Comparazione bonus scommesse
Serie A 31/01-01/02
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda sissu » 30/01/2004 - 23:17
REGGINA EMPOLI........1............X.........
BRESCIA... ROMA........2...........2..........
..........unita' puntate 11...........7.........
Vincita totale 38 unita' livellato con il calcolatore crammer
A me non dispiaciono queste quote. Credo che la Roma debba vincere per rimanere ancorata al Milan. La Reggina non credo perda questa partita ed un pari potrebbe ( Reggina-Empoli) interessare ad entrambe!
BRESCIA... ROMA........2...........2..........
..........unita' puntate 11...........7.........
Vincita totale 38 unita' livellato con il calcolatore crammer
A me non dispiaciono queste quote. Credo che la Roma debba vincere per rimanere ancorata al Milan. La Reggina non credo perda questa partita ed un pari potrebbe ( Reggina-Empoli) interessare ad entrambe!
Brescia-Roma
Messaggioda vrattula » 30/01/2004 - 23:49
L'allenatore del Brescia, De Biasi, ha dichiarato in vista della gara caslinga di sabato sera con la Roma: "Martinez ha un problema ai flessori ed è in forte dubbio. Roberto Baggio soffre ancora di un fastidio al vasto mediale del ginocchio sinistro, mentre Caracciolo si è fatto male da solo al ginocchio mentre camminava. Tutti e 3 i giocatori faranno un provino decisivo domani mattina, Spero di recuperarli per la Roma". Dainelli squalificato, Maniero out per infortunio!
2 FISSO
2 FISSO
Per un istante d'estasi
Noi paghiamo in angoscia
Una misura esatta e trepidante,
Proporzionata all'estasi.
Per un'ora diletta
Compensi amari d'anni,
Centesimi strappati con dolore,
Scrigni pieni di lacrime.
Noi paghiamo in angoscia
Per un'ora diletta
Compensi amari d'anni,
UDINESE-MODENA
Messaggioda vrattula » 31/01/2004 - 00:13
Modena: in vista della trasferta di Udine, Mayer, Ungari, Pavan e Pivotto non sono schierabili, quindi è probabile che Domizzi venga utilizzato in difesa, anche se l'ex-sampdoriano ha ancora qualche acciacco. Sulla sinistra rientrerà Music, mentre in attacco confermata la coppia Makinwa-Vignaroli con Amoruso nenache in panchina: Malesani non vuole rischiarlo.
Udinese in questo momento tra le grandi come gioco e con quel CEKO non può farsi sfuggire la vittoria contro il modesto Modena del grande Malesani
1 FISSO
EUROBET 1.65
Udinese in questo momento tra le grandi come gioco e con quel CEKO non può farsi sfuggire la vittoria contro il modesto Modena del grande Malesani
1 FISSO
EUROBET 1.65
Per un istante d'estasi
Noi paghiamo in angoscia
Per un'ora diletta
Compensi amari d'anni,
Noi paghiamo in angoscia
Per un'ora diletta
Compensi amari d'anni,
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 31/01/2004 - 14:04
vedo che la quota è leddermente salita ,già prima ero tentato, ora la prendo Reggina @ 2.110 pinna va bene che l'empoli ha fermato inter e juve. Ma a Reggio è molto dura spuntarla,e la reggina anche con la samp fino allo svantaggio non mi era assolutamente dispiaciuta
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda MAS » 31/01/2004 - 15:01
Domani vedo i seguenti risultati:
Ancona-Lecce la passo xchè è una partita indecifrabile, basta leggere le quote Snai
Bologna-Milan 2 per i valori in campo, l'unico dubbio è che il Milan possa pagare le tre partite settimanali. (In base a questo ho pensato ad un tentativo 2/X primo tempo finale)
Brescia-Roma 2 queste partite la Roma non le ha mai fallite quest'anno, penso che soffrirà ma alla fine vince.
Inter-Siena 1 ma non ci giocherei sopra, xchè il Siena è rimaneggiato, ma sull'Inter mi sono già espresso la settimana scorsa.
Juve-Chievo 1 è il risultato + scontato di tutta la giornata
Lazio-Sampdoria X Novellino prepara benissimo questo tipo di partite, prevedo grandi difficoltà x la squadra di Mancini
Perugia-Parma anche questa è una partita balorda, xchè il Perugia ha cambiato tanto ma è all'ultima spiaggia, allo stesso tempo il Parma perde giocatori ogni settimana, ma nonostante ciò riesce a tenere... x i valori in campo sarei tentato sul 2
Reggina-Empoli X partita importantissima x entrambe, ma l'Empoli visto nel 2004 (partita persa col Bologna compresa) non può non salvarsi.
Udinese-Modena 1 i friulani sono veramente una bella squadra, il Modena ha tante assenze ed è una delle squadre + scarse della Serie A, vedrete che soffrirà fino alla fine.
Ancona-Lecce la passo xchè è una partita indecifrabile, basta leggere le quote Snai
Bologna-Milan 2 per i valori in campo, l'unico dubbio è che il Milan possa pagare le tre partite settimanali. (In base a questo ho pensato ad un tentativo 2/X primo tempo finale)
Brescia-Roma 2 queste partite la Roma non le ha mai fallite quest'anno, penso che soffrirà ma alla fine vince.
Inter-Siena 1 ma non ci giocherei sopra, xchè il Siena è rimaneggiato, ma sull'Inter mi sono già espresso la settimana scorsa.
Juve-Chievo 1 è il risultato + scontato di tutta la giornata
Lazio-Sampdoria X Novellino prepara benissimo questo tipo di partite, prevedo grandi difficoltà x la squadra di Mancini
Perugia-Parma anche questa è una partita balorda, xchè il Perugia ha cambiato tanto ma è all'ultima spiaggia, allo stesso tempo il Parma perde giocatori ogni settimana, ma nonostante ciò riesce a tenere... x i valori in campo sarei tentato sul 2
Reggina-Empoli X partita importantissima x entrambe, ma l'Empoli visto nel 2004 (partita persa col Bologna compresa) non può non salvarsi.
Udinese-Modena 1 i friulani sono veramente una bella squadra, il Modena ha tante assenze ed è una delle squadre + scarse della Serie A, vedrete che soffrirà fino alla fine.
Quando la Fatica diventa maggiore del gusto, lascia stare la Fica e datti al Lambrusco.
Messaggioda Ale » 31/01/2004 - 16:15
La lazio cede stankovic, grande giocatore, ma il suo rendimento in questa stagione è stato pari a zero, la squadra biancoceleste recupera tutti gli infortunati, l'assenza del serbo non si farà sentire. LAZIO - SAMP 1
reggina empoli over (era da pinna a 2.1)
bologna milan 2
okkio alla juve... molto meglio l'over dell' 1
brescia roma 2 fisso x i problemi dei lombardi
udinese modena 1 credo abbastanza fisso
mi piace il lecce in dnb ma vedo molto probabile un pari come vedo un possibile pari tra perugia e parma oppure un 1 in dnb o -1/4
reggina empoli over (era da pinna a 2.1)
bologna milan 2
okkio alla juve... molto meglio l'over dell' 1
brescia roma 2 fisso x i problemi dei lombardi
udinese modena 1 credo abbastanza fisso
mi piace il lecce in dnb ma vedo molto probabile un pari come vedo un possibile pari tra perugia e parma oppure un 1 in dnb o -1/4
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda BETS » 31/01/2004 - 17:34
a questa quota specie con la squadra che gioca in casa non e' mai bene bancare ma io penso che la reggina non avra' vita facile stasera e che anzi nasconda molte insidie.
Reggina che partira' all'arrembaggio per far subito sua la gara ma l'empoli fa del suo forte le ripartenze e con gente come di natale, vannucchi, busce, rocchi non so......
Per questo motivo banco la reggina a 2.10 e.....poi si vedrà
Reggina che partira' all'arrembaggio per far subito sua la gara ma l'empoli fa del suo forte le ripartenze e con gente come di natale, vannucchi, busce, rocchi non so......
Per questo motivo banco la reggina a 2.10 e.....poi si vedrà
Messaggioda PIPPOZZI » 31/01/2004 - 17:38
Baggio probabilmente della partita....cmq le quote segnalate sul mercato si trovano più alte Bf 1.96 ma io andrei cauto...molto cauto...mi piace maggiormente Under a 1.90 su Bew freddo e campo che sarà leggermente ghiacciato potrebbero ostacolare i giocatori tecnici della Roma...per quanto riguarda il Brescia il suo attacco non è mai prolifico .....Segnalo esordio di Castellini proveniente dal Torino....ultimo acquisto di Corioni...
Messaggioda Pig Pen » 31/01/2004 - 17:48
Salve
Per oggi ho preso la Roma a 1,95 Betfair. Sinceramente la quota mi sembra ottima e probabilmente nasce dalla brutta partita dei giallorossi all'Olimpico di domenica scorsa. Rimango convinto che la Roma vincerà lo scudetto e due partite di fila è difficile che le sbagli. In trasferta, soprattutto contro le piccole, è sempre andata a nozze. Non sarà certo una passeggiata col Brescia, ma appena sotto il 2 mi sembra una buonissima quota. Mi aspettavo al massimo 1,70/1,75.
Bye
Per oggi ho preso la Roma a 1,95 Betfair. Sinceramente la quota mi sembra ottima e probabilmente nasce dalla brutta partita dei giallorossi all'Olimpico di domenica scorsa. Rimango convinto che la Roma vincerà lo scudetto e due partite di fila è difficile che le sbagli. In trasferta, soprattutto contro le piccole, è sempre andata a nozze. Non sarà certo una passeggiata col Brescia, ma appena sotto il 2 mi sembra una buonissima quota. Mi aspettavo al massimo 1,70/1,75.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 31/01/2004 - 19:32
Roma 0 & -0,5 @ 1.66 (Betfair)
"...quota molto buona secondo me, giallorossi che devono tornare a Roma con i tre punti, Brescia molto scarso ed è la quinta peggior squadra in casa dopo Ancona, Perugia, Lecce ed Empoli."
"...quota molto buona secondo me, giallorossi che devono tornare a Roma con i tre punti, Brescia molto scarso ed è la quinta peggior squadra in casa dopo Ancona, Perugia, Lecce ed Empoli."
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 31/01/2004 - 20:26
Ciao a tutti,prendo anche io la Roma,quote buone dall'1.80 in su,la difesa del brescia rischia molto contro quei 3 e i treni che vengono da dietro,non so se la formazione del televideo sia quella corretta ma la coppia centrale mareco-di biagio non mi sembra il massimo contro giocatori tipo totti e cassano,poi martinez c'è ma probabilmente non sarà al massimo,baggio è invece dato out.
Ho una curiosità ,tra petruzzi e de biasi che è successo?Non sarà nesta ma visto che non gioca mai qualcosa deve essere successo e da molto tempo tra l'altro...se pippozzi o altri dell'ambiente bresciano mi possono rispondere li ringrazio anticipatamente,sono un curioso di natura
.
Ciao
Ho una curiosità ,tra petruzzi e de biasi che è successo?Non sarà nesta ma visto che non gioca mai qualcosa deve essere successo e da molto tempo tra l'altro...se pippozzi o altri dell'ambiente bresciano mi possono rispondere li ringrazio anticipatamente,sono un curioso di natura
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda DOUG72 » 31/01/2004 - 20:31
Udinese - Modena under 2.5 @1.82Unibet
Udinese
In casa:
Partite giocate9
Gol fatti/subiti8/7
Media totale1.66
Media gol fatti0.88
Media gol subiti0.77
Partite under 2.577%
Modena
Fuori casa:
Partite giocate9
Gol fatti/subiti6/15
Media totale1.89
Media gol fatti0.66
Media gol subiti1.66
Partite under66%
Probabili formazioni:
Udinese
De Sanctis,Bertotto,Sensini,Kroldrup,Alberto,Pinzi,Pazienza,Jankulovski,Muntari,Jorgensen,Fava
Indisponibili:Pizarro e Castroman
Modena
Ballotta,Grandoni,Cevoli,Domizzi,Balestri,Campedelli,Marasco,Milanetto,Music,Makinwa,Vignaroli
Indisponibili:Ungari, Kamara, Pivotto, Mayer, Amoruso, Pavan, Ponzo e Limbersky
Udinese
In casa:
Partite giocate9
Gol fatti/subiti8/7
Media totale1.66
Media gol fatti0.88
Media gol subiti0.77
Partite under 2.577%
Modena
Fuori casa:
Partite giocate9
Gol fatti/subiti6/15
Media totale1.89
Media gol fatti0.66
Media gol subiti1.66
Partite under66%
Probabili formazioni:
Udinese
De Sanctis,Bertotto,Sensini,Kroldrup,Alberto,Pinzi,Pazienza,Jankulovski,Muntari,Jorgensen,Fava
Indisponibili:Pizarro e Castroman
Modena
Ballotta,Grandoni,Cevoli,Domizzi,Balestri,Campedelli,Marasco,Milanetto,Music,Makinwa,Vignaroli
Indisponibili:Ungari, Kamara, Pivotto, Mayer, Amoruso, Pavan, Ponzo e Limbersky
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Re: Brescia-Roma
Messaggioda ziopluto » 01/02/2004 - 00:11
vrattula ha scritto:L'allenatore del Brescia, De Biasi, ha dichiarato in vista della gara caslinga di sabato sera con la Roma: "Martinez ha un problema ai flessori ed è in forte dubbio. Roberto Baggio soffre ancora di un fastidio al vasto mediale del ginocchio sinistro, mentre Caracciolo si è fatto male da solo al ginocchio mentre camminava. Tutti e 3 i giocatori faranno un provino decisivo domani mattina, Spero di recuperarli per la Roma". Dainelli squalificato, Maniero out per infortunio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 FISSO
E meno male che non erano al completo.
P.S. Chi cambia avatar?
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania