Comparazione bonus scommesse
BETANWIN l****
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
bellotranzi
- Budino Imperiale

Messaggioda bellotranzi » 06/12/2003 - 19:34
Volevo segnalare 2 cose:
il mio avvocato in questi giorni li contatterà e poi vedremo
e inoltre oggi durante la partita del manchester offrivano, sull' 1-0 per il manchester
no secondo gol a 4.5
meno di due gol a 4.75
e quando scendeva una scendeva anche l'altra
sono veramente dei buffoni
fanno errori madornali ma se loro sbagliano ti dicono
MI DISPIACE, PAZIENZA...
PAZIENZA un c***o!!!
ciao a tutti
il mio avvocato in questi giorni li contatterà e poi vedremo
e inoltre oggi durante la partita del manchester offrivano, sull' 1-0 per il manchester
no secondo gol a 4.5
meno di due gol a 4.75
e quando scendeva una scendeva anche l'altra
sono veramente dei buffoni
fanno errori madornali ma se loro sbagliano ti dicono
MI DISPIACE, PAZIENZA...
PAZIENZA un c***o!!!
ciao a tutti
Per Bellotranzi
Messaggioda pier0 » 06/12/2003 - 20:05
Se posso permettermi di darti un consiglio...risparmia almeno i soldi dell' avvocato.
Nel momento stesso in cui scommetti con BaW(od ogni altro book) accetti il loro regolamento...quindi non hai nessuna possibilita' di ottenere la scommessa vinta in caso di "errore d' immissione, trasmissione e\o elaborazione" , ma solo il void cosi' come e' successo.
Il fatto che BaW sistematicamente commetta di questi errori fa supporre incompetenza e forse anche malafede, ma il tuo avvocato potra' far ben poco...
Nel momento stesso in cui scommetti con BaW(od ogni altro book) accetti il loro regolamento...quindi non hai nessuna possibilita' di ottenere la scommessa vinta in caso di "errore d' immissione, trasmissione e\o elaborazione" , ma solo il void cosi' come e' successo.
Il fatto che BaW sistematicamente commetta di questi errori fa supporre incompetenza e forse anche malafede, ma il tuo avvocato potra' far ben poco...
-
bellotranzi
- Budino Imperiale

Messaggioda bellotranzi » 07/12/2003 - 23:09
volevo segnalare che il bookmaker più ladro ed incompetente che esista mi ha, dopo tutto questo, anche abbassato la mia puntata massima a 25 euro.
COME SE AVESSI VINTO!!!!!!!
la lettera dell'avvocato prosegue.
Ciao
ISCRIVITI ANCHE TU A BETANDWIN IL PERDI AMICI!!!
COME SE AVESSI VINTO!!!!!!!
la lettera dell'avvocato prosegue.
Ciao
ISCRIVITI ANCHE TU A BETANDWIN IL PERDI AMICI!!!
Messaggioda jonch » 07/12/2003 - 23:54
capisco l'incazzatura del ns amico, ma l'avvocato a nulla servira.
tante volte si è parlato di baw,forse il book + discusso di tutti.offre match al 114( !),ma nonostante la % pazzesca sbaglia spesso,mette giochini vari di cui 9 sono rapine x le ns tasche ma 1 lo canna,imposta scommesse strane senza specificarne esatte regole...è il caso in questione.
loro appunto sbagliano sovente le quote in apertura,visto che sono fra i primi ad esprimersi,ed è li dove li si puo colpire nonostante le % da codice penale..tutti gli altri giochini vari,meno quell'1 di cui dicevo sopra e che valutando con attenzione si puo scovare vanno evitati,primo xchè sono appunto grassazioni a livello di quota,e poi xche non sono spesso chiari nell'esposizione
x esempio in questi giorni danno a 1.60 che un tennista austriaco arrivi almeno una volta in semifinale in un torneo atp...se fossero compresi i challenger,anche loro tornei dell'atp,sarebbe una rapina,se non lo fossero una scommessa difficile.ma è specificato? no.quindi qualcuno giochera senza sapere realmente quello che gioca.
(se qualcuno avesse voglia di chiederglielo,in caso di risposta favorevole dovrebbe giocare il si,ma saprebbero che rispondere?)mah
cmq pagano,ed è importante,seguendo la regola di evitare di essere intortellati con i loro giochini del kaiser i soldi si poteva prenderglieli...
parlo al passato xche rispetto a prima chiudono il cordone della borsa e danno poco,salvo si sia dei budini conclamati,in tal caso bocca dire...
insomma handle with care...ma so'scarsi, i ns soldi li devono vedere sul conto,aumentare.
tante volte si è parlato di baw,forse il book + discusso di tutti.offre match al 114( !),ma nonostante la % pazzesca sbaglia spesso,mette giochini vari di cui 9 sono rapine x le ns tasche ma 1 lo canna,imposta scommesse strane senza specificarne esatte regole...è il caso in questione.
loro appunto sbagliano sovente le quote in apertura,visto che sono fra i primi ad esprimersi,ed è li dove li si puo colpire nonostante le % da codice penale..tutti gli altri giochini vari,meno quell'1 di cui dicevo sopra e che valutando con attenzione si puo scovare vanno evitati,primo xchè sono appunto grassazioni a livello di quota,e poi xche non sono spesso chiari nell'esposizione
x esempio in questi giorni danno a 1.60 che un tennista austriaco arrivi almeno una volta in semifinale in un torneo atp...se fossero compresi i challenger,anche loro tornei dell'atp,sarebbe una rapina,se non lo fossero una scommessa difficile.ma è specificato? no.quindi qualcuno giochera senza sapere realmente quello che gioca.
(se qualcuno avesse voglia di chiederglielo,in caso di risposta favorevole dovrebbe giocare il si,ma saprebbero che rispondere?)mah
cmq pagano,ed è importante,seguendo la regola di evitare di essere intortellati con i loro giochini del kaiser i soldi si poteva prenderglieli...
parlo al passato xche rispetto a prima chiudono il cordone della borsa e danno poco,salvo si sia dei budini conclamati,in tal caso bocca dire...
insomma handle with care...ma so'scarsi, i ns soldi li devono vedere sul conto,aumentare.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NewYork » 08/12/2003 - 00:37
Giusto jonch....un'altro giochino che viene proposto quotidianamente durante la stagione del tennis e che io non ho mai capito (e giocato) è "Riuscirà il tennista sotto 1-2 a vincere il match?
Voci che mi sono giunte dicono che SE non si verifica l'ipotesi, ovvero nessuno va sotto 2-1 la scommessa non è void ma perdente....
Comnunque solidarietà a bellotranzi...nemmeno Perry Mason riuscirebbe a fargli riavere i soldi...tuttavia chiunque di noi ci sarebbe caduto....ma dico
siete in un live...quindi adrenalina a mille e molta fretta perchè le quote variano subito...mica vi mettete a leggere secondo o terzo..capite che è la scommessa dei gol e giocate....
Sono d'accordo che BAW sia un book serio e che non si possa screditare nessuno senza giustificato motivo, ma la mia idea me la sono fatta...e anche molto precisa....
P.S. E allora come mai quando cannano la superficie di gioco o il nome di un tennista i soldi non li danno indietro?
P.P.S Sarò maligno ma....quella scommessa sarà stata data void anche a chi l'ha persa????
Voci che mi sono giunte dicono che SE non si verifica l'ipotesi, ovvero nessuno va sotto 2-1 la scommessa non è void ma perdente....
Comnunque solidarietà a bellotranzi...nemmeno Perry Mason riuscirebbe a fargli riavere i soldi...tuttavia chiunque di noi ci sarebbe caduto....ma dico
Sono d'accordo che BAW sia un book serio e che non si possa screditare nessuno senza giustificato motivo, ma la mia idea me la sono fatta...e anche molto precisa....
P.S. E allora come mai quando cannano la superficie di gioco o il nome di un tennista i soldi non li danno indietro?
P.P.S Sarò maligno ma....quella scommessa sarà stata data void anche a chi l'ha persa????
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda mandit » 08/12/2003 - 00:47
Baw, ovvero maneggiare con cura. Io ogni tanto, da budino conclamato, riesco ancora a giocarci mezza puglia (delle mie, misere).
Pagare paga, puntuale e veloce.
Fregare frega, puntuale e veloce.
Quella del riuscirà il giocatore...newyork, mi sono chiesto anch'io spesso come funziona. Magari ci gioco 1 euro e prima o poi lo scopro.
E tu, fratello jonch in letargo, avevi detto che ci relazionavi sugli antepost del tennis. Da bravo, non fare il timido. Sto aspettando.
Ormai anche il campionato di calcio ha emesso i suoi verdetti, dovrò pur trovare qualcosa da fare...
Pagare paga, puntuale e veloce.
Fregare frega, puntuale e veloce.
Quella del riuscirà il giocatore...newyork, mi sono chiesto anch'io spesso come funziona. Magari ci gioco 1 euro e prima o poi lo scopro.
E tu, fratello jonch in letargo, avevi detto che ci relazionavi sugli antepost del tennis. Da bravo, non fare il timido. Sto aspettando.
Ormai anche il campionato di calcio ha emesso i suoi verdetti, dovrò pur trovare qualcosa da fare...
Messaggioda NewYork » 08/12/2003 - 00:58
Anch'io aspettavo il parere di jonch sugli antepost....nella mia perizia non è emerso nulla che giustifichi l'attesa di un anno....
La più bella fu la scommessa di GLOBET sui ritiri al foro italico....peccato, non riuscii a giocarla
Tu mandit, se ricordo bene, ti risposero grazie non fumo :smoke:
La più bella fu la scommessa di GLOBET sui ritiri al foro italico....peccato, non riuscii a giocarla
Tu mandit, se ricordo bene, ti risposero grazie non fumo :smoke:
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 08/12/2003 - 02:13
NewYork ha scritto:Sono d'accordo che BAW sia un book serio e che non si possa screditare nessuno senza giustificato motivo, ma la mia idea me la sono fatta...e anche molto precisa....
anch'io la mia me la sono fatta, precisissima, e sono sicura che è la stessa di New York
se volete rileggervi quello che mi è successo
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=6983
ovviamente hanno fatto orecchi da mercante alle mie numerose mail, non degnandosi di rispondere, o rispondendo cazzate tipo le seguenti
"Egregio signore purtroppo il buono in questione riguarda solo la puntata fatta. Rimborsata al 100% può essere solo la puntata"
oppure
"Secondo i nostri dati il bonus su Inter - Roma e gia stato pagato sul Suo conto il 29.10.03" (ovviamente hanno pagato solo i 13 euro)
alle mie dettagliate e chiare mail di protesta, facendo finta di non capire.
Alla fine, dopo la richiesta di spiegazioni da parte del Web (che ringrazio ancora) si sono giustificati con un errore di traduzione e, ri-ovviamente, non mi hanno accreditatato i 39 euro che mi spettavano
ciascuno tragga le sue conclusioni
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda balrock » 08/12/2003 - 20:24
bellotranzi visto che hai gia' contattato un avvocato ,io con i l**** di marylin quelli sono i veri l**** devo avere 12000 euro digli se fa una telefonata anche a quelli se li trova offro il 50 per cento del credito anzi mi voglio rovinare il 60 :smoke: :smoke: :smoke:
-
bellotranzi
- Budino Imperiale

Messaggioda bellotranzi » 25/01/2004 - 20:04
volevo solo segnalare che tramita avvocato sono andato avanti e che il fatto è stato denunciato all'associazione dei consumatori non solo italiano ma anche inglese .
ma gli conviene?secondo me no.
ciao
ciao
Messaggioda Ale » 27/01/2004 - 10:50
bellotranzi ha scritto:volevo solo segnalare che tramita avvocato sono andato avanti e che il fatto è stato denunciato all'associazione dei consumatori non solo italiano ma anche inglese .
ciao
Ma baw non è austriaca?
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania