Comparazione bonus scommesse
I PROCESSI LI FANNO MA QUALCUNO HA PAGATO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 27/01/2004 - 20:34
BEH MA IN ITALIA è PIU' FACILE SPARARE SU ALTRI VEDI ZEMAN CHE SULLA JUVE VISTO CHE TANTO ZEMAN ORMAI L'ANNO DISTRUTTO COME UOMO ORA DOPO ANNI E ANNI VENGONO FUORI LE VERITA'........
CERCARE IL MILAN BARONCINO è VERAMENTE RIDICOLO.....
CERCARE IL MILAN BARONCINO è VERAMENTE RIDICOLO.....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 27/01/2004 - 23:20
ALEXEEV ha scritto:Qui,forse,ci stiamo arrampicando sugli specchi.
Aivoglia a fare illazioni su Maldini,Costacurta e chi per loro..la realta'e'ben diversa e documentata.
Qui c'e'un processo in atto,quindi un intervento diretto della magistratura atto a mettere in luce le circostanze ed eventualmente a stabilire se ci sia un reato ed ancora piu'eventualmente a comminare pene adeguate.
Da siffatto processo sta emergendo,per diretta ammissione dei protagonisti,come in effetti ci si trovi in presenza di un reato,che sia sportivo o ordinario verra'stabilito in adeguata,o quantomeno di comportamento anomalo da parte di tesserati,ex tesserati e dirigenti(ricordo come esista la famosa responsabilita'ogettiva).
C'e'poco quindi da tirare in ballo altre persone,opportuno invece preoccuparsi per cio'che sta accadendo visto che in un paese normale e civile,come a tratti purtroppo non e'l'Italia,gia'sarebbero pronte pene esemplari.
Il problema e'che l'Italia e'la vigna dei cogl**ni...che leggi non vengono rispettate...ricordiamoci come l'EMPOLI lo scorso hanno abbia falsificato un controllo antidoping...e sia rimasto impunito.
Siamo la patria di truffe,truffette ed intrallazzi.
non hai capito bene il post, se lo rileggi magari (anche tu zorro)...stavo solo dicendo che fare illazioni è semplice, potrei farle anche io sul milan(era questo il senso del mio intervento).
Il discorso del processo è che un addetto ai lavori (ZEMAN) ha puntato il dito sulla juve e basta.
Mi pare che non tanto tempo fa il signor Capello ha ammesso che il doping c'è e non ha parlato di juve, ha parlato in generale.
Ora, il signor Capello, cosa ne sa?? per la cronaca ha allenato Roma Real e MILAN.Perchè non si è aperta un'inchiesta??
se pensate che la creatina o altro la usa solo la juve, mio caro Zorro scendi dall'albero, perchè alzare 6 coppe (come dici tu) non esclude proprio nulla...fidati che anche il caro Paolo qualche flebo o qualche pillola potrebbe anche averla presa, lui come buonissima parte dei giocatori che da 6 anni a oggi deve fare una partita ogni tre giorni. pensi che il milan o l'inter o il real sia diverso dalla juve?? ma finiamola dai non siamo ridicoli e non scriviamo solo da tifosi col prosciutto sugli occhi
Finisco col dire che come spesso accade in italia si giudica sempre, prima ancora di concludere un processo, tanto puntare il dito è facile...soprattutto contro chi fa invidia...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 28/01/2004 - 00:04
Lupin ha scritto:Doparsi è una cosa, prendere creatina un'altra. (fino a prova contraria)
Non confondiamoci![]()
L'assunzione di sostanze dopanti aiuta a non sentire stanchezza, portando ad infortuni muscolari..........
Che il doping porti ad infortuni muscolari mi è nuova....
Allora a che pro doparsi??
Lupin ha scritto:Comunque buttare la croce addosso a giocatori senza nessuna prova non lo ritengo molto corretto.![]()
in quanto a Zeman a più di quello che merita, chiedietelo ai poveri tifosi dell'Avellino.......parlare meno e rendere di più![]()
Non ha mai vinto nemmeno il torneo del Bar Gino![]()
Ogni opinione è accettabile ma tralasciamo i nomi..........non è giusto
Il discorso su Zeman è fuori da ogni logica.
Aveva visto giusto allora.
Ma tutti a ridergli dietro.
Quel bue di Vialli (spinto dal trio della mutua Moggibetegagiraudo) querelò Zeman.
Ora in aula di tribunale AMMETTE di aver perso creatina.
Una bella figura di merda,e la dimostrazione che la creatina aumenta la massa muscolare,ma nn il cervello.
Le prove ci sono eccome.
Inzaghi che AMMETTE di aver preso soatanze durante gli intervalli delle partite.
Zidane che AMMETTE che solo alla Giuventusse prendeva creatina.
Ravenelli che SCONFESSA Agricola dicendo di nn aver mai sofferto di turbe depressive (ne soffre invece l'aloclizzato Montero,e si vede ogni Domenica).
Cmq il tributo che ben presto l'organismo di tali "atleti" richiederà sarai assai maggiore di qualsiasi giudicato di qualsiasi tribunale.
Cazzi loro.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/01/2004 - 08:12
CARO SAURO è EVIDENTE CHE MONTERO DI TURBE PSICHICHE NE SOFFRE SEMPRE......PENSATE CHE QUANDO VEDE IN TV ROCCHI INIZIA A URLARE.........
XKE IN AULA NON CHIAMANO ANCHE PERUZZI? DI LUI NON NE PARLA NESSUNO QUANDO ERA ALLA JUVE IL PRIMO ANNO ERA UN FRUSCELLO ORA DOPO LA JUVE è DIVENTATO UN BISONTE.......
XKE IN AULA NON CHIAMANO ANCHE PERUZZI? DI LUI NON NE PARLA NESSUNO QUANDO ERA ALLA JUVE IL PRIMO ANNO ERA UN FRUSCELLO ORA DOPO LA JUVE è DIVENTATO UN BISONTE.......
Messaggioda Lupin » 28/01/2004 - 08:30
E' persino inutile scrivere se si legge ciò che si vuole
Secondo voi a cosa serve doparsi
A giocare meglio a calcio
Allora io sarei un campione
Serve semplicemente a superare l'ostacolo della fatica, quindi le fibre muscolari possono essere soggette ad infortunio..........non abbiamo il preavviso della stanchezza e quindi..........
Zeman ha sbagliato semplicemente a fare nomi (il problema doping, che piaccia o meno è una cosa generale, che comprende qualsiasi atleta, non soltanto la juve, questa viene strumentalizzata e basta) è chiaro che aveva ragione sul problema doping, ma la forma in cui l'ha esposto è completamente sballata, i nomi devono essere fatti dalla giustizia e lui non è la giustizia.
Comunque concordo con Baroncino nuovamente, io non tifo per nessuna formazione di serie A o B, ma molte vostre affermazioni sono fatte contro la Juve x antipatia e non contro il problema doping.
Nessuna formazione è immune da questo problema e come dice giustamente Alexeev servirebbe una legislazione più precisa sul problema, adesso come sempre siamo nella nebbia più densa.
Poi tutte quelle belle paroline sui vari giocatori che utilità possono avere....
Se si vuole discutere sul problema (gravissimo) doping facciamolo, ma insultare gratuitamente giocatori o società è completamente fuori luogo.
Bye
Secondo voi a cosa serve doparsi
A giocare meglio a calcio
Serve semplicemente a superare l'ostacolo della fatica, quindi le fibre muscolari possono essere soggette ad infortunio..........non abbiamo il preavviso della stanchezza e quindi..........
Zeman ha sbagliato semplicemente a fare nomi (il problema doping, che piaccia o meno è una cosa generale, che comprende qualsiasi atleta, non soltanto la juve, questa viene strumentalizzata e basta) è chiaro che aveva ragione sul problema doping, ma la forma in cui l'ha esposto è completamente sballata, i nomi devono essere fatti dalla giustizia e lui non è la giustizia.
Comunque concordo con Baroncino nuovamente, io non tifo per nessuna formazione di serie A o B, ma molte vostre affermazioni sono fatte contro la Juve x antipatia e non contro il problema doping.
Nessuna formazione è immune da questo problema e come dice giustamente Alexeev servirebbe una legislazione più precisa sul problema, adesso come sempre siamo nella nebbia più densa.
Poi tutte quelle belle paroline sui vari giocatori che utilità possono avere....
Se si vuole discutere sul problema (gravissimo) doping facciamolo, ma insultare gratuitamente giocatori o società è completamente fuori luogo.
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda alberto » 28/01/2004 - 09:35
Baroncino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Qui,forse,ci stiamo arrampicando sugli specchi.
non hai capito bene il post, se lo rileggi magari (anche tu zorro)...stavo solo dicendo che fare illazioni è semplice, potrei farle anche io sul milan(era questo il senso del mio intervento).
Il discorso del processo è che un addetto ai lavori (ZEMAN) ha puntato il dito sulla juve e basta.
Mi pare che non tanto tempo fa il signor Capello ha ammesso che il doping c'è e non ha parlato di juve, ha parlato in generale.
Ora, il signor Capello, cosa ne sa?? per la cronaca ha allenato Roma Real e MILAN.Perchè non si è aperta un'inchiesta??
se pensate che la creatina o altro la usa solo la juve, mio caro Zorro scendi dall'albero, perchè alzare 6 coppe (come dici tu) non esclude proprio nulla...fidati che anche il caro Paolo qualche flebo o qualche pillola potrebbe anche averla presa, lui come buonissima parte dei giocatori che da 6 anni a oggi deve fare una partita ogni tre giorni. pensi che il milan o l'inter o il real sia diverso dalla juve?? ma finiamola dai non siamo ridicoli e [b]non scriviamo solo da tifosi col prosciutto sugli occhi[/b]
Finisco col dire che come spesso accade in italia si giudica sempre, prima ancora di concludere un processo, tanto puntare il dito è facile...soprattutto contro chi fa invidia...
Spero di aver letto bene tutto il tuo post.
A me pare che nelle aule del Tribunale ci siano soltanto dirigenti e giocatori della Juve,i quali giocatori ammettono di aver preso "sostanze" tipo creatina(patetico l'intervento di Vialli:"non parlerei di frode sportiva......".No,parliamo di sostanze per andare meglio di corpo!!!!!!!!
Quindi non si tratta di "illazioni",come tu vuoi far credere,ma di certezze.Sei tu che insinui sulle altre squadre.
Capello prima di essere stato allenatore era UN GIOCATORE DELLA JUVE(un campionato anche nel Milan)questo piccolissimo particolare ti è sfuggito.Ergo:l'unico che ha scritto da tifoso con le fette di prosciutto,(io sarei per fette di manzo)sugli occhi sei tu.
Vialli si scagliò come una furia su Zeman,ora ammette quello che Zeman diceva.........un filino pagliaccio,non trovi?
Ah,non si stà giudicando prima ancor di concludere un processo,tanto puntare il dito è facile.Sono giudicati per aver preso sostanze illecite.Lo ammettono.Hanno confessato.Forse ti è sfuggito.
xLupin
io non sono contro la Juve,tutt'altro,è una squadra che mi piace,vederla giocare soddisfa la mia passione per il calcio.Però per ora sono loro a dover rispondere di "frode sportiva".Generalizzare un problema è la cosa più allucinante di questo mondo.Quando si vuol nascondere una cosa subito si grida allo scandalo generale.Non funziona così.Tu che ne sai se altri giocatori si "dopano".Hai prove?.Certezze?Quindi fino a quando sul banco degli imputati vedo giocatori e dirigenti della Juve,anche se mi dispiace,devo pensare che solo loro faceva queste cose "sporche".
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda ziopluto » 28/01/2004 - 12:10
Baroncino ha scritto: e per caso vi ricordate di un certo TOTTI che 4 o 5 anni fa era magro come un ramoscello mentre ora è possente?? allora è DOPATO anche lui??
Fidati, non è così.
Comprendo la tua provocazione, ma stai toppando.
Te lo dice uno che conosce Totti da bambino, ci ha giocato anche insieme in quel di Porta Metronia e ti posso assicurare che anche adolescente non era piccolo e magro come asserisci, poteva dare questa impressione.
IL DOPING DI TOTTI SI CHIAMA FETTUCCIN CASA DI PRODUZIONE "MAMMA" .
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 28/01/2004 - 13:02
alberto ha scritto:Baroncino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Qui,forse,ci stiamo arrampicando sugli specchi.
se pensate che la creatina o altro la usa solo la juve, mio caro Zorro scendi dall'albero, perchè alzare 6 coppe (come dici tu) non esclude proprio nulla...fidati che anche il caro Paolo qualche flebo o qualche pillola potrebbe anche averla presa, lui come buonissima parte dei giocatori che da 6 anni a oggi deve fare una partita ogni tre giorni. pensi che il milan o l'inter o il real sia diverso dalla juve?? ma finiamola dai non siamo ridicoli e [b]non scriviamo solo da tifosi col prosciutto sugli occhi[/b]
Spero di aver letto bene tutto il tuo post.![]()
A me pare che nelle aule del Tribunale ci siano soltanto dirigenti e giocatori della Juve,i quali giocatori ammettono di aver preso "sostanze" tipo creatina(patetico l'intervento di Vialli:"non parlerei di frode sportiva......".No,parliamo di sostanze per andare meglio di corpo!!!!!!!!
Quindi non si tratta di "illazioni",come tu vuoi far credere,ma di certezze.Sei tu che insinui sulle altre squadre.
Capello prima di essere stato allenatore era UN GIOCATORE DELLA JUVE(un campionato anche nel Milan)questo piccolissimo particolare ti è sfuggito.Ergo:l'unico che ha scritto da tifoso con le fette di prosciutto,(io sarei per fette di manzo)sugli occhi sei tu.
Vialli si scagliò come una furia su Zeman,ora ammette quello che Zeman diceva.........un filino pagliaccio,non trovi?
Ah,non si stà giudicando prima ancor di concludere un processo,tanto puntare il dito è facile.Sono giudicati per aver preso sostanze illecite.Lo ammettono.Hanno confessato.Forse ti è sfuggito.
xLupin
io non sono contro la Juve,tutt'altro,è una squadra che mi piace,vederla giocare soddisfa la mia passione per il calcio.Però per ora sono loro a dover rispondere di "frode sportiva".Generalizzare un problema è la cosa più allucinante di questo mondo.Quando si vuol nascondere una cosa subito si grida allo scandalo generale.Non funziona così.Tu che ne sai se altri giocatori si "dopano".Hai prove?.Certezze?Quindi fino a quando sul banco degli imputati vedo giocatori e dirigenti della Juve,anche se mi dispiace,devo pensare che solo loro faceva queste cose "sporche".
con le parole sei bravo alberto
-IL BARONE-
Messaggioda alberto » 28/01/2004 - 13:32
Baroncino ha scritto:alberto ha scritto:Baroncino ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Qui,forse,ci stiamo arrampicando sugli specchi.
Spero di aver letto bene tutto il tuo post.![]()
xLupin
con le parole sei bravo alberto(la storia di capello giocatore alla juve poi...) hai ragione...probabilmente solo alla juve capitavano queste cose mentre voi del milan avete sempre vinto solo con il lavoro ....questo è fuori dubbio, è chiaro a tutti che solo la juve e ripeto solo la juve ha vinto grazie alla creatina...Se Zidane è ancora il migliore al mondo è perchè non prende più creatina, se Ravanelli gioca ancora è perchè non prende più creatina,se Inzaghi segna ancora 20 gol a campionato è perchè non prende più creatina...Se non ci fosse stata la creatina non credo avremmo vinto qualcosa...non siamo mica stati forti come il milan....Tutto questo per minimizzare anni di vittorie..con questo chiudo perchè tanto si fa muro contro muro e di parlare con chi fa il moralista (e ignora un discorso ben più generalizzato) non ho voglia. un saluto senza astio
![]()
![]()
![]()
Io con le parole sono "un mostro",solo "bravo"mi sembra riduttivo.
Però,se oltre a consigliare ad altri di leggere bene,lo facessi anche tu sarebbe più semplice il diaologo(tu cerchi il muro contro muro,non io).Non ho mai detto che il merito delle innumerevoli vittorie della Grande Juve(spero così tu sia soddisfatto)sia stato determinato dell'uso di sostanze illegali(parlare solo di creatina è sbagliato).Ho solo sottolineato il fatto che tu insinui colpe ad altri non ancora,non solo non provate,ma nemmeno prese in considerazione.Invece non tratti l'argomento che pare ti rattristi:a rispondere alle domande dei giudici non si sono Maldini,Costacurta ed altri;bensì:Zidane,Pessotto,Vialli e via dicendo.TUTTI DELLA JUVE. .Non dici:se questi hanno sbagliato è giusto che paghino...no.Tu dici:"se lo hanno fatto loro lo POSSONO aver fatto tutti."
Se per te questo è il modo di trattare l'argomento è chiaro che il dialogo è bello che esaurito.
Inoltre è sfuggito il significato del post di Zorro,a me sembrava abbastanza chiaro:il primo a parlare di doping fu Zeman:querelato,emarginato e preso per visionario.L'unico a pagare.
Ora si scopre che aveva ragione.
Non è mai troppo tardi.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 28/01/2004 - 13:53
Lupin ha scritto:E' persino inutile scrivere se si legge ciò che si vuole![]()
Secondo voi a cosa serve doparsi![]()
A giocare meglio a calcioAllora io sarei un campione
![]()
....quindi il doping dovrebbe essere diffussimo tra gli atleti che praticano sport di durata,esempio la maratona.
Ed invece...
Invece i primi casi + eclatanti sono stati rilevati in atleti che praticano sport dove è richiesta la forza esplosiva,come i 100 metri.
Che fatica sente uno che che produce uno sforzo,seppure intenso,che dura al max 13 secondi ???
Il doping nn serve a nn sentire lo sforzo.
Adultera le capacità fisiche.
Serve a far correre uno che normalmente fa i 100 metri in 12 secondi,in 9 secondi.
Altro che fatica.
Poi solitamente le indagini dei Pm e poi i processi,nn nascono come i funghi,doipo un'acquazzone,ma perchè qualcuno ha denunciato un illecito.
E guarda caso la mosca al naso a guariniello l'ha fatta saltare Zeman con le sue dichiarazioni.
Onore al boemo.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
cioccolato
- Budinone

Messaggioda cioccolato » 28/01/2004 - 14:06
Ma perchè non mettere sotto processo anche INTER,PARMA E PERUGIA????
Loro giocatori hanno usato sostanze dopanti o mi sbaglio?
Come mai i gicatori del Milan il 28 maggio correvano 4 volte in più rispetto a quelli della Juve che 15 giorni prima sotterravano il Real Madrid?
x zorro_boban
Il fatto che Montero è un ex calciatore è vero,ma se tu apri un post sul doping che c'entra con Montero?
ancora x zorro:
sulla juve ci sparano ogni domenica!Noi non possiamo permetterci 6 reti televisive!
Zeman ha fallito per demeriti propri!Sarà un caso che appena è andato via la Lazio ha vinto lo scudetto e stessa sorte è capitata alla Roma.
Ho avuto la fortuna
di vedere alcune partite dell'Avellino,ti sembra razionale che con una squadra così scarsa faccia giocare la difesa alta, quasi sulla linea del centrocampo?
Un processo va affrontato,ma questo non vuol dire che ognuno che viene processato è colpevole!Aspettiamo la sentenza e poi anche VOI,spinti dalla vostra antijuventinità )potrete giudicare.
Finiamola con l'essere patetici e siamo un pò più obiettivi!
Loro giocatori hanno usato sostanze dopanti o mi sbaglio?
Come mai i gicatori del Milan il 28 maggio correvano 4 volte in più rispetto a quelli della Juve che 15 giorni prima sotterravano il Real Madrid?
x zorro_boban
Il fatto che Montero è un ex calciatore è vero,ma se tu apri un post sul doping che c'entra con Montero?
ancora x zorro:
sulla juve ci sparano ogni domenica!Noi non possiamo permetterci 6 reti televisive!
Zeman ha fallito per demeriti propri!Sarà un caso che appena è andato via la Lazio ha vinto lo scudetto e stessa sorte è capitata alla Roma.
Ho avuto la fortuna
Un processo va affrontato,ma questo non vuol dire che ognuno che viene processato è colpevole!Aspettiamo la sentenza e poi anche VOI,spinti dalla vostra antijuventinità )potrete giudicare.
Finiamola con l'essere patetici e siamo un pò più obiettivi!
Messaggioda alberto » 28/01/2004 - 14:09
miciolino
Budino
doping
ragazzi mi dispiace ma voi state prima di tutto facendo un processo alle intenzioni ma soprattutto come fate a considerare doping la creatina e la carnitina?proprio ieri stavo affrontando questo discorso con un medico specializzato in medicina sportiva e mi ha riferito che la carnita è presente in modo massiccio in una bistecca!!!sono altre le cose che fanno male.... epo, steroidi...
con cio' nn voglio difendere la juve o nessun'altra squadra ma prima di parlare bisogna informarsi!
Mer Gen 28, 2004 1:32 pm
Che la carnitina fosse presente nella carne(guarda caso deriva proprio da questa parola)non è la scoperta di questo secolo.
Peccato che il tuo medico sportivo non riconosca la differenza fra:carnitina e creatina.
E' come paragonare:
Monica Bellucci:
con Marcye:
P.S.se la differenza non ti è chiara invece di un medico sportivo prova a consultare un oculista,ne trarrai maggiori vantaggi

Budino
doping
ragazzi mi dispiace ma voi state prima di tutto facendo un processo alle intenzioni ma soprattutto come fate a considerare doping la creatina e la carnitina?proprio ieri stavo affrontando questo discorso con un medico specializzato in medicina sportiva e mi ha riferito che la carnita è presente in modo massiccio in una bistecca!!!sono altre le cose che fanno male.... epo, steroidi...
con cio' nn voglio difendere la juve o nessun'altra squadra ma prima di parlare bisogna informarsi!
Mer Gen 28, 2004 1:32 pm
Che la carnitina fosse presente nella carne(guarda caso deriva proprio da questa parola)non è la scoperta di questo secolo.
Peccato che il tuo medico sportivo non riconosca la differenza fra:carnitina e creatina.
E' come paragonare:
Monica Bellucci:
con Marcye:
P.S.se la differenza non ti è chiara invece di un medico sportivo prova a consultare un oculista,ne trarrai maggiori vantaggi
Ultima modifica di alberto il 28/01/2004 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 28/01/2004 - 14:13
[quote="cioccolato"]
Ti sei dato la risposta da solo.
15gg prima con il Real la Juve volava.15 gg.dopo la Juve era ferma.
Pirlo che anticipava regolarmente Davids era uno spasso.
Chissà perchè?????????

Ti sei dato la risposta da solo.
15gg prima con il Real la Juve volava.15 gg.dopo la Juve era ferma.
Pirlo che anticipava regolarmente Davids era uno spasso.
Chissà perchè?????????
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 28/01/2004 - 14:14
cioccolato ha scritto:Come mai i gicatori del Milan il 28 maggio correvano 4 volte in più rispetto a quelli della Juve che 15 giorni prima sotterravano il Real Madrid?
Forse perchè i giocatori della Rubbentusse avevano finito il "carburante" usato 15 giorni prima per correre 4 volte più veloci rispetto ai giocatori del Real.
cioccolato ha scritto:ma se tu apri un post sul doping che c'entra con Montero?
Forse perchè è indagato in un processo sul doping ??
cioccolato ha scritto:Zeman ha fallito per demeriti propri!Sarà un caso che appena è andato via la Lazio ha vinto lo scudetto e stessa sorte è capitata alla Roma.
Ho avuto la fortunadi vedere alcune partite dell'Avellino,ti sembra razionale che con una squadra così scarsa faccia giocare la difesa alta, quasi sulla linea del centrocampo?
E questo che c'entra con il doping???
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania