mariettone ha scritto:scusate un info? ma betfair e expekt in caso di ritiro prima o durante il match fa void????
prima: void tutti i book
durante : bf ci vuole 1 set giocato affinchè non sia void
expekt basta 1 palla servita

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 26/01/2004 - 19:11
mariettone ha scritto:scusate un info? ma betfair e expekt in caso di ritiro prima o durante il match fa void????
Messaggioda marcye » 26/01/2004 - 19:15
ALEXEEV ha scritto:marcye ha scritto:MAh ragazzi.,quando perdo per un prono sbagliato mi dispiace....,quando perdo per un ginocchio malridotto o per una costola arrapatam'arrabbio proprio...,in questo caso non so' che dire.veramente,per non restare fuori ho fatto un 180 x 1000 ..,ma le mie sensazioni sono quelle di uno che va' alla gogna senza passare dal via ( quindi neanche le vecchie 20.000 lire del monopoli mi resteranno) boh'. e comunque con BFAIR si rischia il void senza il primo set concluso,naaaaaaaahhhhhhhh.........,maremma cane Bistecco'.......un era mejo andare a zoccole
![]()
![]()
Che tradotto in italiano...vuol dire![]()
![]()
![]()
Ti hanno giocato 1000€ a 1.18![]()
![]()
![]()

Messaggioda isotterranei » 26/01/2004 - 19:25
Messaggioda marcye » 26/01/2004 - 19:33

Messaggioda ameba » 26/01/2004 - 19:49
ameba ha scritto:Che Dio mi perdoni, ma ho fatto un ragionamento alla jonch![]()
:
Mi piaceva molto la Davenport contro la Henin , oltre che per i precedenti , per la scarsa forma dimostrata dalla n° 1 nei suoi due ultimi incontri ( un po' meno per ciò che ha fatto vedere l' americana, perchè la notte scorsa la Zvoraneva a fine partita ancora non aveva finito il riscaldamento![]()
...............).
Allora mi sono guardato in giro e vedendo quote intorno al 3.00, mi è sembrato piu' opportuno comprare l' antepost @ 14,00 su BF per rivenderlo immediatamente dopo l' auspicata vittoria.
Che dici fratello, ho fatto bene :smoke: ?
Messaggioda NewYork » 26/01/2004 - 20:02

Messaggioda mariettone » 26/01/2004 - 20:04
BistecconeGaleazzi ha scritto:mariettone ha scritto:scusate un info? ma betfair e expekt in caso di ritiro prima o durante il match fa void????
prima: void tutti i book
durante : bf ci vuole 1 set giocato affinchè non sia void
expekt basta 1 palla servita
Messaggioda mandit » 26/01/2004 - 20:10
ameba ha scritto:Comunque prometto a mandit che non mi avventurerò piu' in questi facili guadagni, non degni di noi scommettitori di stampo romantico!
Si vinca o si perda, ma l' importante è gustare il sapore della propria scommessa...........altrimenti che vita sarebbe?
P.S. Perdonami saggio, ma sono uno spergiuro
, ho in corso un' altra esca lanciata nel primo pomeriggio sulla Miskyna @ 21.00, ma dopo questa non ne lancerò più
![]()
Messaggioda Cholo » 26/01/2004 - 21:29
Messaggioda PIPPOZZI » 26/01/2004 - 21:39
Messaggioda NewYork » 26/01/2004 - 21:53
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |