Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLA NOTTE AUSTRALIANA 27/01
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
243 messaggi
-
Pagina 14 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 27/01/2004 - 14:06
Buon giorno a tutti
leggo che lo stesso match è stato interpretato in maniera diversa,probabilmente giusto così,ognuno la vede a modo suo
Senza aver giocato nulla,mi pare che Safin abbia giocato una buona partita,coraggiosa,al quinto si è tenuto a galla ed ha sfruttato l'occasione,Roddick ne aveva certo di più,a mio parere ha sbagliato a limitarsi a palleggiare senza forzare molto dopo il primo set lasciando la possibilità a marat di sollecitarne il rovescio,vinto il tie al 4° era favorito evidente ma non ha saputo concretizzare,poteva rientrare alla sec.palla break sul 4-5 al 5° ma ha sbagliato un dritto facile in risposta..
Agassi aspetta il russo,chissà chi avrebbe preferito?
leggo che lo stesso match è stato interpretato in maniera diversa,probabilmente giusto così,ognuno la vede a modo suo
Senza aver giocato nulla,mi pare che Safin abbia giocato una buona partita,coraggiosa,al quinto si è tenuto a galla ed ha sfruttato l'occasione,Roddick ne aveva certo di più,a mio parere ha sbagliato a limitarsi a palleggiare senza forzare molto dopo il primo set lasciando la possibilità a marat di sollecitarne il rovescio,vinto il tie al 4° era favorito evidente ma non ha saputo concretizzare,poteva rientrare alla sec.palla break sul 4-5 al 5° ma ha sbagliato un dritto facile in risposta..
Agassi aspetta il russo,chissà chi avrebbe preferito?
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 27/01/2004 - 14:10
ho avuto la netta sensazione che il match fosse saldamente nelle mani di Safin, e quindi sono stato fermo al betting.
Sardar adesso non esagerare dai ....
Nel 5° set nei primi 4 turni di servizio Roddick ,Marat avrà fatto 3 o 4 punti tutti su errori di roddick, mentre lui ha faticato parecchio vincendo i suoi turni di servizio alcuni ai vantaggi annulando anche 2 palle break.quindi dire di avere la netta sensazione di avere il match in mano mi sembra un commento post-vittoria e basta
Comunque grande cuore Marat, ha resistito nel quinto sopratutto a livello mentale...
Sardar adesso non esagerare dai ....
Nel 5° set nei primi 4 turni di servizio Roddick ,Marat avrà fatto 3 o 4 punti tutti su errori di roddick, mentre lui ha faticato parecchio vincendo i suoi turni di servizio alcuni ai vantaggi annulando anche 2 palle break.quindi dire di avere la netta sensazione di avere il match in mano mi sembra un commento post-vittoria e basta
Comunque grande cuore Marat, ha resistito nel quinto sopratutto a livello mentale...
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda mandit » 27/01/2004 - 14:26
Allora.
Appena iniziato mi sono messo su safin perché era bello alto.
Poi vinto il primo roddick non ho avuto dubbi: rinforzare safin.
Sul due set a 1 e palla break safin, naturalmente ho preso roddick.
Poi vinto il quarto roddick, ho caricato safin.
Quindi tutto su roddick dopo il break di safin 5-4 al quinto.
Di nuovo tutto su safin sul 15-40.
Peccato sia finita lì, sennò guadagnavo ancora di più.
Era così chiaro, evidente, come avete fatto a non capire?
Sono miliardario, ma col live è una passeggiata.
Baci
Appena iniziato mi sono messo su safin perché era bello alto.
Poi vinto il primo roddick non ho avuto dubbi: rinforzare safin.
Sul due set a 1 e palla break safin, naturalmente ho preso roddick.
Poi vinto il quarto roddick, ho caricato safin.
Quindi tutto su roddick dopo il break di safin 5-4 al quinto.
Di nuovo tutto su safin sul 15-40.
Peccato sia finita lì, sennò guadagnavo ancora di più.
Era così chiaro, evidente, come avete fatto a non capire?
Sono miliardario, ma col live è una passeggiata.
Baci
Messaggioda mandit » 27/01/2004 - 14:30
NoBet ha scritto:Non so se può interessare, segnalo anche qui..
Ancora disponibile su Betfair scommessa indolore, al limite void.
H2H Federer-Roddick con Roger disponibile con spicci @ 1.15 e qcosa in più @ 1.1 (dove io ho attinto)..
Un saluto!
Attenzione
Se Federer perde da nalbandian c'è la death rule e giocando a 1.15 si perdono parecchi soldini.
Messaggioda NoBet » 27/01/2004 - 14:42
mandit ha scritto:NoBet ha scritto:Non so se può interessare, segnalo anche qui..
Ancora disponibile su Betfair scommessa indolore, al limite void.
H2H Federer-Roddick con Roger disponibile con spicci @ 1.15 e qcosa in più @ 1.1 (dove io ho attinto)..
Un saluto!
Attenzione
Se Federer perde da nalbandian c'è la death rule e giocando a 1.15 si perdono parecchi soldini.
Ciao mandit!
Mi spieghi meglio?
Io ho fatto lo stesso gioco sull'H2H tra Mauresmo e Davenport appena saputo del ritiro della francese, e appena anche l'altra ha perso scommessa void e nemmeno un cent in più o in meno dal conto iniziale..
Thnx!
Messaggioda mandit » 27/01/2004 - 14:46
The Dead Heat Rule applies to bets on an event when there are more winners than expected, or the result is a draw or tie and there is no such market offered.
For each matched bet on a winning selection, the stake money is first reduced in proportion to the number of winners expected divided by the number of actual winners. The winnings are then paid to the successful backers on this 'reduced stake' (reduced stake x odds) and the remaining stake money is paid to the appropriate layers.
For example, assume there is a dead heat for first place between three horses. 'Client A' has backed one of the winners for 300 at digital odds of 4.0 and 'Client B' has taken the other side of this bet. When the event is settled, the stake (300) is divided by the number of winners (3) to calculate the reduced stake (100) and the remainder given to the layer (200). The backer then receives the odds matched (4.0) multiplied by the reduced stake (4 x 100 = 400). In this example, Client A's net winnings are 100 (400 payout minus the original 300 stake), and Client B net losses are 100.
Alternatively, this can be viewed as the full amount paid to the digital odds divided by the number of dead-heaters. In the above example this would be 300 paid to 4.0/3 making 400 payout and 100 net winnings.
When the Dead Heat Rule is applied, determining whether a particular bet is a net winner or a net loser depends on the number of winners involved in the dead heat and the odds at which the bet was matched.
For each matched bet on a winning selection, the stake money is first reduced in proportion to the number of winners expected divided by the number of actual winners. The winnings are then paid to the successful backers on this 'reduced stake' (reduced stake x odds) and the remaining stake money is paid to the appropriate layers.
For example, assume there is a dead heat for first place between three horses. 'Client A' has backed one of the winners for 300 at digital odds of 4.0 and 'Client B' has taken the other side of this bet. When the event is settled, the stake (300) is divided by the number of winners (3) to calculate the reduced stake (100) and the remainder given to the layer (200). The backer then receives the odds matched (4.0) multiplied by the reduced stake (4 x 100 = 400). In this example, Client A's net winnings are 100 (400 payout minus the original 300 stake), and Client B net losses are 100.
Alternatively, this can be viewed as the full amount paid to the digital odds divided by the number of dead-heaters. In the above example this would be 300 paid to 4.0/3 making 400 payout and 100 net winnings.
When the Dead Heat Rule is applied, determining whether a particular bet is a net winner or a net loser depends on the number of winners involved in the dead heat and the odds at which the bet was matched.
Messaggioda mandit » 27/01/2004 - 14:48
La regola del dead heat riguarda le scommesse su un evento in cui vi sono più vincitori del previsto oppure il risultato è un pareggio o uno spareggio e il relativo mercato non viene offerto.
Per ciascuna scommessa abbinata su una selezione vincente, l'importo scommesso viene ridotto in proporzione al numero di vincitori previsti diviso per il numero di vincitori effettivi. Vengono quindi pagate le vincite agli utenti che hanno effettuato la puntata in base a questo 'importo scommesso ridotto' (importo scommesso ridotto x quota) e l'importo restante dell'importo viene versato agli utenti che hanno effettuato l'offerta di 'Banco'.
Si supponga, ad esempio, che tre cavalli taglino per primi contemporaneamente la linea di arrivo (parità o dead heat). Il 'Cliente A' ha effettuato una puntata su uno dei vincitori pari a €300 alla quota decimale di 4.0 e il 'Cliente B' ha scelto l'altra parte di questa scommessa. Una volta che l'evento viene definito, la puntata (€300) viene divisa per il numero dei vincitori (3) per calcolare l'importo scommesso ridotto (€100) e la parte restante assegnata al cliente che ha effettuato l'offerta di 'Banco' (€200). Il cliente che ha effettuato la puntata riceve quindi la quota accettata (4.0) moltiplicata per l'importo scommesso ridotto (€400). In questo esempio, le vincite nette del Cliente A sono pari a €100 e le perdite nette del Cliente B sono pari a €100.
Se viene applicata la regola del dead heat, si determina se una particolare scommessa è vincente o perdente in base al numero di vincitori coinvolti nel dead heat e alla quota a cui la scommessa è stata abbinata.
Per ciascuna scommessa abbinata su una selezione vincente, l'importo scommesso viene ridotto in proporzione al numero di vincitori previsti diviso per il numero di vincitori effettivi. Vengono quindi pagate le vincite agli utenti che hanno effettuato la puntata in base a questo 'importo scommesso ridotto' (importo scommesso ridotto x quota) e l'importo restante dell'importo viene versato agli utenti che hanno effettuato l'offerta di 'Banco'.
Si supponga, ad esempio, che tre cavalli taglino per primi contemporaneamente la linea di arrivo (parità o dead heat). Il 'Cliente A' ha effettuato una puntata su uno dei vincitori pari a €300 alla quota decimale di 4.0 e il 'Cliente B' ha scelto l'altra parte di questa scommessa. Una volta che l'evento viene definito, la puntata (€300) viene divisa per il numero dei vincitori (3) per calcolare l'importo scommesso ridotto (€100) e la parte restante assegnata al cliente che ha effettuato l'offerta di 'Banco' (€200). Il cliente che ha effettuato la puntata riceve quindi la quota accettata (4.0) moltiplicata per l'importo scommesso ridotto (€400). In questo esempio, le vincite nette del Cliente A sono pari a €100 e le perdite nette del Cliente B sono pari a €100.
Se viene applicata la regola del dead heat, si determina se una particolare scommessa è vincente o perdente in base al numero di vincitori coinvolti nel dead heat e alla quota a cui la scommessa è stata abbinata.
Messaggioda NewYork » 27/01/2004 - 14:59
In ogni caso ho scritto loro una mail....dopo vi riferirò...quasi sicuramente è come dice mandit anche perchè altrimenti quell'1,16 non esisterebbe più
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NoBet » 27/01/2004 - 15:01
Queste le mie info sull'H2H al femminile di ieri..
Selection
L. Davenport
Requested
2.00
Av. Odds Matched
2.00
Stake €
***.**
Bet type - Profit/loss(€)
Back 0.00
Back Subtotal 0.00
Lay Subtotal 0.00
Market Total 0.00
Net Market Total 0.00
Scusate poi il mio essere tardo, ma leggendo la traduzione di mandit non ho capito perchè se domani Federer giocato @ 1.1 perde io perdo pur essendo entrambi usciti nello stesso turno..
Grazie ancora di eventuali delucidazioni!
Selection
L. Davenport
Requested
2.00
Av. Odds Matched
2.00
Stake €
***.**
Bet type - Profit/loss(€)
Back 0.00
Back Subtotal 0.00
Lay Subtotal 0.00
Market Total 0.00
Net Market Total 0.00
Scusate poi il mio essere tardo, ma leggendo la traduzione di mandit non ho capito perchè se domani Federer giocato @ 1.1 perde io perdo pur essendo entrambi usciti nello stesso turno..
Grazie ancora di eventuali delucidazioni!
Messaggioda jamanpdg » 27/01/2004 - 15:08
Baroncino ha scritto:jamanpdg ha scritto:Sono stato troppo romantico!
Non ho mai pensato di abbandonare Safin dal primo15 del match...
Grazie MARAT mi ha ridonato luce e vita
comlimenti...anche se non si dovrebbe giocare in questo modo..hai rischito troppo quando c'era la marmellata da prendere...
nel quarto set c'era una sure da prendere al volo (e che sure!!!!!) comunque comlimenti ancora
Sì è vero baroncino, avevo notato la sure, ma sono stato incoscente...classico atteggiamento di colui che il giorno prima aveva perso troppo perchè giocai Philippoussis e volevo recuperare tutto e questo dato come è andato il match era l'unico modo.
Perfino mi ero detto che non avrei guardato il livebet di Bfair per non cadere in tentazione.. lo ho guardato ma son rimasto fedele
Comunque da adesso cercherò di esser più razionale dato che ho pareggiato i conti
P.S. Mi son invitato da solo al bar questa mattina dopo molto tempo che vi leggevo, a questo punto offro una coppettina a tutti
243 messaggi
-
Pagina 14 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania