Comparazione bonus scommesse
AUGURI A CHRISTIAN BROCCHI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2004 - 21:11
Pig Pen ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Scusate ma state facendo diventare na monnezza un tread celebrativo![]()
E tu PIG,fai poco il sofisticato,tra nick triplicati......donne presunte,tread aperti per celkebrare compleanni di sconosciuti biscazzieri partenopei..o psuedo premi vinti da portiri di condomini.....questo non e'poi cosi'malaccio![]()
Nick triplicati ?......Donne presunte ?
![]()
Forse mi hai confuso con Pesaola.
Infatti non mi riferivo a te,sui nick triplicati,in generale non mi rifacevo a te...te facevo solo notare le altre pu***nate presenti ben peggiori di questo tread
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pig Pen » 30/01/2004 - 21:21
Caro Alex....dovresti ringraziarmi. Nella free zone ho appena rivelato la reale identità della ragazza di Papps.
:smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda ALEXEEV » 30/01/2004 - 21:25
Pig Pen ha scritto:Caro Alex....dovresti ringraziarmi. Nella free zone ho appena rivelato la reale identità della ragazza di Papps.![]()
![]()
:smoke:
IH,IH,IH...ho visto
Io comunque.............senza saper ne'leggere ne'scrivere....me la farei tranquillamente
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alberto » 30/01/2004 - 22:52
Macksi ha scritto:P.S.se vuoi ti faccio un piccolo pout-pourri(mi chiamano computer-man per queste cose)dei tuoi "illuminati posts".Basta chiedere...che ccè vò
Sì. Te ne sarei molto grato, Mr. Computer-man.
La penultima volta:
Macksi
Forumista
Breve cronistoria della mia analisi della finale della Coppa Intercontinentale.
Un dubbio di fondo dal nome Carlo Ancelotti mi aveva sempre tenuto sull'allerta. Ed anche l'acquisto per la cifra di 70 miliardi di lire del favoloso Giuseppe Inzaghi, crebbe il mio stato di incertezza.
Ma continuavo a pensare che i Campioni d'Europa non potesssero in ogni caso perdere contro la formazione "meno che mediocre" del Boca Juniors...
Ma...il sospetto crebbe...
Crebbe quando vidi i Campioni d'Europa perdere in casa dai Campioni del Belgio.... crebbe quando i Campioni d Europa vinsero ad Empoli a 10 minuti dal termine della partita sul temibile campo dell'A.C. Empoli.
Nonostante tutto ciò, sentivo parlare di campioni di caratura stellare, di difensori immortali, di Palloni d'Oro sicuri, di giovani talenti brasiliani che avrebbero oscurato la figura di Diego Armando e restavo nella confusione....
Cosa dovrei giocare ? - mi chiesi qualche giorno fa.
I Campioni di .....Tutto ...alla quota di 2.15 o i miseri e mesti semi-dilettanti argentini, con un allenatore del tutto impreparato, un incompetente nato?
Poi la scorsa notte, mi svegliai di soprassalto....ed in lucido dormiveglia....le cose mi apparvero chiare all'improvviso.
"Il Milan è una squadra media, composta da giocatori che perlopiù non lasceranno traccia negli annali del Calcio, qualche picchiatore che viene spacciato per giocatore dai piedi fini come Brocchi e/o Gattuso (e qui nel dormiveglia mi scappa una grossa risata), qualche altro giocatore di veneranda età , con un allenatore con una faccia da ultimo della classe, con un lessico composto da una trentina di vocaboli e con una concezione del gioco vecchia di 40 anni".
Potrà mai diventare campione del mondo una squadra così, mi dissi ancora stamattina leggendo la formazione ?
Una squadra che nell'ultima edizione della Champions League, si qualifica per la semifinale, segnando di carambola all'ultimo minuto il goal del 3-2 contro l'Ajax ed in semifinale fatica a NON battere l'Inter del Senor Hector Cuper (grazie al meccanismo "i goals in trasferta valgono il doppio")...ed in finale vince ai rigori pur sbagliandone due ?
La mia risposta questa mattina è stata: no, non potrà mai !
E mi avviai sereno e determinato a scommettere la vittoria coppa in mano per il Boca Juniors di Carlos Bianchi, maestro di tattica e prossimo allenatore della Nazionale Argentina
E ho vinto.
Il fatto, infine, che io sia un tifoso della Juventus e che goda da impazzire è del tutto irrilevante.
Forumista
Il mondo è Caos, vecchio Pig,
il caso vuole che qualcuno posti al posteriore, che altri non postino
e che qualche altro ancora posti con il posteriore....
ma il mondo è Caos e basta accettarlo.....
Forumista
Avanti, Mr. Sauro, coraggio...ancora un piccolo sforzo....
sei a due lunghezze dal Leader, nella classifica dei coglioncelli che giocano in questo speciale campionato di Infobetting.
Anche se, matematicamenete, ti sei già qualificato per i playoffs, con un piccolo sforzo puoi evitare gli spareggi.....
Forumista
Alberto......
Interista con gli ematomi sui testicoli ?
[/b]
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Macksi » 30/01/2004 - 23:51
In virtù di una classe eccelsa......
ma non è male neppure questa tua....
"Tracce di vita da Marte
Gli scienziati della NASA hanno scoperto nuove e convincenti prove di vita su Marte .
Trattasi di un uomo e di una donna,che hanno dichiarato di chiamarsi:
Joacquim Izecson Santos Leite,lui e Maria Izecson Santos Leite,lei(da sposata)
Da una ricerca anagrafica approfondita si è scoperto che trattasi dei nonni di: Ricardo Izecson Santos Leite.....in arte KAKA'
Costernazione al Milan!!!!!!!!
Ora non sanno più come tesserarlo:extracomunitario o EXTRA TERRESTRE ?????????
P.S. Da come gioca si sposa la seconda che ho detto!!!!!!!!!!!!
Soprattutto quest'ultima frase....la trovo molto profonda... un poco inquietante, certo, ma profonda....
ma non è male neppure questa tua....
"Tracce di vita da Marte
Gli scienziati della NASA hanno scoperto nuove e convincenti prove di vita su Marte .
Trattasi di un uomo e di una donna,che hanno dichiarato di chiamarsi:
Joacquim Izecson Santos Leite,lui e Maria Izecson Santos Leite,lei(da sposata)
Da una ricerca anagrafica approfondita si è scoperto che trattasi dei nonni di: Ricardo Izecson Santos Leite.....in arte KAKA'
Costernazione al Milan!!!!!!!!
Ora non sanno più come tesserarlo:extracomunitario o EXTRA TERRESTRE ?????????
P.S. Da come gioca si sposa la seconda che ho detto!!!!!!!!!!!!
Soprattutto quest'ultima frase....la trovo molto profonda... un poco inquietante, certo, ma profonda....
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda Flasp » 31/01/2004 - 04:57
Macksi ha scritto:....thread estremamante interessante...
...e dal punto di vista strettamente bettistico e, più in generale, da un punto di vista propriamente culturale...
Sempre molto felice di leggerVi.
E dai Macksi, se non sbaglio (che il Web mi fulmini in tal caso
Se poi hai solo voglia di fare polemica con Zorro o Alberto allora è un altro discorso...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda sette » 31/01/2004 - 10:13
....ciao a tutti,
...sono kennet, ho ricevuto in prestito questo nick da un caro amico e lo utilizzo per poter svolgere la mia tesi difensiva....
....francamente mi aspettavo l'allontanamento da questo forum, ma francamente mi aspettavo un po più di coraggio da chi questi allontanamenti li gestisce....penso sia chiaro agli occhi di tutti che il mio allontamento è figlio di una vecchia polemica su joker e non di "un presunto attacco a zorro"....
...ieri su segnalazione di un amico leggo sul post dedicato a brocchi " I THREAD UTILI IO NON SO APRIRLI C è GENTE CHE SCRIVE TUTTO ATTACCATO CHE è MOLTO ESPERTA DI QUOTA CHIEDI A LUI QUI SIAMO SOLO ROSSONERI ANZI SOLO CAMPIONI D'EUROPA ".....
...quindi sentitomi tirato in ballo, rispondo associando le capacità bettistiche di zorro alla sua capacità di espressione....ed ooopppss ecco la bannazione.....
...diamine sarà forse stato polemico con zorro, ma mai nei miei messaggi c'è stata traccia di insulti, di parolacce, di bestemmie (alberto con la sua ricerca lo potrà testimoniare)....in questo forum sono state tollerate provocazioni, bestemmie, ingiurie razziste....non sono stati bannati personaggi che hanno la parolaccia facilissima, personaggi che hanno minacciato pesantemente altri membri del forum.....ed io che ironizzo su un personaggio che stante il suo comportamento l'ironia se la va a cercare, vengo bannato....
....sono convinto e ripeto una mia vecchia tesi, che logiche di sponsor impongano al web di tenere un livello molto basso del forum....non ditemi che è un caso che nel forum del calcio, sono spariti vanbasten, anti, hank, heat ed imperversano autocelebrazioni calcistiche, pronostici senza uno straccio di quota, tread corposi sulla serie C (con tanto di messaggi privati su presunte combine....questo si caro web che sono cose pericolose e passibili di bannazione!!!), discussioni da bar (ieri si parlava di brocchi e buffon, e nessuno dico nessuno segnalava un anomalo movimento su gala-gaziante)...
...l'importante è saperle le cose, avrei preferito un messaggio privato da parte del web in cui mi si chiedeva di starmene lontano che una bannazione senza motivo....
...sono contento di aver conosciuto persone con le quali continuerò a collaborare e sono un po dispiaciuto per la fine che ,credo, farà questo forum....
...mi scuso con tutti se non sono stato molto utile, ma come spesso ho ripetuto di pronostici non ne capisco nulla......
....addio
....unkenstraziatodaldolore
...sono kennet, ho ricevuto in prestito questo nick da un caro amico e lo utilizzo per poter svolgere la mia tesi difensiva....
....francamente mi aspettavo l'allontanamento da questo forum, ma francamente mi aspettavo un po più di coraggio da chi questi allontanamenti li gestisce....penso sia chiaro agli occhi di tutti che il mio allontamento è figlio di una vecchia polemica su joker e non di "un presunto attacco a zorro"....
...ieri su segnalazione di un amico leggo sul post dedicato a brocchi " I THREAD UTILI IO NON SO APRIRLI C è GENTE CHE SCRIVE TUTTO ATTACCATO CHE è MOLTO ESPERTA DI QUOTA CHIEDI A LUI QUI SIAMO SOLO ROSSONERI ANZI SOLO CAMPIONI D'EUROPA ".....
...quindi sentitomi tirato in ballo, rispondo associando le capacità bettistiche di zorro alla sua capacità di espressione....ed ooopppss ecco la bannazione.....
...diamine sarà forse stato polemico con zorro, ma mai nei miei messaggi c'è stata traccia di insulti, di parolacce, di bestemmie (alberto con la sua ricerca lo potrà testimoniare)....in questo forum sono state tollerate provocazioni, bestemmie, ingiurie razziste....non sono stati bannati personaggi che hanno la parolaccia facilissima, personaggi che hanno minacciato pesantemente altri membri del forum.....ed io che ironizzo su un personaggio che stante il suo comportamento l'ironia se la va a cercare, vengo bannato....
....sono convinto e ripeto una mia vecchia tesi, che logiche di sponsor impongano al web di tenere un livello molto basso del forum....non ditemi che è un caso che nel forum del calcio, sono spariti vanbasten, anti, hank, heat ed imperversano autocelebrazioni calcistiche, pronostici senza uno straccio di quota, tread corposi sulla serie C (con tanto di messaggi privati su presunte combine....questo si caro web che sono cose pericolose e passibili di bannazione!!!), discussioni da bar (ieri si parlava di brocchi e buffon, e nessuno dico nessuno segnalava un anomalo movimento su gala-gaziante)...
...l'importante è saperle le cose, avrei preferito un messaggio privato da parte del web in cui mi si chiedeva di starmene lontano che una bannazione senza motivo....
...sono contento di aver conosciuto persone con le quali continuerò a collaborare e sono un po dispiaciuto per la fine che ,credo, farà questo forum....
...mi scuso con tutti se non sono stato molto utile, ma come spesso ho ripetuto di pronostici non ne capisco nulla......
....addio
....unkenstraziatodaldolore
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/01/2004 - 11:43
Ho precedentemente scritto che chi viene temporaneamente disattivato non dovrebbe usare altri nick, o tentare di registrarne di nuovi. Regola, questa, peraltro disattesa molte volte non solo da kennet.
Non capisco di quale coraggio parli. In genere non mando msg privati o e-mail a chi viene disattivato. Sono giorni che questa polemica con Zorro va avanti, per tua iniziativa. Ieri eri infastidito dall'uso non corretto della lingua italiana, non c'era nulla di 'tecnico'. Del resto tu sei un maestro, non credo tu legga questo forum per imparare che le quote massime sono importanti ....
So bene che non condividi il mio operato, che hai certe tue idee. E' un tuo diritto, non un mio problema però ....e soprattutto non ti ho mai negato la possibilità di dire quello che pensavi sul sottoscritto, anche quando hai lanciato gravi ed infamanti accuse. Mi è dispiaciuto leggere quelle cose, ma te le ho lasciate dire ...e lì sono rimaste e rimarranno per chi le vuole leggere.
Io credo invece di gestire questo forum con criteri molto diversi da quello che pensi e scrivi tu ....
non ci sono direttive 'dall'alto', non ci sono misteri ....io decido da solo secondo ciò che credo giusto. A volte ovviamente sbaglio ...ma non nella direzione che pensi tu.
Non sei stato bannato, ma solo disattivato, come è accaduto a decine di altre persone. Non sei speciale, non sei perseguitato, non ci sono oscuri disegni.
saluti
Web
Non capisco di quale coraggio parli. In genere non mando msg privati o e-mail a chi viene disattivato. Sono giorni che questa polemica con Zorro va avanti, per tua iniziativa. Ieri eri infastidito dall'uso non corretto della lingua italiana, non c'era nulla di 'tecnico'. Del resto tu sei un maestro, non credo tu legga questo forum per imparare che le quote massime sono importanti ....
So bene che non condividi il mio operato, che hai certe tue idee. E' un tuo diritto, non un mio problema però ....e soprattutto non ti ho mai negato la possibilità di dire quello che pensavi sul sottoscritto, anche quando hai lanciato gravi ed infamanti accuse. Mi è dispiaciuto leggere quelle cose, ma te le ho lasciate dire ...e lì sono rimaste e rimarranno per chi le vuole leggere.
Io credo invece di gestire questo forum con criteri molto diversi da quello che pensi e scrivi tu ....
non ci sono direttive 'dall'alto', non ci sono misteri ....io decido da solo secondo ciò che credo giusto. A volte ovviamente sbaglio ...ma non nella direzione che pensi tu.
Non sei stato bannato, ma solo disattivato, come è accaduto a decine di altre persone. Non sei speciale, non sei perseguitato, non ci sono oscuri disegni.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alberto » 31/01/2004 - 12:34
Vado con ordine:
xMacksi:quando capirai la sottile differenza fra il "broccolo" e la critica gratuita,tanto per farsi notare,come fai tu,potremo riprendere il dialogo
Per Flasp:in una riga hai riassunto il tutto:
Se poi hai solo voglia di fare polemica con Zorro o Alberto allora è un altro discorso...
Ora l'argomento più delicato:Kennet
sono veramente rimasto a boca(notare:con una sola "c")aperta nell'apprendere che Ken era stato temporaneamente disattivato(cosa significa "temporaneamente disattivato":che Ken si è afflosciato sulla sedia e non può usare le mani neanche per li minuti piaceri???).Boh.
Immediatamente da "broccol-man" mi sono trasformato in "computer.man" ho fatto ricerche sui post incriminati.Il risultato è il seguente:
I posts incriminati sono stati postati(25.01)nella sez.Bar del forum,luogo di culto per il "cazzeggio" o "broccolo",qual dir si voglia.Non si trovano tracce di insulti "PESANTI" da parte di Ken.L'attacco a Zorro,cosa non nuova,viene fatto per il "modo" di proporsi del medesimo nell'ambito delle scommesse.Neanche le risposte si Zorro contengono insulti di tale portata.
La diatriba era giunta al termine.
Con la decisione del "temporaneo disattivo",viene di nuovo alimentata.
Questi sono i fatti:E NON SONO IN DISCUSSIONE(per non turbare ulteriormente alcuni,faccio presente che questa frase e tratta dal film "Codice d'onore" il cui cast è composto da Tom Cruise,Demi Moore,Jack Nicholson e Kevin Bacon(lui la diceva).
Sono fra due fuochi,entrambi i contendenti sono miei "amici".
Capisco lo sfogo di Ken,conosco il carattere "toscano" di Zorro.
Sono agli antipodi.
Io avrei disattivato entranmbi,per par condicio
Anzi li bannerei "vita natural durante"
..............
però.......però.........non posso far finta di nulla......insulterei la mia intelligenza,e quindi pongo il quesito:
Se per una discussione da bar(senza parolacce) uno è passibile di punzioni,come ti comporti WEB,nei confronti di un personaggio,non cito il nome perchè il solo pensarlo mi provoca rigurgiti di vomito,che continua ad offendere nelle sezioni dedicate al betting?Le cui parolacce si contano a due a due come i Tre Re magi?O a due a due finchè diventan dispari?
Così per curiosità .
P.S.sarebbe opportuno che nel forum venga nominato un "superconsiglio" di 5 persone,al fine di giudicare le "mancanze" di ognuno di VOI nei confronti del prossimo,ed eventualmente stabilirne
le "punizioni"
Io suggerisco questi nomi:ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO
Se qualcuno a nomi migliori da proporre(ne dubito) si faccia avanti...........che poi sono caxxi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che sosterranno la mia candidatura saranno premiati con un "bonus"
di 250 EURO in scommesse ,da effettuarsi presso la "Caccamobet".
Sempre che il ragioniere confermi.
xMacksi:quando capirai la sottile differenza fra il "broccolo" e la critica gratuita,tanto per farsi notare,come fai tu,potremo riprendere il dialogo
Per Flasp:in una riga hai riassunto il tutto:
Ora l'argomento più delicato:Kennet
sono veramente rimasto a boca(notare:con una sola "c")aperta nell'apprendere che Ken era stato temporaneamente disattivato(cosa significa "temporaneamente disattivato":che Ken si è afflosciato sulla sedia e non può usare le mani neanche per li minuti piaceri???).Boh.
Immediatamente da "broccol-man" mi sono trasformato in "computer.man" ho fatto ricerche sui post incriminati.Il risultato è il seguente:
I posts incriminati sono stati postati(25.01)nella sez.Bar del forum,luogo di culto per il "cazzeggio" o "broccolo",qual dir si voglia.Non si trovano tracce di insulti "PESANTI" da parte di Ken.L'attacco a Zorro,cosa non nuova,viene fatto per il "modo" di proporsi del medesimo nell'ambito delle scommesse.Neanche le risposte si Zorro contengono insulti di tale portata.
La diatriba era giunta al termine.
Con la decisione del "temporaneo disattivo",viene di nuovo alimentata.
Questi sono i fatti:E NON SONO IN DISCUSSIONE(per non turbare ulteriormente alcuni,faccio presente che questa frase e tratta dal film "Codice d'onore" il cui cast è composto da Tom Cruise,Demi Moore,Jack Nicholson e Kevin Bacon(lui la diceva).
Sono fra due fuochi,entrambi i contendenti sono miei "amici".
Capisco lo sfogo di Ken,conosco il carattere "toscano" di Zorro.
Sono agli antipodi.
Io avrei disattivato entranmbi,per par condicio
Anzi li bannerei "vita natural durante"
però.......però.........non posso far finta di nulla......insulterei la mia intelligenza,e quindi pongo il quesito:
Se per una discussione da bar(senza parolacce) uno è passibile di punzioni,come ti comporti WEB,nei confronti di un personaggio,non cito il nome perchè il solo pensarlo mi provoca rigurgiti di vomito,che continua ad offendere nelle sezioni dedicate al betting?Le cui parolacce si contano a due a due come i Tre Re magi?O a due a due finchè diventan dispari?
Così per curiosità .
P.S.sarebbe opportuno che nel forum venga nominato un "superconsiglio" di 5 persone,al fine di giudicare le "mancanze" di ognuno di VOI nei confronti del prossimo,ed eventualmente stabilirne
le "punizioni"
Io suggerisco questi nomi:ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO;ALBERTO
Se qualcuno a nomi migliori da proporre(ne dubito) si faccia avanti...........che poi sono caxxi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che sosterranno la mia candidatura saranno premiati con un "bonus"
di 250 EURO in scommesse ,da effettuarsi presso la "Caccamobet".
Sempre che il ragioniere confermi.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda hank » 31/01/2004 - 13:19
nn so cosa aveva scritto kennet ,
però so che molti la pennsano come lui ...su certe cose .
anche se si guardano bene dal dirlo .
del resto tenere il piede in più staffe ..e cosa comune ..
nella vita , figuriamoci in rete .
c'è poi da dire ..che spesso ,quando la comunità si allarga
la qualità scende inesorabile ...è cosi anche da altre parti ,
figuriamoci nei forum tipo infobetting .
che io (e altri ) stia sulle palle a molti ..è ovvio ...( quindi
ho buone probabilità di esser bannato ...pazienza ) )
visto che praticamente .....c'è sempre chi ha da ridire su prono
o su quello che dico ...(specie in passato)
ma quello che davvero nn capisco ....onestamente ....
è il motivo per cui ...alcuni devono abbozzà ....
altri possono permettersi ..di offendere (alcuni addirittura nel profilo ..) ...sparare cazzate enormi ....
addirittura ..ora ..usano altri 3D ...per continuare ..(in pratica ..
dovresti leggere tutto per sapere ...se e dove ti hanno offeso
)
e continuare belli ..come il sole ..quando basterebbe ...un intervento minimo .
cmq ho capito ..che evidentemente ...sono meglio
1000 persone ...che urlano ...e sparano a caso ...(o quasi)
rispetto a magari 4o 5 che sanno di cosa parlano ,quando scrivono .
talmente meglio ...che nn si può neanche usando l'ironia ,qualche volta ..mettere in evidenza le pecche ?
boh ,..
nn lo so ma a quanto pare ....cosi è.
altri possono permettersi ..di offendere (alcuni addirittura nel profilo ..) ...sparare cazzate enormi ....
talmente meglio ...che nn si può neanche usando l'ironia ,qualche volta ..mettere in evidenza le pecche ?
boh ,..
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda heat » 31/01/2004 - 13:28
[quote="hank"]addirittura ..ora ..usano altri 3D ...per continuare ..(in pratica ..
)
senza citare direttamente, zenza adottare insulti, solo riprendendo certe frasi o parole; così la prova certa non esiste.
Non da ora, ma da mesi
senza citare direttamente, zenza adottare insulti, solo riprendendo certe frasi o parole; così la prova certa non esiste.
Non da ora, ma da mesi
Messaggioda PaPPs87 » 31/01/2004 - 14:13
hank ha scritto:nn so cosa aveva scritto kennet ,
dovresti leggere tutto per sapere ...se e dove ti hanno offeso)
boh ,..
hai detto tutto tu, non c'è più nulla da aggiungere
..perfettamente d'accordo
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda cippo » 31/01/2004 - 14:46
Boooohhh!!
Non conosco Kennet ma bannarlo per i post che ho letto non mi sembra giusto.....allora bisognerebbe cacciare il 50% dei forumisti......bannare dovrebbe essere una scelta estrema per un forum democratico....c'è altro sotto?????
RIDATECI KENNET O LA VERITA'........
Non conosco Kennet ma bannarlo per i post che ho letto non mi sembra giusto.....allora bisognerebbe cacciare il 50% dei forumisti......bannare dovrebbe essere una scelta estrema per un forum democratico....c'è altro sotto?????
RIDATECI KENNET O LA VERITA'........
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Pig Pen » 31/01/2004 - 15:03
Salve
Visto che si tratta di una discussione pubblica, mi permetto di dire la mia modesta opinione.
Innanzitutto alcune premesse:
- Premetto che non ho mai provato alcuna simpatia per Kennet, che considero spesso inutilmente provocatorio e dal quale, in oltre un anno di frequentazione del forum, non ho tratto un solo suggerimento vincente (ma forse mi sarò distratto).
- Premetto, come ho già scritto altre volte, che non me ne importa assolutamente nulla se i "Grandi Vecchi" del forum non postano più o lo fanno in maniera minore. Credo che, come sempre accade nella vita, le giovani leve sostituiranno i vecchi baroni e produrranno identici risultati (o forse migliori).
- Premetto che a mio parere postare semplicemente la quota più alta senza motivare nulla o senza specificare che occorre (magari) coprirsi in seguito con un'operazione di trading (o con una giocata live) mi pare fuorviante, inutile e pericoloso perchè induce i meno esperti a buttarsi su un consiglio "sicuro" rischiando di bruciare i loro soldi. Le quote migliori si possono trovare su qualunque sito di comparazione.
- Premetto che le slinguate che spesso alcuni "maestri" si fanno (o facevano) reciprocamente dopo aver segnalato una sure che per guadagnarci qualcosa bisogna metterci la casa......magari su book che offrono massimali di 15 Euro è una delle cose più irritanti di questo forum.
Detto questo, ritengo che la disattivazione di Kennet sia assolutamente spropositata rispetto a quanto ha scritto in questi mesi su Infobetting e non mi trova concorde.
Nella sezione dedicata ai CTD c'è un povero reietto umano di nome Bisca che da tempo millanta di essere un ufficiale della Guardia di Finanza (sottolineo che fingersi un pubblico ufficiale costituisce reato penale) e nessuno lo ha ancora bannato.
Naturalmente Il Web è libero di confermare o meno questa sua decisione, ma mi pareva opportuno evidenziare il mio dissenso.
Bye
Visto che si tratta di una discussione pubblica, mi permetto di dire la mia modesta opinione.
Innanzitutto alcune premesse:
- Premetto che non ho mai provato alcuna simpatia per Kennet, che considero spesso inutilmente provocatorio e dal quale, in oltre un anno di frequentazione del forum, non ho tratto un solo suggerimento vincente (ma forse mi sarò distratto).
- Premetto, come ho già scritto altre volte, che non me ne importa assolutamente nulla se i "Grandi Vecchi" del forum non postano più o lo fanno in maniera minore. Credo che, come sempre accade nella vita, le giovani leve sostituiranno i vecchi baroni e produrranno identici risultati (o forse migliori).
- Premetto che a mio parere postare semplicemente la quota più alta senza motivare nulla o senza specificare che occorre (magari) coprirsi in seguito con un'operazione di trading (o con una giocata live) mi pare fuorviante, inutile e pericoloso perchè induce i meno esperti a buttarsi su un consiglio "sicuro" rischiando di bruciare i loro soldi. Le quote migliori si possono trovare su qualunque sito di comparazione.
- Premetto che le slinguate che spesso alcuni "maestri" si fanno (o facevano) reciprocamente dopo aver segnalato una sure che per guadagnarci qualcosa bisogna metterci la casa......magari su book che offrono massimali di 15 Euro è una delle cose più irritanti di questo forum.
Detto questo, ritengo che la disattivazione di Kennet sia assolutamente spropositata rispetto a quanto ha scritto in questi mesi su Infobetting e non mi trova concorde.
Nella sezione dedicata ai CTD c'è un povero reietto umano di nome Bisca che da tempo millanta di essere un ufficiale della Guardia di Finanza (sottolineo che fingersi un pubblico ufficiale costituisce reato penale) e nessuno lo ha ancora bannato.
Naturalmente Il Web è libero di confermare o meno questa sua decisione, ma mi pareva opportuno evidenziare il mio dissenso.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania