Comparazione bonus scommesse
BASKET: EUROLEGA 28-29 GENNAIO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
BASKET: EUROLEGA 28-29 GENNAIO
Messaggioda NeRv0 » 27/01/2004 - 15:48
Ragazzi apro io perke nn ho trovato ankora il topic e ne sono molto stranito, questa qua penso ke sia una giornata fondamentale per moltissime squadre, quindi avanti con le info e i prono!!
NeRv0
Messaggioda NeRv0 » 27/01/2004 - 16:03
a prima vista dico ke 7.5 di hand per Zalgiris mi sembran giusti e prendibili, pero se manca ankora Sabo, allora cambia tutto, come piu sicura vedo La benetton e tau sempre con hand anke se 12.5 son tantini ma l'alba ormai è fuori e Tau ha vinto con treviso e vorra vincere a tuti costi.
Poi le altre un po piu difficili, servono info.
Poi le altre un po piu difficili, servono info.
NeRv0
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 16:18
Buonpomeriggio,5 partite mercoledi e 7 giovedi,con in campo subito la Lottomatica contro l'Ulker(ci sara'la diretta "forzata"per SKY visto che e'l'unica delle italiane a giocare,io saro'come al solito al palazzo ).
PAU-AEK:quasi ultima spiaggia per entrabe,Orthez con un calendario molto difficile,Aek che ha sciupato settimana scorsa in casa col Cibona la vittoria di Roma.
Francesi con un Foirest in ottimo spolvero(23 col Besancon con 6 uomini verdi in doppia cifra,dopo i 24 messi a Barcellona).
Aek che si affida a Jenkins soprattutto(18 con 8 assist nella vittoriosa gara col Panionios)e Tpoutos,tra i piu'positivi del momento,probabile festival del tiro da fuori,preferenza per i francesi che da 3 in EL sono secondi dietro il Cibona.
CIBONA-PARTIZAN: Ospiti sempre senza Perovic,la cui mancanza si e'vista contro Roma sotto le plance dove la baracca,si fa peer dire ,e'stata tenuta su da ostojic(9 rimbalzi sui 27 totali)e House.
Ingaggiato in sostituzione il giovane nazionale juniores serbo Luka Sjeloca,centro di ventanni,211,su cui magari qualcosa in piu'potra'dirci TOTTI 10.
Affrontano una squdra come il Cibona senza veri centri di ruolo,con Golemac e Zizic spesso a fare clean up per una squadra che basa molto sul tiro dal perimetro(43.6 da tre in EL qust'anno).
Equilibrio quindi sotto le plance )entrambe meno di 30 rimbalzi a partita),decideranno le percentuali da fuori,cerco handicap adeguato per Cibona.
Due notizie sull'ULKER in gran forma,almeno in campionato,con Kutluay che viaggia con 16 di media nelle ultime due partite e Naumoski integrato(14 punti+ 5 assist nella vittoriosa partita col Fenerbache).
BARCELLONA,sconfitto allo scadere in campionato a tenerife,senza GRIMAU.
PAU-AEK:quasi ultima spiaggia per entrabe,Orthez con un calendario molto difficile,Aek che ha sciupato settimana scorsa in casa col Cibona la vittoria di Roma.
Francesi con un Foirest in ottimo spolvero(23 col Besancon con 6 uomini verdi in doppia cifra,dopo i 24 messi a Barcellona).
Aek che si affida a Jenkins soprattutto(18 con 8 assist nella vittoriosa gara col Panionios)e Tpoutos,tra i piu'positivi del momento,probabile festival del tiro da fuori,preferenza per i francesi che da 3 in EL sono secondi dietro il Cibona.
CIBONA-PARTIZAN: Ospiti sempre senza Perovic,la cui mancanza si e'vista contro Roma sotto le plance dove la baracca,si fa peer dire ,e'stata tenuta su da ostojic(9 rimbalzi sui 27 totali)e House.
Ingaggiato in sostituzione il giovane nazionale juniores serbo Luka Sjeloca,centro di ventanni,211,su cui magari qualcosa in piu'potra'dirci TOTTI 10.
Affrontano una squdra come il Cibona senza veri centri di ruolo,con Golemac e Zizic spesso a fare clean up per una squadra che basa molto sul tiro dal perimetro(43.6 da tre in EL qust'anno).
Equilibrio quindi sotto le plance )entrambe meno di 30 rimbalzi a partita),decideranno le percentuali da fuori,cerco handicap adeguato per Cibona.
Due notizie sull'ULKER in gran forma,almeno in campionato,con Kutluay che viaggia con 16 di media nelle ultime due partite e Naumoski integrato(14 punti+ 5 assist nella vittoriosa partita col Fenerbache).
BARCELLONA,sconfitto allo scadere in campionato a tenerife,senza GRIMAU.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 16:45
Per quanto riguarda lo ZALGIRIS,nella partita di campionato sabato,vinta con 82 punti di scarto
non hanno giocato ne'SABONIS ne' BERIC.
Ha fatto invece il suo esordio LAWRINOWICZ,nazionale lituano fuori da 6 mesi mentre si preparava con la nazionale per gli europei di Svezia.
Per lui 15 minuti,9 punti e 6 rimbalzi.
18 SU 29 da tre alla fine per lo Zalgiris con 25 di BAGATZKIS in 29 minuti,23 di SERAPINAS e 18 di GUSTAS.
UNICAJA,continua a vincere,anche in campionato dove ha espugnato Badalona con un canestro da 3 di SWEET LUO allo scadere.
Occhio quindi agli handicap troppo alti per lo Zalgiris,mi sembra piu'equilibrata di quanto si pensi.
Ha fatto invece il suo esordio LAWRINOWICZ,nazionale lituano fuori da 6 mesi mentre si preparava con la nazionale per gli europei di Svezia.
Per lui 15 minuti,9 punti e 6 rimbalzi.
18 SU 29 da tre alla fine per lo Zalgiris con 25 di BAGATZKIS in 29 minuti,23 di SERAPINAS e 18 di GUSTAS.
UNICAJA,continua a vincere,anche in campionato dove ha espugnato Badalona con un canestro da 3 di SWEET LUO allo scadere.
Occhio quindi agli handicap troppo alti per lo Zalgiris,mi sembra piu'equilibrata di quanto si pensi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 16:55
NeRv0 ha scritto:Ma ki sarà presente contro l'Unicaja??
I lituani sono obbligati alla vittoria, e l'unicaja dopo i colpi ke hanno fatto perdere soldi agli spettatori penso ke abbiano cobncluso il loro corso in europa.
calendario alla mano,MALAGA non mi sembra proprio fuori,visto che hanno le ultime 3 partite fuoricol KRKA,in casa col PAO e l'ultima a Bologna contro una Skipper gia'qualificata.
Vincendo a Kaunas e a Novo Mesto ,potrebbero giocarsi tutto contro il PAO in casa.
Possono oltretutto puntare SIENA,con cui hanno saldo positivo in caso di arrivo a pri punti,visto che i toscani dovranno andare ad Atene e Tel Aviv.
Ultima modifica di ALEXEEV il 27/01/2004 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 17:01
Sul TAU no,ma ti posso dire che l'ALBA sta giocando malissimo,hanno perso di 6 punti l'ultima di campionato con l'EWE BASKET,malgrado i 21 di Stanojevic ed i 16 di Petrovic(ottimo,ottimo giocatore davvero).
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 17:09
NeRv0 ha scritto:Bene, quindi per ora
Benetton - 5.5
Tau -12.5(son tanti ma io ci credo)
poi per Cibona ke handicap cercheresti per essere buono??
5.5 secondo me va pie ke bene.
Io ho visto un 4.5 di PS che non e'male secondo me.Se il Partzian difende come ha difeso giovedi scorso contro Roma,contro la miglior squadra da 3 dell'EL,credo possano passare una brutta serata,tra le altre cose ricordo un 6 su 6 iniziale da 3 del Cibona contro l'Efes.
Sulla BENETTON non mi pronuncio...con me hanno chiuso.
Messaggioda NeRv0 » 27/01/2004 - 17:21
6 su 6
impressionante contro l'Efes.. ma dopo aver visto le ultime partite tra campionato e cope poko mi impresisona
Bho io prendo il 5.5 da snai alla fine poke volte mi fottono le squadre per un punto, domenica Pompea mi ha fatto sudare ma un allen cosi come non potevano vincere.
Cmq sulla Benetton ti capisco, molte sqaudre non solo nel basket le odio da profondo del cuore e nn le gioco mai, ma qua mi sembra buonissima e poi un altra sconfitta proprio nn posso immaginarmela e poi contro dei out...nono impensabile!!
Per ora sono 3, e penso ke rimarrano tre, ma mai dire mai....
Bho io prendo il 5.5 da snai alla fine poke volte mi fottono le squadre per un punto, domenica Pompea mi ha fatto sudare ma un allen cosi come non potevano vincere.
Cmq sulla Benetton ti capisco, molte sqaudre non solo nel basket le odio da profondo del cuore e nn le gioco mai, ma qua mi sembra buonissima e poi un altra sconfitta proprio nn posso immaginarmela e poi contro dei out...nono impensabile!!
Per ora sono 3, e penso ke rimarrano tre, ma mai dire mai....
NeRv0
CSKA
Messaggioda Premier » 27/01/2004 - 17:44
Ditemi qulcosa su sti Russi, l'ultima di eurolega in casa con quel Unicaja o come si chiama in ripresa mi ha fregato, ma adesso 8,5 prima o poi torneranno le clasiche asfaltate o no?
Insomma la KSipper ha vinto là di 1 ma partiva da + 9,5 perchè sti graci partono solo con + 8,5? non mi sembrano meglio della skipper e poi dopo la sconfitta in casa col Maccabi forse un po' di morale lo hanno mollato, piuttosto secondo voi un CSKA già qualificato potrebbe a questo punto rilassarsi?
Insomma la KSipper ha vinto là di 1 ma partiva da + 9,5 perchè sti graci partono solo con + 8,5? non mi sembrano meglio della skipper e poi dopo la sconfitta in casa col Maccabi forse un po' di morale lo hanno mollato, piuttosto secondo voi un CSKA già qualificato potrebbe a questo punto rilassarsi?
Re: CSKA
Messaggioda ALEXEEV » 27/01/2004 - 17:53
Premier ha scritto:Ditemi qulcosa su sti Russi, l'ultima di eurolega in casa con quel Unicaja o come si chiama in ripresa mi ha fregato, ma adesso 8,5 prima o poi torneranno le clasiche asfaltate o no?
Il discorso gia'qualificato non esiste,conta molto,se si vuole andare a Tel Aviv,vincere il girone o nella peggiore delle situazioni,arrivare secondi.
Contro Malaga hanno tirato malissimo da 3(30%)ed in EL la loro percentuale dai 6.25 e'crollata,sono tra i peggiori insieme a Partizan e Ulker.Non sono,tar le altre cose,molto d'accordo con le scelte di Ivkovic che ormai inizia con PANOV in quintetto base a scapito di Turgkan.
I greci sono secondo me in una fase di calo,asfaltati dal Maccabi,hanno perso,anche se in maniera sfortunata(sfondamento dubbio fischiato ad Alvertis sotto di due)in campionato col Makedonikos.
Se il CSKA ha voglia,credo che gli 8.5 punti possano starci,il problema e'che questa squadra ogni tanto si addormenta,la lascio perdere questa partita.
Re: CSKA
Messaggioda Premier » 27/01/2004 - 20:09
ALEXEEV ha scritto:Premier ha scritto:Ditemi qulcosa su sti Russi, l'ultima di eurolega in casa con quel Unicaja o come si chiama in ripresa mi ha fregato, ma adesso 8,5 prima o poi torneranno le clasiche asfaltate o no?
Il discorso gia'qualificato non esiste,conta molto,se si vuole andare a Tel Aviv,vincere il girone o nella peggiore delle situazioni,arrivare secondi.
Contro Malaga hanno tirato malissimo da 3(30%)ed in EL la loro percentuale dai 6.25 e'crollata,sono tra i peggiori insieme a Partizan e Ulker.Non sono,tar le altre cose,molto d'accordo con le scelte di Ivkovic che ormai inizia con PANOV in quintetto base a scapito di Turgkan.
I greci sono secondo me in una fase di calo,asfaltati dal Maccabi,hanno perso,anche se in maniera sfortunata(sfondamento dubbio fischiato ad Alvertis sotto di due)in campionato col Makedonikos.
Se il CSKA ha voglia,credo che gli 8.5 punti possano starci,il problema e'che questa squadra ogni tanto si addormenta,la lascio perdere questa partita.
Grazie Alexeev, hai proprio ragione ci sono dei passaggi a vuoto per sto CSKA, speriamo bene
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania