Clijsters ha avuto 2 palle x il 4-4
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLA NOTTE AUSTRALIANA 31/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda mandit » 31/01/2004 - 05:30
Avete presente una partita in cui mai, ma proprio mai, qualsiasi cosa stia accadendo in campo, si ha l'impressione che una possa perdere dall'altra?
Sorry ameri, le hanno rubato una palla importantissima, è vero, ma ha fatto troppe vaccate.
C'è una categoria di differenza nel tennis. E ce n'è una anche nella testa.
Sorry ameri, le hanno rubato una palla importantissima, è vero, ma ha fatto troppe vaccate.
C'è una categoria di differenza nel tennis. E ce n'è una anche nella testa.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/01/2004 - 05:45
Per me hanno giocato molto al di sotto delle loro possibilità entrambe, ed è per questo che sarebbe potuto cambiare anche il nome della vincitrice .
Quello che dici tu , caro Mauri, per me è stato valido nei primi due set, ma non nel terzo ( se Kim ha vinto il secondo, avrebbe a maggior ragione potuto vincere il terzo ).
La palla rubata è stata clamorosa ( a maggior ragione se è stata la giudice di sedia a prendersi la responsabilità , perchè gli arbitri debbono farlo solo quando sono piu' che sicuri................ed in quel caso era riga piena ).
Ho acquistato 40U @ 1.56 alla fine del secondo set sul mercato normale ( perchè sull' Antepost c' era poco gioco, anche se è scappata qualche quotina migliore, ma spiccioli ).
Chiudo gli AusOpen con un attivo di 21U, nonostante questa sdentata finale.................ah già ma ancora non sono finiti? Per me credo proprio di si'.........sono saturo
!
Ciao e grazie del conforto a chi mi è stato vicino
Quello che dici tu , caro Mauri, per me è stato valido nei primi due set, ma non nel terzo ( se Kim ha vinto il secondo, avrebbe a maggior ragione potuto vincere il terzo ).
La palla rubata è stata clamorosa ( a maggior ragione se è stata la giudice di sedia a prendersi la responsabilità , perchè gli arbitri debbono farlo solo quando sono piu' che sicuri................ed in quel caso era riga piena ).
Ho acquistato 40U @ 1.56 alla fine del secondo set sul mercato normale ( perchè sull' Antepost c' era poco gioco, anche se è scappata qualche quotina migliore, ma spiccioli ).
Chiudo gli AusOpen con un attivo di 21U, nonostante questa sdentata finale.................ah già ma ancora non sono finiti? Per me credo proprio di si'.........sono saturo
Ciao e grazie del conforto a chi mi è stato vicino
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 31/01/2004 - 05:59
Ameba alè ameba alè ameba alèèèèèèèèèèè
Amerì il mio australian open è finito da un po
,non riesco a giocare le singole porcaccia la miseria
e trovare piu partite da giocare era un'impresa in questi giorni. Ho giocato safin in singola con Blake e nonostante l'ho presa mi sono sentito male per la giocata fatta
,devo avere un chip dentro che mi vieta di giocare in maniera intelligente
o almeno non lo posso fare troppo spesso
,multiple forever...io speriamo che me la cavo
Un saluto a tutto il bar,Milene dice di salutarvi da parte sua
,un saluto all'ingegner cane a cui devo la costruzione della mia casa...chissà se quell'idea di fare un muro in meno è veramente valida,fa un po freddo ogni tanto
...e chissa perchè ha voluto fare per forza MILLE finestre...buah
...
BUONANOTTE A TUTTI
,W LA FIFA 
Amerì il mio australian open è finito da un po
Un saluto a tutto il bar,Milene dice di salutarvi da parte sua
BUONANOTTE A TUTTI
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Flasp » 31/01/2004 - 06:06
ameba ha scritto:Ho acquistato 40U @ 1.56 alla fine del secondo set sul mercato normale
Ciao ameba!
Alla fine mi ero appassionato anch'io a questa storia e... mi fa piacere sapere che ti sei coperto e hai evitato grosse perdite
X fortuna Kim vincendo il 2° te ne ha dato la possibilità
OK stavolta vado a dormire x davvero... o almeno ci provo, ormai ho il fuso orario australiano!
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/01/2004 - 08:28
Troppa adrenalina addosso, ancora non vado a dormire
!
Ciao Flasp, anche a te grazie per la solidarietà
!
Al caro Simone volevo dire che se è riuscito a convertirsi lo Zio alle singole, possono riuscirci tutti ........fidati
Che ppalle..............sono sintonizzato su eurosport news che ogni 5 minuti ripete "Justine Henin conquista il suo terzo titolo Slam della carriera".....e basta con questa storia
!
Ho visto la finale del doppio con la grande vittoria del Mago ( quando scomparirà anch' egli dal circuito mi sentirò definitivamente invecchiato
).
A mente fredda, confermo a me stesso di essermi comportato in modo corretto , magari sapessi gestirmi cosi' quando gioco ai cavalli
.
La quota meritava il rischio, una minima copertura l' ho fatta ( anche se controvoglia
), quindi tutto OK.
Per vincere bisogna saper innanzitutto rischiare , perchè :
Chi nn tèn ò cor n' pietto, nn s' cucca cà femmna bbona
!
Buona giornata a tutti.
Milene, sappi attendere.....ci sarà senz' altro un' altra occasione per ricompensarti degnamente
!
Ciao Flasp, anche a te grazie per la solidarietà
Al caro Simone volevo dire che se è riuscito a convertirsi lo Zio alle singole, possono riuscirci tutti ........fidati
Che ppalle..............sono sintonizzato su eurosport news che ogni 5 minuti ripete "Justine Henin conquista il suo terzo titolo Slam della carriera".....e basta con questa storia
Ho visto la finale del doppio con la grande vittoria del Mago ( quando scomparirà anch' egli dal circuito mi sentirò definitivamente invecchiato
A mente fredda, confermo a me stesso di essermi comportato in modo corretto , magari sapessi gestirmi cosi' quando gioco ai cavalli
La quota meritava il rischio, una minima copertura l' ho fatta ( anche se controvoglia
Per vincere bisogna saper innanzitutto rischiare , perchè :
Chi nn tèn ò cor n' pietto, nn s' cucca cà femmna bbona
Buona giornata a tutti.
Milene, sappi attendere.....ci sarà senz' altro un' altra occasione per ricompensarti degnamente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Ing.Cane » 31/01/2004 - 10:58
santopadre ha scritto:un saluto all'ingegner cane a cui devo la costruzione della mia casa...chissà se quell'idea di fare un muro in meno è veramente valida,fa un po freddo ogni tanto...e chissa perchè ha voluto fare per forza MILLE finestre...buah
...
lei si che se ne intende esimio dott.Santopadre
provvederò a inviarLe la mia ultima pubblicazione autobiografica
"il millimetro,questo sconosciuto"
Ing.Cane
Ing.Cane responsabile ponte-stretto-messina
Messaggioda mandit » 31/01/2004 - 11:17
Mi ricollego ora.
Anche secondo me, ameri, la tua scelta bettistica è stata giusta. Sono contento che tu abbia chiuso in attivo l'aus open.
Quello che intendevo sulla partita di stanotte, al di là del furto davvero clamoroso subito da kim, era una mia sensazione. Sono sicuro che mi capisci. Quando ti metti in testa che non c'è niente, ma proprio niente, che possa succedere perché una delle due non vinca.
Ovvio che a volte queste sensazioni mi hanno portato al brevo. Ieri ero con una puntata modesta su kim fin dall'inizio e non ho mosso nulla, anche perché non riuscivo a entrare in betfair. Ma non ho mai realmente pensato di poter vincere la mia scommessa. Speravo, ma non ci credevo.
Io sono temporaneamente sotto in questo aus open, anzi quasi pari. Ma stanotte, vado sopra di sicuro
Anche secondo me, ameri, la tua scelta bettistica è stata giusta. Sono contento che tu abbia chiuso in attivo l'aus open.
Quello che intendevo sulla partita di stanotte, al di là del furto davvero clamoroso subito da kim, era una mia sensazione. Sono sicuro che mi capisci. Quando ti metti in testa che non c'è niente, ma proprio niente, che possa succedere perché una delle due non vinca.
Ovvio che a volte queste sensazioni mi hanno portato al brevo. Ieri ero con una puntata modesta su kim fin dall'inizio e non ho mosso nulla, anche perché non riuscivo a entrare in betfair. Ma non ho mai realmente pensato di poter vincere la mia scommessa. Speravo, ma non ci credevo.
Io sono temporaneamente sotto in questo aus open, anzi quasi pari. Ma stanotte, vado sopra di sicuro
Messaggioda NewYork » 31/01/2004 - 15:52
Confesso che nonostante le belle parole di ieri sera sono andato a letto e soprattutto ci sono rimasto...vista la replica stamattina....
Per questa notte invece CI DEVO essere
Per questa notte invece CI DEVO essere
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania