Lupin ha scritto:Ho appreso solo ora di quello che potrebbe essere successo........![]()
Ieri non ho seguito la TV.
Solo una constatazione.
Utopistico e cervellotico paragonare Weah a Materazzi, forse ci si dimentica troppo in fretta chi era in campo e chi è tutt'ora fuori dal campo il Liberiano.
Un signore in campo e un Signore fuori dal campo, una sola frase sintetizza la persona, in un'intervista negli spogliatoi disse "qui è tutto un magna magna............."
Vogliamo parlare delle sue opere per i bimbi del suo paese..........credo che non serva. Ce ne vorrebbe qualcuno in più di giocatore con queste caratteristiche, ma purtroppo l'egoismo regna sovrano.
Le opere di Materazzi invece sono visibili tutte le domeniche che gioca, nello spirito e nel fisico del suo avversario.................
Un animale.Credo che il buon George l'avrebbe spedito in qualche riserva naturale del suo paese..........
Scusate l'intervento.![]()
Bye
No, caro Cholo anche se sono di parte come al solito confronti la merda(Matrix) con lo stracotto(George), almeno per un attimo togli la fetta di salame dall'occhio destro e guarda con obbiettività cio' che ha fatto Materc, oltretutto non puo' nemmeno avere la giustificazione(se tale possiamo chiamarla) della rabbia agonistica visto che era in panca e la tua/sua squadra ha vinto 4-0.
Ogni quindici giorni 'sto qua arriva all'intervista scusandosi delle cagate che commette. E fidati, lo condannerei anche se fosse sulla mia sponda, credimi.
Oltretutto qualcuno ha avuto il cattivo gusto di rimproverarlo per avere reso pubblica la cosa, Ma siamo fuori ????
Ormai Pasquale Bruno e Edmundo sono dei dilettanti se paragonati a questo signore !!!!!!!