Comparazione bonus scommesse
Martedi 21
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda Bobas » 21/01/2003 - 17:03
Worthington Cup: Liverpool - Sheffield UTD 1 (ritorno), sicuramente meno prestigiosa della F.A Cup ma credo che il Liverpool arrivato in semifinale non si lascerà scappare la possibilità di arrivare alla finale, visto che per il titolo e in Champions è ormai fuori, andata 2 - 1 per lo Sheffield UTD.
Da caricare pesante se la si riesce a prendere ad una quota decente.
Da caricare pesante se la si riesce a prendere ad una quota decente.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 21/01/2003 - 17:57
Messaggioda platoon » 21/01/2003 - 19:55
carpenter62 ha scritto::o Vi segnalo squadre inglesi molto consigliate da tipsters vari (Platoon).....:Hartlepool 2....Notts 1....Rochdale 1....D&R 1....Bury 2.....
![]()
......
Ho studiato un pò le partite inglesi di stasera,ma nessuna mi convinceva appieno:per questo non le ho consigliate.Però L'Hartlepool in casa del Macclesfield (1° contro una delle ultime) mi sembra buona,dato che i padroni di casa hanno un bel pò di assenze per infortunio.Tuttavia,non mi sbilancerei oltre un X2,come da mia abitudine.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Messaggioda $teve777 » 21/01/2003 - 20:09
aggiungerei una possibile vittoria del Brentford in casa col Cambridge: c'è una categoria di differenza, Brentford in 2nd, Cambridge in 3rd ed inoltre Brentford solo 2 perse in casa e solo 7 gol subiti contro 16 segnati, ultime 6 partite 8 punti, di cui 7 in casa, mentre il Cambridge fuori casa non è molto convincente con 7 sconfitte, 20 gol fatti ma 27 subiti, ultime 6 partite anche loro 8 punti, ma solo 1 fuori casa.
Unica incognita...si tratta dei quarti di finale dell'LDV Vans Trophy, credo sia l'equivalente di una coppa di lega per squadre dalla 1st division in giù e quindi non so quanto tengano le squadre a questo trofeo....
il Brentford comunque è entrato in gara nel 2° turno vincendo a Plymouth (metà classifica in 2° divisione) e poi al 3° ha battuto in casa il Kidderminster (stessa lega del Cambridge 2 punti in meno), mentre il Cambridge è entrato subito in scena battendo nettamente in casa R&D (stessa lega ma secondi in classifica, ...evidentemente hanno snobbato...), poi vincendo abbastanza nettamente a Northampton (stessa lega del Brentford, la 2° ma medio bassa classifica, 8 punti in meno) e quindi vincendo ai supplementari a Luton (di nuovo stessa lega del Brentford, ma stavolta 3 punti in più, tempi regolamentari finiti 1-1).
Unica incognita...si tratta dei quarti di finale dell'LDV Vans Trophy, credo sia l'equivalente di una coppa di lega per squadre dalla 1st division in giù e quindi non so quanto tengano le squadre a questo trofeo....
il Brentford comunque è entrato in gara nel 2° turno vincendo a Plymouth (metà classifica in 2° divisione) e poi al 3° ha battuto in casa il Kidderminster (stessa lega del Cambridge 2 punti in meno), mentre il Cambridge è entrato subito in scena battendo nettamente in casa R&D (stessa lega ma secondi in classifica, ...evidentemente hanno snobbato...), poi vincendo abbastanza nettamente a Northampton (stessa lega del Brentford, la 2° ma medio bassa classifica, 8 punti in meno) e quindi vincendo ai supplementari a Luton (di nuovo stessa lega del Brentford, ma stavolta 3 punti in più, tempi regolamentari finiti 1-1).
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda $teve777 » 21/01/2003 - 20:15
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 21/01/2003 - 20:34
Messaggioda antibook » 21/01/2003 - 20:52
Ciao ZORRO tu che sei un MILANOLOGO cosa pensi del fatto che SHEVA e PIPPO insieme quest'anno hanno giocato 7 partite insieme, realizzando solo 4 gol in due.
Non credi che oltre all'EXTRATERRESTRE, che insieme a LUI e il piu' forte in assoluto sia meglio giocare con Manuel o SERGIO oltrE a SHEVA?
In una partita fondamentale, potendo scegliere tutta la rosa chi schieresti a centrocampo e in attacco?
Io penso che solo la JUVE, come ha detto anche oggi Carletto puo' dargli fastidio, tu che ami i colori del MILAN cosa dici?
Non credi che oltre all'EXTRATERRESTRE, che insieme a LUI e il piu' forte in assoluto sia meglio giocare con Manuel o SERGIO oltrE a SHEVA?
In una partita fondamentale, potendo scegliere tutta la rosa chi schieresti a centrocampo e in attacco?
Io penso che solo la JUVE, come ha detto anche oggi Carletto puo' dargli fastidio, tu che ami i colori del MILAN cosa dici?
Messaggioda ALEXEEV » 21/01/2003 - 20:59
Ti rispondo io antibook......Zorro e'impegnato
Io giocherei con SERGIO tutta la vita sulla fascia(purtroppo quel bas***do di GURENKO ce lo ha sistemato....rimanendo impunito
)RUIal centro,GATTO o AMBROSINI e davanti l'EXTRATERRESTRE e SHEVA.
Pippo ora come ora puo attendere
Io giocherei con SERGIO tutta la vita sulla fascia(purtroppo quel bas***do di GURENKO ce lo ha sistemato....rimanendo impunito
Pippo ora come ora puo attendere
Messaggioda antibook » 21/01/2003 - 21:40
Dopo aver visto il primo tempo dell' AUXERRE, dubito molto che possa far sua la partita.
MARSIGLIA sicuramente meglio e con un campo di patate cosi sara' molto dura che il risultato di 0 a 0 possa cambiare.
Caro ZORRO, stasera ho idea che non porti pane a casa, e io con te.
Ti consiglio, se hai la possibilita' di coprirti col pari, anche se ci puo' essere anche l'eventualita' che dopo 4 partite che MEXES e compagni non prendono gol stasera puo' succedere se nel finale l'AUXERRE intensifica il forcing, e l'OM in contropiede.... ma gli conviene forzare all'AUXERRE? Col pari rimane comunque in testa.
MARSIGLIA sicuramente meglio e con un campo di patate cosi sara' molto dura che il risultato di 0 a 0 possa cambiare.
Caro ZORRO, stasera ho idea che non porti pane a casa, e io con te.
Ti consiglio, se hai la possibilita' di coprirti col pari, anche se ci puo' essere anche l'eventualita' che dopo 4 partite che MEXES e compagni non prendono gol stasera puo' succedere se nel finale l'AUXERRE intensifica il forcing, e l'OM in contropiede.... ma gli conviene forzare all'AUXERRE? Col pari rimane comunque in testa.
Messaggioda MMeridio » 21/01/2003 - 22:46
BEHH, Caro Antibook mi pare proprio che i LEONI Marsigliesi si siano comportati alla grande in un campo di PATATE.
Ti dico inoltre che che se il RAGAZZINO russo avesse fatto un filo meglio
e la riga di porta piu' su di 2cm, ...... :smoke:
Comunque per l'Antepost va BENONE, garantito

Ti dico inoltre che che se il RAGAZZINO russo avesse fatto un filo meglio
Comunque per l'Antepost va BENONE, garantito
Messaggioda antibook » 21/01/2003 - 23:00
Ecco il GLADIATORE, sembre pieno come un uovo
Mi e' bastato poco per intuire che l'AUXERRE faceva fatica e sarebbe stato difficile sfondare cotro un MARSIGLIA ottimamente disposto in campo.
Il russo avrebbe potuto dare i 3 punti, ma e anche vero che il gol non era da annullare, quindi a conti fatti per l'antepost va benissimo cosi.
Vedendo la malaparata era obbligatorio andare in copertura con l'x, anzi ti diro' di piu' io che in vita mia non ho mai giocato under/over, alla lunga non puoi vincere alle quote al cento figurarsi sopra, stasera in quel campo di patate con la difesa dell'AUXERRE che sono 4 partite che non prende gol un bottone, ma proprio un bottone sull' HT FT e under si poteva rischiare ma solo per divertimento e broccolamento.
Meno male che la LAZIO non ha vinto l'ho data via volentieri, a quel prezzo e con ll pareggio che andava anche bene giocarla a 2 fuori casa e ripeto senza obbligo di vittoria non era un affare.
MRSIGLIA ANTEPOST ancora lunga ma fra un po' ci si puo' coprire, quindi bene cosi'.
ciao
Mi e' bastato poco per intuire che l'AUXERRE faceva fatica e sarebbe stato difficile sfondare cotro un MARSIGLIA ottimamente disposto in campo.
Il russo avrebbe potuto dare i 3 punti, ma e anche vero che il gol non era da annullare, quindi a conti fatti per l'antepost va benissimo cosi.
Vedendo la malaparata era obbligatorio andare in copertura con l'x, anzi ti diro' di piu' io che in vita mia non ho mai giocato under/over, alla lunga non puoi vincere alle quote al cento figurarsi sopra, stasera in quel campo di patate con la difesa dell'AUXERRE che sono 4 partite che non prende gol un bottone, ma proprio un bottone sull' HT FT e under si poteva rischiare ma solo per divertimento e broccolamento.
Meno male che la LAZIO non ha vinto l'ho data via volentieri, a quel prezzo e con ll pareggio che andava anche bene giocarla a 2 fuori casa e ripeto senza obbligo di vittoria non era un affare.
MRSIGLIA ANTEPOST ancora lunga ma fra un po' ci si puo' coprire, quindi bene cosi'.
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF