Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN "MASCHI" SEMIFINALI
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Messaggioda sardar » 28/01/2004 - 22:25
Veramente il paragone non era con Agassi, il quale comunque ha caratteristiche tecniche completamente diverse.
Federer ha già battuto Ferrero sulla terra, tu dirai che non era in condizione Ferrero, sarà ma tre sett dopo Ferrero ha vinto a Parigi, ricordo la partita di Roma e ricordo soprattutto di aver scommesso su Roger ad un ottima quota, quel giorno il campo era molto veloce e prob Ferrero avrebbe perso comunque.
Inoltre ricordo una prestazione di Federer in finale ad Amburgo quando non fece letteralmente vedere la palla a Safin, in quell'occasione i books sbagliarono la quota con mia enorme soddisfazione.
Non so se sia possibile, ma vai a leggere i miei post prima di quella partita.
Comunque Federer è appena agli inizi, vedremo di cosa sarà capace.
Io ritengo che sia l'unico attualmente che possa fare il Gslam nello stesso anno, ma è una impresa quasi impossibile. Ho detto quasi...
Federer ha già battuto Ferrero sulla terra, tu dirai che non era in condizione Ferrero, sarà ma tre sett dopo Ferrero ha vinto a Parigi, ricordo la partita di Roma e ricordo soprattutto di aver scommesso su Roger ad un ottima quota, quel giorno il campo era molto veloce e prob Ferrero avrebbe perso comunque.
Inoltre ricordo una prestazione di Federer in finale ad Amburgo quando non fece letteralmente vedere la palla a Safin, in quell'occasione i books sbagliarono la quota con mia enorme soddisfazione.
Io ritengo che sia l'unico attualmente che possa fare il Gslam nello stesso anno, ma è una impresa quasi impossibile. Ho detto quasi...
Messaggioda elido » 28/01/2004 - 22:57
diciamo che per sintetizzare la mia opinione, non si discute sul talento del giocatore svizzero, ma per vincere ci vuole il fisico e la testa.Adesso il fisico uno se lo può costruire, la testa anche ci si può lavorare, il talento o ce l'hai o ti attacchi.Fra queste tre cose, io credo che lo svizzero abbia poca testa, poi se mi smentirà onore e merito al campione...
Per farti un esempio, uno che tutti gli adetti ai lavori reputavano senza testa in questo torneo ha dato un segno di grande maturità , il vincitore morale oserei dire Marat Safin, ( non perchè è il mio avatar) dopo un anno e piu di assenza dai campi da tennis, non ricordo giocatori tornati subito ad alti livelli e in una semifinale dello slam, nella partita con roddik, ha mostrato grande maturità , pur vincendo non al meglio della forma fisica, ma riuscendo a gestire i momenti critici.Dote a lui ignota fino a prima dell'infortunio, non che non ne abbia fato cazzate, ma ho visto totalmente un'altra persona.Non mi meraviglerei se batesse agassi.Cmq il mio pronostico è che entrambi i favoriti nelle semifinali soffriranno e uno quasi sicuramente la finale non sarà agassi-federer
Per farti un esempio, uno che tutti gli adetti ai lavori reputavano senza testa in questo torneo ha dato un segno di grande maturità , il vincitore morale oserei dire Marat Safin, ( non perchè è il mio avatar) dopo un anno e piu di assenza dai campi da tennis, non ricordo giocatori tornati subito ad alti livelli e in una semifinale dello slam, nella partita con roddik, ha mostrato grande maturità , pur vincendo non al meglio della forma fisica, ma riuscendo a gestire i momenti critici.Dote a lui ignota fino a prima dell'infortunio, non che non ne abbia fato cazzate, ma ho visto totalmente un'altra persona.Non mi meraviglerei se batesse agassi.Cmq il mio pronostico è che entrambi i favoriti nelle semifinali soffriranno e uno quasi sicuramente la finale non sarà agassi-federer
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Re: Per Pierca70
Messaggioda pierca70 » 28/01/2004 - 23:12
sardar ha scritto:Non per contraddirti, ma Nalbandian pur essendo un ottimo giocatore non potrà mai essere più forte di Federer, per una questione puramente tecnica.
E' proprio su questo che non mi trovo d'accordo.
Il fatto che un giocatore possegga soluzioni che magari sono sconosciute ad un altro (volee,beck,servizio...ecc) non significa assolutamente che "l'altro" non gli possa essere superiore nel complesso...anche sul piano tecnico.
Se fosse cosi' un certo leconte sarebbe stato il numero uno per 10 anni ed invece sappiamo chi è stato.
Oppure un certo Borg o un certo Wilander non sarebbero potuti diventare numeri 1 del mondo..e invece non solo Borg ha vinto sull'erba da fondo ma lo ha fatto battendo, sull'erba, il piu' grande talento mai espresso dal tennis fino a questo momento ossia John Patrick McEnroe...
Detto questo, sia chiaro, voglio solo ribadire che secondo me (opinione comunque personale) il prossimo numero uno del mondo sarà Nalbandian a causa della sua continuità di rendimento oltre, evidentemente, che al suo tennis ultra solido e molto concreto.
Naturalmente il giocatore con cui potrà perdere di piu' sarà sicuramente federer...
Ricordo perfettamente il match di Federer con Safin ad amburgo....letteralmente sublime....ero anche io sul carro roger assolutamente da sfavorito....
Un saluto
Messaggioda jamanpdg » 29/01/2004 - 00:38
sardar ha scritto:Federer ha già battuto Ferrero sulla terra, tu dirai che non era in condizione Ferrero, sarà ma tre sett dopo Ferrero ha vinto a Parigi, ricordo la partita di Roma e ricordo soprattutto di aver scommesso su Roger ad un ottima quota, quel giorno il campo era molto veloce e prob Ferrero avrebbe perso comunque.
Quel Ferrero dal 14 al 20 aprile vinse Montecarlo, dal 21 al 28 al 27 perse in semi a Barà§a da Safin, dal 28 aprile al 4 maggio vinse a Valencia e dal 5 al 10 maggio si ritirò in semi a Roma da Federer (non vidi la partita però).
Erano circa 30 giorni ininterrotti di matches e c'era l'appuntamento più importante della sua vita (Roland Garros alle porte)... forse ci teneva un po' di più
Per quanto riguarda invece la finale di Amburgo con Safin senza ombra di dubbio fu un match che Roger giocò da marziano questo lo riconosco, ma quel tennis già è difficile ripeterlo per una partita per lui sul rosso, figurati che lui possa esser continuo (cosa in contraddizione con Roger) su una superficie di "regolaristi picchiatori" e "pedalatori" e per di più per matches della durata di 3 sets.
Secondo me nessuno potrà fare il Grande Slam, anche se l'unico che ha le caratteristiche per farlo (a parte Agassi, ma non credo che ormai potrà vincere il Roland Garros) è colui che oggi ha perso da Roger e cioè Nalbandian (anche se sicuramente avrà tra tutte più difficoltà a vincere Wimby che seppur abbia già una finale, sarà territorio dei volleatori e di coloro dal gran servizio, Roger in primis...Roddick, Philippoussis....)
Comunque il gioco più devastante che io abbia mai visto è quello di Safin nella finale degli US Open che lui ha dominato su un più che buon Pistol Pete, semplicemente inarrivabile...
Non so chi giocare, mi sa che lavorerò un po' con il live
Messaggioda GMDrino » 29/01/2004 - 01:50
Come già suggerito da qualcuno, preso Safin 3,5 da BF in attesa di coprirmi domani con il live. Per non sapere nè leggere nè scrivere, da Pinna ho preso Agassi NON vincente 3-0 a 1,417...credo che su BF si potesse fare di meglio, comunque secondo me Marat non si lascia estromettere senza lottare...poi Agassi arriva da un quarto di finale di un solo set mentre Safin è in palla!!
GMDrino
GMDrino
Messaggioda pioco » 29/01/2004 - 08:26
Con un grande rispetto per Agassi e i suoi 33 anni di successi e di grande tennis, mi auguro che Safin vinca. Sarebbe un bene per il tennis. Non credevo mai ce la facesse con Roddick, se non altro per la lunga degenza ma ora credo ( o spero...) che possa farcela.
Riguardo a Federer....quello visto sinora non avrà problemi col coriacieo Mosquito.
Saluti a questo stupendo forum.
Riguardo a Federer....quello visto sinora non avrà problemi col coriacieo Mosquito.
Saluti a questo stupendo forum.
Messaggioda sardar » 29/01/2004 - 09:04
Per Safin contro Agassi sarà una partita completamente diversa, Roddick basa il suo gioco quasi esclusivamente sul servizio e sulla potenza dei colpi da fondo, ma quando trova un giocatore che ribatte come ha fatto Safin l'altro ieri, e quando perde efficacia con il servizio diventa automaticamente un giocatore normale, inoltre a mio parere avrà sempre problemi fisici di recupero a breve. Anche se l'estate scorsa per un mese e mezzo è stato ingiocabile, ma Nalbandian lo aveva quasi battuto.
Agassi è molto più intelligente di Roddick sul piano tattico, oltre ad avere una immensa esperienza. E' molto preparato sul piano fisico e per Safin sarà molto dura.
Per dirla alla Lombardi, cosa deve fare Safin per vincere?
Deve riuscire a palleggiare in modo molto intenso con palle basse e penetranti, cercando di giocare più colpi incrociati possibili sia di diritto che di rovescio, quindi aumentando le distanze che dovrà percorrere Agassi sulla linea di fondo campo, rendendo complicato l'anticipo di palla, e venendo a rete quando Agassi è abbastanza lontano dalla palla.
Sul servizio dovrà battere prevalentemente esterno, per cercare l'ace al centro nei momenti di difficoltà .
Cosa deve fare invece Agassi per vincere?
Deve avere molta pazienza ed aspettare il calo di Safin nel caso in cui questi parta particolarmente bene, deve cercare di tagliare il campo anticipando le diagonali e facendo muovere il più possibile Safin, anche lui dovrà giocare prevalentemente le diagonali per aprire il campo.
Potrebbe essere una bella partita se Safin sarà in palla, vediamo.
Agassi è molto più intelligente di Roddick sul piano tattico, oltre ad avere una immensa esperienza. E' molto preparato sul piano fisico e per Safin sarà molto dura.
Per dirla alla Lombardi, cosa deve fare Safin per vincere?
Deve riuscire a palleggiare in modo molto intenso con palle basse e penetranti, cercando di giocare più colpi incrociati possibili sia di diritto che di rovescio, quindi aumentando le distanze che dovrà percorrere Agassi sulla linea di fondo campo, rendendo complicato l'anticipo di palla, e venendo a rete quando Agassi è abbastanza lontano dalla palla.
Sul servizio dovrà battere prevalentemente esterno, per cercare l'ace al centro nei momenti di difficoltà .
Cosa deve fare invece Agassi per vincere?
Deve avere molta pazienza ed aspettare il calo di Safin nel caso in cui questi parta particolarmente bene, deve cercare di tagliare il campo anticipando le diagonali e facendo muovere il più possibile Safin, anche lui dovrà giocare prevalentemente le diagonali per aprire il campo.
Potrebbe essere una bella partita se Safin sarà in palla, vediamo.
Messaggioda pioco » 29/01/2004 - 14:01
Come ho scritto altrove, gli infortuni e le peripezie passate lo hanno reso più saggio. Un campione ritrovato. Bravo Marat.
Ed ora giacca e cravatta per la finale con lo svizzerotto docile e armonico. Sarà come andare a teatro....Mosquito, per favore...sei un bel tennista, ma mettiti da parte.
Ed ora giacca e cravatta per la finale con lo svizzerotto docile e armonico. Sarà come andare a teatro....Mosquito, per favore...sei un bel tennista, ma mettiti da parte.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 30/01/2004 - 00:04
Non credo che questo Ferrero possa creare troppi problemi a questo Federer. Certo che le quote in giro son quelle che sono.
Io ho giocato FEDERER handicap 1.5set a 1.62 dimes. Non credo che lo svizzero avrà bisogno di arrivare al quinto set per vincere. Inoltre giocato UNDER 39.5 games a 1.80 da Goldbet. Se il ragionamento di prima è esatto probabilmente entra anche questa.
Infine sono tentato dal doppietto FEDERER + RUANO/SUAREZ a 1.73 da Gamebookers,ma ancora non ho giocato. Attendo vostri pareri.
Io ho giocato FEDERER handicap 1.5set a 1.62 dimes. Non credo che lo svizzero avrà bisogno di arrivare al quinto set per vincere. Inoltre giocato UNDER 39.5 games a 1.80 da Goldbet. Se il ragionamento di prima è esatto probabilmente entra anche questa.
Infine sono tentato dal doppietto FEDERER + RUANO/SUAREZ a 1.73 da Gamebookers,ma ancora non ho giocato. Attendo vostri pareri.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania