Comparazione bonus scommesse
Il Bar dello Sport di Infobetting 25.01.2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda kennet » 26/01/2004 - 15:42
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TOMMASO ROCCHI CHE IERI MI HA DATO UNA GIOIA IMMENSA CON IL SUO PRIMO GOL REGALATO A 11.00 A EUROBET
.....rileggendo il prono sulla C ....credo sia eurobet a ringraziare a te....
......ritorno ad un vecchio mio caro cavallo di battaglia.....ma qua nessuno perde mai???
...unkenall'apicedell'antipatia
......ritorno ad un vecchio mio caro cavallo di battaglia.....ma qua nessuno perde mai???
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 26/01/2004 - 15:50
kennet ha scritto:UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TOMMASO ROCCHI CHE IERI MI HA DATO UNA GIOIA IMMENSA CON IL SUO PRIMO GOL REGALATO A 11.00 A EUROBET
SI XO CARO KENNET AVRO' ANCHE PERSO CON GLI AZZURRI VERO.......
MA CON LODIGIANI E SAN MARINO CASSA FACILE....
QUINDI LEGGI BENE SE NON CAPISCI FATTI INSEGNARE PRIMA DI PARLARE.....ROCCHI A PARTE......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda alberto » 26/01/2004 - 15:56
kennet ha scritto:......ritorno ad un vecchio mio caro cavallo di battaglia.....ma qua nessuno perde mai???
Ciao Ken,ogni qualvolta la lucetta azzurra mi indica un tuo post.......sobbalzo
Invece no.....tu continui imperterrito sulla strada del "singleismo".......passando le giornate ,ahimè veramente tetre in questo periodo,a chiderti come mai TUTTI vincono,tranne te.
ah,come te la passi male.....mica ti invidio
unalbychesperaancorachekensiuniscainvincolosacro
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda ALEXEEV » 26/01/2004 - 15:59
kennett,my old,mi sa che non leggi il forum del basket,dove IO posto le giocate..........si perde,si perde(vedi mercoledi EL),ieri e'stata una rara eccezione..ha segnato RUI COSTA ...ed ho fatto 3 su 3.
unalexeevcheperdemapostasemprelesueidee
unalexeevcheperdemapostasemprelesueidee
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda kennet » 26/01/2004 - 16:09
...con tutti i soldi che vinci, un bel corso di italiano no ???
...allora quando vinci "bella presa quote folli" .....quando perdi silenzio!!!
...vedi last week con carrarese ....oppure pareggio scritto dell'aglianese con tanto di messaggi in privato.....oppure la più clamorosa, come quando dopo la sconfitta con il boca sei sparito come un pulcino bagnato per una settimana....te lo dico apertamente : il tuo modo di comportarti è irritante, sei uno sbruffone di prima categoria, ti definisci un super tifoso del milan e non vai mai una volta allo stadio, ti definisci un esperto scommettitore ma poi per te tutte le quote dei books sono folli.....non perdi mai, non dai mai una notizia utile anzi con il tuo comportamento da "finto vincente" inganni persone poco accorte, grazie a te e a comportamenti simili i tread sul calcio sono pressochè spariti...non ti chiedi come mai sul tennis dove non scrivi ci sono cose interessanti ??? ...anzi ora che ricordo una volta sul tennis hai scritto "cassa sicura Grosjean sta male voce fidata, caricate Sa !!!! (per la cronaca grosjean vinse 6-0 6-0)......
....ad occhio e croce questo sfogo mi costa un centinaio di post di insulti e forse ci scappa anche la bannazione....mentre tu potrai continuare a scrivere tutto ciò che vuoi.....
....unkencontentodiessereantipaticoaquasitutti.....
...allora quando vinci "bella presa quote folli" .....quando perdi silenzio!!!
...vedi last week con carrarese ....oppure pareggio scritto dell'aglianese con tanto di messaggi in privato.....oppure la più clamorosa, come quando dopo la sconfitta con il boca sei sparito come un pulcino bagnato per una settimana....te lo dico apertamente : il tuo modo di comportarti è irritante, sei uno sbruffone di prima categoria, ti definisci un super tifoso del milan e non vai mai una volta allo stadio, ti definisci un esperto scommettitore ma poi per te tutte le quote dei books sono folli.....non perdi mai, non dai mai una notizia utile anzi con il tuo comportamento da "finto vincente" inganni persone poco accorte, grazie a te e a comportamenti simili i tread sul calcio sono pressochè spariti...non ti chiedi come mai sul tennis dove non scrivi ci sono cose interessanti ??? ...anzi ora che ricordo una volta sul tennis hai scritto "cassa sicura Grosjean sta male voce fidata, caricate Sa !!!! (per la cronaca grosjean vinse 6-0 6-0)......
....ad occhio e croce questo sfogo mi costa un centinaio di post di insulti e forse ci scappa anche la bannazione....mentre tu potrai continuare a scrivere tutto ciò che vuoi.....
....unkencontentodiessereantipaticoaquasitutti.....
Messaggioda cippo » 26/01/2004 - 16:30
Kennet, toglimi una curiosità ; ma tutto questo astio verso il pur milanista (sigh per lui ) Zorro perchè????
Non mi dire che ti preoccupi delle "persone poco accorte" perchè non ci credo...
E' se vincessero tutti cosa ti cambia????
Comunque io sto perdendo di brutto da due mesi a questa parte se ciò ti può far felice..
[/quote]
Non mi dire che ti preoccupi delle "persone poco accorte" perchè non ci credo...
E' se vincessero tutti cosa ti cambia????
Comunque io sto perdendo di brutto da due mesi a questa parte se ciò ti può far felice..
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda kennet » 26/01/2004 - 16:40
...caro cippo,
...nel forum come nella vita mi danno fastidio le persone che millantano, perchè solitamente sono quelle che fanno molti proseliti....
...su questo forum, te lo dico per conoscenza diretta, molte persone basano, sbagliando, i propri pronostici sulle impressioni degli altri....la cosa agghiaciante è che molti, grazie al suo atteggiamento ostentatore, considerano zorro alla stregua di heat, anti, jonch e altri......
...spero di essermi spiegato
...unkenchepoitornainletargo
...nel forum come nella vita mi danno fastidio le persone che millantano, perchè solitamente sono quelle che fanno molti proseliti....
...su questo forum, te lo dico per conoscenza diretta, molte persone basano, sbagliando, i propri pronostici sulle impressioni degli altri....la cosa agghiaciante è che molti, grazie al suo atteggiamento ostentatore, considerano zorro alla stregua di heat, anti, jonch e altri......
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 26/01/2004 - 16:56
kennet ha scritto:...caro cippo,
KEN TE PUOI LEGGERE MA NON INSULTARE IO NON TI HO MAI INSULTATO......CHIARO SBRUFFONE??
ORA MI HAI VERAMENTE STRESSATO SE DOPO IL BOCA SONO ANDATO IN LETARGO è PER NON RISPONDERE AI TUOI POST DI INSULTI....
ALLORA IO SBAGLIO TUTTO DI QUOTE NON CI CAPISCO HAI RAGIONE MA DI CALCIO CON ME TI DEVI LAVARE LA BOCCA.......I RISULTATI DELLA C PARLANO CHIARO PUOI CHIEDERE A TUTTI CICCIO ALBERTO BOBAS QUANTE PARTITE HANNO PRESO CON ME........
CERTO CON TE POCHE VISTO CHE NON FAI UN PRONO DA SECOLI E SE VEDO UN TUO PRONO è COME VEDERE UNO SCUDETTO DELL'INTER........
QUINDI ABBI RISPETTO E NON MI INTERESSA NULLA SE NON VUOI VEDERE I MIEI POST IO NON ME NE VADO DA QUESTO SITO NE DA QUESTO FORUM.......ALMENO CHE NON MI CACCI IL WEB.......
EPPOI PER PIACERE SE I MIEI POST NON TI INTERESSANO NON MI CERCARE CHE STO MEGLIO ANCHE IO.......
Messaggioda kennet » 26/01/2004 - 17:19
...dopo il boca non ho scritto nessun post di insulti, semplicemente un micro post ironico, solo dopo che tu avevi martellato gli zebedei con 150 post prima della partita.....
....i tuoi post sulla c sono deliranti, in percentuale non ci prendi per nulla, ripeto mi hai contattato in privato con un pm farneticante sull'aglianese, millantando accordi già scritti ed hai sbagliato, è logico che sulla quantità ogni tanto ti va bene di azzeccare un pronostico....non credo che le persone che hai citato, e non me ne vogliano, seguano i tuoi pronostici sulla c, almeno di uno ne sono più che sicuro.....
...i pronostici non li faccio perchè di calcio non so nulla, ma credo che le poche cose che ho scritto siano state utili.....certo tu problemi di pagamento con i books non ne puoi avere....
.....le probabilità che il web cacci te piuttosto che me sono remotissime....tu per il forum sei un idolo (soprattutto per gli sponsor) io un rompipalle
..unkenchestasimpaticosoloa6/7personediquestoforumesichiedecomemai...
...halarispostaedècontento
....i tuoi post sulla c sono deliranti, in percentuale non ci prendi per nulla, ripeto mi hai contattato in privato con un pm farneticante sull'aglianese, millantando accordi già scritti ed hai sbagliato, è logico che sulla quantità ogni tanto ti va bene di azzeccare un pronostico....non credo che le persone che hai citato, e non me ne vogliano, seguano i tuoi pronostici sulla c, almeno di uno ne sono più che sicuro.....
...i pronostici non li faccio perchè di calcio non so nulla, ma credo che le poche cose che ho scritto siano state utili.....certo tu problemi di pagamento con i books non ne puoi avere....
.....le probabilità che il web cacci te piuttosto che me sono remotissime....tu per il forum sei un idolo (soprattutto per gli sponsor) io un rompipalle
..unkenchestasimpaticosoloa6/7personediquestoforumesichiedecomemai...
...halarispostaedècontento
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 26/01/2004 - 17:21
Zorro nessuno discute i tuoi post (ken a parte) però effettivamente a volte ti poni in modo un pò presuntuoso...non sono belli i post a caratteri cubitali e in rosso...a volte sembri arrogante per chi magari per colpa del tuo Rocchi ha perso grosse somme..
con questo non dico che non bisogna esultare ovvio, ma c'è modo e modo,tutto qui.
SENZA ASTIO NE RANCORE
UN SALUTO
con questo non dico che non bisogna esultare ovvio, ma c'è modo e modo,tutto qui.
SENZA ASTIO NE RANCORE
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 26/01/2004 - 18:28
kennet ha scritto:...dimenticavo
....non mi hai risposto come mai da super tifoso non ti rechi mai ad ammirare il milan???
...unkenchetieneadunasquadradimerdamaalmenovaavederlasempre
...sarà perquestochesononervoso?
IO IL MILAN VADO QUANDO POSSO PURTROPPO SAI OGNI TANTO LAVORO E NON SEMPRE ALLA DOMENICA POSSO SEGUIRE I ROSSONERI CHE SEGUO OGNI MINUTO COSTAMENTENETE IN TV E SONO FIERO DI DIRLO XKE MILAN CHANNEL NOI CE L 'ABBIAMO TUTTI XKE AMIAMO IL MILAN E SE VUOI VEDERE LE TEESERE DI TUTTI I CLUB DELLA CURVA CHE HO IN TASCA DI FACCIO UN FAX....ANCHE SE NON VADO ALLO STADIO SONO SEMPRE VICINO A LORO....NON HO PROBLEMI A DIRE CHE NON CI SONO ANDATO ANCORA QUEST'ANNO IN CURVA SOLO DUE VOLTE IN TRASFERTA.
ALLA DOMENICA IO SEGUO SEMPRE LA MIA CARRARESE.....E QUANDO POSSO ANCHE IN TRASFERTA.....QUINDI NON SEMPRE POSSO SDOPPIARMI.....
POI UN ALTRA COSA TE DEI POST DELLA C LEGGI SOLO LE SCONFITTE????DOMENICA LEGGI UN PO DEL SAN MARINO E DELLA LODIGIANI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI..............
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda PIPPOZZI » 26/01/2004 - 21:21
Ma ragazzi mi sembra una discussione sterile e inutile è un po' che non capitava...suvvia ognuno ha la propria personalità Zorro è un toscanaccio verace bisogna prenderlo per quello che è di sicuro è uno sincero corretto e sanguigno...che poi non ci prenda sempre è matematico chi ci prende sempre qua di certo qualche indicazione le fornisce su partite che per molti sono sconosciute (me in testa) ...che poi scrive a caratteri cubitali avrà il pc rotto...dai ragazzi un po' di tolleranza...suvvia....
unpippozzibuonistaeinfattinevica
unpippozzibuonistaeinfattinevica
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF