Comparazione bonus scommesse
Mercoledi 22
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Mercoledi 22
Messaggioda r7raul » 21/01/2003 - 22:40
16:00 Sched 3R GIANNINA ARIS THES-NIKIS - -
17:30 Sched QF ROMA VICENZA - -
18:00 Sched D1 LYON SOCHAUX - -
18:30 Sched 3R OLYMPIAKOS P. PANAHAIKI - -
20:00 Sched R3 STANDARD L. LA LOUVIERE - -
20:30 Sched R3 ANDERLECHT ST TRUIDEN - -
20:30 Sched R3 CLUB BRUGGE LOMMEL - -
20:30 Sched D1 AJACCIO TROYES - -
20:30 Sched D1 BORDEAUX GUINGAMP - -
20:30 Sched D1 LE HAVRE MONTPELLIER - -
20:30 Sched D1 LILLE STRASBOURG - -
20:30 Sched D1 MONACO LENS - -
20:30 Sched D1 NANTES SEDAN - -
20:30 Sched D1 NICE PARIS SG - -
20:30 Sched D1 RENNES BASTIA - -
20:30 Sched D2 AMIENS NANCY - -
20:30 Sched D2 CHATEAUROUX VALENCE - -
20:30 Sched D2 CLERMONT WASQUEHAL - -
20:30 Sched D2 GRENOBLE CRETEIL - -
20:30 Sched D2 GUEUGNON BEAUVAIS - -
20:30 Sched D2 ISTRES NIORT - -
20:30 Sched D2 LAVAL CAEN - -
20:30 Sched D2 LORIENT METZ - -
20:30 Sched D2 REIMS ST ETIENNE - -
20:45 Sched PR CHARLTON WEST HAM - -
20:45 Sched PR NEWCASTLE BOLTON - -
20:45 Sched D2 SWINDON BLACKPOOL - -
20:45 Sched QF LA CORUNA MURCIA - -
21:00 Sched R3 ANTWERP GER. BEERSCHOT - -
21:00 Sched SF BLACKBURN MAN UTD - -
21:00 Sched QF CHIEVO MILAN - -
21:00 Sched QF HUELVA ATH MADRID - -
21:00 Sched QF SEVILLE OSASUNA - -
17:30 Sched QF ROMA VICENZA - -
18:00 Sched D1 LYON SOCHAUX - -
18:30 Sched 3R OLYMPIAKOS P. PANAHAIKI - -
20:00 Sched R3 STANDARD L. LA LOUVIERE - -
20:30 Sched R3 ANDERLECHT ST TRUIDEN - -
20:30 Sched R3 CLUB BRUGGE LOMMEL - -
20:30 Sched D1 AJACCIO TROYES - -
20:30 Sched D1 BORDEAUX GUINGAMP - -
20:30 Sched D1 LE HAVRE MONTPELLIER - -
20:30 Sched D1 LILLE STRASBOURG - -
20:30 Sched D1 MONACO LENS - -
20:30 Sched D1 NANTES SEDAN - -
20:30 Sched D1 NICE PARIS SG - -
20:30 Sched D1 RENNES BASTIA - -
20:30 Sched D2 AMIENS NANCY - -
20:30 Sched D2 CHATEAUROUX VALENCE - -
20:30 Sched D2 CLERMONT WASQUEHAL - -
20:30 Sched D2 GRENOBLE CRETEIL - -
20:30 Sched D2 GUEUGNON BEAUVAIS - -
20:30 Sched D2 ISTRES NIORT - -
20:30 Sched D2 LAVAL CAEN - -
20:30 Sched D2 LORIENT METZ - -
20:30 Sched D2 REIMS ST ETIENNE - -
20:45 Sched PR CHARLTON WEST HAM - -
20:45 Sched PR NEWCASTLE BOLTON - -
20:45 Sched D2 SWINDON BLACKPOOL - -
20:45 Sched QF LA CORUNA MURCIA - -
21:00 Sched R3 ANTWERP GER. BEERSCHOT - -
21:00 Sched SF BLACKBURN MAN UTD - -
21:00 Sched QF CHIEVO MILAN - -
21:00 Sched QF HUELVA ATH MADRID - -
21:00 Sched QF SEVILLE OSASUNA - -
Messaggioda Vesuvio » 22/01/2003 - 03:17
Rinfrancato dalla vittoria sul risultato esatto di Auxerre ho studiato un pò di ... francese.
Campionati difficili, con grossa prevalenza di Under e molti 0-0. Dal mio studio ho tirato fuori queste due partite.
D1
Monaco-Lens 1 @ 1.90 con Scandic
Il Monaco imbattuto da sei partite, Vinte le prime tre, pareggiate le ultime tre, na due di queste in trasferta con Marsiglia e Sochaux,
Il Lens nelle ultime sei gare ha ottenuto ponti solo con squadre di bassa classifica.
Il bilancio degli scontri diretti è nettamente a favore del Monaco: 29 vittorie sei pareggi e cinque sconfitte. L'ultima nel 98 quando il Lens vinse il Campionato.
Nel Monaco ritornano Marquez a Cubilier. Lens senza Diop, Blanchard e Rool.
D2
Amiens-Nancy 1 @85 Bet and Win
Il Nancy è la peggiore squadra del torneo in trasferta, anche se nell'ultimo gara a Beauvais ha ottenuto il primo pareggio. L'Amiens è squadra di media clasifica con risultati alterni. Il Nancy ha molti difensori infortunati e probabilmente l'allenatore Corre farà debuttare il giovane Tournout per la prima volta aggregato alla prima squadra.
Migliore quote per la doppia il 3.33 di Playit.
Attendo commenti da Alexandre, che sicuramente ne sà di più.
Campionati difficili, con grossa prevalenza di Under e molti 0-0. Dal mio studio ho tirato fuori queste due partite.
D1
Monaco-Lens 1 @ 1.90 con Scandic
Il Monaco imbattuto da sei partite, Vinte le prime tre, pareggiate le ultime tre, na due di queste in trasferta con Marsiglia e Sochaux,
Il Lens nelle ultime sei gare ha ottenuto ponti solo con squadre di bassa classifica.
Il bilancio degli scontri diretti è nettamente a favore del Monaco: 29 vittorie sei pareggi e cinque sconfitte. L'ultima nel 98 quando il Lens vinse il Campionato.
Nel Monaco ritornano Marquez a Cubilier. Lens senza Diop, Blanchard e Rool.
D2
Amiens-Nancy 1 @85 Bet and Win
Il Nancy è la peggiore squadra del torneo in trasferta, anche se nell'ultimo gara a Beauvais ha ottenuto il primo pareggio. L'Amiens è squadra di media clasifica con risultati alterni. Il Nancy ha molti difensori infortunati e probabilmente l'allenatore Corre farà debuttare il giovane Tournout per la prima volta aggregato alla prima squadra.
Migliore quote per la doppia il 3.33 di Playit.
Attendo commenti da Alexandre, che sicuramente ne sà di più.
value
Messaggioda Vesuvio » 22/01/2003 - 03:23
Mi è balzata all'occhio la quota di expect sul Sochaux. 6.50 per la vittoria a Lione mi sembra esagerata, considerando che le squadre sono divise da soli due punti e che il Lione è reduce dalla sconfitta di Bastia.
E' però da ricordare l'alto rendimento casalingo del Lione (7-2-1) e le difficoltà in trasferta del Sochaux (1-4-5).
A questa quota forse una piccola puntata si può fare.
E' però da ricordare l'alto rendimento casalingo del Lione (7-2-1) e le difficoltà in trasferta del Sochaux (1-4-5).
A questa quota forse una piccola puntata si può fare.
Messaggioda jonch » 22/01/2003 - 10:01
ieri ho visto antibook a questora out of order,mi ha detto che gli piace molto il lione attorno a 4/5,te lo riferisco potrebbe esserti utile nel ragionamento
ciao
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 22/01/2003 - 10:57
Dopo un'attenta analisi sono uscite fuori tutti questi under,che ne pensate?
Monaco-Lens
Nice-PSG
Aiaccio-Troyes
Amiens-Nancy
Guegnon-Beauvais
Reims-St.Etienne
Quote non troppo esaltanti però ,quasi tutte sull'1.55 in Francia B e non più alte di 1.70 in Francia A.
Inoltre credo si possano giocare:
Chateroux-Valence 1 da 1.65
Lione-Sochaux 1 da 1.65
Nantes-Sedan 1 da 1.70
Monaco-Lens
Nice-PSG
Aiaccio-Troyes
Amiens-Nancy
Guegnon-Beauvais
Reims-St.Etienne
Quote non troppo esaltanti però ,quasi tutte sull'1.55 in Francia B e non più alte di 1.70 in Francia A.
Inoltre credo si possano giocare:
Chateroux-Valence 1 da 1.65
Lione-Sochaux 1 da 1.65
Nantes-Sedan 1 da 1.70
Messaggioda Bobas » 22/01/2003 - 11:40
Per oggi vedo bene la vittoria dello Standard Liegi sul La Louviere, quarti andata coppa del Belgio, Standard in buona forma, dopo la sosta invernale ha vinto in casa del Mouscron, La Louviere viene da una sconfitta per 3 a 0 seppur in casa del Bruges, S. Liegi che visti anche i 9 punti che la separano dalla terza ossia l'Anderlacht, spera in questa coppa per l'Europa.
Per la Premiership Newcastle - Bolton 1 (recupero)
Newcastle in casa (e non solo ) fortissimo score 11/0/1, vincendo rinforzerebbe la sua posizione in classifica (terzo) avvicinandosi al Manchester, Bolton viene da un buon pareggio in casa del Charlton seppur colto in extrmis (vecchio cuore nerazzuro Djorkaeff).
Una doppia che dovrebbe portare a circa 2,10 - 2,20.
Per la Premiership Newcastle - Bolton 1 (recupero)
Newcastle in casa (e non solo ) fortissimo score 11/0/1, vincendo rinforzerebbe la sua posizione in classifica (terzo) avvicinandosi al Manchester, Bolton viene da un buon pareggio in casa del Charlton seppur colto in extrmis (vecchio cuore nerazzuro Djorkaeff).
Una doppia che dovrebbe portare a circa 2,10 - 2,20.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda antibook » 22/01/2003 - 11:48
Buongiorno a tutti.
Visto che domenica non e' andata male, anzi, riprovo a dare qualche consiglio.
E' normale che sul calcio italiano, che analizzo personamente le unita' sono sicuramente differenti da quelle utilizzate in francia, tuttavia raccogliendo informazioni dalla vicina Francia e guardando le quote disponibili 2/3 partite a determinate quote sembrerebbero ben giocate.
FRANCIA 1
LIONE 1.75 Bet And Win BETFAIR
MONACO 1.95 Canbet 1.90 Scandic
NANTES 1.80 Nordicbet (sotto 4/5 non so se si gioca benissimo)
FRANCIA 2
AMIENS 1.85 Bet And Win
COPPA DEL RE
E' molto probabile che REAL e DEPORTIVO vincano ma e' roba per minestrari , quindi seguirei MACSY e andrei con gli andalusi che sono offerti anche a 2.15
SUERTE
Visto che domenica non e' andata male, anzi, riprovo a dare qualche consiglio.
E' normale che sul calcio italiano, che analizzo personamente le unita' sono sicuramente differenti da quelle utilizzate in francia, tuttavia raccogliendo informazioni dalla vicina Francia e guardando le quote disponibili 2/3 partite a determinate quote sembrerebbero ben giocate.
FRANCIA 1
LIONE 1.75 Bet And Win BETFAIR
MONACO 1.95 Canbet 1.90 Scandic
NANTES 1.80 Nordicbet (sotto 4/5 non so se si gioca benissimo)
FRANCIA 2
AMIENS 1.85 Bet And Win
COPPA DEL RE
E' molto probabile che REAL e DEPORTIVO vincano ma e' roba per minestrari , quindi seguirei MACSY e andrei con gli andalusi che sono offerti anche a 2.15
SUERTE
Messaggioda greg » 22/01/2003 - 12:05
buongiorno...bei prono antibook...ti seguo,ma tolgo il monaco(ultimamente abbonato al pareggio),che ultimamente mi sembra in calo a differenza del lens.Aggiungerei con fiducia(quota purtroppo bassina) lo standard liegi che penso potrà vincere contro la louviere.
Messaggioda Bobas » 22/01/2003 - 12:23
Personalmente trovo tutti i prono fino ad ora visti buoni o quasi, tutto dipende da come si gioca, io gioco 1 max 2 squadre che mi possano garantire tra il 2 e il 2,50, caricando su pesante, o gioco a bancare con BF, prima giocavo tante partite possibilmente tutte singole, chiaramente caricando più basso, devo dire che mi trovo meglio con questo nuovo modo (per me) di giocare.
1 max 2 partite cercando di saperne il più possibile, anche perchè il tempo è sempre un problema.
Se può interessare la partita del Siviglia si gioca a Xerez.
1 max 2 partite cercando di saperne il più possibile, anche perchè il tempo è sempre un problema.
Se può interessare la partita del Siviglia si gioca a Xerez.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda v26305 » 22/01/2003 - 12:27
Standard Liegi - La Louviere 1
Periodo di forma a dir poco clamoroso per il Liegi e la coppa come da dichiarazioni di 15 giorni fa del presidente è il suo obbiettivo.
Depo - Murcia 1
Non penso che il Murcia sia un avversario insormontabile, visto che si gioca su andata e ritorno il Depo ha tutto l'interesse a chiudere subito la pratica.
Amiens - Nancy 1
Padroni di casa che non sono sicuramente uno squadrone ma nell'ultimo turno hanno battuto il Niort, una delle pretendenti alla promozione mentre gli ospiti sono ultimi in classifica con un solo punto realizzato nelle nove partite esterne.
A mio avviso l' 1.75 che si trova in giro e' da marciare pesantemente.
Periodo di forma a dir poco clamoroso per il Liegi e la coppa come da dichiarazioni di 15 giorni fa del presidente è il suo obbiettivo.
Depo - Murcia 1
Non penso che il Murcia sia un avversario insormontabile, visto che si gioca su andata e ritorno il Depo ha tutto l'interesse a chiudere subito la pratica.
Amiens - Nancy 1
Padroni di casa che non sono sicuramente uno squadrone ma nell'ultimo turno hanno battuto il Niort, una delle pretendenti alla promozione mentre gli ospiti sono ultimi in classifica con un solo punto realizzato nelle nove partite esterne.
A mio avviso l' 1.75 che si trova in giro e' da marciare pesantemente.
Messaggioda Macksi » 22/01/2003 - 13:58
Ho dieci minuti di libertà .....
Allora...dico Siviglia, perchè:
- negli ultimi due mesi sta facendo bene
19 gen Sevilla-Mà¡laga 0-0 Liga
15 gen Sevilla-Numancia 2-1 Coppa
12 gen Recreativo-Sevilla 0-0 Liga
08 gen Numancia-Sevilla 1-3 Coppa
05 gen Sevilla-Mallorca 3-0 Liga
02 gen Real - Sevilla 3-0 Liga
15 dic Barca - Sevilla 0-3 Liga
21 dic Rayo-Sevilla 0-1 Liga
A Madrid il 2 gennaio ha perso 3-0 con il Real, ma giocando bene, mentre con Huelva e Malaga dove ha pareggiato 0-0, nel secondo tempo ha praticamente dominato, sfiorando il goal più volte (Marca.com);
- stasera formazione tipo, mancherà solo Redondo che però non è un giocatore chiave;
-nei turni di Coppa precedenti, ha sempre schierato la formazione migliore, segno che ci tengono ad andare avanti;
- L'Osasuna sta attraverando un momento non proprio felicissimo, son quart'ultimi a 20 punti. Prendendo le ultime partite:
19 gen Alaves-Osasuna 1-1 (con pareggio all'89') Liga
12 gen Osasuna - Real Union 1-1 (un altro pareggio all'89', ma certo a qualificazione già raggiunta nell'andata)
15 gen Osasuna - Valladolid 1-1 (e anche lì sono andati sotto e poi hanno raggiunto il pareggio) Liga
08 gen Real Union - Osasuna 0-4 Coppa
04 gen Osasuna - Rayo 0-1;
-questo Aguirre, l'allenatore messicano, non mi convince, è partito malissimo e poi si è ripreso, ma da quello che si diceva fino a qualche tempo fa in Spagna, ha dei limiti grossi nel conoscere le altre squadre spagnole, essendo il primo anno che allena in Spagna. Dopo il pareggio all'89' con l'Alaves ha riconosciuto che la sua squadra ha giocato molto male nel primo tempo e ha aggiunto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per l?alaves non ci sarebbe stato nulla da ridire;
- nei precedenti turni della Coppa:
1° turno
Jaen (3)- Sevilla 0-3
Lemona(4)-Osasuna 0-3
2° turno
Linares (3) -Sevilla 1-2
Eibar(2)- Osasuna 0-0 (qualif ai rigori)
3° turno
Numancia(2)- Sevilla 1-3 1-2
Real Union (3) - Osasuna 0-4 1-1
- il punto fondamentale è che stasera come per le altre partite di Coppa, l'Osasuna schiererà la formazione B, infatti confrontando le formazioni di Coppa con quelle di campionato, stasera giocheranno con solo due titolari che abitualmente giocano in campionato (Marca.com);
- l'unico handicap per il Sevilla è che anche stasera dovrà giocare in "campo neutro" a Jerez, data la non praticabiltà ancora per questa volta del proprio stadio, ma è proprio per questo motivo che secondo me le quote sono più alte di come dovrebbero essere.
Vedo molto bene il Siviglia e secondo me è da prendere ed io lo prenderò. Tenete conto, naturalmente, che il calcio è comunque una "cosa" strana ed anche le valutazioni più dettagliate si fermano sulla carta, quello che succede in campo lo sa solo....nessuno!
Cioè, è un pò come dire, io la gioco e se volete, giocatela, ma, poi, non mi si venga a dire che......scarico di responsabilità , in pratica.
Se avrò un pò di tempo, poggi, cecherò di postare anche le motivazioni per Nantes- Sedan.
'rivederci!
Allora...dico Siviglia, perchè:
- negli ultimi due mesi sta facendo bene
19 gen Sevilla-Mà¡laga 0-0 Liga
15 gen Sevilla-Numancia 2-1 Coppa
12 gen Recreativo-Sevilla 0-0 Liga
08 gen Numancia-Sevilla 1-3 Coppa
05 gen Sevilla-Mallorca 3-0 Liga
02 gen Real - Sevilla 3-0 Liga
15 dic Barca - Sevilla 0-3 Liga
21 dic Rayo-Sevilla 0-1 Liga
A Madrid il 2 gennaio ha perso 3-0 con il Real, ma giocando bene, mentre con Huelva e Malaga dove ha pareggiato 0-0, nel secondo tempo ha praticamente dominato, sfiorando il goal più volte (Marca.com);
- stasera formazione tipo, mancherà solo Redondo che però non è un giocatore chiave;
-nei turni di Coppa precedenti, ha sempre schierato la formazione migliore, segno che ci tengono ad andare avanti;
- L'Osasuna sta attraverando un momento non proprio felicissimo, son quart'ultimi a 20 punti. Prendendo le ultime partite:
19 gen Alaves-Osasuna 1-1 (con pareggio all'89') Liga
12 gen Osasuna - Real Union 1-1 (un altro pareggio all'89', ma certo a qualificazione già raggiunta nell'andata)
15 gen Osasuna - Valladolid 1-1 (e anche lì sono andati sotto e poi hanno raggiunto il pareggio) Liga
08 gen Real Union - Osasuna 0-4 Coppa
04 gen Osasuna - Rayo 0-1;
-questo Aguirre, l'allenatore messicano, non mi convince, è partito malissimo e poi si è ripreso, ma da quello che si diceva fino a qualche tempo fa in Spagna, ha dei limiti grossi nel conoscere le altre squadre spagnole, essendo il primo anno che allena in Spagna. Dopo il pareggio all'89' con l'Alaves ha riconosciuto che la sua squadra ha giocato molto male nel primo tempo e ha aggiunto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per l?alaves non ci sarebbe stato nulla da ridire;
- nei precedenti turni della Coppa:
1° turno
Jaen (3)- Sevilla 0-3
Lemona(4)-Osasuna 0-3
2° turno
Linares (3) -Sevilla 1-2
Eibar(2)- Osasuna 0-0 (qualif ai rigori)
3° turno
Numancia(2)- Sevilla 1-3 1-2
Real Union (3) - Osasuna 0-4 1-1
- il punto fondamentale è che stasera come per le altre partite di Coppa, l'Osasuna schiererà la formazione B, infatti confrontando le formazioni di Coppa con quelle di campionato, stasera giocheranno con solo due titolari che abitualmente giocano in campionato (Marca.com);
- l'unico handicap per il Sevilla è che anche stasera dovrà giocare in "campo neutro" a Jerez, data la non praticabiltà ancora per questa volta del proprio stadio, ma è proprio per questo motivo che secondo me le quote sono più alte di come dovrebbero essere.
Vedo molto bene il Siviglia e secondo me è da prendere ed io lo prenderò. Tenete conto, naturalmente, che il calcio è comunque una "cosa" strana ed anche le valutazioni più dettagliate si fermano sulla carta, quello che succede in campo lo sa solo....nessuno!
Cioè, è un pò come dire, io la gioco e se volete, giocatela, ma, poi, non mi si venga a dire che......scarico di responsabilità , in pratica.
Se avrò un pò di tempo, poggi, cecherò di postare anche le motivazioni per Nantes- Sedan.
'rivederci!
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania