi

Per questo si chiama "
Accusa".Non si può scrivere:Berlusconi è un benefattore dell'Umanità quindi chiediamo 15 anni di galera.Si deve scrivere:"Berlusconi è il capio mafia" e si chiedono 15 anni di lavori forzati,in una foresta tropicale piena di serpenti e zanzare",in compagnia di Marcye(per le aggravanti).So che ti sembrerà strano ma funziona così.
La menzione alla intervista al fu "Borsellino" è inesatta.Venne proposta in Rai verso le 21.30-21.45,fatta dai due giornalisti francesi.Singolare che la parte,in prima battuta mancante,quella trasmessa dai Rai sat,,fosse quello ove il giudice,a suo parere,non trovava riscontri fra la presenza di Mangano alla corte di Re Silvio e la collusione di quest'ultimo con la mafia.Se non mi credi ti invio la tape.
CIPPOil Berlusca ha rubato?!??!?!?!?Insomma smettiamola di dare meriti a chi non se li merita.Comunque i conti non tornano:questo in 24 ore(tale è la durata di ogni giorno)è:ladro,colluso con la mafia,padrone di 6 reti televisive,presidente di una
INVINCIBILE SQUADRA DI CALCIO,(oooppss mi sono lasciato tarscinare dalla foga),Presidente del Consiglio,curatore dei suoi interessi,cantante,fine dicitore di barzallette,convention man,anchor man,padre e marito.Un pò troppo.Anche per lui.
Anche tu comunque.....bla,bla,bla.....ma non dici nulla.Schierati.Fai come Pig.
Se un ultrà spacca la faccia ad un altro ultrà non è dipinto "un rifiuto della società ".Sono
DUE i rifiuti
Ancora
PIG PENvoti il viados sotto casa
C'è un conflitto di interessi.....a te il viados interessa e come

Zozzone.
ZORRO BOBAN spezzo una lancia,e anche un'alfa romeo,in favore di Zorro.La sua battuta è esilarante.Degna delle mie.
VINNYDELNEGROvuoi mettere tra farsi vedere il televisione(scosso

mentre urlava "voglio che tutto il mondo sappia che merda è Materazzi".....veramente scosso

)con l'andare dall'arbitro.Che tra l'altro aveva già visto tutto???
Siamo tutti attori in questo film che è la vita(questa è veramente grande,mi merito un bravo da me stesso:
bravo)
BREIDche gli atleti debbano dare un messaggio di pace,speranza e carità ,in quanto personaggi pubblici.......no.Gli esempi non possono e non devono venire da loro.Proprio ieri dicevo che il modello di vita di un adolescente non
deve essere MALDINI,ma la famiglia nella quale vive.
Utopico
P.S.so di essere stato lungo,ma so anche che molti di voi copieranno e incolleranno questo pezzo e lo leggerano ogni sera prima di coricarsi.So di aver dato un grosso contributo alla vostra crescita per questo gioisco.